MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Sono andati sotto di 30 nei 5 minuti iniziali ed hanno perso di 30 ; se vogliamo dire che hanno retto il confronto, diciamocelo........ Appunto, prendiamoci per il retto...
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase"Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie" corrisponde al vero? Mettiamola così... se Varese avesse continuato come nel primo quarto sarebbe finita 120 a 20. E' andata un po' meglio
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 a me quello che fra rabbrividire è il "capace di reggere il confronto con la Montepaschi".... ma parliamo della Varese e della Montepaschi che giocano nel campionato italiano?
Piva Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Non sottovalutare le qualità nascoste di Roberto! No no, non sottovaluto E' che da ieri sera, anzi, da un po prima ho un fastidioso mal di gola e una suppostona potrebbe portarmi benefici Ponch, tu come hai risolto?
Mastino Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Quoto.A parer mio peggiorato in modo evidente, al di là della mancanza di lunghi in squadra. Ho come l'impressione che i giocatori siano già con la testa in vacanza...ci serve un Pivot con le palle!!!
Ponchiaz Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Ancora con ste palle ragazzi...ci serve un Pivot che sappia giocare a basket e che le palle le metta nel canestro. Fajardo ha due palle mostruose, ma...
SteBo Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 tiriamoci su il morale: http://195.56.77.208/news/?id=111560
Binzaghino Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Domani altra bella scoppola. Noi e MPS facciamo davvero 2 campionati diversi,quasi di 2 sport diversi. Meglio perdere subito 3 a o e male,così magari qualcuno riesce a capire qualcosa sul serio,altro che alzare le asticelle etc etc. Ieri sera siamo stati INDECENTI e abbiam dimostrato il perchè siamo ai PO,grazie a demeriti economici altrui. Il resto è solo fuffa,come quella sottospecie di uomini che han calcato il parquet ieri sera con la gloriosa maglia di Varese.
Ponchiaz Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Ma perchè uno che giustamente rileva questo Noi e MPS facciamo davvero 2 campionati diversi,quasi di 2 sport diversi. Poi deve rovinare tutto con questo quella sottospecie di uomini che han calcato il parquet ieri sera con la gloriosa maglia di Varese. Come diceva Ruggeri: "Mistero"
Dave Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Io non ho visto nulla della partita di ieri, ma sul sito della pallacanestro varese leggo questa frase"Nei restanti 30 minuti si è invece vista una Cimberio completamente diversa, capace di reggere il confronto con la Montepaschi e con una positiva aggressività in campo che fa ben sperare per le prossime gare della serie" corrisponde al vero? corrisponde al vero, ma quanto imputabile alla reazione d'orgoglio di varese e quanto al fatto che siena volesse riposare i restanti 3 quarti? credo che un quintetto con ress, aradori e carraretto tutti insieme o l ingresso di michelori siano d aiuto a capire la risposta corretta
Giobbo Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Domani altra bella scoppola.Noi e MPS facciamo davvero 2 campionati diversi,quasi di 2 sport diversi. Meglio perdere subito 3 a o e male,così magari qualcuno riesce a capire qualcosa sul serio,altro che alzare le asticelle etc etc. Ieri sera siamo stati INDECENTI e abbiam dimostrato il perchè siamo ai PO,grazie a demeriti economici altrui. Il resto è solo fuffa,come quella sottospecie di uomini che han calcato il parquet ieri sera con la gloriosa maglia di Varese. Quiet please.
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 (edited) Domani altra bella scoppola.Noi e MPS facciamo davvero 2 campionati diversi,quasi di 2 sport diversi. Meglio perdere subito 3 a o e male,così magari qualcuno riesce a capire qualcosa sul serio,altro che alzare le asticelle etc etc. Ieri sera siamo stati INDECENTI e abbiam dimostrato il perchè siamo ai PO,grazie a demeriti economici altrui. Il resto è solo fuffa,come quella sottospecie di uomini che han calcato il parquet ieri sera con la gloriosa maglia di Varese. Dai Binza, i giocatori non ne hanno poi tutte ste colpe..... Vuoi dare la colpa a Garri, Ganeto, Fajardo, Talts, Stipcevic, Reati per la sconfitta? Sono giocatori modesti, alcuni proprio mediocri, in confronto a giocatori veri come quelli di Siena. L'unica colpa che darei a Varese, intesa come società, è quella di aver sparato tante mixxxiate a settembre: alziamo l'asticella, i piccoli passi avanti, fra qualche anno magari l'eurolega. Se ci avessero detto subito come stavano le cose nessuno se la sarebbe presa piu di tanto. Edited May 18, 2012 by homersimpson
Dragonheart Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 i 35 punti di scarto subiti sono primato negativo nei play off per Varese
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 L'unica colpa che darei a Varese, intesa come società, è quella di aver sparato tante mixxxiate a settembre: alziamo l'asticella, i piccoli passi avanti, fra qualche anno magari l'eurolega. Se ci avessero detto subito come stavano le cose nessuno se la sarebbe presa piu di tanto. Di minchiate ne hanno sparate tante dal giorno dopo aver capito che Siena ci aveva scelto. Le minchiate di settembre sono state fatte, non sparate.
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Il resto è solo fuffa,come quella sottospecie di uomini che han calcato il parquet ieri sera con la gloriosa maglia di Varese. Capisco l'incazzatura, ma le prese in giro vanno bene, gli insulti no. Datti una calmata che altrimenti domani sera sfasci il plasma da 99 pollici!
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 i 35 punti di scarto subiti sono primato negativo nei play off per Varese E poi dicono che in questa stagione non si è visto niente di nuovo...
Ponchiaz Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 E poi dicono che in questa stagione non si è visto niente di nuovo... In qualche modo si è trattata di una partita storica. L'asticella nel frattempo mi sta dando fastidio al palato.
SteveNashaVarese Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Di minchiate ne hanno sparate tante dal giorno dopo aver capito che Siena ci aveva scelto.Le minchiate di settembre sono state fatte, non sparate. Ma cosa dovevano dire? Al massimo Recalcati poteva essere più "mourinhano" , toccare corde eroiche....? Ma non é nel suo stile. Compassati facciamo finta di giocarcela ad armi pari....a volte funziona..... Comunque in campo ci vanno i giocatori, e quelli sono. Quelli che tirano un 5 su 30 da 3......ma sapete che cosa c'é di peggio? Che anche se avessimo tirato col 50 % da 3 avremmo perso lo stesso.
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 In qualche modo si è trattata di una partita storica. Già. Direi di mettere Garri e Ganeto nella hall of fame. E lasciarli morire di inedia L'asticella nel frattempo mi sta dando fastidio al palato. Però ti basta fare di sì con la testa per staccarti le mutande dal culo. Prova a guardare il lato positivo della vita!
SteveNashaVarese Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Però ti basta fare di sì con la testa per staccarti le mutande dal culo.Prova a guardare il lato positivo della vita! E se fa di no?
MarkBuford Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Hanno avuto anche il coraggio di postare gli highlights... Unico caso al mondo in cui gli highlights includono tutti i canestri fatti. In 2 minuti. Pregevole il coast-to-coast di Garri...
Roberto Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Però ti basta fare di sì con la testa per staccarti le mutande dal culo. Porc. putt..... .....mi sono ribaltato dalla sedia!
Ponchiaz Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Porc. putt..... .....mi sono ribaltato dalla sedia! Hai provato a starnutire eh?
homersimpson Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Pregevole il coast-to-coast di Garri... veramente pregevole anche se quando rientra in difesa, dopo il canestro, ha l'espressione tipica del commissario Winchester dei Simpson: "Maroooonnnaaa 'sto a faticà".
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now