Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vero, fallo tecnico fischiato a Kaukenas che continuava a lamentarsi.

Cerebuch, dopo il fischio, voleva far tirare i liberi a Siena.

Un grande. ;)

Nell'azione precedente Kaukenas si è beccato una gomitata da Talts mentre usciva da un blocco. GLi sembrava incredibile potessero non avergli fischiato un fallo (che c'era) e ha pensato bene di dirlo. risultato: un tecnico!!!!!!!!!! E che cccazzzooo se ogni fallo che non hanno fischiato ieri si protestava di tecnici ne prendevamo venti...

La verità è una: IERI VARESE HA VINTO PERCHE' HA GIOCATO 20 MINUTI PAZZESCHI

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Nell'azione precedente Kaukenas si è beccato una gomitata da Talts mentre usciva da un blocco. GLi sembrava incredibile potessero non avergli fischiato un fallo (che c'era) e ha pensato bene di dirlo. risultato: un tecnico!!!!!!!!!! E che cccazzzooo se ogni fallo che non hanno fischiato ieri si protestava di tecnici ne prendevamo venti...

La verità è una: IERI VARESE HA VINTO PERCHE' HA GIOCATO 20 MINUTI PAZZESCHI

Ad onor del vero, non mi sarei scandalizzato se avessero fischiato un tecnico anche a Ress e al Piangina.

Posted

argomento chiuso dai!!!

ma un bella "operazione letterine"?

BRAVI?

Posted
E' vero, prima della partita ci credevo più per dovere che per altro, e dopo il primo tempo non ci credevo e basta.

Poi è successo l'incredibile...davvero, erano dodici anni che non si provava qualcosa di simile.

E questo perché la partita di ieri ci rimette finalmente sulla mappa del basket che conta davvero, e dopo tutto quello che abbiamo passato è una goduria indicibile.

Basta polemiche: a me quest'anno l'atmosfera del forum e più in generale quella che c'è stata attorno alla squadra non mi è piaciuta per niente, ma se adesso si vuole salire sul carro, beh, salite pure: perché domani probabilmente non vinceremo, ma dobbiamo fare vedere a tutti che siamo tornati, che Masnago è ancora Masnago e che Varese è ancora Varese.

Per cui tutti uniti attorno alla squadra, perché se abbiamo una speranza una di fare qualcosa davvero speciale dobbiamo ricreare l'inferno.

Giusto celebrare a dovere la vittoria di ieri sera.

Sbagliato usarla come coperta da buttare per nascondere e giustificare gli errori fatti, pero'....

Posted
Ad onor del vero, non mi sarei scandalizzato se avessero fischiato un tecnico anche a Ress e al Piangina.

Piangina è uno scandalo. Commenta ogni fischio, ma questa purtoppo non è una novità

Posted

Basta una vittoria, e il Forum si riempie di gente che pensa che, a basket, a Varese, si sia cominciato a giocare nel 2010.

Posted
Basta una vittoria, e il Forum si riempie di gente che pensa che, a basket, a Varese, si sia cominciato a giocare nel 2010.

Il problema non è quando si è cominciato, ma che si è smesso di giocare - tranne rarissime eccezioni - nel 2001.

Per cui oggi godo, e pure un bel po'.

Posted

Dopo dodici ore abbondanti di sbornia provoco un po'

Non è il caso di fermarci con le lodi sperticate (in pratica non ho dormito da quanto continuavo a rivedere mentalmente certe azioni) e di pensare a gara 4? Se vogliamo crescere dobbiamo dimostrare che questa vittoria ci ha fatto venire fame e non appagamento.

Consapevole comunque che domani Siena metterà in campo la faccia cattiva :rolleyes:

Posted

Fino a ieri, Stipcevic era un pippone e la squadra andava disfata.

Poi, giocano bene un quarto e mezzo e la stagione diventa trionfale.

Questa vittoria rischia di diventare un polpettone avvelenato, per Vescovi.

Posted
Dopo dodici ore abbondanti di sbornia provoco un po'

Non è il caso di fermarci con le lodi sperticate (in pratica non ho dormito da quanto continuavo a rivedere mentalmente certe azioni) e di pensare a gara 4? Se vogliamo crescere dobbiamo dimostrare che questa vittoria ci ha fatto venire fame e non appagamento.

Consapevole comunque che domani Siena metterà in campo la faccia cattiva :rolleyes:

Una vittoria del genere fa davvero bene all'ambiente, ma i nostri giocatori sono quelli di sempre cosi come quelli di siena.

Comunque hai piu che ragione, fermarsi ai festeggiamenti è quasi un segno di resa, spero domani si ripeta il miracolo, non ho idea di come, ma spero si ripeta.

Posted
Fino a ieri, Stipcevic era un pippone e la squadra andava disfata.

Poi, giocano bene un quarto e mezzo e la stagione diventa trionfale.

Questa vittoria rischia di diventare un polpettone avvelenato, per Vescovi.

Stip è un ancora un un modesto play e la squadra va ancora disfatta questo secondo me deve essere chiaro. Ma la vittoria è ossigeno puro per tutti.

Posted
Dopo dodici ore abbondanti di sbornia provoco un po'

Non è il caso di fermarci con le lodi sperticate (in pratica non ho dormito da quanto continuavo a rivedere mentalmente certe azioni) e di pensare a gara 4? Se vogliamo crescere dobbiamo dimostrare che questa vittoria ci ha fatto venire fame e non appagamento.

Consapevole comunque che domani Siena metterà in campo la faccia cattiva :rolleyes:

quoto!!!

ma noi siamo sugli spalti, questo discorso vale moooooooolto di più per lo staff e i giocatori; e non ho dubbi che questo stia già accadendo. E' uno dei grandi pregi di Recalcati lavorare sulle menti.

Posted
in teoria dovrebbe esserci l'alternanza...

gara1 NO

gara2 SI

gara3 NO

gara4 SI :rolleyes:

sul sito Rai, viena data la diretta domani sera su Raisport1 alle ore 21.00

che è, incominciano a fare vedere l'incontro solo a partire dalla nostra rimonta? :lol::hyper:

Posted
Stip è un ancora un un modesto play e la squadra va ancora disfatta questo secondo me deve essere chiaro. Ma la vittoria è ossigeno puro per tutti.

cattiveria :lol:

è la prima grande partita di Stip nei PO...gliene son servite 5 prima di questa :rolleyes:

Posted
Ieri sera ho visto 2 cose che non mi sembra di aver mai visto su un italico campo : fallo antisportivo a Siena e fallo tecnico per proteste ad un giocatore di Siena !

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E.

Han perso per questo . :rolleyes:

ecco, ieri sera un arbitraggio per così dire equilibrato

niente di nulla nemmeno paragonabile a quelli sfacciatamente casalinghi di gara1 e gara2

un paio di fischiate dubbie all'inizio in un minuto contro Diawara, che potevano condizionarne tutta la partita

poi alla fine mentre cercavano di rientrare li hanno aiutati con alcune chiamate favorevoli

teniamo sempre presente che si giocava contro la squadra più protetta del campionato

incredibile comunque l'impunità del Piangina, sempre fuori dal box, quando si avvicina verso il tavolo passi pure, ma se entra in campo....

ma com'è possibile che gli permettano tutto?

Posted (edited)
Gli assenti a masnago hanno avuto torto...

GRANDE VARESE!!

Grandi ragazzi!! Un secondo tempo davvero incredibile, dove tutti hanno buttato i sicuramente indiscutibili limiti tecnici oltre l'ostacolo.

Adesso per tutte le cose che sono state dette, per COERENZA, mercoledì ci dovrebbero essere gli stessi spettatori di oggi. Ma non sarà certamente così.

FORZA VARESE!!!

non era certo riferito a chi aveva impegni di forza maggiore...ma a chi non viene "perchè non si diverte". Tirassegno non male oggi direi...
Un consiglio a tutti quelli che tra di voi non sono venuti (o hanno detto che non sarebbero venuti) solo perchè "avremmo perso una batosta", "non ci divertiamo più", "io voglio vincere lo scudetto perchè abbiamo la Stella", "la squadra non diverte", "l'asticella non si alza e ce la prendiamo in quel posto" : NON VENITE PIU', GRAZIE. LA GENTE CHE C'ERA OGGI E' LA GENTE DI CUI HANNO BISOGNO I RAGAZZI, I VERI TIFOSI...QUELLI CHE AMANO DAVVERO VARESE.
Polemica inutile quanto sterile in una serata come questa; goditi la vittoria... ;)

ehi, stiamo qui a litigare fra di noi fra chi ci credeva e chi non ci credeva

e poi la prima a non crederci era proprio la società!!!!

ieri sera lo speaker annunciava le date e gli orari per L'EVENTUALE GARA4 :rolleyes::lol:

ma quale EVENTUALE???? :hyper:;)

Edited by fabioRE
Posted
ecco, ieri sera un arbitraggio per così dire equilibrato

'nzomma , dopo 7:30 del quarto quarto noi bonus andato da un po' , loro 1 dico 1 fallo . :rolleyes:

Posted (edited)
'nzomma , dopo 7:30 del quarto quarto noi bonus andato da un po' , loro 1 dico 1 fallo . :rolleyes:

ho specificato, in rapporto alle gare precedenti

tieni presente che sabato ci abbiamo messo ben 27 minuti prima di andare in lunetta :lol:

Edited by fabioRE
Posted
Fino a ieri, Stipcevic era un pippone e la squadra andava disfata.

Poi, giocano bene un quarto e mezzo e la stagione diventa trionfale.

Questa vittoria rischia di diventare un polpettone avvelenato, per Vescovi.

Che Stipcevic sia un pippone non l'ha mai scritto nessuno, più di uno (me compreso) ha espresso dubbi sull'utilità di una sua riconferma (mancata riconferma che però passa per la rescissione del biennale ed è forse quindi più teorica che reale).

E nessuno ha mai messo in dubbio la sua professionalità o la sua dedizione alla causa.

Ieri Stipcevic ha fatto vedere qual'è il suo miglior rendimento possibile.

E' vero che si è trattato di una sola partita, ma è vero che è una partita che da un significato diverso al finale di stagione.

Resta da capire se farlo rendere così dipende solo dalla sua testa (e allora è un difetto) o anche dal "contorno" (e allora c'è da capire quale sarebbe il contorno più adatto).

Sulla sostituzione del Charlie credo che la decisione sia già stata presa, come per Galanda l'anno scorso. Sarà un addio doloroso, ma necessario. Sperando che non lasci "scorie". Certo che se le vittorie nei P.O. diventassero più di una... :rolleyes:

Posted
'nzomma , dopo 7:30 del quarto quarto noi bonus andato da un po' , loro 1 dico 1 fallo . :rolleyes:

Se gli fischiassero la metà dei blocchi fallosi che porta Stonerook sarebbe in galera.

Posted
Fino a ieri, Stipcevic era un pippone e la squadra andava disfata.

Poi, giocano bene un quarto e mezzo e la stagione diventa trionfale.

Questa vittoria rischia di diventare un polpettone avvelenato, per Vescovi.

Stipcevic ieri sera ha giocato la miglior partita da quando e' a Varese e un po' mi ha fatto incazzare.

Giocasse sempre cosi', non per i punti segnati ma per le scelte, sarebbe in una squadra da Final4.

La stagione, che vale piu' di una partita, ci ha detto il contrario.

E' per questo che lo boccio a favore del Nano.

Posted
'nzomma , dopo 7:30 del quarto quarto noi bonus andato da un po' , loro 1 dico 1 fallo . :rolleyes:

Infatti mi piacerebbe sapere quanti tiri liberi hanno tirato nell'ultimo quarto ..... senza quei liberi la partita non arrivava punto a punto fino alla fine.

Un'altra considerazione, nelle prime 3 partite con Siena la nostra media dai 3 punti è notevolmente bassa (22/84) e visto che siamo una squadra che tira

discretamente bene dalla distanza, per la legge dei grandi numeri prima o poi dovremmo infilare un partita da grandi percentuali ......

Mercoledì li bombardiamo :lol::hyper:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...