alberto Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Pizza, di fronte al Franco Ossola, con: Silver Tricky Roo. Vì Ponch. Roberto Coniugi Leg Alberto ... Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.
Piva Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Chi si aggiunge?Giulio, Ti unisci al gruppo nel dopo-partita? Altri? CITAZIONE (Silver Surfer @ May 23 2012, 09:22 ) Pizza, di fronte al Franco Ossola, con: Silver Tricky Roo. Vì Ponch. ... Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie. Se mi lasciate libero il capotavola per sistemate tutti i macchinari che mi dovrebbero tenere in vita ci sono pure io Ok, ho capito: non mi vuoi al tavolo degli eletti Non si fa così con gli infortunati e deboli di cuore Stasera prometto che starò buono. La variabile potrebbe essere.......... Cicoria Dai Silver, aggiungimi N.b. Non ho ancora capito come cazzo si fa a postare due o più risposte nel mio post. Va che sono infescio forte
tricky Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:Silver Tricky Roo. Vì Ponch. Roberto Coniugi Leg Alberto ... Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie. Sembra una lista di supereroi. Se Siena dopo vuole sfidarci a tavola lì l'asfaltiamo di sicuro
fabioRE Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Al limite per gara 1 di semifinale no, gara1 di semifinale è il 28 maggio a Sassari le prelazioni per quella data interessano i tifosi sardi....
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Sembra una lista di supereroi. Se Siena dopo vuole sfidarci a tavola lì l'asfaltiamo di sicuro ...da segnalare il supereroe "ConiugiLeg" .... ....ma non era ConiugiTheus ?? Bah !!
tricky Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 ...da segnalare il supereroe "ConiugiLeg" .... ....ma non era ConiugiTheus ??Bah !! Se riesci ad essere coniugi Rooster sei troppo avanti
Mangusta Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Di solito la pizza è buona di fronte al Franco Ossola...
tricky Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Di solito la pizza è buona di fronte al Franco Ossola... Ecco, in tutta questa euforia una cosa che mi fa girar le balle e che tu non potrai esserci
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ecco, in tutta questa euforia una cosa che mi fa girar le balle e che tu non potrai esserci QUOTO !
Virgus Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Tu non hai capito.La donna/ mamma sta a casa con i bambini e tu esci con la babysitter. Cosi' ce la presenti... Si bravo , così il Silver la assume , la ingravida ed io perdo la babysitter
fabioRE Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Voglio vedere cosa si inventa quel tutelato dell'allenatore di siena per ingraziarsi il "cico".Un allenatore, quello di siena, che allena anche la nazionale e nel suo club fa giocare regolarmente 9 stranieri. Poi si vedono i risultati fuori dall'Italia... più Stonerook che gioca da italiano grazie ad un matrimonio fasullo con una canturina
Mangusta Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ecco, in tutta questa euforia una cosa che mi fa girar le balle e che tu non potrai esserci Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute...
Silver Surfer Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute... Ti penseremo, Dani. Sarai con noi anche se assente fisicamente. Trombette presenti, ho sentito...quindi gran casino!
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Seriamente, io penso che saremo in pizzeria verso le 21.30 ma comunque avremo avuto un bel momento lunedì.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute... ...oh, poi se non ti disturba, a fine partita ti chiamo al telefono.
Silver Surfer Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:Silver Tricky Roo. Vì Ponch. Roberto Coniugi Leg Alberto Piva (infescià!) ... Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.
Mangusta Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 (edited) ...oh, poi se non ti disturba, a fine partita ti chiamo al telefono. OK...verso le 21,40 ? Edited May 23, 2012 by Mangusta
Franz#12 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Prealpa ---> 1400 bigliettiVaresenews ---> 1500 La Provincia ---> 1600 Giusto per non sembrare matti. 1.400 quelli fisicamente venduti a ieri sera; il 100/200 in più sono quelli sicuramente già venduti per canali indiretti (internet, consorziati) di cui mancava il dato reale.
SteBo Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute... idem da bologna! devono cadere i muri del palazzo dal casino!!!! forzaaaaaaaa
gabruz06 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Giusto per non sembrare matti. 1.400 quelli fisicamente venduti a ieri sera; il 100/200 in più sono quelli sicuramente già venduti per canali indiretti (internet, consorziati) di cui mancava il dato reale. Ok perfetto
Piva Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Brau, così sono capace pure io. E poi, io, sono bravo a fare altre cose.....
Mangusta Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Brau, così sono capace pure io.E poi, io, sono bravo a fare altre cose..... Mi vien da dire " chi si loda s'imbroda"...troppa gente che si vanta in questo forum
Silver Surfer Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Brau, così sono capace pure io.E poi, io, sono bravo a fare altre cose..... Beato Te! IO invece sono solo un povero vecchio, e pure molto imbranato ... Ok, adesso Ti stupirò con effetti speciali...guarda, si potrebbe fare pure così: Pizza, di fronte al Franco Ossola, con: Silver Tricky Roo. Vì Ponch. Roberto Coniugi Leg Alberto Piva (infescià!) ... Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.
tatanka Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Io, come noto, non sono affatto scaramantico. Mi hanno però detto che pestare una cacca porti buono. Io sto per entrare nella cisterna della fogna, fate voi. PS: E' tutto vero. PS2: Prima vi venire al palazzetto mi lavo e mi cambio ....
Virgus Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Io, come noto, non sono affatto scaramantico.Mi hanno però detto che pestare una cacca porti buono. Io sto per entrare nella cisterna della fogna, fate voi. PS: E' tutto vero. PS2: Prima vi venire al palazzetto mi lavo e mi cambio .... E di ciò , io che ti siedo di fianco , sono grato !
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now