tricky Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 La Gazzetta dice che Varese non vinceva una partita playoff casalinga da dieci anni!!!!!!!!!!!!!! Storici di Varese, è vero? Fosse così assume ancora maggiore valore la vittoria di ieri
Silver Surfer Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Può essere: contro Milano con l'Entrenador in panchina finì 1-3 con unica Vittoria a Milano. L'anno scorso contro i brianzoli 0-3, anche se perdemmo gara-2 a Cantù per colpa di quel maiale in grigio. Asticella alzata qs.anno, ha ragione 15.
ROOSTERS99 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Eri accanto a noi DanieleSei stato il primo pensiero alla sirena QCQ !!
ROOSTERS99 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Dani, a mercoledì! E non puoi tirarTi indietro x la pizza post-partita, ehh...?! A presto. Però tu.....INFORMATI SU QUALI LOCALI SONO APERTI !!!
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Grandi ragazzi!! Un secondo tempo davvero incredibile, dove tutti hanno buttato i sicuramente indiscutibili limiti tecnici oltre l'ostacolo. Adesso per tutte le cose che sono state dette, per COERENZA, mercoledì ci dovrebbero essere gli stessi spettatori di oggi. Ma non sarà certamente così. FORZA VARESE!!! Ma che discoro è? Io stasera ero a lavoro, sennó sarei venuto eh!!!FORZA VARESE Non credo si riferisse a chi aveva impegni che hanno impedito la presenza al palazzo ieri sera ma a coloro che hanno dato per certa (evidentemente sbagliando) non solo l'eliminazione di varese (che era molto probabile) ma anche una disfatta, magari ,sotto sotto, sperandola pure per poter poi dire: io l'avevo detto che questa squadra fa schifo... che senso ha fare i playoff in questo modo.... recalcati bollito.... ganeto un errore... stipcevic da vendere...etc etc.. Ecco a costoro dico pure io di starsene a casa pure mercoledi almeno per un senso di coerenza.... ma è troppo facile saltare sul carro dei vincitori
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Un consiglio a tutti quelli che tra di voi non sono venuti (o hanno detto che non sarebbero venuti) solo perchè "avremmo perso una batosta", "non ci divertiamo più", "io voglio vincere lo scudetto perchè abbiamo la Stella", "la squadra non diverte", "l'asticella non si alza e ce la prendiamo in quel posto" : NON VENITE PIU', GRAZIE. LA GENTE CHE C'ERA OGGI E' LA GENTE DI CUI HANNO BISOGNO I RAGAZZI, I VERI TIFOSI...QUELLI CHE AMANO DAVVERO VARESE. Fatevi furbi. E prendetevi l'asticella in quel posto, portasfiga. ;)
Virgus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Grandi ragazzi!! Un secondo tempo davvero incredibile, dove tutti hanno buttato i sicuramente indiscutibili limiti tecnici oltre l'ostacolo. Adesso per tutte le cose che sono state dette, per COERENZA, mercoledì ci dovrebbero essere gli stessi spettatori di oggi. Ma non sarà certamente così. FORZA VARESE!!! Minxia , fortuna che son venuto ieri sera e ho pure pagato i miei 35 euris di tariffa piena : mercoledi dove posso passare a ritirare la tessera di " TIFOSO VERO " ?
Virgus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Un consiglio a tutti quelli che tra di voi non sono venuti (o hanno detto che non sarebbero venuti) solo perchè "avremmo perso una batosta", "non ci divertiamo più", "io voglio vincere lo scudetto perchè abbiamo la Stella", "la squadra non diverte", "l'asticella non si alza e ce la prendiamo in quel posto" : NON VENITE PIU', GRAZIE. LA GENTE CHE C'ERA OGGI E' LA GENTE DI CUI HANNO BISOGNO I RAGAZZI, I VERI TIFOSI...QUELLI CHE AMANO DAVVERO VARESE. Fatevi furbi. E prendetevi l'asticella in quel posto, portasfiga. Ciao Michele e bentornato ! Guarda che il torneo di briscola chiamata non siam poi riusciti ad organizzarlo perchè ci manca sempre il quinto : mercoledi hai da fare ?
Virgus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Tranquillo che me la godo eccome la vittoria.Sterile mica troppo, in un sito in cui c'è gente che si spaccia per vera tifosa di Varese. E poi bastano due batoste vs Siena per non venire al Palazzo. E ora saranno tutti pronti a venire a gara 4. PUTTANATE ! Quelli che tengono vivo questo Forum ieri erano presenti praticamente TUTTI e chi non c'era era assente AMPIAMENTE giustificato . Parla di ciò che hai visto ieri sera , che fai più bella figura .
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 La Gazzetta dice che Varese non vinceva una partita playoff casalinga da dieci anni!!!!!!!!!!!!!!Storici di Varese, è vero? Fosse così assume ancora maggiore valore la vittoria di ieri Ultima partita vinta in casa da Varese nei playoff data 12.05.2002 ottavi di finale gara 2 Metis Varese - Coop Nordest Trieste 84-75.... Ultima partita da giocatore di Varese del Pozz a Masnago... Dopo in casa solo sconfitte... Inoltre vorrei aggiungere che Varese è entrata nel ristretto club delle squadre capaci di battere Siena in una partita playoff che da quando è allenata da Pianigiani ha perso solo contro Roma (2 volte e unica capace di vincere a Siena), Bologna e Cantù (lo scorso anno) con un record fino ad ieri di 51 vinte su 55 giocate La vittoria di ieri ha un valore enorme, visto contro quale squadra si è vinto e in che modo si è giocato. E poi vorrei sapere da quanti anni, in Italia, Siena non prendeva un parziale di 24-5 in un quarto, il terzo, dove solitamente spezza in due le partite
Virgus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Non credo si riferisse a chi aveva impegni che hanno impedito la presenza al palazzo ieri sera ma a coloro che hanno dato per certa (evidentemente sbagliando) non solo l'eliminazione di varese (che era molto probabile) ma anche una disfatta, magari ,sotto sotto, sperandola pure per poter poi dire: io l'avevo detto che questa squadra fa schifo... che senso ha fare i playoff in questo modo.... recalcati bollito.... ganeto un errore... stipcevic da vendere...etc etc..Ecco a costoro dico pure io di starsene a casa pure mercoledi almeno per un senso di coerenza.... ma è troppo facile saltare sul carro dei vincitori Paolo sei fuori strada , completamente . Almeno se fai riferimento a chi scrive qui . Fidati.
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 PUTTANATE !Quelli che tengono vivo questo Forum ieri erano presenti praticamente TUTTI e chi non c'era era assente AMPIAMENTE giustificato . Parla di ciò che hai visto ieri sera , che fai più bella figura . Se c'erano 2500 spettatori contro i 3500 di media del campionato vuol dire che qualcuno se ne è stato a casa: che fosse qualcuno che scrive (spesso o no) sul forum o qualcun'altro poco importa. Merito della squadra (staff+giocatori) che ha creduto possibile un'impresa e si è regalata la possibilità di allungare la serie: se questo aiuterà ad avere 5000 persone mercoledi tant mieux.. Poi io ho un po' la sensazione che ci sia gente che critichi a prescindere e a cui, sotto sotto, questa vittoria un po' di fastidio la da... Ecco l'invito a starsene a casa pure mercoledi è rivolto a costoro
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Paolo sei fuori strada , completamente .Almeno se fai riferimento a chi scrive qui . Fidati. Chi scrive qui può avere/ha opinioni differenti e scrivendo accetta il contraddittorio... mi riferisco a commenti che sento al palazzetto da parte di qualcuno (e un paio ho "il piacere" di conoscerli di persona) che parla perché ha la lingua in bocca... E che ieri sera erano tranquillamente a casa loro...
Virgus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Se c'erano 2500 spettatori contro i 3500 di media del campionato vuol dire che qualcuno se ne è stato a casa: che fosse qualcuno che scrive (spesso o no) sul forum o qualcun'altro poco importa. Merito della squadra (staff+giocatori) che ha creduto possibile un'impresa e si è regalata la possibilità di allungare la serie: se questo aiuterà ad avere 5000 persone mercoledi tant mieux.. Poi io ho un po' la sensazione che ci sia gente che critichi a prescindere e a cui, sotto sotto, questa vittoria un po' di fastidio la da... Ecco l'invito a starsene a casa pure mercoledi è rivolto a costoro Non sono quelli a cui fa riferimento Michele .
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Non sono quelli a cui fa riferimento Michele . Sono quelli a cui mi riferisco io...
Gigioski Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Che belle emozioni ieri sera! erano almeno 10-15 anni che non vedevo un'intensità agosnistica del genere ed un pubblico tornato ai sui splendidi arbori!! questa squadra sarà anche scarsa ma quando ci mette il cuore e l'anima è veramente forte forte! Un applauso a tutti, con un particolare ringraziamento al bollito!!!!!
Giobbo Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Su ragazzi, non mi sembra il caso di fare polemica, specie dopo un risultato del genere Riportiamo l'attenzione su ciò che si è fatto e su mercoledì, se lo merita la squadra e ce lo meritiamo noi tutti (del forum e non) che tra critiche, delusioni e quant'altro abbiamo però tutti, ognuno a modo suo, a cuore questa squadra. Godiamoci questa soddisfazione. Tornando sulla partita, Ganeto secondo merita di condividere la palma di MVP insieme a Rok e Talts. Entrato nel 3° quarto per Diawara, ho preso a male parole Recalcati perchè il francese non aveva neanche problemi di falli; ha avuto ragione lui. Ha alzato l'intensità difensiva in maniera incredibile, facendo bene anche in attacco (ricordo una bomba in transizione, se non sbaglio). Nel quarto quarto è stato in campo 7 minuti, se li è meritati tutti. Con questa grinta, voglia e mentalità, Ganeto per il nostro attuale livello è un valore aggiunto. Ora la squadra ma sopratutto Recalcati devono fare di tutto per non sentirsi arrivati. Non devono sentirsi arrivati, non devono pensare che il loro l'hanno fatto. C'è la partita di mercoledì da giocare a pieno ritmo, con la voglia di bissare lo sgambetto. Io ci credo come ci credevo ieri, conscio che non sarà facile come non lo è stato ieri. FORZA VARESE!
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Vorrei far notare che,ieri, quando sono arrivati i (4) tifosi senesi il punteggio era 30-41. da quel momento parziale di 43-29 per varese... Invito ufficialmente lorsignori a presentarsi dal primo minuto mercoledi sera...
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Che belle emozioni ieri sera! erano almeno 10-15 anni che non vedevo un'intensità agosnistica del genere ed un pubblico tornato ai sui splendidi arbori!!questa squadra sarà anche scarsa ma quando ci mette il cuore e l'anima è veramente forte forte! Un applauso a tutti, con un particolare ringraziamento al bollito!!!!! la pall varese a recalcati dovrebbe fare un monumento all'ingresso del palazzetto... perché ha avuto il merito di farci vincere la stella e di ritornare in una società che navigava in acque non calmissime (con una squadra non esattamente fenomenale) e raggiungere per due anni di fila i playoff ma soprattutto ridando credibilità e visibilità a varese, credibilità persa in anni di gestione di castiglioni&co.
tatanka Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 mi scuso coi ragazzi in questione per il post precedente , ma avevo un po' di tensione da scaricare-.. - un po' di stress da viaggio d'andata, 4 ore sotto quantità industriali d'acqua con annessa deviazione A21-A26+bretella Ga-Ga(causa segnalata coda chilometrica in tangenziale a Mi, puntualmente svanita all'arrivo ad Alessandria) .. Uno che ha fatto la bretella Garri - Ganeto ha tutte le scusanti del mondo
tatanka Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Ma che discoro è? Io stasera ero a lavoro, sennó sarei venuto eh!!!FORZA VARESE Discorso giustissimo. Se porti sfiga, stai a casa
tatanka Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 A me il discorso sugli assenti sta sempre un pochino sulle balle. Soprattutto quelli fatti sulla stampa. Invece che rompere le palle cercando di mettersi nei panni e nei portafogli altrui ci si dovrebbe dilungare a cercare di invogliare la gente a venirci al palazzetto. Da sempre e per sempre è la squadra/società che fa si che il palazzetto sia pieno o meno. Con un mix di risultati, spettacolo, aspettative, scelte di marketing e di programmazione. Se ieri c'erano poche persone è perchè quel mix ha portato poche persone. Lo si dica forte e chiaro, ieri c'è stato uno spettacolo bellissimo, si è rivista pallacanestro e abbiamo visto un secondo tempo con una difesa fantastica. Avanti con gara 4, speriamo con la stessa intensità. Potremmo prendere invece una imbarcata solenne, io correrò il rischio, gli altri facciano come credono.
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 E allora mi diverto a prendere in giro RobertoAbbiamo vinto di 3 punti. Garri ne ha fatti 4. Senza lui si perdeva di 1 Sono le stesse parole che mi ha detto Giesse. Vi siete messi daccordo?
joe Posted May 22, 2012 Author Posted May 22, 2012 Discorso giustissimo.Se porti sfiga, stai a casa quest'anno 3 assenze, 3 vittorie. non sono un vero tifoso
MarkBuford Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Ieri sera non c'ero per impegni lavorativi, e starò a casa (o in autostrada all'orario della partita) per lo stesso motivo pure mercoledì (e quasi sempre quando si gioca in settimana), così non do fastidio ai tifosi veri che si meritano questa vittoria. Perderò l'appuntamento con il carro dei vincitori, a differenza di michele e gli altri che hanno sempre animato il forum, anche nei momenti di merda (dove si vedono i tifosi veri) e che, se avessimo perso, sarebbero sicuramente a discutere nei commenti agli articoli de "la cordata". Mi limito a osservare che ieri si è tirato più da due che da tre (quindi non è stato tirassegno) e che il centro tricefalo ha portato un buon contributo alla causa, cosa non capitata così spesso. Forse perchè Stipcevic ha letto il forum e ha voluto mettere qualche puntino sulle "i" giuste Mi sono goduto la seconda metà di castelmaggiore-Sassari con il tiro di Vannuzzo che ha chiuso la serie in una bella partita di basket, come non dubito sia stata pure quella di Varese. Sono felicissimo per la vittoria (insperata per me e quindi ancora più bella) e ovviamente non smetto di fare il tifo in gara 4 e magari 5 (anche se non avrò la patente del vero tifoso). Resto convinto che si possa migliorare, ma parlare ora pare attentato di lesa maestà... Edited May 22, 2012 by MarkBuford
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now