pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Quoto e ripeto....anche gli altri nostri piccoli..... vale per quasi tutti i giocatori di varese nei confronti di quelli di siena
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 vale per quasi tutti i giocatori di varese nei confronti di quelli di siena spiegami il "quasi"
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 spiegami il "quasi" diawara e kk fisicamente e atleticamente se la giocano con i pari ruolo senesi
Dragonheart Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 25 tiri da tre ma dobbiamo ancora andare in lunetta...
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 evento: un tiro libero! dopo 27 minuti goooooolllllllllllllllllllllllllllll
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 diawara e kk fisicamente e atleticamente se la giocano con i pari ruolo senesi fisicamente, ma come rendimento e tecnica ho qualche dubbio.
joe Posted May 19, 2012 Author Posted May 19, 2012 Almeno sto vedendo una squadra un po' più dignitosa rispetto a quello che immaginavo
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 fisicamente, ma come rendimento e tecnica ho qualche dubbio. E loro son sempre in due.... Comunque -13
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 fisicamente, ma come rendimento e tecnica ho qualche dubbio. a livello tecnico non si pone nemmeno il quesito... ma visto che per goss mi riferivo ad un discorso atletico/fisico lo stesso l'ho fatto per diawara e kk
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 cos'hanno fischiato a Teemu: vergognosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dragonheart Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 cos'hanno fischiato a Teemu: vergognosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Furbo il capellone, pollo teemu, boccalone l'arbitro.
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Furbo il capellone, pollo teemu, boccalone l'arbitro. oh yes
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Furbo il capellone, pollo teemu, pirla l'arbitro. Fixed !
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Almeno sto vedendo una squadra un po' più dignitosa rispetto a quello che immaginavo si sta facendo una partita dignitosa loro mostruosamente piu forti e i 12gg di pausa li hanno aiutati parecchio
Guest Paul The Rock Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 E stiamo vincendo il confronto a rimbalzo... comunque solo 2 liberi in 3 quarti è incredibile...
ROOSTERS99 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Sotto i 20 è una vittoria Risultato dignitoso per avere quel minimo di grinta per giocare lunedi sera. Coraggio !
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 E stiamo vincendo il confronto a rimbalzo... comunque solo 2 liberi in 3 quarti è incredibile... sotto il confronto tra talts/fajardo contro andersen/lavrinovic è impensabile ergo andare a tirare vicino a canestro è un'impresa e di conseguenza prendere falli... poi gli arbitri chiudono sempre un occhio...
pxg14 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 goss ... goss... goss... ma gli hanno spiegato che non sta giocando al campetto??? che cazzo di penetrazione era??
homersimpson Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 goss ... goss... goss... ma gli hanno spiegato che non sta giocando al campetto??? che cazzo di penetrazione era?? Possiamo dire che si è giocato la riconferma?
fabioRE Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Demartini x Goss???? :D arridatece Hurttttttttttttttttttttttttttttt
Ponchiaz Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 zero a zero.... bene il Monaco Intendevo come va Varese, io sto vedendo la champions.
Guest Paul The Rock Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Ma vogliamo mettere che il nostro milgiore assistman è Talts con 6...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now