Roberto Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 E di ciò , io che ti siedo di fianco , sono grato ! Se mette quel marsupio la' in pelle, ti tocchera' comunque soffrire...
homersimpson Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Dai Vareseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
tricky Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Merda Cantù, Merda Cantù..... scusate mi sono fatto prendere la mano e sono andato avanti di due turni
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Io, come noto, non sono affatto scaramantico.Mi hanno però detto che pestare una cacca porti buono. Io sto per entrare nella cisterna della fogna, fate voi. Io non voglio correre rischi: sto entrando al Pianella.
Long Leg Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 ...da segnalare il supereroe "ConiugiLeg" .... ....ma non era ConiugiTheus ??Bah !! i coniugi Leg sono una creatura mitologica composta da un corpo di uomo con evidente panza alcolica, e testa di donna rigurgitante yogurt da tutti i pori Vi seguirò dalla TV...fate un caos bestiale mi raccomando, fa bene alla salute... se vuoi a fine partita ti mandiamo una pizza a domicilio e poi, mentre la mangi, stiamo in conference call con te Mangu, io voglio sentire il caos bestiale che arriva da casa tua
Quindici Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!! Tensione tensione tensione
edmundo Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 ci asfaltano ... ma questo non m'impedirà di affrontare la durissima Highway A8 in sella al mio SH150i usato appena acquistato per due soldi proprio per "trasferte" come questa e di perdere completamente la voce per insultare quello sfigato del piangina e chiunque osi mancare di rispetto alla STORIA DI MASNAGO! A proposito, io stasera sogno di sentire il Palazzetto unito cantare l'inno ITALIA ASCOLTACI E NON CONFONDERCI IL BASKET SIAMO NOI, IL BASKET SIAMO NOOOIII!!! Franz 79, sella il cavallo e affila la spada ... ci vediamo ai posti di combattimento con il fido Giobbo urlatore tra un paio d'ore o giù di lì ... ci asfaltano
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Perderemo e anche male io penso. Allo stesso tempo trovo fantastico essere di nuovo qui in attesa che arrivi la partita. Ci vuole poco per sognare.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Non saprei come ma forse so' il perché "...".....ma sono davvero entusiasta di questa seratadel tutto inattesa.....ci asfaltano ! FORZA VARESEEEE !!!!
MarkBuford Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Spiace davvero non poterci essere. Fate il tifo pure per me! E' una missione impossibile, ma è bello essere arrivati a provarci.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Spiace davvero non poterci essere. Fate il tifo pure per me!E' una missione impossibile, ma è bello essere arrivati a provarci. Dai che per il dopo gara puoi farcela....
RobertoPG Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Riguardatevi QUI le schiacciate di Kuba e Talts !!! Caro Roosty, te ringrazio per avemme permesso in questo modo de vede le prime immagini de sta grande vittoria. Non avendo potuto vederla o sentirla in diretta me so "attaccato" al Forum quasi minuto x minuto ! Come te poi immagina' è 'na bella sofferenza segui le partite in questo modo, te poi immagina quanto hanno sofferto l' ultimo quarto quelli che come me se trovavano in questa situazione ! Ultima cosa: te chiedo, anche agli altri che saranno stasera a Masnago, de crea la bolgia, de scatena' l' Inferno anche per parte de quelli come me, che sono lontani geograficamente ma sempre vicini col "core" ta la ns. squadra. Perciò ........... specialmente stasera ....... FORZAAAA VARESEEEEE !!! ;)
homersimpson Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
marisa Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 (edited) Cla in aereo da Colonia con un'ora di ritardo sul previsto potete far spegnere le luci...o dire a Diawara di rompere un tabellone??? giusto per rinviare di una mezz'oretta la partita... Edited May 23, 2012 by marisa
franz79 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Dentro cazzo!! 2 birrette per schiarire la voce e trombette!!! Il senese è un pezzo di merda, ci asfaltano, ma restano delle merde!! 5 volte campioni d'Europa!!
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Moriremo combattendo. Merda Siena. WW presente con Mangusta nel cuore.
SteBo Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 palazzo pieno .. dai voi che siete lì raccontate!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per il resto vediamo come siamo messi a metà e ne parliamo! le tronbette nelle orecchie del piangina!!!!!! daiiiiiiiiiii
Il_Cinghiale Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 palazzo pieno .. dai voi che siete lì raccontate!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Segnalo un Demartini infallibile durante il riscaldamento.
SteBo Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 in tv dicono tutto esaurito... cos'hanno fumato? tutto esaurito?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now