homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Intendevo come va Varese, io sto vedendo la champions. Come va? partita mai in discussione, neanche per un secondo. Varese ci ha messo anche tanto impegno però non si può proprio fare niente di più
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Demartini x Goss???? :D arridatece Hurttttttttttttttttttttttttttttt per il momento non si è vista la differenza....
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 per il momento non si è vista la differenza.... Oddio....siamo in 4 in campo.....
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Oddio....siamo in 4 in campo..... anche durante tutti i minuti in cui goss era in campo... almeno demartini prova a difendere
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 anche durante tutti i minuti in cui goss era in campo... almeno demartini prova a difendere Con tuffi imbarazzanti ? Gara decorosa dai, anche se senza storia.Vediamo lunedi di provare a divertirci un pochino....
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) 88-72 finale. Edited May 19, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Poco da commentare... prestazione dignitosa ma le geografia del tiro fa capire quanto male sia stata costruita questa squadra.
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 E pianigiani cazzo parla con gli arbitri??!! Io lo ammiro!! Ha nel Dna la mentalità vincente, a 360 gradi: quello che manca a Varese!
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) Gara decorosa dai, anche se senza storia.Vediamo lunedi di provare a divertirci un pochino.... al netto del risultato, neanche lontana parente di quella di mercoledì sera e senza Phil e Teemu e con KK a mezzo servizio averceli tutti e tre lunedì, si fa il colpaccio!!!! Edited May 19, 2012 by fabioRE
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 e senza Phil e Teemu e KK a mezzo sercizio forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena.
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena. intendevo KK a mezzo servizio, in quanto scavigliato ha giocato solo un tempo gli altri due annullati sì, ma non è detto che si ripeta 'sto fatto, no?
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Io lo ammiro!!Ha nel Dna la mentalità vincente, a 360 gradi: quello che manca a Varese! altro che mentalità vincente è sicurezza nell'impunità verso gli arbitri, che gli permettono di tutto, anche perche allena la nazionale perchè non gli hanno dato tecnico quando è entrato due metri dentro il campo? Djordjevic a Roma l'hanno cacciato fuori per molto meno!!!!!
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Sassari bofogna e' battaglia.... vince SS di due con canestro finale di Diener
SteBo Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena. Certi commenti non li capisco... Tifiamo Siena o varese? Dai per favore bene le critiche ma le cose non sono andate proprio così...siamo nettamente inferiori inutile ripeterlo ma oggi la squadra ha reagito bene e le solite amnesie hanno permesso a siena di costruire il vantaggio.... Le dichiarazioni di diawara a fine partita mi sono piaciute e mi hanno già caricato per lunedi...dai proviamoci!!!!!!
SteBo Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 vince SS di due con canestro finale di Diener Contento per sassari...
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 vince SS di due con canestro finale di Diener il "nostro" Diener.... che ne ha messi 28 un po' di più di Phil :D
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Ed e' spettacolo nello sport minore. Grande Dinamo, magici Meo !!
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Certi commenti non li capisco... Tifiamo Siena o varese? Dai per favore bene le critiche ma le cose non sono andate proprio così...siamo nettamente inferiori inutile ripeterlo ma oggi la squadra ha reagito bene e le solite amnesie hanno permesso a siena di costruire il vantaggio....Le dichiarazioni di diawara a fine partita mi sono piaciute e mi hanno già caricato per lunedi...dai proviamoci!!!!!! Anche io certi commenti non li capisco. Se leggi i miei commenti precedenti ho scritto che varese ha fatto una prestazione dignitosa impegnandosi. Se tu non riconosci che i nostri sono stati cancellati tecnicamente-fisicamente-atleticamente da Siena forse devi rivedere qualcosa.
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Certi commenti non li capisco... Tifiamo Siena o varese? Dai per favore bene le critiche ma le cose non sono andate proprio così...siamo nettamente inferiori inutile ripeterlo ma oggi la squadra ha reagito bene e le solite amnesie hanno permesso a siena di costruire il vantaggio....Le dichiarazioni di diawara a fine partita mi sono piaciute e mi hanno già caricato per lunedi...dai proviamoci!!!!!! quoto
il mazzulatore Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 quoto non c'è confronto! Varese - con professionalita' - ha dato tutto............... GOSS forse qualche problemino ( ) lo ha davvero......... purtroppo!! gli altri sono cotti, con la testa gia in vacanza
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 CITAZIONE (franz79 @ May 19 2012, 21:16 ) *E pianigiani cazzo parla con gli arbitri??!! Io lo ammiro!! Ha nel Dna la mentalità vincente, a 360 gradi: quello che manca a Varese! il Piangina ha un'unica qualità: essere nato nel posto giusto al momento giusto fosse nato vent'anni prima, avrebbe allenato il Mister Day in serie B fosse nato cento chilometri più ad ovest, allenerebbe il Don Bosco Livorno in DNB
Sir Joe Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 non c'è confronto!Varese - con professionalita' - ha dato tutto............... GOSS forse qualche problemino ( ) lo ha davvero......... purtroppo!! gli altri sono cotti, con la testa gia in vacanza Che Goss sia una guardia inadeguata lo avevano capito anche i nostri dirigenti, il che è già cosa straordinaria. L'errore non è stato non confermare Goss ma con chi lo si è sostituito. E chi non ha ancora capito questo, compreso il giornalista che lo incensa dall'anno scorso... beh... stendiamo un velo... Per gli altri non direi che son proprio tutti cotti: Diawarra, nel limite della sua tecnica, ci ha messo carattere, Stipcevic ci ha messo tutto quel che aveva, Ganeto è stato meglio del solito rompipalle che è... Siena, lunedì, non passeggerà! Se vorrà vincere dovrà sudarsela... specialmente se Kangur sarà pienamente recuperato,
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now