Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Intendevo come va Varese, io sto vedendo la champions.

Come va? partita mai in discussione, neanche per un secondo. Varese ci ha messo anche tanto impegno però non si può proprio fare niente di più

Posted
Demartini x Goss???? :D :D :D:o

arridatece Hurttttttttttttttttttttttttttttt

per il momento non si è vista la differenza....

Posted
Oddio....siamo in 4 in campo.....

anche durante tutti i minuti in cui goss era in campo... almeno demartini prova a difendere

Posted
anche durante tutti i minuti in cui goss era in campo... almeno demartini prova a difendere

Con tuffi imbarazzanti ?

Gara decorosa dai, anche se senza storia.Vediamo lunedi di provare a divertirci un pochino....

Posted
E pianigiani cazzo parla con gli arbitri??!!

Io lo ammiro!!

Ha nel Dna la mentalità vincente, a 360 gradi: quello che manca a Varese!

Posted (edited)
Gara decorosa dai, anche se senza storia.Vediamo lunedi di provare a divertirci un pochino....

al netto del risultato, neanche lontana parente di quella di mercoledì sera

e senza Phil e Teemu e con KK a mezzo servizio

averceli tutti e tre lunedì, si fa il colpaccio!!!!

Edited by fabioRE
Posted
e senza Phil e Teemu e KK a mezzo sercizio

forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena.

Posted
forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena.

intendevo KK a mezzo servizio, in quanto scavigliato ha giocato solo un tempo

gli altri due annullati sì, ma non è detto che si ripeta 'sto fatto, no?

Posted
Io lo ammiro!!

Ha nel Dna la mentalità vincente, a 360 gradi: quello che manca a Varese!

altro che mentalità vincente

è sicurezza nell'impunità verso gli arbitri, che gli permettono di tutto, anche perche allena la nazionale

perchè non gli hanno dato tecnico quando è entrato due metri dentro il campo?

Djordjevic a Roma l'hanno cacciato fuori per molto meno!!!!!

Posted
forse ti è sfuggito che non è che erano a mezzo servizio: sono stati annullati da Siena.

Certi commenti non li capisco... Tifiamo Siena o varese? Dai per favore bene le critiche ma le cose non sono andate proprio così...siamo nettamente inferiori inutile ripeterlo ma oggi la squadra ha reagito bene e le solite amnesie hanno permesso a siena di costruire il vantaggio....

Le dichiarazioni di diawara a fine partita mi sono piaciute e mi hanno già caricato per lunedi...dai proviamoci!!!!!!

Posted
vince SS di due con canestro finale di Diener

il "nostro" Diener....

che ne ha messi 28

un po' di più di Phil :D :D

Posted
Certi commenti non li capisco... Tifiamo Siena o varese? Dai per favore bene le critiche ma le cose non sono andate proprio così...siamo nettamente inferiori inutile ripeterlo ma oggi la squadra ha reagito bene e le solite amnesie hanno permesso a siena di costruire il vantaggio....

Le dichiarazioni di diawara a fine partita mi sono piaciute e mi hanno già caricato per lunedi...dai proviamoci!!!!!!

Anche io certi commenti non li capisco.

Se leggi i miei commenti precedenti ho scritto che varese ha fatto una prestazione dignitosa impegnandosi.

Se tu non riconosci che i nostri sono stati cancellati tecnicamente-fisicamente-atleticamente da Siena forse devi rivedere qualcosa.

Posted
Certi commenti non li capisco... Tifiamo Siena o varese? Dai per favore bene le critiche ma le cose non sono andate proprio così...siamo nettamente inferiori inutile ripeterlo ma oggi la squadra ha reagito bene e le solite amnesie hanno permesso a siena di costruire il vantaggio....

Le dichiarazioni di diawara a fine partita mi sono piaciute e mi hanno già caricato per lunedi...dai proviamoci!!!!!!

quoto

Posted
quoto

non c'è confronto!

Varese - con professionalita' - ha dato tutto...............

GOSS forse qualche problemino ( :D ) lo ha davvero......... purtroppo!!

gli altri sono cotti, con la testa gia in vacanza

Posted
CITAZIONE (franz79 @ May 19 2012, 21:16 ) *

E pianigiani cazzo parla con gli arbitri??!!

Io lo ammiro!!

Ha nel Dna la mentalità vincente, a 360 gradi: quello che manca a Varese!

il Piangina ha un'unica qualità: essere nato nel posto giusto al momento giusto

fosse nato vent'anni prima, avrebbe allenato il Mister Day in serie B

fosse nato cento chilometri più ad ovest, allenerebbe il Don Bosco Livorno in DNB

Posted
non c'è confronto!

Varese - con professionalita' - ha dato tutto...............

GOSS forse qualche problemino ( :D ) lo ha davvero......... purtroppo!!

gli altri sono cotti, con la testa gia in vacanza

Che Goss sia una guardia inadeguata lo avevano capito anche i nostri dirigenti, il che è già cosa straordinaria. L'errore non è stato non confermare Goss ma con chi lo si è sostituito. E chi non ha ancora capito questo, compreso il giornalista che lo incensa dall'anno scorso... beh... stendiamo un velo...

Per gli altri non direi che son proprio tutti cotti: Diawarra, nel limite della sua tecnica, ci ha messo carattere, Stipcevic ci ha messo tutto quel che aveva, Ganeto è stato meglio del solito rompipalle che è...

Siena, lunedì, non passeggerà!

Se vorrà vincere dovrà sudarsela... specialmente se Kangur sarà pienamente recuperato,

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...