Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per la pizzetta son presente anch'io , per la partita devo recuperare il biglietto . Dite ci saran problemi ?

Manda un PM alla Marisa.

Mi pare che qualche giorna fa' parlava di gente che comprava biglietti in prevendita per poi rivenderli nella giornata di oggi.

Forse lei ti potrà aiutate... :rolleyes:

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ci credo anch'io!

se partissi rassegnato alla sconfitta, non mi farei 500 km

sarebbe importante sapere le condizioni di KK, per avere una minima possibilità di farcela bisognerebbe che tutti fossero abili ed arruolati

si sa qualcosa della sua caviglia?

grande Fabio !!!!!!!!

:rolleyes::lol::lol:

Posted
ci credo anch'io!

se partissi rassegnato alla sconfitta, non mi farei 500 km

sarebbe importante sapere le condizioni di KK, per avere una minima possibilità di farcela bisognerebbe che tutti fossero abili ed arruolati

si sa qualcosa della sua caviglia?

Sia Reati sia KK dovrebbero essere presenti oggi in campo.

Così si legge oggi sui quotidiani locali.

Posted
Per la pizzetta son presente anch'io , per la partita devo recuperare il biglietto . Dite ci saran problemi ?

Io ne ho uno, il mio, che non userò

Uno che si sacrifica per verificare e testare che a Lugano tutte siano oliate a dovere quando arrivate ci deve pur essere.

Silver è troppo anziano, Roberto è occupato, il ww alla penultima partita vuole restare unito, ci vado io

Volentieri

Chiamatemi quando partite

Posted

A parte che ti ho visto prelare personalmente, caro il mio Piva manovratore occulto del consorzio che non sei altro, non si capisce dove tu abbia maturato l'idea che questa sia la nostra penultima partita.

Questo è solo l'inizio, ma dopo i caroselli in piazza montegrappa sarà più facile capire per tutti.

Posted
Manda un PM alla Marisa.

Mi pare che qualche giorna fa' parlava di gente che comprava biglietti in prevendita per poi rivenderli nella giornata di oggi.

Forse lei ti potrà aiutate... :rolleyes:

Ah sì by the way, ho fatto a sberle con tutti quelli che insistentemente mi offrivano soldi, vergini, oro incenso e mirra per il prezioso tagliando 472.

Peraltro ignari di chi siede sul 473 by the way.

Posted
Manda un PM alla Marisa.

Mi pare che qualche giorna fa' parlava di gente che comprava biglietti in prevendita per poi rivenderli nella giornata di oggi.

Forse lei ti potrà aiutate... :rolleyes:

ovviamente ...trattandosi di bagarinaggio, è solo questione di prezzo...

Posted
Ah sì by the way, ho fatto a sberle con tutti quelli che insistentemente mi offrivano soldi, vergini, oro incenso e mirra per il prezioso tagliando 472.

Peraltro ignari di chi siede sul 473 by the way.

....ma anche al 471.... :rolleyes::lol:

:lol:

Posted
ovviamente ...trattandosi di bagarinaggio, è solo questione di prezzo...

Offro la metà del prezzo del botteghino ! :rolleyes::lol:

Posted

anche io avevo un abbonamento da sfruttare a disposizione....

cmq non vedo il motivo perchè noi non si possa vincere stasera!!! anzi, chi ha skype? facciamo una bella videochiamata verso le 20.30? :rolleyes::lol: :lol:

Posted
Offro la metà del prezzo del botteghino ! :lol::D

ho detto questione di prezzo..per guadagnarci, non per rimetterci... :lol:

PS: braccino corto :rolleyes:

Posted
ho detto questione di prezzo..per guadagnarci, non per rimetterci... :lol:

PS: braccino corto :rolleyes:

ti faccio già un favore , non credo avrai la fila di acquirenti , sotto la pioggia .... :D:lol:

Posted
ti faccio già un favore , non credo avrai la fila di acquirenti , sotto la pioggia .... :lol::rolleyes:

ma veramente adesso sono a casina al caldo e stasera ho intenzione di usare il mio biglietto

certo che, ci fosse qualche sciammannato che offrisse tantissimissimo.... :lol:

ma mi vedi fare la bagarina?

e mi vedi rinunciare ad una qualsivoglia partita di basket in diretta...dal minibasket, passando per il CSI, basket in carrozzina e Pallacanestro Varese???

ah e il bello di fare la nonnina pensionata è che mi sto gustando tutte le sfide WEST NBA in diretta, tanto la sveglia non suona più alle 6.30/ 7 -(della serie.."se non sei pazza, non ti vogliamo")

Posted
Vediamo di vincere così dalla prossima ci posso essere...FORZA VARESE...

P.S. far finta di crederci costa niente.. :lol:

Ecco il migliore motivo per vincere stasera :rolleyes:

Posted
Ecco il migliore motivo per vincere stasera :pirate:

!!!!!

Posted
ma veramente adesso sono a casina al caldo e stasera ho intenzione di usare il mio biglietto

certo che, ci fosse qualche sciammannato che offrisse tantissimissimo.... :lol:

ma mi vedi fare la bagarina?

e mi vedi rinunciare ad una qualsivoglia partita di basket in diretta...dal minibasket, passando per il CSI, basket in carrozzina e Pallacanestro Varese???

ah e il bello di fare la nonnina pensionata è che mi sto gustando tutte le sfide WEST NBA in diretta, tanto la sveglia non suona più alle 6.30/ 7 -(della serie.."se non sei pazza, non ti vogliamo")

:pirate::frantics::frantics::frantics::frantics::frantics:

A stasera . ^_^

Posted
Vediamo di vincere così dalla prossima ci posso essere...FORZA VARESE...

P.S. far finta di crederci costa niente.. :frantics:

Mangu, adesso che ci crede anche Ponch, stai sereno e ci si vede mercoledì :pirate:

Posted
Piva, poi ho una curiosita' professionale da sottoporti. A dopo.

Ci vediamo più tardi.

A Lugano :pirate:

Posted

:pirate:

Piva, poi ho una curiosita' professionale da sottoporti. A dopo.
Ci vediamo più tardi.

A Lugano :frantics:

:frantics::frantics::frantics:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...