Roberto Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Pesaro e' l idea di squadra che vorrei a Varese. Mi spiace per i miei amici canturini....non sono riusciti nemmeno a raggiungere il risultato minimo stagionale. Perdere l ennesima finale. :ermm: :P
Silver Surfer Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 @Silver...che scrive su altro Forum:Non ho potuto vedere nulla, essendo tornato da un weekend lavorativo fuori-casa + cinema a Varese al ritorno (bellissimo il film del bimbo, bravissimo, con la Sindrome di Asperger con un cammeo notevole di Max Von Sidow). Complimenti a Pesaro. Non me l'aspettavo assolutamente dopo l'iniziale 0-2. ma a chi la dai a bere? ti inventi tutti stì giri, quando sappiamo tutti benissimo che sei stato al Paladilatta ospite in parterre(?!)... e adesso che son stati amabilmente accompagnati fuori dai PO, non sai che dire e che raccontare :P Ahahahah ...ehh si', sono proprio dispiaciuto per il fatto. Non so darmi pace, mi strappo le povere vesti. Infatti, temendo l'evento, x evitare certe emozioni negative, ieri ho preferito cinema + ristorantino con topolona al fianco a VA. Peccato solo che sia solo una cara amica. E, in effetti, mi spiace un pochino anche x gli amici chiusi nel loro dolore nella povera truciolandia... ...anche perche' non e' colpa loro se sono nati li', dai. Sono bravi ragazzi, e pure intelligenti e simpatici.
Silver Surfer Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Pesaro e' l idea di squadra che vorrei a Varese.Mi spiace per i miei amici canturini....non sono riusciti nemmeno a raggiungere il risultato minimo stagionale. Perdere l ennesima finale. :ermm: :P Ahahahah
alberto Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Pesaro e' l idea di squadra che vorrei a Varese.Mi spiace per i miei amici canturini....non sono riusciti nemmeno a raggiungere il risultato minimo stagionale. Perdere l ennesima finale. :ermm: :P allineato e coperto. purché non si finisca per prendere l'allenatore di pesaro e dargli da allenare 12 paracarri. non è così che funziona.
Ponchiaz Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 La Piva Varese e' gia' fatta: 5 Badmuddafucka, 5 Demartini. Vacirca agli eventi mondani, Silver scouting slandrone, Roberto addetto alle calzature, Roosters accoglienza arbitri e via
TARGATO VARESINO Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 COMEEEEEE GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ermm:
alfa Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 E ora completiamo l'opera fuori dalle palle anche Milano!!!!!
Dragonheart Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 E ora completiamo l'opera fuori dalle palle anche Milano!!!!! Chiusa l'ovvia esultanza per l'eliminazione dei truciolati, ricorderei al Forum, soprattutto ai giovani, che senza Pesaro la stella sarebbe arrivata negli anni ottanta/novanta. Il che richiederebbe una minima continenza e, tutt'al più, il tifo per Sassari.
Silver Surfer Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 ...il piede di Cook in occasione della rubata a Corny...
ROOSTERS99 Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 (edited) Saputo solo oggi della ennesima grande prestazione della favolosa canptu' al palatetano .......e da allora mi ribalto dalle risate Poi ti leggo i vostri messaggi ed i particolare questo La Piva Varese e' gia' fatta: 5 Badmuddafucka, 5 Demartini. Vacirca agli eventi mondani, Silver scouting slandrone, Roberto addetto alle calzature, Roosters accoglienza arbitri e via E credo ridero' fino a domattina !! Avrei pagato dei soldi per vedere quelle stesse facce già viste a Torino... Edited May 27, 2012 by ROOSTERS99
Maurizio Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Chiusa l'ovvia esultanza per l'eliminazione dei truciolati, ricorderei al Forum, soprattutto ai giovani, che senza Pesaro la stella sarebbe arrivata negli anni ottanta/novanta.Il che richiederebbe una minima continenza e, tutt'al più, il tifo per Sassari. Tra l'altro Pesaro è gemellata con Cantù Forza Meo!!!!!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 (edited) Oh ragazzi...ho capito che Pesaro non può ' esserci simpatica.........ma la eliminazione di ieri sera mi farà ridere per un pezzo !! Poi....forza Sassari tutta la vita ! Edited May 28, 2012 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Vedo che il correttore automatico del vassoio ti ha colpito.
alfa Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Chiusa l'ovvia esultanza per l'eliminazione dei truciolati, ricorderei al Forum, soprattutto ai giovani, che senza Pesaro la stella sarebbe arrivata negli anni ottanta/novanta.Il che richiederebbe una minima continenza e, tutt'al più, il tifo per Sassari. Vorrei essere così giovane... Ma purtroppo c'ero e c'ero anche quando la grande divarese arrivo prima in regular season e poi vinse Milano... Quindi ne Pesaro ne Milano, ma abitando in provincia di Milano e avendo troppi colleghi che tifano Olimpia mi renderebbe piu' felice un eliminazione di Milano. Forza Varese
luca Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Vorrei essere così giovane... Ma purtroppo c'ero e c'ero anche quando la grande divarese arrivo prima in regular season e poi vinse Milano...Quindi ne Pesaro ne Milano, ma abitando in provincia di Milano e avendo troppi colleghi che tifano Olimpia mi renderebbe piu' felice un eliminazione di Milano. Forza Varese Poi se tiriamo i fuori i furti arbitrali, nessuna squadra ha mai rubato tanto quanto l'Olimpia nella sua storia. Tiriamo fuori solo qualche episodio passato e recente: il pugno di D'antoni al Cecco, gara 2 al forum nel pley off 2007, dicembre 2010 Seghetti che insulta il Charlie. Tutta la vita Sassari ma tra PS e Milano c'è un abisso...
alfa Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Poi se tiriamo i fuori i furti arbitrali, nessuna squadra ha mai rubato tanto quanto l'Olimpia nella sua storia. Tiriamo fuori solo qualche episodio passato e recente: il pugno di D'antoni al Cecco, gara 2 al forum nel pley off 2007, dicembre 2010 Seghetti che insulta il Charlie. Tutta la vita Sassari ma tra PS e Milano c'è un abisso... Giustissimo, per non dimenticare lo scudetto revocato e assegnato a Milano per il tesseramento di Tony Gennari....
alberto Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Giustissimo, per non dimenticare lo scudetto revocato e assegnato a Milano per il tesseramento di Tony Gennari.... ho più o meno l'età di questo episodio e mi fa ancora girare le palle!!!
Ponchiaz Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Trinchius adesso vacanza eh? Su Pesaro e Milano non c'è gara. FOR-ZA PESARO, FOR-ZA PESARO. E Sassari über alles comunque.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Vedo che il correttore automatico del vassoio ti ha colpito. porca boia ......è micidiale !! Soprattutto volendo scrivere nel nostro "slang" forumistico...tipo canptù....o palamerda.... Comunque.....rido.....oooh se rido.......... Clyyyyde,Leooo...dove siete ????
Virgus Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Trinchius adesso vacanza eh?Su Pesaro e Milano non c'è gara. FOR-ZA PESARO, FOR-ZA PESARO. E Sassari über alles comunque. Come ho già detto , ero a Firenze : il segno del destino " taxi Como 17 " in principio l'avevo male interpretato, invece cena sublime e ottime notizie dal vassoio !
ROOSTERS99 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Come ho già detto , ero a Firenze : il segno del destino " taxi Como 17 " in principio l'avevo male interpretato, invece cena sublime e ottime notizie dal vassoio !
Long Leg Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Non riescono a vincere, non sanno perdere. :lol: sto ancora ridendo :lol:
Long Leg Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Ma che bella l'intervista al trinca dopo la partita con sottofondo i cori dei dei giocatori pesaresi che festeggiano...P.S. Ma dove hanno la sala stampa i cantuccini ? nel cesso degli spogliatoi ospiti
clyde Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 porca boia ......è micidiale !! Soprattutto volendo scrivere nel nostro "slang" forumistico...tipo canptù....o palamerda.... Comunque.....rido.....oooh se rido.......... Clyyyyde,Leooo...dove siete ???? amico mio, vuoi una frittata? ne abbiamo fatta una grossa sabato sera e ce ne' un po per tutti pero' ROO.........vi avevo chiesto di starmi vicino perche avevo sentori non puri dopo gara 4, e invece voi non fate altro che affondare la lama nelle ferite. perche lo fate ROO? perche tutto questo livore nei miei confronti ROO? cmq sono contento di aver visto i nostri 2 play lasciare scie di luce sul parquet e illuminare a giorno qualunque cosa fosse li vicino. grande doron, e grandissimo cincia che sapendo che non stava molto bene ha voluto giocare solo 4 min per la paura di oscurare anche il I° play :lol:
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now