Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ohila'. Pesaro rischia di fare la nostra fine. 25-5 per le merdacce canturine..... :angry:

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ohila'. Pesaro rischia di fare la nostra fine. 25-5 per le merdacce canturine..... :angry:

come dice la pubblicità di Tri.va.go,. stessi colori, stesso inizio, stessa fine, ma contenuto completamente diverso!!!!

Posted

In realtà e' Venezia che quasi quasi fa la nostra fine...Pesaro viene fuori bene (non ho visto la partita) e finisce in rimonta...

Posted

Pesaro parte come Varese e finisce per giocarsi la partita all'ultimo secondo. Solo una persa sanguinosa e un tiro scellerato di Hickman la condannano.

Ma i loro allenamenti sono una noia pazzesca....

Posted
qualcuno sa quanti abbonati, sul totale, hanno acquistato il biglietto in prevendita di gara 3?

Più o meno la metà.

Se non ricordo male il totale era vicino ai 2500.

Posted
qualcuno sa quanti abbonati, sul totale, hanno acquistato il biglietto in prevendita di gara 3?

Non saprei, certamente non saranno molti.

D'altronde molti post nel forum mi sembrano sintomatici. Ormai é evidente un'acrimonia contro la Pallacanestro Varese veramente aspra. Sono il primo a non essere certo contento di questa stagione: tra lulù e ganeto, atteggiamento remissivo in campo e gestioni discutibili di un "bollito" in panca, il megascout ridicolo e asticelle pericolose che si ritorcono contro la dirigenza.

L'asticella l'abbiamo certamente presa tutti in quel posto, il fatto che alcuni sembrino bearsene, in quanto dimostrazione che loro avevano previsto tutto, mi lascia però francamente allibito e rattristato. Non sarò MAI contento di vedere la Pall. Varese perdere o essere umiliata. Da parte mia fino all'ultimo minuto che si giocherà in campo (ovviamente il 40° minuto di lunedì sul -40) tiferò, griderò, mi incazzerò (anche e soprattutto).

I giocatori la stagione l'avranno ormai anche data su, per molti tifosi non è neanche mai iniziata.

Posted
qualcuno sa quanti abbonati, sul totale, hanno acquistato il biglietto in prevendita di gara 3?

circa 1600 su 2200

Posted

Pesaro non è da paragonare a Varese, sono giovani e hanno uomini con più talento che però se beccano la serata sbagliata non mettono

un canestro. Non commento la nostra serie con Siena perchè mi fa male, siamo due pianeti diversi e non si può fare un confronto, ci hanno

voluto incontrare per risparmiare le forze e asfaltarci, anche questa è tattica e non sbagliata.

Non mi incavolo per le asfaltate che prendiamo perchè con il gioco visto quest'anno è il minimo. Potrebbero vincere 100 a 40 stasera e se

ci incontrassero per altre 15 volte l'esito sarebbe scontato. Non si inventa nulla, soprattutto nel basket e con i giocatori che abbiamo a disposizione.

Io non ho comprato il biglietto, avevo paura di trovare un'asticella sul seggiolino! :rolleyes:

Posted
Non saprei, certamente non saranno molti.

D'altronde molti post nel forum mi sembrano sintomatici. Ormai é evidente un'acrimonia contro la Pallacanestro Varese veramente aspra. Sono il primo a non essere certo contento di questa stagione: tra lulù e ganeto, atteggiamento remissivo in campo e gestioni discutibili di un "bollito" in panca, il megascout ridicolo e asticelle pericolose che si ritorcono contro la dirigenza.

L'asticella l'abbiamo certamente presa tutti in quel posto, il fatto che alcuni sembrino bearsene, in quanto dimostrazione che loro avevano previsto tutto, mi lascia però francamente allibito e rattristato. Non sarò MAI contento di vedere la Pall. Varese perdere o essere umiliata. Da parte mia fino all'ultimo minuto che si giocherà in campo (ovviamente il 40° minuto di lunedì sul -40) tiferò, griderò, mi incazzerò (anche e soprattutto).

I giocatori la stagione l'avranno ormai anche data su, per molti tifosi non è neanche mai iniziata.

Questo vale anche per me.

Ed è per quello che lunedì sera starò a casa.

Posted
Non saprei, certamente non saranno molti.

D'altronde molti post nel forum mi sembrano sintomatici. Ormai é evidente un'acrimonia contro la Pallacanestro Varese veramente aspra. Sono il primo a non essere certo contento di questa stagione: tra lulù e ganeto, atteggiamento remissivo in campo e gestioni discutibili di un "bollito" in panca, il megascout ridicolo e asticelle pericolose che si ritorcono contro la dirigenza.

L'asticella l'abbiamo certamente presa tutti in quel posto, il fatto che alcuni sembrino bearsene, in quanto dimostrazione che loro avevano previsto tutto, mi lascia però francamente allibito e rattristato. Non sarò MAI contento di vedere la Pall. Varese perdere o essere umiliata. Da parte mia fino all'ultimo minuto che si giocherà in campo (ovviamente il 40° minuto di lunedì sul -40) tiferò, griderò, mi incazzerò (anche e soprattutto).

I giocatori la stagione l'avranno ormai anche data su, per molti tifosi non è neanche mai iniziata.

...in buona parte d'accordo, ma stiamo attenti a non buttare il bambino con l'acqua sporca, nel senso che se alcune cose quest'anno sono state penose, dalla scelta di Hurtt all'atteggiamento dei giocatori per finire al discorso dell'asticella...

ricordiamoci bene che è stato fatto un lavoro splendido sul CONSORZIO, che a differenza di altre piazze almeno a Varese c'è la certezza di una società anche per l'anno prossimo...ed evitiamo di smorzare l'entusiasmo dei consorziati o rischiamo di restare anche noi a becco asciutto di basket!!! Ogni cosa è migliorabile, ma guardiamoci interno e manteniamo un atteggiamento critico, ma positivo!

Posted
Non saprei, certamente non saranno molti.

D'altronde molti post nel forum mi sembrano sintomatici. Ormai é evidente un'acrimonia contro la Pallacanestro Varese veramente aspra. Sono il primo a non essere certo contento di questa stagione: tra lulù e ganeto, atteggiamento remissivo in campo e gestioni discutibili di un "bollito" in panca, il megascout ridicolo e asticelle pericolose che si ritorcono contro la dirigenza.

L'asticella l'abbiamo certamente presa tutti in quel posto, il fatto che alcuni sembrino bearsene, in quanto dimostrazione che loro avevano previsto tutto, mi lascia però francamente allibito e rattristato. Non sarò MAI contento di vedere la Pall. Varese perdere o essere umiliata. Da parte mia fino all'ultimo minuto che si giocherà in campo (ovviamente il 40° minuto di lunedì sul -40) tiferò, griderò, mi incazzerò (anche e soprattutto).

I giocatori la stagione l'avranno ormai anche data su, per molti tifosi non è neanche mai iniziata.

La pallacanestro mi deve far divertire: è una passione ma anche un puro divertimento. Se non c'è speranza di divertirsi (che non vuol dire vincere) faccio altro.

Io lunedi non ci vengo perchè so già che non mi divertirò e prenderei rabbia al costo di 20 euro.

Quest'anno ho saltato qualche partita per lo stesso motivo e se le cose dovessero rimanere cosi non rifarò di certo l'abbonamento.

Posted

dai facciamo un po' di toto partita...

vinciamo noi 84 a 79...

vediamo chi si avvicina di più al risultato!

FORZA VARESE!!!!!!

Posted (edited)
Non saprei, certamente non saranno molti.

D'altronde molti post nel forum mi sembrano sintomatici. Ormai é evidente un'acrimonia contro la Pallacanestro Varese veramente aspra. Sono il primo a non essere certo contento di questa stagione: tra lulù e ganeto, atteggiamento remissivo in campo e gestioni discutibili di un "bollito" in panca, il megascout ridicolo e asticelle pericolose che si ritorcono contro la dirigenza.

L'asticella l'abbiamo certamente presa tutti in quel posto, il fatto che alcuni sembrino bearsene, in quanto dimostrazione che loro avevano previsto tutto, mi lascia però francamente allibito e rattristato. Non sarò MAI contento di vedere la Pall. Varese perdere o essere umiliata. Da parte mia fino all'ultimo minuto che si giocherà in campo (ovviamente il 40° minuto di lunedì sul -40) tiferò, griderò, mi incazzerò (anche e soprattutto).

I giocatori la stagione l'avranno ormai anche data su, per molti tifosi non è neanche mai iniziata.

Non credo che ci sia qualcuno contento di aver da subito previsto una annata "piatta": più che altro mi sembra l'atteggiamento di chi si sente tradito e che sfoga la rabbia dicendo "lo sapevo!"... ma è rabbia che si estrinseca dicendo "lo sapevo!" non contentezza.

E, d'altra parte, questa squadra ha sempre fallito, quest'anno, gli appuntamenti che avrebbero potuto regalare un po' di allegria: giocatori sbagliati o dal comportamento degno di un licenziamento per giusta causa, occasioni perse, partite buttate, staff inadeguato...

Tutti qui sanno che Vescovi non gode della mia illimitata stima ma, sinceramente, devo, in parte, ricredermi: è stato l'unico, quest'anno, che si sia merita il 6, gli altri, allenatore in testa, dal 6 sono parecchio lontani.

Per quanto sopra sono convinto che Vescovi non farà più certe stupidaggini e agirà, da ora, solo con la sua testa eliminando e inserendo giocatori unicamente dopo esserne personalmente convinto. E la squadra ne gioverà! E non ci saranno più i gaudenti delle sconfitte... al massimo: - Abbiamo perso! Porca miseria! Però ce la siamo giocata...-

Edited by Sir Joe
Posted
Non credo che ci sia qualcuno contento di aver da subito previsto una annata "piatta": più che altro mi sembra l'atteggiamento di chi si sente tradito e che sfoga la rabbia dicendo "lo sapevo!"... ma è rabbia che si estrinseca dicendo "lo sapevo!" non contentezza.

E, d'altra parte, questa squadra ha sempre fallito, quest'anno, gli appuntamenti che avrebbero potuto regalare un po' di allegria: giocatori sbagliati o dal comportamento degno di un licenziamento per giusta causa, occasioni perse, partite buttate, staff inadeguato...

Tutti qui sanno che Vescovi non gode della mia illimitata stima ma, sinceramente, devo, in parte, ricredermi: è stato l'unico, quest'anno, che si sia merita il 6, gli altri, allenatore in testa, dal 6 sono parecchio lontani.

Per quanto sopra sono convinto che Vescovi non farà più certe stupidaggini e agirà, da ora, solo con la sua testa eliminando e inserendo giocatori unicamente dopo esserne personalmente convinto. E la squadra ne gioverà! E non ci saranno più i gaudenti delle sconfitte... al massimo: - Abbiamo perso! Porca miseria! Però ce la siamo giocata...-

Io invece il 6 lo darei a tutti, esclusi Garri, Ganeto e purtroppo Recalcati. Ma non é ancora finita, vediamo......

Per il resto ti quoto, abbiamo una squadra troppo prevedibile e monomdimensionale per sortire entusiasmo e affetto. Sarebbe come prendersi una cotta per una fresa circolare.

Posted
ma secondo voi, stasera, è meglio se guardo la finale di ciampionslig o la partita a siena?

opzione migliore: pizza con gli amici. (è sabato, perbacco...)

seconda scelta: leggere qualcosa.

se proprio devi: guarda la finale e infilaci dei ritagli di mattanza prima dell'inizio e all'intervallo. tutto questo se gli orari lo consentono.

ci sarebbe qualcosa che supera tutte le possibilità sopra elencate, ma non la dico. :rolleyes:

Posted
ma secondo voi, stasera, è meglio se guardo la finale di ciampionslig o la partita a siena?

L opzione migliore sarebbe quella di chiudersi a chiave in un Motel. :rolleyes:

Posted
L opzione migliore sarebbe quella di chiudersi a chiave in un Motel. :rolleyes:

ecco, questo è uno dei modi di interpretare l'opzione migliore... :angry:

Posted
ma secondo voi, stasera, è meglio se guardo la finale di ciampionslig o la partita a siena?

bah ...primo tempo e poi

SAB. 19 MAGGIO

SAN ANTONIO SPURS @ LOS ANGELES CLIPPERS

9:30 PM

Sky Sport 2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...