Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
ascolta l'intervista dopo partita del Piangina, dice esattamente le stesse cose e supportato da un giornalista amico (si sente parlar toscano) fa la faccia stupitissima e non si spiega il perchè di tali fischi....ieri gli arbitri hanno perpetrato delitto di lesa maestà; ahiloro ne pagheranno le conseguenze :lol:

Sembrava un sistema ben congegnato per far arrivare un messaggio ai grigi senza esporsi e/o irritarli troppo.

Edited by Lucaweb
  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Basta una vittoria, e il Forum si riempie di gente che pensa che, a basket, a Varese, si sia cominciato a giocare nel 2010.
Fino a ieri, Stipcevic era un pippone e la squadra andava disfata.

Poi, giocano bene un quarto e mezzo e la stagione diventa trionfale.

Questa vittoria rischia di diventare un polpettone avvelenato, per Vescovi.

Giulio, fai una bella cosa: vieni al palazzo domani. Grida un po', dammi retta...poi ti senti meglio.

Posted
Concordo...soprattutto quando moltissimi abbonati sono di fuori Varese Tu cosa fai ? permetti l'acquisto solo al Palazzetto senza avere una rete di vendite almeno in provincia...mah...

Oh Mangu, facci sapere cose decidi di fare..... :lol:

Posted
Solitamente i più forti, specie per squadre sempre ad alti livelli come l'ultima Siena, sono sempre quelli più protetti. Forse per sudditanza psicologica, forse per il fatto che inconsciamente chi arbitra tende a autoconvincersi che l'errore o la cavolata fatta dal giocatore della squadra forte sia per colpa dell'avversario e mai per limiti o errori proprio (in pratica sono troppo forti per sbagliare, deve essere l'avversario che l'ha fermato con qualche "trucco").

detto da una juventina: se Moggi si lavorava la categoria arbitrale nascondendosi dietro le schede telefoniche :lol::D:P

il Piangi lo fa invece alla luce del sole o meglio alle luci dei palazzetti...durante le partite di campionato e nei raduni della Nazionale quando gli arbitri son lì in viaggio premio

premesso poi che è lampante che il Piangi e Facchini sono pappa e ciccia come più non si puote...la ventilata possibilità che l'arbitro in questione lasci l'attività e venga nominato designatore ufficiale, mi preoccupa non poco...

con il Piangi a MPS o in altra squadra italiana...

spero pertanto che le sirene russe contornate da rubli sonanti lo portino lontano dall'Italia... :lol:

Posted
Non ce la faccio porca trota...ho fatto discussione pure con il dottore :D

Mannaggia......sarà per la semifinale dai.... :lol::P

Posted
Ps. Mi auguro che non chiudano le strade con annesse rotture di palle domani... Per una decina di tifosi ospiti?!? Con una gabbia?!?

Mezz'ora in coda per quattro bamba.

Ma di che cosa avevano paura?

Posted
Giulio, fai una bella cosa: vieni al palazzo domani. Grida un po', dammi retta...poi ti senti meglio.

Ieri sera, arrivato alla Kolbe verso le 20, mi sono detto: "se corro faccio in tempo a cambiarmi, comprare il biglietto, ecc...".

Ma ho perso il feeling con il tifo: sono diventato troppo pignolo, guardo lo schema, l'esecuzione...

A gridare come facevo una volta, soprattutto con gli arbitri, mi sentirei un pirla.

In questo, vi invidio tantissimo.

Posted
Ieri sera, arrivato alla Kolbe verso le 20, mi sono detto: "se corro faccio in tempo a cambiarmi, comprare il biglietto, ecc...".

Ma ho perso il feeling con il tifo: sono diventato troppo pignolo, guardo lo schema, l'esecuzione...

A gridare come facevo una volta, soprattutto con gli arbitri, mi sentirei un pirla.

In questo, vi invidio tantissimo.

Ieri sera l' avresti fatto.

Fidati. :lol:

Posted
Ieri sera, arrivato alla Kolbe verso le 20, mi sono detto: "se corro faccio in tempo a cambiarmi, comprare il biglietto, ecc...".

Ma ho perso il feeling con il tifo: sono diventato troppo pignolo, guardo lo schema, l'esecuzione...

A gridare come facevo una volta, soprattutto con gli arbitri, mi sentirei un pirla.

In questo, vi invidio tantissimo.

Era da tanto che non mi sentivo pirla...

E mi ha fatto proprio bene :lol:

Posted (edited)
Si è pirla quando si rinuncia alla possibilità di esserlo.

Infatti, ho scritto che vi invidio.

Però è anche vero che di basket live ne ho visto fino alla nausea.

Probabilmente, devo solo disintossicarmi.

Tornerò pirla anche fuori, a tempo debito.

P.s.: comunque, come ho scritto su FB, ieri sera ho eroso il vassoio in corrispondenza del refresh del netcasting...

P.p.s.: MM e CCSFATC...

Edited by Dragonheart
Posted
concordo

sulla questione biglietterie la Pall.Va deve fare ancora dei passi avanti

mi duole dirlo ma in altri posti sono molto più avanzati

per esempio, giovedì a Siena, quando ho acquistato il tagliando al botteghino del Palaestra, l'operatore mi ha acceso davanti uno schermo con la piantina di tutti i posti, numerati e colorati in rosso o verde

fantascienza avercelo a Masnago?

a onor del vero, devo spezzare una lancia a favore della Società Pallacanestro Varese che, se pure non propriamente al passo coi tempi alle biglietterie (vedi stampanti che si bloccano un biglietto si e uno no) ti risponde al telefono e viene incontro all'abbonato (sostenitore + nel mio caso) che vive (PER LAVORO) fuori Varese chiedendo semplicemente di inviare una mail di richiesta alla quale rispondono dopo poco confermando di aver riservato il biglietto che si troverà in biglietteria domani prima della partita. Chapeau.

E comunque stra complimentoni a te Fabio che, se non ho capito male, oltre alla sfacchinata ieri sera, ti sei pure fatto un giro in quel dei colli senesi, grandissimo!!! Dai che l'anno prossimo sarai premiato pure con una partita a casa tua!!! :D

p.s. dite che anche domani VIETERANNO le birre intorno al palazzetto? ... no perchè io vorrei tanto sbronzarmi e poi fare il tiro al piangina con le lattine vuote e questi maledetti ogni volta me lo vietano ... fuuuuurbiii :lol:

Posted
a onor del vero, devo spezzare una lancia a favore della Società Pallacanestro Varese che, se pure non propriamente al passo coi tempi alle biglietterie (vedi stampanti che si bloccano un biglietto si e uno no) ti risponde al telefono e viene incontro all'abbonato (sostenitore + nel mio caso) che vive (PER LAVORO) fuori Varese chiedendo semplicemente di inviare una mail di richiesta alla quale rispondono dopo poco confermando di aver riservato il biglietto che si troverà in biglietteria domani prima della partita. Chapeau.

E comunque stra complimentoni a te Fabio che, se non ho capito male, oltre alla sfacchinata ieri sera, ti sei pure fatto un giro in quel dei colli senesi, grandissimo!!! Dai che l'anno prossimo sarai premiato pure con una partita a casa tua!!! :D

p.s. dite che anche domani VIETERANNO le birre intorno al palazzetto? ... no perchè io vorrei tanto sbronzarmi e poi fare il tiro al piangina con le lattine vuote e questi maledetti ogni volta me lo vietano ... fuuuuurbiii :lol:

Ti avviso che sto caricando la voce :P

Domani bolgia da record.

Posted
Parliamone dopo la partita di fronte a una pizza e al Piva attaccato all'ECG :lol:

Sgrattttttttttttttt :D

Ieri ho davvero superato l'indecenza in alcuni frangenti

E mi sono sentito un pirla (ho incontrato conoscenti che non ho mai visto al palazzotto e che non sapevano della mia ... foga

Ma sono un pirla felicissimo :lol:

E domani voglio replicare, con o senza voce, con il mio bel defribillatore accanto :P

Posted
E domani voglio replicare, con o senza voce, con il mio bel defribillatore accanto :D

A meno che io non decida di fare del bagarinaggio con il tuo biglietto.... :lol::P

Posted
Biglietti per mercoledi' in mano.

Sono gia' in fibrillazione.

siamo tutti prelati

Posted
a onor del vero, devo spezzare una lancia a favore della Società Pallacanestro Varese che, se pure non propriamente al passo coi tempi alle biglietterie (vedi stampanti che si bloccano un biglietto si e uno no) ti risponde al telefono e viene incontro all'abbonato (sostenitore + nel mio caso) che vive (PER LAVORO) fuori Varese chiedendo semplicemente di inviare una mail di richiesta alla quale rispondono dopo poco confermando di aver riservato il biglietto che si troverà in biglietteria domani prima della partita. Chapeau.

E comunque stra complimentoni a te Fabio che, se non ho capito male, oltre alla sfacchinata ieri sera, ti sei pure fatto un giro in quel dei colli senesi, grandissimo!!! Dai che l'anno prossimo sarai premiato pure con una partita a casa tua!!! :D

p.s. dite che anche domani VIETERANNO le birre intorno al palazzetto? ... no perchè io vorrei tanto sbronzarmi e poi fare il tiro al piangina con le lattine vuote e questi maledetti ogni volta me lo vietano ... fuuuuurbiii :lol:

Grazie Edmundo per l'apprezzamento :lol:

Sul discorso biglietterie, anche se non è il mio core business aziendale, è giusto precisare che l'abbonato può esercitare la sua prelazione al palazzetto, ma anche online.

I biglietti possono invece essere acquistati in una rete di punti che copre tutta la provincia (circuiti Viva Ticket e Index). Da Gallarate a Busto e via dicendo.

il fatto di fare la prelazione al palazzetto è prassi per tutte le società. La stessa Siena, citata da alcuni, ha svolto la prelazione esclusivamente al PalaEstra.

Ciò viene fatto per evitare di far pagare all'abbonato il diritto di agenzia/prevendita, ma anche per gestirne le molteplici esigenze.

Sul discorso delle lucine verdi, rosse ecc. Non è che noi lavoriamo con la carta carbone. Il ns sistema è tra i più diffusi (lo usano Milan, inter, Virtus, Benetton, cantù ecc.).

Le lucine possiamo farle vedere anche noi. Se lo facessimo alle biglietterie prima della partita vi assicuro che avremmo code kilometriche perchè quando il tifoso si trova davanti la schermata entra in una fase catatonica che lo porta a prendere una decisione in 10/15 minuti con ovvio sminchiamento di chi aspetta dietro di lui.

Per un tifoso che arriva allo sportello e ti dice deciso "voglio il posto Est 121", ce ne sono 10 che non sanno nemmeno da che parte andare.

Le prelazioni online le teniamo per venire incontro agli abbonati "lontani", ma anche qui c'è da uscire pazzi. La percentuale di chi acquista il biglietto senza indicare il proprio posto o addirittura indicando il numero o nome sbagliato è elevata...

In ogni caso a chi ha scritto che la società non ci credeva... domani sera torneranno le mitiche trombette... avevo giusto fatto tenere via una scorta per Gara 4 :P:lol: :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...