Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Meno sette. Punteggio troppo alto. Non difendiamo abbastanza bene. Rannikko mezzo sciancato.
homersimpson Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Siena fa paura per velocità e stazza. Bene goss!
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Garri crede a sua volta di essere in prestito da Siena.
SteveNashaVarese Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Garri crede a sua volta di essere in prestito da Siena. Non si potrebbe fare sapere a Kaukenas, Lavrinovic, Andersen e Mc Calebb che sono in prestito da Varese?
SteveNashaVarese Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Non si potrebbe fare sapere a Kaukenas, Lavrinovic, Andersen e Mc Calebb che sono in prestito da Varese? E mettiamoci pure Zisis
Maurizio Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 -10Le buone notizie: a loro sta entrando tutto. La cattiva è che Garri gioca per noi.....
SteveNashaVarese Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 E quella conca di ca@@o di Cicorria inizia a fare danni....
alfa Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Forza ragazzi, crediamoci!! Loro sono forti ma...mettiamoci il cuore
Claudio Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ladri!!!! Tre fischiate chirurgiche tra primo e secondo quarto. Pianigiani insopportabile???
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Messa malissimo. Dormita del Tinto che lasscia troppo Rannikko. Quasi game over.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now