Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

Roberto

Coniugi Leg

Alberto

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Chi si aggiunge?

Giulio, Ti unisci al gruppo nel dopo-partita?

Altri?

CITAZIONE (Silver Surfer @ May 23 2012, 09:22 )

Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

Se mi lasciate libero il capotavola per sistemate tutti i macchinari che mi dovrebbero tenere in vita ci sono pure io

:angry:

Ok, ho capito: non mi vuoi al tavolo degli eletti

Non si fa così con gli infortunati e deboli di cuore

Stasera prometto che starò buono. La variabile potrebbe essere.......... Cicoria

Dai Silver, aggiungimi :lol:

N.b. Non ho ancora capito come cazzo si fa a postare due o più risposte nel mio post. Va che sono infescio forte

Posted
Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

Roberto

Coniugi Leg

Alberto

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

Sembra una lista di supereroi. Se Siena dopo vuole sfidarci a tavola lì l'asfaltiamo di sicuro :lol:

Posted
Al limite per gara 1 di semifinale :lol:

no, gara1 di semifinale è il 28 maggio a Sassari :angry:

le prelazioni per quella data interessano i tifosi sardi....

Posted
Sembra una lista di supereroi. Se Siena dopo vuole sfidarci a tavola lì l'asfaltiamo di sicuro :D

:angry: ...da segnalare il supereroe "ConiugiLeg" .... :ph34r: ....ma non era ConiugiTheus ??

Bah !!

:lol::angry::lol:

Posted
:angry: ...da segnalare il supereroe "ConiugiLeg" .... :ph34r: ....ma non era ConiugiTheus ??

Bah !!

:lol::angry::lol:

Se riesci ad essere coniugi Rooster sei troppo avanti :D:lol:

Posted
Di solito la pizza è buona di fronte al Franco Ossola... :angry:

Ecco, in tutta questa euforia una cosa che mi fa girar le balle e che tu non potrai esserci :lol:

Posted
Ecco, in tutta questa euforia una cosa che mi fa girar le balle e che tu non potrai esserci :lol:

QUOTO !

Posted
Tu non hai capito.

La donna/ mamma sta a casa con i bambini e tu esci con la babysitter.

Cosi' ce la presenti... :angry:

Si bravo , così il Silver la assume , la ingravida ed io perdo la babysitter :lol:

Posted
Voglio vedere cosa si inventa quel tutelato dell'allenatore di siena per ingraziarsi il "cico".

Un allenatore, quello di siena, che allena anche la nazionale e nel suo club fa giocare regolarmente 9 stranieri. Poi si vedono i risultati fuori dall'Italia...

più Stonerook che gioca da italiano grazie ad un matrimonio fasullo con una canturina :lol::angry:

Posted
Ecco, in tutta questa euforia una cosa che mi fa girar le balle e che tu non potrai esserci :lol:

Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute...

Posted
Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute...

Ti penseremo, Dani.

Sarai con noi anche se assente fisicamente.

Trombette presenti, ho sentito...quindi gran casino!

Posted

Seriamente, io penso che saremo in pizzeria verso le 21.30 ma comunque avremo avuto un bel momento lunedì.

Posted
Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute...

...oh, poi se non ti disturba, a fine partita ti chiamo al telefono.

:lol:

Posted
Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

Roberto

Coniugi Leg

Alberto

Piva (infescià!)

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

:ph34r::angry::lol:

Posted
Prealpa ---> 1400 biglietti

Varesenews ---> 1500

La Provincia ---> 1600

Giusto per non sembrare matti. 1.400 quelli fisicamente venduti a ieri sera; il 100/200 in più sono quelli sicuramente già venduti per canali indiretti (internet, consorziati) di cui mancava il dato reale.

^_^

Posted
Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute...

idem da bologna! devono cadere i muri del palazzo dal casino!!!!

forzaaaaaaaa

Posted
Giusto per non sembrare matti. 1.400 quelli fisicamente venduti a ieri sera; il 100/200 in più sono quelli sicuramente già venduti per canali indiretti (internet, consorziati) di cui mancava il dato reale.

^_^

Ok perfetto ;)

Posted
;):P^_^

Brau, così sono capace pure io.

E poi, io, sono bravo a fare altre cose..... ;):whistle:

Posted
Brau, così sono capace pure io.

E poi, io, sono bravo a fare altre cose..... ^_^;)

Mi vien da dire " chi si loda s'imbroda"...troppa gente che si vanta in questo forum :P:whistle:

Posted
Brau, così sono capace pure io.

E poi, io, sono bravo a fare altre cose..... ^_^;)

Beato Te!

IO invece sono solo un povero vecchio, e pure molto imbranato :(:whistle: ...

Ok, adesso Ti stupirò con effetti speciali...guarda, si potrebbe fare pure così:

:P:P;)

Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

Roberto

Coniugi Leg

Alberto

Piva (infescià!)

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

Posted

Io, come noto, non sono affatto scaramantico.

Mi hanno però detto che pestare una cacca porti buono.

Io sto per entrare nella cisterna della fogna,

fate voi.

PS: E' tutto vero.

PS2: Prima vi venire al palazzetto mi lavo e mi cambio ....

Posted
Io, come noto, non sono affatto scaramantico.

Mi hanno però detto che pestare una cacca porti buono.

Io sto per entrare nella cisterna della fogna,

fate voi.

PS: E' tutto vero.

PS2: Prima vi venire al palazzetto mi lavo e mi cambio ....

E di ciò , io che ti siedo di fianco , sono grato !

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...