MarkBuford Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Nel caso servisse , conosco un agriturismo a buon mercato e ottima qualità vicino a Sassari : STIAMO ARRIVANDO , TERESA STIAMO ARRIVANDO ! Ma in caso di nostro passaggio del turno chi avrebbe tra noi e SS le tre in casa? SS in virtù del miglior piazzamento in RS o noi perchè arriviamo dalla parte "alta" del tabellone?
Piva Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:Silver Tricky Roo. Vì Ponch. ... Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie. Se mi lasciate libero il capotavola per sistemate tutti i macchinari che mi dovrebbero tenere in vita ci sono pure io
SteBo Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 qualcuno sa come sono andate le vendite fino a questo momento? lo rempiamo o no questo palazzo????
Andrew Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Qualche giorno fa in un mio post affermavo che anche su 100 partite il risultato sarebbe stato sempre scontato a favore di Siena, contentissimo di essermi sbagliato, contentissimo di aver visto una squadra lottare, bene così, spero di essere smentito altre volte!! Ok il divario tra le due formazioni è nettissimo ma almeno allunghiamo la serie e la società incassa ancora un pò con gara 4 e questo non fa male visti i tempi che corrono. Sempre e comunque con Varese nel cuore anche se gli errori quest'anno ci sono stati. Grazie comunque al Charlie che con questa squadra secondo me ha fatto miracoli. FORZA VARESE!!!
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Comunque tranquillo che di biglietti ce ne sono in abbondanza. MALE!! FORZA BRACCINI!!!
Dragonheart Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Giulio, Giuliooo, Giuliooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Ritrova la tua pirlaggine, ne sei ricco! In realtà, sto già in tensione. La pirlaggine, a poco a poco, riemerge. Per corroborarla, Dragonlady comprerà qualche birra, da bere davanti alla tv.
simon89 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 CIMBERIO VARESE-MONTEPASCHI SIENA (GARA 4): LE ULTIME DAL CAMPO Quarti di Finale Playoff – Gara 4: Cimberio Varese – Montepaschi Siena, Mercoledì 23 maggio 2012, PalaWhirlpool, ore 20.45 Le ultime dal campo: • CIMBERIO VARESE: Teemu Rannikko e Kristjan Kangur ieri pomeriggio non si sono allenati per problemi fisici. Le loro condizioni saranno valutate nella mattinata di oggi dallo staff medico biancorosso. Gli arbitri: Cicoria – Begnis – Filippini Gli ex della partita: Carlo Recalcati Curiosità statistiche & Precedenti: • Sfida n° 74 - Vittorie di Varese: 38 - Vittorie di Siena: 35 Recalcati presenta Cimberio Varese – Montepaschi Siena: “L’adrenalina cancellerà dolore e stanchezza, l’ambiente caldo e acusticamente carico ci darà gli stimoli per provare a rifare quello che abbiamo fatto in gara 3: dobbiamo prendere coscienza che essendoci riusciti una volta possiamo ripeterci anche questa sera. Lunedì siamo stati in grado di superare i nostri limiti giocando sul livello di Siena: il gap resta ma in queste circostanze bisogna riconoscere senza vergogna i propri limiti e trovare risorse per nasconderli. Strada facendo abbiamo trovato risorse e armi per metterli in difficoltà, adesso dovremo fare le stesse cose toccate con mano in gara 3 ben sapendo che ci troveremo di fronte una squadra arrabbiata e abituata a recuperare da sconfitte inattese. Proviamo a ripeterci e a pareggiare i conti, abbiamo la fiducia generata dalla vittoria casalinga di lunedì sera e l’entusiasmo dell’ambiente.”
Silver Surfer Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Pizza, di fronte al Franco Ossola, con:Silver Tricky Roo. Vì Ponch. Roberto Coniugi Leg ... Chi partecipa faccia copia-incolla qui sotto riprendendo qs.msg ...grazie. Chi si aggiunge? Giulio, Ti unisci al gruppo nel dopo-partita? Altri?
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 In realtà, sto già in tensione.La pirlaggine, a poco a poco, riemerge. Per corroborarla, Dragonlady comprerà qualche birra, da bere davanti alla tv. Ci parlo io. Tu trova una babysitter, parla con Virgus.
homersimpson Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Continuo con il mio pronostico che l'ultima volta ha portato molto bene:-) perdiamo di 25.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 CIMBERIO VARESE-MONTEPASCHI SIENA (GARA 4): LE ULTIME DAL CAMPOQuarti di Finale Playoff – Gara 4: Cimberio Varese – Montepaschi Siena, Mercoledì 23 maggio 2012, PalaWhirlpool, ore 20.45 Le ultime dal campo: • CIMBERIO VARESE: Teemu Rannikko e Kristjan Kangur ieri pomeriggio non si sono allenati per problemi fisici. Le loro condizioni saranno valutate nella mattinata di oggi dallo staff medico biancorosso. Gli arbitri: Cicoria – Begnis – Filippini Gli ex della partita: Carlo Recalcati Curiosità statistiche & Precedenti: • Sfida n° 74 - Vittorie di Varese: 38 - Vittorie di Siena: 35 Recalcati presenta Cimberio Varese – Montepaschi Siena: "L'adrenalina cancellerà dolore e stanchezza, l'ambiente caldo e acusticamente carico ci darà gli stimoli per provare a rifare quello che abbiamo fatto in gara 3: dobbiamo prendere coscienza che essendoci riusciti una volta possiamo ripeterci anche questa sera. Lunedì siamo stati in grado di superare i nostri limiti giocando sul livello di Siena: il gap resta ma in queste circostanze bisogna riconoscere senza vergogna i propri limiti e trovare risorse per nasconderli. Strada facendo abbiamo trovato risorse e armi per metterli in difficoltà, adesso dovremo fare le stesse cose toccate con mano in gara 3 ben sapendo che ci troveremo di fronte una squadra arrabbiata e abituata a recuperare da sconfitte inattese. Proviamo a ripeterci e a pareggiare i conti, abbiamo la fiducia generata dalla vittoria casalinga di lunedì sera e l'entusiasmo dell'ambiente." Eccolo là !!!
gabruz06 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 qualcuno sa come sono andate le vendite fino a questo momento? lo rempiamo o no questo palazzo???? Prealpa ---> 1400 biglietti Varesenews ---> 1500 La Provincia ---> 1600
Dragonheart Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ci parlo io.Tu trova una babysitter, parla con Virgus. Non fosse che per prudente scaramanzia, sto a casa. Ho anche invitato l'uomo più scaramantico che conosca, sperando nei suoi positivi influssi. L'unico timore è che mi sparga il sale sul divano...
gabruz06 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Gli arbitri: Cicoria – Begnis – Filippini Voglio vedere cosa si inventa quel tutelato dell'allenatore di siena per ingraziarsi il "cico". Un allenatore, quello di siena, che allena anche la nazionale e nel suo club fa giocare regolarmente 9 stranieri. Poi si vedono i risultati fuori dall'Italia...
Long Leg Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Gli arbitri: Cicoria – Begnis – Filippini Ale div, chiudi quel cazzo di PUB e presentati a palazzo...subito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ok, procedo, fatto. (fixed)477 preso ! Partita 20.45 ....ci vediamo biglietterie verso 20.15, ok ? 20 e 45??? sul mio biglietto leggo 20 e 30 Questa sera c'è pure mia moglie!
Virgus Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ok, procedo, fatto. (fixed)477 preso ! Partita 20.45 ....ci vediamo biglietterie verso 20.15, ok ? OOOOOOOOkkkkkkkkkk !| a stasera , ti chiamo quando parto da casa .
Roberto Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Tu trova una babysitter, parla con Virgus. In questi casi la babysitter non serve. La donna/ mamma sta' a casa con i bambini, senza ma e senza se. Ma dove vivete?
Virgus Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 In questi casi la babysitter non serve.La donna/ mamma sta' a casa con i bambini, senza ma e senza se. Ma dove vivete? Tu non hai capito . Nel mio caso , la donna / mamma esce coi bambini ed io sto a casa con la baby-sitter
tricky Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Come cazzo è che non riesco a concentrarmi sul lavoro? Continuo a dirmi: "È solo un quarto di finale dove ne usciamo con le ossa rotte" eppure.... Che bello ritrovare entusiasmo anche se per una vittoria probabilmente effimera
Long Leg Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 eddai cazzo, ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche se ci piallano
tricky Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ci piallano, ma hanno scelto noi e si ritrovano a gara quattro
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 20 e 45??? sul mio biglietto leggo 20 e 30 Questa sera c'è pure mia moglie! Dal sito della Pall. VA : ORARIO: l’inizio della gara è fissato per le ore 20.45 per esigenze televisive (Diretta su Rai Sport 1)
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 OOOOOOOOkkkkkkkkkk !|a stasera , ti chiamo quando parto da casa .
Roberto Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Tu non hai capito .Nel mio caso , la donna / mamma esce coi bambini ed io sto a casa con la baby-sitter Tu non hai capito. La donna/ mamma sta a casa con i bambini e tu esci con la babysitter. Cosi' ce la presenti...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now