RobertoPG Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Si ragazzi, o voi che potrete essere a Masnago .. TRASFORMATE IL P.W. IN UNA BOLGIA ! E SCATENATE L' INFERNOOO !!!! :o da Perugia .................... SEMPRE FORZA VARESEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carcarlo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Si ragazzi, o voi che potrete essere a Masnago .. TRASFORMATE IL P.W. IN UNA BOLGIA ! E SCATENATE L' INFERNOOO !!!! :o da Perugia .................... SEMPRE FORZA VARESEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e da padova mi associo ...grandissimi Piangigiani , cata sù !!!
Binzaghino Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Tanti meriti a chi in gara 1,e in parte in gara 2,aveva meritato grosse critiche. Complimenti anche al non ancora bollito Recalcati e alla preparazione difensiva di Saibene.
RobertoPG Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 (edited) Non succede perchè 'n succede ..... ma si succede che vincemo gara 4 ... :o :D NON OSO LONTANAMENTE IMMAGINARE L' BREGNO DE 'L MONTEFIASCHI :D ma soprattutto .... visto che ci avevano scelto ed anche per altre considerazioni ... LA NOSTRA GRANDE SODDISFAZIONE !!! Edited May 21, 2012 by RobertoPG
joe Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 Allora ho fatto bene a temermi libero per la sera di gara4!!!! ma che inferno mi son perso stasera!?!
homersimpson Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Tanti meriti a chi in gara 1,e in parte in gara 2,aveva meritato grosse critiche.Complimenti anche al non ancora bollito Recalcati e alla preparazione difensiva di Saibene. non l'ho vista... ma mi fido:-) bravi ancora!!!
Eddy Lee Wilkins Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 presente! da per noi mvp talts e stip. talts autore di una giocata nba loro andersen iirriconoscibile comunque ci confermiamo un campo difficile per loro. vorrei dire di piu ma scrivo da'lla playstation scusate
RobertoPG Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 presente! da per noi mvp talts e stip. talts autore di una giocata nba loro andersen iirriconoscibile comunque ci confermiamo un campo difficile per loro. vorrei dire di piu ma scrivo da'lla playstation scusate Scuse accettate .... ci mancherebbe !! anche se ho sofferto a distanza senza poter vedere niente l' importante è che ABBIAMO VINTOOOO ! BIANCOROSSI OLEEE'' !! :o
simon89 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Grandi ragazzi!! Un secondo tempo davvero incredibile, dove tutti hanno buttato i sicuramente indiscutibili limiti tecnici oltre l'ostacolo. Adesso per tutte le cose che sono state dette, per COERENZA, mercoledì ci dovrebbero essere gli stessi spettatori di oggi. Ma non sarà certamente così. FORZA VARESE!!!
joe Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 Grandi ragazzi!! Un secondo tempo davvero incredibile, dove tutti hanno buttato i sicuramente indiscutibili limiti tecnici oltre l'ostacolo. Adesso per tutte le cose che sono state dette, per COERENZA, mercoledì ci dovrebbero essere gli stessi spettatori di oggi. Ma non sarà certamente così. FORZA VARESE!!! Ma che discoro è? Io stasera ero a lavoro, sennó sarei venuto eh!!! FORZA VARESE
franz79 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Mercoledì ci vuole il tutto esaurito.... Deprimente masnago con neanche 4.000 presenti!! TUTTI AL PALAZZO CAZZOOO!!! Che terzo quarto....
simon89 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 (edited) Ma che discoro è? Io stasera ero a lavoro, sennó sarei venuto eh!!!FORZA VARESE non era certo riferito a chi aveva impegni di forza maggiore...ma a chi non viene "perchè non si diverte". Tirassegno non male oggi direi... Comunque quindi rispetto all'anno scorso asticella più in alto o più in basso? Boh, non saprei. Io aspettavo l'ultimo minuto dell'ultima partita per dare un giudizio...quindi ovviamente mercoledì sera Edited May 21, 2012 by simon89
joe Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 non era certo riferito a chi aveva impegni di forza maggiore...ma a chi non viene "perchè non si diverte". Tirassegno non male oggi direi...Comunque quindi rispetto all'anno scorso asticella più alta o bassa? Boh, non saprei. Io aspettavo l'ultimo minuto dell'ultima partita per dare un giudizio
Giobbo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Che bello che bello che bello!!!! Atmosfera che mi è piaciuta tantissimo, che è andata in crescendo con la squadra! E che bello rivedere lo Stipcevic di inizio anno, ha scelto il periodo perfetto per ripresentarsi. Anche con un Rannikko a tratti.
gabruz06 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 non c'è niente da fare ... il tiro da tre è fondamentale per noi e finalmente nel secondo tempo sono entrati i tiri cmq pianigiani è un tutelato incredibile
hammer70 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Mercoledì ci vuole il tutto esaurito.... Deprimente masnago con neanche 4.000 presenti!!TUTTI AL PALAZZO CAZZOOO!!! Che terzo quarto.... 4000 scarsi(forse 3500??)ma casino per 6000.....BRAVI TUTTI,IN CAMPO E FUORI!!!
franz79 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 non c'è niente da fare ... il tiro da tre è fondamentale per noi e finalmente nel secondo tempo sono entrati i tiricmq pianigiani è un tutelato incredibile "tutelato" è un apprezzabile eufemismo per definire una merda come quella!!
franz79 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 4000 scarsi(forse 3500??)ma casino per 6000.....BRAVI TUTTI,IN CAMPO E FUORI!!! Quello si, bellissima atmosfera!!
ROOSTERS99 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Una partita che vale una intera stagione !! Sono a pezzi.....e ho pure perso il gruppo in giro per locali chiusi di Varese....ma son qui che gooooodooooo !!!! P.S. : Kuba e Talts....che schiacciate ragazzi !!!
michele Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Un consiglio a tutti quelli che tra di voi non sono venuti (o hanno detto che non sarebbero venuti) solo perchè "avremmo perso una batosta", "non ci divertiamo più", "io voglio vincere lo scudetto perchè abbiamo la Stella", "la squadra non diverte", "l'asticella non si alza e ce la prendiamo in quel posto" : NON VENITE PIU', GRAZIE. LA GENTE CHE C'ERA OGGI E' LA GENTE DI CUI HANNO BISOGNO I RAGAZZI, I VERI TIFOSI...QUELLI CHE AMANO DAVVERO VARESE. Fatevi furbi. E prendetevi l'asticella in quel posto, portasfiga.
ROOSTERS99 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 (edited) Un consiglio a tutti quelli che tra di voi non sono venuti (o hanno detto che non sarebbero venuti) solo perchè "avremmo perso una batosta", "non ci divertiamo più", "io voglio vincere lo scudetto perchè abbiamo la Stella", "la squadra non diverte", "l'asticella non si alza e ce la prendiamo in quel posto" : NON VENITE PIU', GRAZIE. LA GENTE CHE C'ERA OGGI E' LA GENTE DI CUI HANNO BISOGNO I RAGAZZI, I VERI TIFOSI...QUELLI CHE AMANO DAVVERO VARESE. Fatevi furbi. E prendetevi l'asticella in quel posto, portasfiga. Polemica inutile quanto sterile in una serata come questa; goditi la vittoria... Ah....una menzione speciale a Diegone Fajardo ! Stasera oserei dire monumentale ! E io che non lo volevo piu' in campo.....felicissimo di essere stato smentito in simil maniera ! Edited May 21, 2012 by ROOSTERS99
michele Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Polemica inutile quanto sterile in una serata come questa; goditi la vittoria... Tranquillo che me la godo eccome la vittoria. Sterile mica troppo, in un sito in cui c'è gente che si spaccia per vera tifosa di Varese. E poi bastano due batoste vs Siena per non venire al Palazzo. E ora saranno tutti pronti a venire a gara 4.
Giobbo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Polemica inutile quanto sterile in una serata come questa; goditi la vittoria... Ah....una menzione speciale a Diegone Fajardo ! Stasera oserei dire monumentale ! E io che non lo volevo piu' in campo.....felicissimo di essere stato smentito in simil maniera ! Quotissimo su Fajardo! Anche io ero uno di quelli che meno lo vedeva in campo e meglio era. Stasera partito malino (deve smettere di prendere quei cazzo di tiri in sospensione, non gliene entra più manco uno), è stato poi un fattore soprattutto a rimbalzo. Diciamo che stasera due delle tre teste hanno funzionato molto bene.
kobain Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Scusa Kuba se ti ho maledetto per quelle mani saponetta... scusa Goss se quando non ti entrava neanche un tiro nella vasca da bagno ti ho fanculizzato Scusa Fajardo,se ho rotto il seggiolino quando hai avuto paura di schiacciare scusa KK se ti ho augurato di andara a piedi a siena quando hai tirato da 3 in 3 sec. Di contropiede Scusa Rocco se nel primo tempo non ti ho riconosciuto perche' hai fatto giocara tuo,fratellino Scusa anche a te Charlie se quando non hai chiamato tima out sul 0-7 ti avrei tirato la trombetta cha avevo in mano Scusate tutti se non ci credevo neppure sul + 4 ....in poche parole GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!! Forza Varese
kobain Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Tranquillo che me la godo eccome la vittoria.Sterile mica troppo, in un sito in cui c'è gente che si spaccia per vera tifosa di Varese. E poi bastano due batoste vs Siena per non venire al Palazzo. E ora saranno tutti pronti a venire a gara 4. Sai molti si fanno la bocca buona con le partite dei falegnami...... E' come vedere una gara dei nostri pleiof e poi guardare San Antonio... Ti quoto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now