ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Pero ' fatemelo dire.....i soliti arbitri di merda !!
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 vabbe.... finita... ma quando fanno la fiera dell'asparago a cantello?
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Pero ' fatemelo dire.....i soliti arbitri di merda !! quoto in pieno lo stesso tipo di contatto valutato diversamente se bianco o se rosso a noi fischiano anche i sospiri mi piacerebbe avere un arbitraggio così casalingo lunedì sera!!!!
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 No, quello che in attacco e' ridicolo e in difesa nullo... Certo che anche rock e Teemu.....sara' che cozzano contro i muri....
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 No, quello che in attacco e' ridicolo e in difesa nullo... adesso credo che si spieghi perché l'estate scorsa Goss non è stato trattenuto a forza... INGUARDABILE! e basta Fajardo per favore...
Dragonheart Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 ma quando fanno la fiera dell'asparago a cantello? Quest'anno la sponsorizza la Pallacanestro Varese. Gli asparagi saranno lunghi lunghi. Praticamente, delle asticelle.
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 adesso credo che si spieghi perché l'estate scorsa Goss non è stato trattenuto a forza... INGUARDABILE! e basta Fajardo per favore... volendo per lunedì c'è sempre Tony in stand-by :D
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 adesso credo che si spieghi perché l'estate scorsa Goss non è stato trattenuto a forza... INGUARDABILE! e basta Fajardo per favore... Vabbe dai... ora non esageriamo.... Stiamo giocando contro una della squadre più forti d'Europa. Non possiamo minimamente paragonarci a loro per stazza-tecnica-velocità, goss e gli altri vanno rapportati ai pari ruolo di altre squadre non di Siena o Milano.
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Vabbe dai... ora non esageriamo.... Stiamo giocando contro una della squadre più forti d'Europa. Non possiamo minimamente paragonarci a loro per stazza-tecnica-velocità, goss e gli altri vanno rapportati ai pari ruolo di altre squadre non di Siena o Milano. Quoto e ripeto....anche gli altri nostri piccoli.....
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Sto vedendo la champions come va? zero a zero.... bene il Monaco
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 ahia, mi sembra che KK non stia facendo il riscaldamento
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Vabbe dai... ora non esageriamo.... Stiamo giocando contro una della squadre più forti d'Europa. Non possiamo minimamente paragonarci a loro per stazza-tecnica-velocità, goss e gli altri vanno rapportati ai pari ruolo di altre squadre non di Siena o Milano. Un momento, un conto è non tenere in difesa McCalebb un altro è non essere in grado nemmeno di tenere Aradori o Zisis... Quello che dico è che si vuole tenere Goss e si vuole una squadra che se la giochi con tutti meglio di adesso, bisogna mettere in conto che a questi livelli è inadeguato
marisa Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 prevedo i soliti -35 ...ma ben distribuiti sui due tempi...
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) Un momento, un conto è non tenere in difesa McCalebb un altro è non essere in grado nemmeno di tenere Aradori o Zisis... Quello che dico è che si vuole tenere Goss e si vuole una squadra che se la giochi con tutti meglio di adesso, bisogna mettere in conto che a questi livelli è inadeguato Eh gia'......perché Aradori e Zisis son 2 pippe.... Edited May 19, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Un momento, un conto è non tenere in difesa McCalebb un altro è non essere in grado nemmeno di tenere Aradori o Zisis... Quello che dico è che si vuole tenere Goss e si vuole una squadra che se la giochi con tutti meglio di adesso, bisogna mettere in conto che a questi livelli è inadeguato A questi livelli, cioè contro siena, anche il nostro magazziniere è inadeguato.
Dragonheart Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Ma qualcuno ha davvero fatto un biennale senza uscite a Ganeto?
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 prevedo i soliti -35 ...ma ben distribuiti sui due tempi... Anche no.
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Ma qualcuno ha davvero fatto un biennale senza uscite a Ganeto? Mi piange il cuore dirlo ma in questo caso Recalcati ne ha tutte le colpe.
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Eh gia'......perché Aradori e Zisis son 2 pippe.... affatto, ma credo che a livello atletico goss possa tranquillamente marcarli e non fare solo finta di difendere...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now