Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per quello che ne capisco ( poco), ha ginganteggiato quando Goss era in panchina.

Forse un caso?

...Mi hai rubato le parole.......

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Per quello che ne capisco ( poco), ha ginganteggiato quando Goss era in panchina.

Forse un caso?

No, perché goss penso sia incompatibile con stipcevic, troppo tempo con la palla in mano per goss senza riuscire a combinare granché in questa serie

Posted

tra poco mi guardo la replica...

in trepidante attesa per domani!!!

Posted
Non potevo mancare Roo :D

Praticamente lavorerò tutta notte e domani rischierò di schiantarmi in autostrada, ma la squadra di ieri e voi amici meritano questo e altro

Ieri sera mi sono davvero emozionato

mi farebbe mooolto piacere stringerti la mano!!!

Posted

Purtroppo domani sera non ci sarò, troppi casini da sistemare. Raga, mi raccomando, scatenate l'inferno!!!!!!

Posted (edited)

da forum senese, pensieri in libertà......

(Moss) Per me se stava bene, Simone ha fatto bene a farlo rientrare perchè possa entrare in condizione è troppo importante per noi.. Non ho visto la partita ma non penso che abbiamo perso certo per colpa sua.

Poi che non sia al massimo è ovvio.

Altra cosa da rimarcare è la 'crisetta' di Andersen, non capisco se subisce la cattiveria agonistica (che nemmeno sarebbe una novità) o è stato di forma. Ora ci manca altro che abbia retto la baracca 6 mesi e stianti a maggio.

riguardo Andersen, per quello che si è visto in gara 1 e 2, mi pare sia cascato nel tranello delle provocazioni e questo da uno della sua esperienza non dovrebbe succedere

Leggo in giro molte critiche a Simone per aver fatto giocare Moss.

Io ho già scritto come la penso se aveva recuperato questa era la partita più giusta per farlo rientrare. Moss è fondamentale per i nostri equilibri.

A prescindere da questo [senza polemica contro nessuno], se andiamo a criticare le scelte di Simone dopo ogli partita diventa stucchevole,:avendo 9 stranieri tutti di livello :angry: , si può dire tutto ed il contrario di tutto. Questo Simone sicuramente non lo merita.

Dai dai non è la morte di nessuno, ci sta un inciampo, pure anno scorso uguale, prendiamolo con un buon precedente

abbiamo re-inserito Moss che farà tanto comodo, e penso che s'è capito che non vinceremo più facile da nessuna parte

vediamo di chiuderla mercoledi perchè a questo punto ci sta pure andare a venerdi, varese è tosta, ha un ottimo Kangur (mica s'è preso a caso...), Diawara se s'accede sono cazzi e sull'allenatore non ci piove... :D

ottima squadra, e grandi noi ad averla asfaltata due volte

Ora si che mi sento in clima plaioffi ...

Noi nervosi e Varese in fiducia, le energie calano per entrambe le squadre e sarà importante che emerga la maggiore tecnica e la maggior qualità del gioco. A Masnago ci sarà bolgia :hyper: :hyper: e mi rompe davvero tanto non poter essere lassù!!!

DAI CAZZO NON MOLLIAMO!!!

Come l'anno scorso.. ventello e tutti a casa! :cry:

Qualcuno era lassù ieri sera? Il clima era ostile, minaccioso, provocatorio e irridente (del tipo ladri, etc) o il solito clima play off tra 2 squadre che non si amano? Credete che possa aver condizionato l'arbitraggio, che da quanto leggo sembra essere stato molto permissivo da parte ospite? :D:o

Edited by fabioRE
Posted

in ogni caso, non ci considerano nemmeno di striscio

fra le prime tre gare e l'attesa di gara4, in tutto nemmeno dieci pagine di post :D:o

per loro, siamo roba di terza.....

Posted

@ SILVER

pensa/organizza dove si và per la pizza/birretta post partita !!

Sai che Varese è sempre Varese :D anche il mercoledì.......

@ VIRGUS

procedo con acquisto biglietto WW , confermi ?

Posted
@ SILVER

pensa/organizza dove si và per la pizza/birretta post partita !!

Sai che Varese è sempre Varese :D anche il mercoledì.......

@ VIRGUS

procedo con acquisto biglietto WW , confermi ?

Per organizzare dovrei però anche sapere quanti si fermeranno per la pizza...a prescindere da Vittoria o sconfitta...

Posted
Per organizzare dovrei però anche sapere quanti si fermeranno per la pizza...a prescindere da Vittoria o sconfitta...

Presente anche in caso di pareggio :D

Dai, comunque sarà un'occasione per stare tra amici

Posted
@ SILVER

pensa/organizza dove si và per la pizza/birretta post partita !!

Sai che Varese è sempre Varese :D anche il mercoledì.......

@ VIRGUS

procedo con acquisto biglietto WW , confermi ?

Confermo .

Per organizzare dovrei però anche sapere quanti si fermeranno per la pizza...a prescindere da Vittoria o sconfitta...

E confermo , visto che sto decisamente meglio rispetto a lunedi sera .

Tra l'altro il giorno di chiusura settimanale è UNO quindi chi era chiuso lunedi dovrebbe essere aperto stasera .

Posted
Per organizzare dovrei però anche sapere quanti si fermeranno per la pizza...a prescindere da Vittoria o sconfitta...

Io ci sono, ma non so come sarò messo dopo la bomba di Goss allo scadere del terzo supplementare.

Posted (edited)

Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

Edited by Silver Surfer
Posted
gli assenti hanno sicuramente torto per carita' pero' a volte possono essere compresi...

..ovviamente parlo per me stesso ma penso di interpretare anche il pensiero di amici e conoscenti che amano la Pallacanestro Varese

il tifo per una squadra è un po' come un rapporto con la propria partner...ci sono dei momenti durante un lungo percorso ( 25 anni di militanza al palazzetto da spettatore pagante.. mai un biglietto omaggio ricevuto..) dove si ci sente un po' stanchi delusi etc...Sono tanti anni che di basket bello al palazzetto non ne vediamo...non abbiamo piu giocatori bandiera ( l'ultimo è stato galanda...) etc....affrontiamo siena..beh..penso che il meno amore possa essere giustificato ...Sta anche alla squadra far cambiare idea alla gente, con le vittorie ( se possibile ) o almeno con il dare in cento per cento...

tante partite buttate via quest'anno...che ti fanno passare la voglia di venire al palazzetto..e ve lo dice uno che , dovendo essere ricoverato spesso in ospedale per lunghi periodi, cercava sempre di far cadere il ricovero in periodi dove non giocavamo in casa oppure c'erano partite poco importanti...

Non mi sembra il caso quindi , non ce l'ho con nessuno in particolare, di puntare il dito contro chi non c'era...sono felicissimo per chi c'era e ha potuto godere della vittoria...ma non mi sento certo un tifoso che sale sul carro dei vincenti se domani dovessi venire ( influenza permettendo )

Auguri per la tua vita....e forza Varese

Posted
l'ho detto io ma era una battuta :hyper:

e che devo pensare quando sento parlare di EVENTUALE gara4? :D:o

ispiriamo fiducia, no? :angry::hyper:

dai, domani sera lo speaker dovrà istruire il pubblico in merito alle prelazioni per gara3 del 1°giugno :D :D

Al limite per gara 1 di semifinale :cry:

Posted
Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

E secondo te io posso mancare?

:D

Posted
No, perché goss penso sia incompatibile con stipcevic, troppo tempo con la palla in mano per goss senza riuscire a combinare granché in questa serie

L'anno scorso, dopo qualche attrito iniziale, trovarono il modo di convivere, ma c'era Righetti al posto di Diawara, oltre a Slay che dava più gioco nel pitturato e questo ha forse reso le cose più semplici.

Posted
Jake mi sai dire quando finiscono le prelazioni e si potranno acquistare i biglietti liberamente sul sito?

ti prego non dirmi domani ... dammi un orario!!!! così mi connetto subito x l'acquisto sono in ansia da biglietto!!! :D

Scusa, ma leggo solo ora.

Prevendite online già attive. Comunque tranquillo che di biglietti ce ne sono in abbondanza.

Posted
Al limite per gara 1 di semifinale :o

Nel caso servisse , conosco un agriturismo a buon mercato e ottima qualità vicino a Sassari : STIAMO ARRIVANDO , TERESA STIAMO ARRIVANDO ! :D

Posted
Scusa, ma leggo solo ora.

Prevendite online già attive. Comunque tranquillo tranquilla :o che di biglietti ce ne sono in abbondanza.

grazie mille, già PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

Posted
Ieri sera, arrivato alla Kolbe verso le 20, mi sono detto: "se corro faccio in tempo a cambiarmi, comprare il biglietto, ecc...".

Ma ho perso il feeling con il tifo: sono diventato troppo pignolo, guardo lo schema, l'esecuzione...

A gridare come facevo una volta, soprattutto con gli arbitri, mi sentirei un pirla.

In questo, vi invidio tantissimo.

Giulio, Giuliooo, Giuliooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Ritrova la tua pirlaggine, ne sei ricco! :D

Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:

Silver

Tricky

Roo.

Ponch.

Coniugi Leg :o

...

Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie.

Posted (edited)
Confermo .

Ok, procedo, fatto. (fixed)

477 preso !

Partita 20.45 ....ci vediamo biglietterie verso 20.15, ok ?

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...