Jump to content

Recommended Posts

Posted
In ogni caso a chi ha scritto che la società non ci credeva... domani sera torneranno le mitiche trombette... avevo giusto fatto tenere via una scorta per Gara 4 :D :D :D

Ecco bravi, le trombette sono FONDAMENTALI.

Ne voglio una camionata.

Se mancano paga Roberto - prossimo consorziato -, per cui compra pure

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ecco bravi, le trombette sono FONDAMENTALI.

Ne voglio una camionata.

Se mancano paga Roberto - prossimo consorziato -, per cui compra pure

allora mando fattura a Roberto?! :D

Posted
allora mando fattura a Roberto?! :D

Manda manda...anzi già che ci sei mandagli pure quella del centrone per l'anno prossimo così ci portiamo avanti...

Comunque mancano 26 ore e mezza e sono già in tensione pre partita

DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO

Posted
Manda manda...anzi già che ci sei mandagli pure quella del centrone per l'anno prossimo così ci portiamo avanti...

Comunque mancano 26 ore e mezza e sono già in tensione pre partita

DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO

bene così!

facciamo salire la pressione.

per chi si diletta con FB abbiamo lanciato qualche iniziativa per caricarsi e magari vincere anche qualche maglia autografata...

https://www.facebook.com/pages/Pallacanestr...118098318208381

Posted
[...]

Le prelazioni online le teniamo per venire incontro agli abbonati "lontani", ma anche qui c'è da uscire pazzi. La percentuale di chi acquista il biglietto senza indicare il proprio posto o addirittura indicando il numero o nome sbagliato è elevata...

Scusa se lo faccio notare, ma è più o meno quello con cui mi guadagno il pane...

il sito non è il massimo della vita e questa tua frase aiuta a capire perchè.

Se fate inserire un codice abbonato avete già nome e posto assegnato (e l'utente può controllarli), non vedo il problema.

A volte la colpa non è degli utenti che sbagliano, ma di chi li porta a sbagliare complicandogli la vita :D

Posted (edited)

@ GLI AMICI LONTANI ( tricky & c.)

che verranno domani e non possono prendere i biglietti in prevendita

CHIEDO DI FARMI SAPERE asap IL SETTORE in modo che io possa procurarveli;

Consegna brevi manu domani sera prima della partita.

Edited by ROOSTERS99
Posted
@ GLI AMICI LONTANI ( tricky & c.)

che verranno domani e non possono prendere i biglietti in prevendita

CHIEDO DI FARMI SAPERE asap IL SETTORE in modo che io possa procurarveli;

Consegna brevi manu domani sera prima della partita.

Fornisci anche servizio baby sitter , visto che domani Federica lavora fino alle 22.30 ?

Posted
Fornisci anche servizio baby sitter , visto che domani Federica lavora fino alle 22.30 ?

E troval tu 'na baby sitter ...... NON PUOI MANCARE PER DIO !!

Posted
Scusa se lo faccio notare, ma è più o meno quello con cui mi guadagno il pane...

il sito non è il massimo della vita e questa tua frase aiuta a capire perchè.

Se fate inserire un codice abbonato avete già nome e posto assegnato (e l'utente può controllarli), non vedo il problema.

A volte la colpa non è degli utenti che sbagliano, ma di chi li porta a sbagliare complicandogli la vita :D

mark condivido ed infatti nel cassetto c'è già il nuovo sito di ecommerce :D

farà il suo esordio nella prossima stagione

Diciamo però che inserire il proprio numero di posto è più user friendly dell'inserire un codice abbonato...

in ogni caso ci sarà un rinnovamento, garantito

Posted (edited)
E troval tu 'na baby sitter ...... NON PUOI MANCARE PER DIO !!

:D

Ci sto lavorando Edit : Baby sitter recuperata .... anche se magari mando solo i bambini e sto a casa io con la fanciulla dal prosperoso davanzale ... :D

Comunque , se riesci , prendimi un biglietto ww che in qualche modo faccio ! :D

Edited by Virgus
Posted
Grazie Edmundo per l'apprezzamento ;)

Sul discorso biglietterie, anche se non è il mio core business aziendale, è giusto precisare che l'abbonato può esercitare la sua prelazione al palazzetto, ma anche online.

I biglietti possono invece essere acquistati in una rete di punti che copre tutta la provincia (circuiti Viva Ticket e Index). Da Gallarate a Busto e via dicendo.

il fatto di fare la prelazione al palazzetto è prassi per tutte le società. La stessa Siena, citata da alcuni, ha svolto la prelazione esclusivamente al PalaEstra.

Ciò viene fatto per evitare di far pagare all'abbonato il diritto di agenzia/prevendita, ma anche per gestirne le molteplici esigenze.

Sul discorso delle lucine verdi, rosse ecc. Non è che noi lavoriamo con la carta carbone. Il ns sistema è tra i più diffusi (lo usano Milan, inter, Virtus, Benetton, cantù ecc.).

Le lucine possiamo farle vedere anche noi. Se lo facessimo alle biglietterie prima della partita vi assicuro che avremmo code kilometriche perchè quando il tifoso si trova davanti la schermata entra in una fase catatonica che lo porta a prendere una decisione in 10/15 minuti con ovvio sminchiamento di chi aspetta dietro di lui.

Per un tifoso che arriva allo sportello e ti dice deciso "voglio il posto Est 121", ce ne sono 10 che non sanno nemmeno da che parte andare.

Le prelazioni online le teniamo per venire incontro agli abbonati "lontani", ma anche qui c'è da uscire pazzi. La percentuale di chi acquista il biglietto senza indicare il proprio posto o addirittura indicando il numero o nome sbagliato è elevata...

In ogni caso a chi ha scritto che la società non ci credeva... domani sera torneranno le mitiche trombette... avevo giusto fatto tenere via una scorta per Gara 4 :D :D :D

My pleasure!

... In ogni caso, se volete risparmiare sulle trombette domani sera, sará sufficiente distribuire un Giobbo per ogni settore ... :D

Posted
Dopo dodici ore abbondanti di sbornia provoco un po'

Non è il caso di fermarci con le lodi sperticate (in pratica non ho dormito da quanto continuavo a rivedere mentalmente certe azioni) e di pensare a gara 4? Se vogliamo crescere dobbiamo dimostrare che questa vittoria ci ha fatto venire fame e non appagamento.

Consapevole comunque che domani Siena metterà in campo la faccia cattiva :D

Assolutamente d'accordo. Io mi aspetto domani di vedere una squadra con la stessa voglia,grinta e cattiveria di ieri sera, a prescindere che poi si vinca o perda... Altrimenti la vittoria non sarebbe altro che una rondine che non fa primavera...

E domani i senesi saranno incazzati neri...

Posted
:D

Ci sto lavorando Edit : Baby sitter recuperata .... anche se magari mando solo i bambini e sto a casa io con la fanciulla dal prosperoso davanzale ... :D

Comunque , se riesci , prendimi un biglietto ww che in qualche modo faccio ! :D

alla fine della stagione cestistica potrei aver bisogno del... davanzale... :D

Posted (edited)
In ogni caso a chi ha scritto che la società non ci credeva... domani sera torneranno le mitiche trombette... avevo giusto fatto tenere via una scorta per Gara 4 :D :D :D

l'ho detto io ma era una battuta ;)

e che devo pensare quando sento parlare di EVENTUALE gara4? :D :D

ispiriamo fiducia, no? :D :D

dai, domani sera lo speaker dovrà istruire il pubblico in merito alle prelazioni per gara3 del 1°giugno :D :D

Edited by fabioRE
Posted

gli assenti hanno sicuramente torto per carita' pero' a volte possono essere compresi...

..ovviamente parlo per me stesso ma penso di interpretare anche il pensiero di amici e conoscenti che amano la Pallacanestro Varese

il tifo per una squadra è un po' come un rapporto con la propria partner...ci sono dei momenti durante un lungo percorso ( 25 anni di militanza al palazzetto da spettatore pagante.. mai un biglietto omaggio ricevuto..) dove si ci sente un po' stanchi delusi etc...Sono tanti anni che di basket bello al palazzetto non ne vediamo...non abbiamo piu giocatori bandiera ( l'ultimo è stato galanda...) etc....affrontiamo siena..beh..penso che il meno amore possa essere giustificato ...Sta anche alla squadra far cambiare idea alla gente, con le vittorie ( se possibile ) o almeno con il dare in cento per cento...

tante partite buttate via quest'anno...che ti fanno passare la voglia di venire al palazzetto..e ve lo dice uno che , dovendo essere ricoverato spesso in ospedale per lunghi periodi, cercava sempre di far cadere il ricovero in periodi dove non giocavamo in casa oppure c'erano partite poco importanti...

Non mi sembra il caso quindi , non ce l'ho con nessuno in particolare, di puntare il dito contro chi non c'era...sono felicissimo per chi c'era e ha potuto godere della vittoria...ma non mi sento certo un tifoso che sale sul carro dei vincenti se domani dovessi venire ( influenza permettendo )

Posted
...Le prelazioni online le teniamo per venire incontro agli abbonati "lontani",...

Jake mi sai dire quando finiscono le prelazioni e si potranno acquistare i biglietti liberamente sul sito?

ti prego non dirmi domani ... dammi un orario!!!! così mi connetto subito x l'acquisto sono in ansia da biglietto!!! :D

Posted

Che serata, ieri, ho ancora la voce in cantina, ma ne è valsa la pena. Partita di grandi emozioni giocata dai nostri con la giusta "garra" .

Ho incontrato il sciùr quindici prima della partita, entrambi eravamo sicuri della vittoria finale, i fatti ci hanno dato ragione.

Posted
A meno che io non decida di fare del bagarinaggio con il tuo biglietto.... :D:D

Nel caso ho due soluzioni:

- chiamo chi mi ha risposto ieri sera..... e mi siedo vicino a Silver

- chiamo il Cecco e chiedo di entrare a far parte del consorzio domani stesso con l'unico vincolo di vedere il rinnovo quadriennale di G&G+MR al posto di don Diego

Scegli Tu :D

Posted
Domani sera gara posticipata di un quarto d'ora causa esigenze televisive, quindi inizio alle 20.45 con diretta su Raisport 1.

Meglio!!

Sto facendo meditazione per far passare lo stress pre gara...

E forza Pesaro!!!

Posted
@ GLI AMICI LONTANI ( tricky & c.)

che verranno domani e non possono prendere i biglietti in prevendita

CHIEDO DI FARMI SAPERE asap IL SETTORE in modo che io possa procurarveli;

Consegna brevi manu domani sera prima della partita.

Non potevo mancare Roo :D

Praticamente lavorerò tutta notte e domani rischierò di schiantarmi in autostrada, ma la squadra di ieri e voi amici meritano questo e altro

Ieri sera mi sono davvero emozionato

Posted
Nel caso ho due soluzioni:

- chiamo chi mi ha risposto ieri sera..... e mi siedo vicino a Silver

- chiamo il Cecco e chiedo di entrare a far parte del consorzio domani stesso con l'unico vincolo di vedere il rinnovo quadriennale di G&G+MR al posto di don Diego

Scegli Tu :D

Tu chiama, vedrai che qualche risposta ti verra' data ..!

Poi, ora che senza saperlo sono un nuovo consorziato con i soldi di quindici e la benedizione del matematico, il Cecco lo chiamo io.

Preparati a cambiare maggiordomo..

VENDESI BIGLIETTO PARTERRE PRIMA FILA BASE D ASTICELLA 10 EURO!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...