marisa Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Bonus x l'obiettivo raggiunto... allora dategli il bonus e non fatelo giocare che è meglio per noi e per lui anche!
Ponchiaz Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 ma fajardo è stato espulso???? Evacuato, per la precisione.
Roberto Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Io dopo aver visto l Oly strapazzare il Cska, dopo aver letto oggi le dichiarazioni di guerra sui giornali, dopo aver visto il video dell intervista a Lonero su varesenews.....mi sono goduto la vittoria di Sassari su Bofogna. Cazzo che squadra.
ROOSTERS99 Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 allora dategli il bonus e non fatelo giocare che è meglio per noi e per lui anche! Marisa......fai la brava.....
homersimpson Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Io stasera sono andato a farmi le mie belle vasche alla Robur e, a quanto pare, ho fatto la scelta giusta. Ad essere sincero non ho neanche preso il biglietto scontato per gara 3..... mi sa che ho fatto ancora la scelta giusta. Comunque non capisco tutto questo sgomento: pensavate davvero non dico di vincere, ma di perdere con uno scarto inferiore ai 10 punti?
ROOSTERS99 Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Io stasera sono andato a farmi le mie belle vasche alla Robur e, a quanto pare, ho fatto la scelta giusta. Ad essere sincero non ho neanche preso il biglietto scontato per gara 3..... mi sa che ho fatto ancora la scelta giusta. Comunque non capisco tutto questo sgomento: pensavate davvero non dico di vincere, ma di perdere con uno scarto inferiore ai 10 punti? Il mio sgomento e' per una partita durata 5-6 minuti......
Claudio Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Ma porca sidela, ma come cavolo si fa a scendere in campo e, pronti via sotto di 23... Prima della partita commentavo con alcuni amici, che si sarebbe stata dura, ma quanto meno rendere la vita difficile a Siena era il miinimo auspicabile. Mi aspettavo una squadra, consentitemi il francesismo, incazzata, con il coltello tra i denti, pronta a lottare su ogni pallone. Sono convinto che al torneo di sabato al Campus, il mio piccolo e i sui compagni di squadra saranno più determinati. Non ho più parole per esprimere la mia delusione.
masso Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Questa è una variante cestistica della "mossa Kansas City". «La mossa Kansas City è quando tu guardi a destra e loro arrivano a sinistra» (cit.), ossia un diversivo che sposta l'attenzione dal bersaglio effettivo. Fu proprio Siena ad applicarla lo scorso anno a spese dei neo campioni d'europa. Ricordate? PLAYOFF EUROLEGA 2010/2011 Gara 1, 22 marzo 2011 Olympiacos-Montepaschi 89-41 (-48) Gara 2, 24 marzo 2011 Olympiacos-Montepaschi 65-82 Gara 3, 29 marzo 2011 Montepaschi-Olympiacos 81-72 Gara 4, 31 marzo 2011 Montepaschi-Olympiacos 88-76 Qualificata: Montepaschi Siena Ora tocca a noi, e il primo passo (-35) è stato fatto. Ora restano gli altri tre.
Ponchiaz Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Ad essere sincero non ho neanche preso il biglietto scontato per gara 3..... mi sa che ho fatto ancora la scelta giusta. Io invece mi sono preso il mio bel biglietto, Tatanka mi ha chiesto "E' scontato?" "Sì, è scontato che le prendiamo"
Piva Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 .....mi sono goduto la vittoria di Sassari su Bofogna.Cazzo che squadra. QCQ
gabruz06 Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 (edited) Dichiarazioni del Piangina irritanti ... poverino gli mancano i giocatori... http://menssanabasket.it/ msb tv Edited May 17, 2012 by gabruz06
fillmore Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 Potrebbe anche lamentarsi di un unghia incarnita o della siccità in Burchina Faso, intanto sta sera ha vinto e soprattutto ha fatto quello che doveva fare, qualcun'altro invece...... (e non intendo solo il suo omologo)
fabioRE Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Ho telefonato a Rete 55 ed ho appreso che l' unica chance che abbiamo noi tifosi non residenti in Lombardia è quella di vedere la differita di Gara 1 domani sera nel loro sito dopo le ore 23 (rispettando la regola delle 24 H). Non è il massimo ma questo è. :mellow: Adesso si comincia !! ...... FORZA RAGAZZI ! VENDETE CARA LA PELLE - FATEVI ONORE !! da Perugia ....... DAJE CIMBERIO !! FORZA VARESE !!! :rolleyes: oppure quella di montare in auto ed andare al Palaestra :ph34r: beh, io non sono un tipo scaramantico, ma quando, mentre stavo imboccando l'autostrada, mi si è inserita davanti, quasi tagliandomi la strada, una vecchia Fiat "Palio", fra me e me ho pensato: "Non è un bel presagio". Però mai avrei pensato ad una cosa così imbarazzante. Per larghi tratti le due squadre sono sembrate non dico non giocare lo stesso campionato, ma nemmeno lo stesso sport! A parte i primi due minuti, gli unici momenti un po' elettrizzanti sono stati quando il buon Diego ha aizzato il pubblico, meritandosi il fallo tecnico. Per il resto una mattanza. Vabbè che nei playoff perdere di 1 o di 40 non fa differenza, però c'è modo e modo..... Domani sera si potrebbe quasi quasi riproporre Weeden. Al posto di chi? C'è solo l'imbarazzo delle scelta!!!!!
ROOSTERS99 Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 .....mi sono goduto la vittoria di Sassari su Bofogna.Cazzo che squadra. Quoto Rob ! Visto il secondo tempo. Complimenti a Sassari e al grande Meo !! Per bofogna sarà mooooolto dura !!
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Dichiarazioni del Piangina irritanti ... poverino gli mancano i giocatori... http://menssanabasket.it/ msb tv Lui fa il suo e lo fa molto bene! A me girano di brutto perché ancora una volta siamo lo zimbello del campionato che conta: tutte le altre squadre pregavano i santi tutti per incontrare Varese ai quarti. Opinione personale: basta stipcevic.
SteveNashaVarese Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Questa è una variante cestistica della "mossa Kansas City".«La mossa Kansas City è quando tu guardi a destra e loro arrivano a sinistra» (cit.), ossia un diversivo che sposta l'attenzione dal bersaglio effettivo. Fu proprio Siena ad applicarla lo scorso anno a spese dei neo campioni d'europa. Ricordate? PLAYOFF EUROLEGA 2010/2011 Gara 1, 22 marzo 2011 Olympiacos-Montepaschi 89-41 (-48) Gara 2, 24 marzo 2011 Olympiacos-Montepaschi 65-82 Gara 3, 29 marzo 2011 Montepaschi-Olympiacos 81-72 Gara 4, 31 marzo 2011 Montepaschi-Olympiacos 88-76 Qualificata: Montepaschi Siena Ora tocca a noi, e il primo passo (-35) è stato fatto. Ora restano gli altri tre. Sei un grande. Però adesso ci spieghi da quale sinistra dobbiamo arrivare per fare un "sotomayor"alla mens sana.
Binzaghino Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Lui fa il suo e lo fa molto bene! A me girano di brutto perché ancora una volta siamo lo zimbello del campionato che conta: tutte le altre squadre pregavano i santi tutti per incontrare Varese ai quarti. Opinione personale: basta stipcevic. Purtroppo è l'amara verità!!!! La mia opinione è che siamo una squadra molto modesta e purtroppo siamo anche allenati male. Siena è fuori dalla nostra dimensione,e saremo mooolto fortunati a vincerne una a Masnago. E' arrivato il momento di fare delle scelte CORAGGIOSE,vuol dire,rischiare qualcosa,sia a livello di budget sia a livello di roster,altrimenti resteremo nella mediocrità. P.S. Mi facevano davvero ridere le dichiarazioni pre-gara con l'intento di eliminare la MPS,loro sono uno squadrone con 12 uomini,noi una squadretta che se solo ci davano ARADORI,da noi sarebbe viaggiato a 20 per sera,e sarebbe meglio,molto meglio,anche di KUBA.
Binzaghino Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 allora dategli il bonus e non fatelo giocare che è meglio per noi e per lui anche! E' VERO POSSIAMO RICHIAMARE GIUSTINO PER I PO!!!!!!
SteveNashaVarese Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Quoto Rob !Visto il secondo tempo. Complimenti a Sassari e al grande Meo !! Per bofogna sarà mooooolto dura !! Superfluo dire qualcosa sulla Diener family, mi ha.molto colpito Easley: alla faccia del giocatore "buono solo per la lega2 "! Molto sconfortante: l'80 % delle azioni viste ieri sera in Ss-Bo i nostri non ce le hanno mai fatte vedere in un campionato intero...
Dave Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 fortunatamente il viaggio è parte integrante se non principale di una trasferta, perchè se dovevamo sperare di divertirci con la partita....... ps: piccola nota, per riuscire a far incazzare ranniko in quel modo comunque devono proprio essere una squadra di mer...canti
Virgus Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 mi sono goduto la vittoria di Sassari su Bofogna.Cazzo che squadra. Si , va bene .... ma l'intensità negli allenamenti ?
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Continuiamo a soffermarci su Luca Garri..ma il vero inguardabile è FAJARDO..in difesa non conta niente...contro di lui in posizione post basso segnerebbe anche un bambino del minibasket...non intimorisce nessuno..non è un fattore in difesa...un disastro.Parziale di 30 5 e con Fajardo in campo fino all'ottavo minuto. Con un signor Nessuno come ormai è diventato Fajardo ..non si va da nessuna parte. Fajardo farebbe fatica a giocare anche in Lega Due ! Nelle rotazioni Fajardo dovrebbe essere l'ultimo lungo da impiegarsi e non il primo con media di 20 minuti a partita. Ok, possiamo anche travarci d'accordo... però uno (Garri) è la prima partita decente che fa quest'anno e guardacaso a risultato già acquisito da Siena, l'altro (Talts) solitamente arriva a 5 falli prima dei 20 minuti... Fajardo sta facendo pietà, ma non capisco quali altre alternative abbiamo oggi in squadra... Poi ci possiamo lamentare di lui e degli altri lunghi per tutta la stagione, ma nello stesso tempo non possiamo credere che sranno loro a dover fare la partita e regegre l'urto contro i senesi. Questo devono farlo i giocatori forti di Varese (Goss, Stipcevic, Diawara, Kangur) e quindi sono loro ad aver bucato e toppato in toto ieri, non gli altri che hanno semplicemente mantenuto il livello visto in stagione. Chi si deve svegliare nei PO sono questi 4, perché dagli altri è chiaro che non potremo ottenere di più (se non una prestazione magari estemporanea e del tutto imprevedibile):
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Pare che Recalcati per la prossima partita abbia in serbo un'arma segreta. La convenzione di Ginevra. P.S. Frasi come questa: Siena, intanto, manda a segno l'undicesimo giocare a referto e umilia l'avversario toccando il +40. Non certo una lezione di stile. Mi fanno davvero ribollire. Classica mentalità da italiano piangina. Se rispetti l'avversario giochi al 100% dall'inizio alla fine e gli dai i punti che si merita. Non rispettare l'avversario è il gigioneggiare o lasciarlo segnare facile tenendolo sul -15 per dirgli alla fine "bravi ci avete provato". Siena ci ha asfaltato, ma non è maleducazione, è lo sport.
SteveNashaVarese Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 fortunatamente il viaggio è parte integrante se non principale di una trasferta, perchè se dovevamo sperare di divertirci con la partita.......ps: piccola nota, per riuscire a far incazzare ranniko in quel modo comunque devono proprio essere una squadra di mer...canti Perché ci sono state scintille? Racconta dai!
sertar Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Lui fa il suo e lo fa molto bene! A me girano di brutto perché ancora una volta siamo lo zimbello del campionato che conta: tutte le altre squadre pregavano i santi tutti per incontrare Varese ai quarti. Opinione personale: basta stipcevic. Dai Stipcevic a Sacchetti e vedresti un gran play.. anche Pinton in quel contesto pare un giocatore dignitoso.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now