Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Pero ' fatemelo dire.....i soliti arbitri di merda !! :rolleyes::angry:

quoto in pieno

lo stesso tipo di contatto valutato diversamente se bianco o se rosso

a noi fischiano anche i sospiri

mi piacerebbe avere un arbitraggio così casalingo lunedì sera!!!!

Posted
No, quello che in attacco e' ridicolo e in difesa nullo...

Certo che anche rock e Teemu.....sara' che cozzano contro i muri.... :rolleyes:

Posted
No, quello che in attacco e' ridicolo e in difesa nullo...

adesso credo che si spieghi perché l'estate scorsa Goss non è stato trattenuto a forza... INGUARDABILE! e basta Fajardo per favore...

Posted
ma quando fanno la fiera dell'asparago a cantello?

Quest'anno la sponsorizza la Pallacanestro Varese.

Gli asparagi saranno lunghi lunghi.

Praticamente, delle asticelle.

Posted
adesso credo che si spieghi perché l'estate scorsa Goss non è stato trattenuto a forza... INGUARDABILE! e basta Fajardo per favore...

volendo per lunedì c'è sempre Tony in stand-by :D :D :D

Posted

Vabbe dai... ora non esageriamo.... Stiamo giocando contro una della squadre più forti d'Europa.

Non possiamo minimamente paragonarci a loro per stazza-tecnica-velocità, goss e gli altri vanno rapportati ai pari ruolo di altre squadre non di Siena o Milano.

Posted
Vabbe dai... ora non esageriamo.... Stiamo giocando contro una della squadre più forti d'Europa.

Non possiamo minimamente paragonarci a loro per stazza-tecnica-velocità, goss e gli altri vanno rapportati ai pari ruolo di altre squadre non di Siena o Milano.

Quoto e ripeto....anche gli altri nostri piccoli.....

Posted

Un momento, un conto è non tenere in difesa McCalebb un altro è non essere in grado nemmeno di tenere Aradori o Zisis... Quello che dico è che si vuole tenere Goss e si vuole una squadra che se la giochi con tutti meglio di adesso, bisogna mettere in conto che a questi livelli è inadeguato

Posted

prevedo i soliti -35 ...ma ben distribuiti sui due tempi...

Posted (edited)
Un momento, un conto è non tenere in difesa McCalebb un altro è non essere in grado nemmeno di tenere Aradori o Zisis... Quello che dico è che si vuole tenere Goss e si vuole una squadra che se la giochi con tutti meglio di adesso, bisogna mettere in conto che a questi livelli è inadeguato

Eh gia'......perché Aradori e Zisis son 2 pippe....

Edited by ROOSTERS99
Posted

A questi livelli, cioè contro siena, anche il nostro magazziniere è inadeguato.

Posted
Ma qualcuno ha davvero fatto un biennale senza uscite a Ganeto?

Mi piange il cuore dirlo ma in questo caso Recalcati ne ha tutte le colpe.

Posted
Eh gia'......perché Aradori e Zisis son 2 pippe....

affatto, ma credo che a livello atletico goss possa tranquillamente marcarli e non fare solo finta di difendere...