Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si ragazzi, o voi che potrete essere a Masnago .. TRASFORMATE IL P.W. IN UNA BOLGIA ! :hyper::D

E SCATENATE L' INFERNOOO !!!! :o :o

da Perugia .................... SEMPRE FORZA VARESEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Si ragazzi, o voi che potrete essere a Masnago .. TRASFORMATE IL P.W. IN UNA BOLGIA ! :hyper::D

E SCATENATE L' INFERNOOO !!!! :o :o

da Perugia .................... SEMPRE FORZA VARESEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e da padova mi associo ...grandissimi

Piangigiani , cata sù !!!

Posted

Tanti meriti a chi in gara 1,e in parte in gara 2,aveva meritato grosse critiche.

Complimenti anche al non ancora bollito Recalcati e alla preparazione difensiva di Saibene.

Posted (edited)

Non succede perchè 'n succede ..... ma si succede che vincemo gara 4 ... :o :o :D :D

NON OSO LONTANAMENTE IMMAGINARE L' BREGNO DE 'L MONTEFIASCHI :D :D ma soprattutto ....

visto che ci avevano scelto ed anche per altre considerazioni ... LA NOSTRA GRANDE SODDISFAZIONE !!! :hyper::D

Edited by RobertoPG
Posted

Allora ho fatto bene a temermi libero per la sera di gara4!!!! :o

ma che inferno mi son perso stasera!?! :o

Posted
Tanti meriti a chi in gara 1,e in parte in gara 2,aveva meritato grosse critiche.

Complimenti anche al non ancora bollito Recalcati e alla preparazione difensiva di Saibene.

non l'ho vista... ma mi fido:-)

bravi ancora!!!

Posted

presente! da per noi mvp talts e stip. talts autore di una giocata nba loro andersen iirriconoscibile comunque ci confermiamo un campo difficile per loro. vorrei dire di piu ma scrivo da'lla playstation scusate

Posted
presente! da per noi mvp talts e stip. talts autore di una giocata nba loro andersen iirriconoscibile comunque ci confermiamo un campo difficile per loro. vorrei dire di piu ma scrivo da'lla playstation scusate

Scuse accettate .... ci mancherebbe !! :hyper: anche se ho sofferto a distanza senza poter vedere niente l' importante è che ABBIAMO VINTOOOO !

BIANCOROSSI OLEEE'' !! :o :o

Posted

Grandi ragazzi!! Un secondo tempo davvero incredibile, dove tutti hanno buttato i sicuramente indiscutibili limiti tecnici oltre l'ostacolo.

Adesso per tutte le cose che sono state dette, per COERENZA, mercoledì ci dovrebbero essere gli stessi spettatori di oggi. Ma non sarà certamente così.

FORZA VARESE!!!

Posted
Grandi ragazzi!! Un secondo tempo davvero incredibile, dove tutti hanno buttato i sicuramente indiscutibili limiti tecnici oltre l'ostacolo.

Adesso per tutte le cose che sono state dette, per COERENZA, mercoledì ci dovrebbero essere gli stessi spettatori di oggi. Ma non sarà certamente così.

FORZA VARESE!!!

Ma che discoro è? Io stasera ero a lavoro, sennó sarei venuto eh!!!

FORZA VARESE

Posted

Mercoledì ci vuole il tutto esaurito.... Deprimente masnago con neanche 4.000 presenti!!

TUTTI AL PALAZZO CAZZOOO!!!

Che terzo quarto....

Posted (edited)
Ma che discoro è? Io stasera ero a lavoro, sennó sarei venuto eh!!!

FORZA VARESE

non era certo riferito a chi aveva impegni di forza maggiore...ma a chi non viene "perchè non si diverte". Tirassegno non male oggi direi...

Comunque quindi rispetto all'anno scorso asticella più in alto o più in basso? Boh, non saprei. Io aspettavo l'ultimo minuto dell'ultima partita per dare un giudizio...quindi ovviamente mercoledì sera :o

Edited by simon89
Posted
non era certo riferito a chi aveva impegni di forza maggiore...ma a chi non viene "perchè non si diverte". Tirassegno non male oggi direi...

Comunque quindi rispetto all'anno scorso asticella più alta o bassa? Boh, non saprei. Io aspettavo l'ultimo minuto dell'ultima partita per dare un giudizio

:o

Posted

Che bello che bello che bello!!!!

Atmosfera che mi è piaciuta tantissimo, che è andata in crescendo con la squadra!

E che bello rivedere lo Stipcevic di inizio anno, ha scelto il periodo perfetto per ripresentarsi. Anche con un Rannikko a tratti.

Posted

non c'è niente da fare ... il tiro da tre è fondamentale per noi e finalmente nel secondo tempo sono entrati i tiri

cmq pianigiani è un tutelato incredibile

Posted
Mercoledì ci vuole il tutto esaurito.... Deprimente masnago con neanche 4.000 presenti!!

TUTTI AL PALAZZO CAZZOOO!!!

Che terzo quarto....

4000 scarsi(forse 3500??)ma casino per 6000.....BRAVI TUTTI,IN CAMPO E FUORI!!!

Posted
non c'è niente da fare ... il tiro da tre è fondamentale per noi e finalmente nel secondo tempo sono entrati i tiri

cmq pianigiani è un tutelato incredibile

"tutelato" è un apprezzabile eufemismo per definire una merda come quella!!

Posted

Una partita che vale una intera stagione !!

Sono a pezzi.....e ho pure perso il gruppo in giro per locali chiusi di Varese....ma son qui che gooooodooooo !!!! :o:o:hyper::D

P.S. : Kuba e Talts....che schiacciate ragazzi !!!

Posted

Un consiglio a tutti quelli che tra di voi non sono venuti (o hanno detto che non sarebbero venuti) solo perchè "avremmo perso una batosta", "non ci divertiamo più", "io voglio vincere lo scudetto perchè abbiamo la Stella", "la squadra non diverte", "l'asticella non si alza e ce la prendiamo in quel posto" : NON VENITE PIU', GRAZIE. LA GENTE CHE C'ERA OGGI E' LA GENTE DI CUI HANNO BISOGNO I RAGAZZI, I VERI TIFOSI...QUELLI CHE AMANO DAVVERO VARESE.

Fatevi furbi.

E prendetevi l'asticella in quel posto, portasfiga.

Posted (edited)
Un consiglio a tutti quelli che tra di voi non sono venuti (o hanno detto che non sarebbero venuti) solo perchè "avremmo perso una batosta", "non ci divertiamo più", "io voglio vincere lo scudetto perchè abbiamo la Stella", "la squadra non diverte", "l'asticella non si alza e ce la prendiamo in quel posto" : NON VENITE PIU', GRAZIE. LA GENTE CHE C'ERA OGGI E' LA GENTE DI CUI HANNO BISOGNO I RAGAZZI, I VERI TIFOSI...QUELLI CHE AMANO DAVVERO VARESE.

Fatevi furbi.

E prendetevi l'asticella in quel posto, portasfiga.

Polemica inutile quanto sterile in una serata come questa; goditi la vittoria... ;)

Ah....una menzione speciale a Diegone Fajardo ! Stasera oserei dire monumentale !

E io che non lo volevo piu' in campo.....felicissimo di essere stato smentito in simil maniera !

Edited by ROOSTERS99
Posted
Polemica inutile quanto sterile in una serata come questa; goditi la vittoria... ;)

Tranquillo che me la godo eccome la vittoria.

Sterile mica troppo, in un sito in cui c'è gente che si spaccia per vera tifosa di Varese. E poi bastano due batoste vs Siena per non venire al Palazzo.

E ora saranno tutti pronti a venire a gara 4.

Posted
Polemica inutile quanto sterile in una serata come questa; goditi la vittoria... ;)

Ah....una menzione speciale a Diegone Fajardo ! Stasera oserei dire monumentale !

E io che non lo volevo piu' in campo.....felicissimo di essere stato smentito in simil maniera !

Quotissimo su Fajardo!

Anche io ero uno di quelli che meno lo vedeva in campo e meglio era.

Stasera partito malino (deve smettere di prendere quei cazzo di tiri in sospensione, non gliene entra più manco uno), è stato poi un fattore soprattutto a rimbalzo.

Diciamo che stasera due delle tre teste hanno funzionato molto bene.

Posted

Scusa Kuba se ti ho maledetto per quelle mani saponetta...

scusa Goss se quando non ti entrava neanche un tiro nella vasca da bagno ti ho fanculizzato

Scusa Fajardo,se ho rotto il seggiolino quando hai avuto paura di schiacciare

scusa KK se ti ho augurato di andara a piedi a siena quando hai tirato da 3 in 3 sec. Di contropiede

Scusa Rocco se nel primo tempo non ti ho riconosciuto perche' hai fatto giocara tuo,fratellino

Scusa anche a te Charlie se quando non hai chiamato tima out sul 0-7 ti avrei tirato la trombetta cha avevo in mano

Scusate tutti se non ci credevo neppure sul + 4 ....in poche parole ;)

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!

Forza Varese

Posted
Tranquillo che me la godo eccome la vittoria.

Sterile mica troppo, in un sito in cui c'è gente che si spaccia per vera tifosa di Varese. E poi bastano due batoste vs Siena per non venire al Palazzo.

E ora saranno tutti pronti a venire a gara 4.

Sai molti si fanno la bocca buona con le partite dei falegnami......

E' come vedere una gara dei nostri pleiof e poi guardare San Antonio...

Ti quoto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...