Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quoto e ripeto....anche gli altri nostri piccoli.....

vale per quasi tutti i giocatori di varese nei confronti di quelli di siena

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
spiegami il "quasi"

diawara e kk fisicamente e atleticamente se la giocano con i pari ruolo senesi

Posted
diawara e kk fisicamente e atleticamente se la giocano con i pari ruolo senesi

fisicamente, ma come rendimento e tecnica ho qualche dubbio.

Posted

Almeno sto vedendo una squadra un po' più dignitosa rispetto a quello che immaginavo

Posted
fisicamente, ma come rendimento e tecnica ho qualche dubbio.

E loro son sempre in due....

Comunque -13

Posted
fisicamente, ma come rendimento e tecnica ho qualche dubbio.

a livello tecnico non si pone nemmeno il quesito... ma visto che per goss mi riferivo ad un discorso atletico/fisico lo stesso l'ho fatto per diawara e kk

Posted

cos'hanno fischiato a Teemu: vergognosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posted
cos'hanno fischiato a Teemu: vergognosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Furbo il capellone, pollo teemu, boccalone l'arbitro.

Posted
Almeno sto vedendo una squadra un po' più dignitosa rispetto a quello che immaginavo

si sta facendo una partita dignitosa loro mostruosamente piu forti e i 12gg di pausa li hanno aiutati parecchio

Guest Paul The Rock
Posted

E stiamo vincendo il confronto a rimbalzo... comunque solo 2 liberi in 3 quarti è incredibile...

Posted
Sotto i 20 è una vittoria

Risultato dignitoso per avere quel minimo di grinta per giocare lunedi sera. Coraggio !

Posted
E stiamo vincendo il confronto a rimbalzo... comunque solo 2 liberi in 3 quarti è incredibile...

sotto il confronto tra talts/fajardo contro andersen/lavrinovic è impensabile ergo andare a tirare vicino a canestro è un'impresa e di conseguenza prendere falli... poi gli arbitri chiudono sempre un occhio...

Posted

goss ... goss... goss... ma gli hanno spiegato che non sta giocando al campetto??? che cazzo di penetrazione era??

Posted
goss ... goss... goss... ma gli hanno spiegato che non sta giocando al campetto??? che cazzo di penetrazione era??

Possiamo dire che si è giocato la riconferma?

Guest Paul The Rock
Posted

Ma vogliamo mettere che il nostro milgiore assistman è Talts con 6...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...