Roberto Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Per la pizzetta son presente anch'io , per la partita devo recuperare il biglietto . Dite ci saran problemi ? Manda un PM alla Marisa. Mi pare che qualche giorna fa' parlava di gente che comprava biglietti in prevendita per poi rivenderli nella giornata di oggi. Forse lei ti potrà aiutate...
Silver Surfer Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Vì, nessun problema. Porte aperte in biglietteria dalle 19 in poi. A dopo.
Carcarlo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ci credo anch'io!se partissi rassegnato alla sconfitta, non mi farei 500 km sarebbe importante sapere le condizioni di KK, per avere una minima possibilità di farcela bisognerebbe che tutti fossero abili ed arruolati si sa qualcosa della sua caviglia? grande Fabio !!!!!!!!
Silver Surfer Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ci credo anch'io!se partissi rassegnato alla sconfitta, non mi farei 500 km sarebbe importante sapere le condizioni di KK, per avere una minima possibilità di farcela bisognerebbe che tutti fossero abili ed arruolati si sa qualcosa della sua caviglia? Sia Reati sia KK dovrebbero essere presenti oggi in campo. Così si legge oggi sui quotidiani locali.
Piva Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Per la pizzetta son presente anch'io , per la partita devo recuperare il biglietto . Dite ci saran problemi ? Io ne ho uno, il mio, che non userò Uno che si sacrifica per verificare e testare che a Lugano tutte siano oliate a dovere quando arrivate ci deve pur essere. Silver è troppo anziano, Roberto è occupato, il ww alla penultima partita vuole restare unito, ci vado io Volentieri Chiamatemi quando partite
Ponchiaz Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 A parte che ti ho visto prelare personalmente, caro il mio Piva manovratore occulto del consorzio che non sei altro, non si capisce dove tu abbia maturato l'idea che questa sia la nostra penultima partita. Questo è solo l'inizio, ma dopo i caroselli in piazza montegrappa sarà più facile capire per tutti.
Ponchiaz Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Manda un PM alla Marisa.Mi pare che qualche giorna fa' parlava di gente che comprava biglietti in prevendita per poi rivenderli nella giornata di oggi. Forse lei ti potrà aiutate... Ah sì by the way, ho fatto a sberle con tutti quelli che insistentemente mi offrivano soldi, vergini, oro incenso e mirra per il prezioso tagliando 472. Peraltro ignari di chi siede sul 473 by the way.
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Manda un PM alla Marisa.Mi pare che qualche giorna fa' parlava di gente che comprava biglietti in prevendita per poi rivenderli nella giornata di oggi. Forse lei ti potrà aiutate... ovviamente ...trattandosi di bagarinaggio, è solo questione di prezzo...
ROOSTERS99 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Ah sì by the way, ho fatto a sberle con tutti quelli che insistentemente mi offrivano soldi, vergini, oro incenso e mirra per il prezioso tagliando 472.Peraltro ignari di chi siede sul 473 by the way. ....ma anche al 471....
Virgus Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ovviamente ...trattandosi di bagarinaggio, è solo questione di prezzo... Offro la metà del prezzo del botteghino !
joe Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 anche io avevo un abbonamento da sfruttare a disposizione.... cmq non vedo il motivo perchè noi non si possa vincere stasera!!! anzi, chi ha skype? facciamo una bella videochiamata verso le 20.30? :lol:
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Offro la metà del prezzo del botteghino ! ho detto questione di prezzo..per guadagnarci, non per rimetterci... PS: braccino corto
Mangusta Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Vediamo di vincere così dalla prossima ci posso essere...FORZA VARESE... P.S. far finta di crederci costa niente..
Virgus Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ho detto questione di prezzo..per guadagnarci, non per rimetterci... PS: braccino corto ti faccio già un favore , non credo avrai la fila di acquirenti , sotto la pioggia ....
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ti faccio già un favore , non credo avrai la fila di acquirenti , sotto la pioggia .... ma veramente adesso sono a casina al caldo e stasera ho intenzione di usare il mio biglietto certo che, ci fosse qualche sciammannato che offrisse tantissimissimo.... ma mi vedi fare la bagarina? e mi vedi rinunciare ad una qualsivoglia partita di basket in diretta...dal minibasket, passando per il CSI, basket in carrozzina e Pallacanestro Varese??? ah e il bello di fare la nonnina pensionata è che mi sto gustando tutte le sfide WEST NBA in diretta, tanto la sveglia non suona più alle 6.30/ 7 -(della serie.."se non sei pazza, non ti vogliamo")
tricky Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Vediamo di vincere così dalla prossima ci posso essere...FORZA VARESE...P.S. far finta di crederci costa niente.. Ecco il migliore motivo per vincere stasera
Virgus Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ma veramente adesso sono a casina al caldo e stasera ho intenzione di usare il mio bigliettocerto che, ci fosse qualche sciammannato che offrisse tantissimissimo.... ma mi vedi fare la bagarina? e mi vedi rinunciare ad una qualsivoglia partita di basket in diretta...dal minibasket, passando per il CSI, basket in carrozzina e Pallacanestro Varese??? ah e il bello di fare la nonnina pensionata è che mi sto gustando tutte le sfide WEST NBA in diretta, tanto la sveglia non suona più alle 6.30/ 7 -(della serie.."se non sei pazza, non ti vogliamo") A stasera .
Piva Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Vediamo di vincere così dalla prossima ci posso essere...FORZA VARESE...P.S. far finta di crederci costa niente.. Mangu, adesso che ci crede anche Ponch, stai sereno e ci si vede mercoledì
Ponchiaz Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Piva, poi ho una curiosita' professionale da sottoporti. A dopo.
Piva Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Piva, poi ho una curiosita' professionale da sottoporti. A dopo. Ci vediamo più tardi. A Lugano
ROOSTERS99 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Piva, poi ho una curiosita' professionale da sottoporti. A dopo. Ci vediamo più tardi.A Lugano
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now