Lucaweb Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) ascolta l'intervista dopo partita del Piangina, dice esattamente le stesse cose e supportato da un giornalista amico (si sente parlar toscano) fa la faccia stupitissima e non si spiega il perchè di tali fischi....ieri gli arbitri hanno perpetrato delitto di lesa maestà; ahiloro ne pagheranno le conseguenze Sembrava un sistema ben congegnato per far arrivare un messaggio ai grigi senza esporsi e/o irritarli troppo. Edited May 22, 2012 by Lucaweb
Ponchiaz Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Basta una vittoria, e il Forum si riempie di gente che pensa che, a basket, a Varese, si sia cominciato a giocare nel 2010. Fino a ieri, Stipcevic era un pippone e la squadra andava disfata.Poi, giocano bene un quarto e mezzo e la stagione diventa trionfale. Questa vittoria rischia di diventare un polpettone avvelenato, per Vescovi. Giulio, fai una bella cosa: vieni al palazzo domani. Grida un po', dammi retta...poi ti senti meglio.
ROOSTERS99 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Concordo...soprattutto quando moltissimi abbonati sono di fuori Varese Tu cosa fai ? permetti l'acquisto solo al Palazzetto senza avere una rete di vendite almeno in provincia...mah... Oh Mangu, facci sapere cose decidi di fare.....
Mangusta Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Oh Mangu, facci sapere cose decidi di fare..... Non ce la faccio porca trota...ho fatto discussione pure con il dottore
marisa Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Solitamente i più forti, specie per squadre sempre ad alti livelli come l'ultima Siena, sono sempre quelli più protetti. Forse per sudditanza psicologica, forse per il fatto che inconsciamente chi arbitra tende a autoconvincersi che l'errore o la cavolata fatta dal giocatore della squadra forte sia per colpa dell'avversario e mai per limiti o errori proprio (in pratica sono troppo forti per sbagliare, deve essere l'avversario che l'ha fermato con qualche "trucco"). detto da una juventina: se Moggi si lavorava la categoria arbitrale nascondendosi dietro le schede telefoniche il Piangi lo fa invece alla luce del sole o meglio alle luci dei palazzetti...durante le partite di campionato e nei raduni della Nazionale quando gli arbitri son lì in viaggio premio premesso poi che è lampante che il Piangi e Facchini sono pappa e ciccia come più non si puote...la ventilata possibilità che l'arbitro in questione lasci l'attività e venga nominato designatore ufficiale, mi preoccupa non poco... con il Piangi a MPS o in altra squadra italiana... spero pertanto che le sirene russe contornate da rubli sonanti lo portino lontano dall'Italia...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Non ce la faccio porca trota...ho fatto discussione pure con il dottore Mannaggia......sarà per la semifinale dai....
franz79 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Ps. Mi auguro che non chiudano le strade con annesse rotture di palle domani... Per una decina di tifosi ospiti?!? Con una gabbia?!?
tricky Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Non ce la faccio porca trota...ho fatto discussione pure con il dottore
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Ps. Mi auguro che non chiudano le strade con annesse rotture di palle domani... Per una decina di tifosi ospiti?!? Con una gabbia?!? Mezz'ora in coda per quattro bamba. Ma di che cosa avevano paura?
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Biglietti per mercoledi' in mano. Sono gia' in fibrillazione.
Dragonheart Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Giulio, fai una bella cosa: vieni al palazzo domani. Grida un po', dammi retta...poi ti senti meglio. Ieri sera, arrivato alla Kolbe verso le 20, mi sono detto: "se corro faccio in tempo a cambiarmi, comprare il biglietto, ecc...". Ma ho perso il feeling con il tifo: sono diventato troppo pignolo, guardo lo schema, l'esecuzione... A gridare come facevo una volta, soprattutto con gli arbitri, mi sentirei un pirla. In questo, vi invidio tantissimo.
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Ieri sera, arrivato alla Kolbe verso le 20, mi sono detto: "se corro faccio in tempo a cambiarmi, comprare il biglietto, ecc...".Ma ho perso il feeling con il tifo: sono diventato troppo pignolo, guardo lo schema, l'esecuzione... A gridare come facevo una volta, soprattutto con gli arbitri, mi sentirei un pirla. In questo, vi invidio tantissimo. Ieri sera l' avresti fatto. Fidati.
tricky Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Ieri sera, arrivato alla Kolbe verso le 20, mi sono detto: "se corro faccio in tempo a cambiarmi, comprare il biglietto, ecc...".Ma ho perso il feeling con il tifo: sono diventato troppo pignolo, guardo lo schema, l'esecuzione... A gridare come facevo una volta, soprattutto con gli arbitri, mi sentirei un pirla. In questo, vi invidio tantissimo. Era da tanto che non mi sentivo pirla... E mi ha fatto proprio bene
Ponchiaz Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Si è pirla quando si rinuncia alla possibilità di esserlo.
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Oppure esserlo, negandosi la possibila' di farlo vedere...
Dragonheart Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Si è pirla quando si rinuncia alla possibilità di esserlo. Infatti, ho scritto che vi invidio. Però è anche vero che di basket live ne ho visto fino alla nausea. Probabilmente, devo solo disintossicarmi. Tornerò pirla anche fuori, a tempo debito. P.s.: comunque, come ho scritto su FB, ieri sera ho eroso il vassoio in corrispondenza del refresh del netcasting... P.p.s.: MM e CCSFATC... Edited May 22, 2012 by Dragonheart
Ponchiaz Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Parliamone dopo la partita di fronte a una pizza e al Piva attaccato all'ECG
edmundo Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 concordosulla questione biglietterie la Pall.Va deve fare ancora dei passi avanti mi duole dirlo ma in altri posti sono molto più avanzati per esempio, giovedì a Siena, quando ho acquistato il tagliando al botteghino del Palaestra, l'operatore mi ha acceso davanti uno schermo con la piantina di tutti i posti, numerati e colorati in rosso o verde fantascienza avercelo a Masnago? a onor del vero, devo spezzare una lancia a favore della Società Pallacanestro Varese che, se pure non propriamente al passo coi tempi alle biglietterie (vedi stampanti che si bloccano un biglietto si e uno no) ti risponde al telefono e viene incontro all'abbonato (sostenitore + nel mio caso) che vive (PER LAVORO) fuori Varese chiedendo semplicemente di inviare una mail di richiesta alla quale rispondono dopo poco confermando di aver riservato il biglietto che si troverà in biglietteria domani prima della partita. Chapeau. E comunque stra complimentoni a te Fabio che, se non ho capito male, oltre alla sfacchinata ieri sera, ti sei pure fatto un giro in quel dei colli senesi, grandissimo!!! Dai che l'anno prossimo sarai premiato pure con una partita a casa tua!!! p.s. dite che anche domani VIETERANNO le birre intorno al palazzetto? ... no perchè io vorrei tanto sbronzarmi e poi fare il tiro al piangina con le lattine vuote e questi maledetti ogni volta me lo vietano ... fuuuuurbiii
Giobbo Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 a onor del vero, devo spezzare una lancia a favore della Società Pallacanestro Varese che, se pure non propriamente al passo coi tempi alle biglietterie (vedi stampanti che si bloccano un biglietto si e uno no) ti risponde al telefono e viene incontro all'abbonato (sostenitore + nel mio caso) che vive (PER LAVORO) fuori Varese chiedendo semplicemente di inviare una mail di richiesta alla quale rispondono dopo poco confermando di aver riservato il biglietto che si troverà in biglietteria domani prima della partita. Chapeau.E comunque stra complimentoni a te Fabio che, se non ho capito male, oltre alla sfacchinata ieri sera, ti sei pure fatto un giro in quel dei colli senesi, grandissimo!!! Dai che l'anno prossimo sarai premiato pure con una partita a casa tua!!! p.s. dite che anche domani VIETERANNO le birre intorno al palazzetto? ... no perchè io vorrei tanto sbronzarmi e poi fare il tiro al piangina con le lattine vuote e questi maledetti ogni volta me lo vietano ... fuuuuurbiii Ti avviso che sto caricando la voce Domani bolgia da record.
Piva Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Parliamone dopo la partita di fronte a una pizza e al Piva attaccato all'ECG Sgrattttttttttttttt Ieri ho davvero superato l'indecenza in alcuni frangenti E mi sono sentito un pirla (ho incontrato conoscenti che non ho mai visto al palazzotto e che non sapevano della mia ... foga Ma sono un pirla felicissimo E domani voglio replicare, con o senza voce, con il mio bel defribillatore accanto
homersimpson Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Parliamone dopo la partita di fronte a una pizza e al Piva attaccato all'ECG Ma questo Actarus che limonava nella bolgia?
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 E domani voglio replicare, con o senza voce, con il mio bel defribillatore accanto A meno che io non decida di fare del bagarinaggio con il tuo biglietto....
Ponchiaz Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Ma questo Actarus che limonava nella bolgia? Cosa dire, bravo lui.
marisa Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Biglietti per mercoledi' in mano.Sono gia' in fibrillazione. siamo tutti prelati
JAKE Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 a onor del vero, devo spezzare una lancia a favore della Società Pallacanestro Varese che, se pure non propriamente al passo coi tempi alle biglietterie (vedi stampanti che si bloccano un biglietto si e uno no) ti risponde al telefono e viene incontro all'abbonato (sostenitore + nel mio caso) che vive (PER LAVORO) fuori Varese chiedendo semplicemente di inviare una mail di richiesta alla quale rispondono dopo poco confermando di aver riservato il biglietto che si troverà in biglietteria domani prima della partita. Chapeau.E comunque stra complimentoni a te Fabio che, se non ho capito male, oltre alla sfacchinata ieri sera, ti sei pure fatto un giro in quel dei colli senesi, grandissimo!!! Dai che l'anno prossimo sarai premiato pure con una partita a casa tua!!! p.s. dite che anche domani VIETERANNO le birre intorno al palazzetto? ... no perchè io vorrei tanto sbronzarmi e poi fare il tiro al piangina con le lattine vuote e questi maledetti ogni volta me lo vietano ... fuuuuurbiii Grazie Edmundo per l'apprezzamento Sul discorso biglietterie, anche se non è il mio core business aziendale, è giusto precisare che l'abbonato può esercitare la sua prelazione al palazzetto, ma anche online. I biglietti possono invece essere acquistati in una rete di punti che copre tutta la provincia (circuiti Viva Ticket e Index). Da Gallarate a Busto e via dicendo. il fatto di fare la prelazione al palazzetto è prassi per tutte le società. La stessa Siena, citata da alcuni, ha svolto la prelazione esclusivamente al PalaEstra. Ciò viene fatto per evitare di far pagare all'abbonato il diritto di agenzia/prevendita, ma anche per gestirne le molteplici esigenze. Sul discorso delle lucine verdi, rosse ecc. Non è che noi lavoriamo con la carta carbone. Il ns sistema è tra i più diffusi (lo usano Milan, inter, Virtus, Benetton, cantù ecc.). Le lucine possiamo farle vedere anche noi. Se lo facessimo alle biglietterie prima della partita vi assicuro che avremmo code kilometriche perchè quando il tifoso si trova davanti la schermata entra in una fase catatonica che lo porta a prendere una decisione in 10/15 minuti con ovvio sminchiamento di chi aspetta dietro di lui. Per un tifoso che arriva allo sportello e ti dice deciso "voglio il posto Est 121", ce ne sono 10 che non sanno nemmeno da che parte andare. Le prelazioni online le teniamo per venire incontro agli abbonati "lontani", ma anche qui c'è da uscire pazzi. La percentuale di chi acquista il biglietto senza indicare il proprio posto o addirittura indicando il numero o nome sbagliato è elevata... In ogni caso a chi ha scritto che la società non ci credeva... domani sera torneranno le mitiche trombette... avevo giusto fatto tenere via una scorta per Gara 4 :lol:
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now