joe Posted May 28, 2012 Author Posted May 28, 2012 Il moglior 3d che io abbia mai aperto :lol: :lol: :lol: :lol:
Ponchiaz Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 amico mio, vuoi una frittata? ne abbiamo fatta una grossa sabato sera e ce ne' un po per tutti pero' ROO.........vi avevo chiesto di starmi vicino perche avevo sentori non puri dopo gara 4, e invece voi non fate altro che affondare la lama nelle ferite. perche lo fate ROO? perche tutto questo livore nei miei confronti ROO? cmq sono contento di aver visto i nostri 2 play lasciare scie di luce sul parquet e illuminare a giorno qualunque cosa fosse li vicino. grande doron, e grandissimo cincia che sapendo che non stava molto bene ha voluto giocare solo 4 min per la paura di oscurare anche il I° play :lol: Comunque nonostante il nick, Roosters in effetti è una persona sola e come tale tipicamente noi ci rivolgiamo a lui al singolare. Per il resto clyde, mi pare che in questo forum persino troppi vi siano vicini. Se poi ci dirai che siamo patetici ad aprire un thread così ed a festeggiare una sconfitta di venti con 50 pagine di sproloqui, non potrei darte granchè torto.
clyde Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Comunque nonostante il nick, Roosters in effetti è una persona sola e come tale tipicamente noi ci rivolgiamo a lui al singolare.Per il resto clyde, mi pare che in questo forum persino troppi vi siano vicini. Se poi ci dirai che siamo patetici ad aprire un thread così ed a festeggiare una sconfitta di venti con 50 pagine di sproloqui, non potrei darte granchè torto. Ponch mi sembra chiaro che trovo patetico il 3d . e soprattutto trovo patetico che chi lo apre si autoincensi anche ma tant'e', questo passa iul convento e a questo dobbiamo adeguarci giusto per ridere un po....considera inoltre che le cazzate vengono scritte a tutte le latitudini. pensa che "da noi" qualcuno tifera milano in semifinale pensa un po cosa ti dico, piu patetico di cosi
Virgus Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Orgoglioso di essere un patetico che ride ancora oggi !
Ponchiaz Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 (edited) Ponch mi sembra chiaro che trovo patetico il 3d .e soprattutto trovo patetico che chi lo apre si autoincensi anche ma tant'e', questo passa iul convento e a questo dobbiamo adeguarci giusto per ridere un po....considera inoltre che le cazzate vengono scritte a tutte le latitudini. pensa che "da noi" qualcuno tifera milano in semifinale pensa un po cosa ti dico, piu patetico di cosi No scusa, qui mi sembra che mi stia facendo dire cose che non ho detto. Forse NOI saremo un po' patetici. MA questo thread al contrario è uno dei migliori thread dell'anno :lol: :lol: L'unico appunto che ti consento è dire che è un thread un po' ripetitivo: ci tocca aprirne uno così ogni anno da decenni :lol: P.S. Domanda seria: ma fra di voi c'è qualcuno che si ricorda l'ultimo scudetto? Edited May 28, 2012 by Ponchiaz
clyde Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 No scusa, qui mi sembra che mi stia facendo dire cose che non ho detto.Forse NOI saremo un po' patetici. MA questo thread al contrario è uno dei migliori thread dell'anno :lol: :lol: L'unico appunto che ti consento è dire che è un thread un po' ripetitivo: ci tocca aprirne uno così ogni anno da decenni :lol: P.S. Domanda seria: ma fra di voi c'è qualcuno che si ricorda l'ultimo scudetto? io per esempio...e purtroppo ricordo anche il penultimo cazzarola
Ponchiaz Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 io per esempio...e purtroppo ricordo anche il penultimo cazzarola Cazzo sotto con quel selenio allora, sei quasi un patrimonio della comunità piallante!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Ponch mi sembra chiaro che trovo patetico il 3d .e soprattutto trovo patetico che chi lo apre si autoincensi anche ma tant'e', questo passa iul convento e a questo dobbiamo adeguarci giusto per ridere un po....considera inoltre che le cazzate vengono scritte a tutte le latitudini. pensa che "da noi" qualcuno tifera milano in semifinale pensa un po cosa ti dico, piu patetico di cosi Ti stimo perchè, a differenza di MOLTI altri, ti sei fatti vivo....... ............. MA NON POSSO SMETTERE DI RIDERE !!!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Cazzo sotto con quel selenio allora, sei quasi un patrimonio della comunità piallante! ...uno dei 3d migliori di sempre !
MarkBuford Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Ponch mi sembra chiaro che trovo patetico il 3d .e soprattutto trovo patetico che chi lo apre si autoincensi anche ma tant'e', questo passa iul convento e a questo dobbiamo adeguarci giusto per ridere un po....considera inoltre che le cazzate vengono scritte a tutte le latitudini. pensa che "da noi" qualcuno tifera milano in semifinale pensa un po cosa ti dico, piu patetico di cosi Noi non avevamo quintali di trucioli da buttare in campo, sperando di far sospendere la partita e evitare l'onta della sconfitta sul campo, per quello alla fine della partita persa con Siena ci siamo limitati agli applausi. Pare anche che la vostra presidentessa abbia cercato di afferrare la palla, dicendo che l'aveva portata lei e che se non l'avessero fatta vincere si sarebbe smesso di giocare seduta stante.
Ponchiaz Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Anche dopo averla restituita comunque gli arbitri l'hanno guardata a lungo con sospetto fino quando Trichieri ha detto loro "Lasciatela in pace, sotto il vestito non nasconde altro, è proprio così"
joe Posted May 28, 2012 Author Posted May 28, 2012 No scusa, qui mi sembra che mi stia facendo dire cose che non ho detto.Forse NOI saremo un po' patetici. MA questo thread al contrario è uno dei migliori thread dell'anno :lol: :lol: L'unico appunto che ti consento è dire che è un thread un po' ripetitivo: ci tocca aprirne uno così ogni anno da decenni :lol: P.S. Domanda seria: ma fra di voi c'è qualcuno che si ricorda l'ultimo scudetto? ce lo sei come bastardo :lol:
Roberto Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Mi sono arrivate notizie su Leo. Ha contratto il tetano....
Giobbo Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Loro, che avevano un budget milionario. Loro, che volevano migliorare la seconda piazza dell'anno scorso. Loro, che sono i secondi della storia a uscire 2-3 dopo un vantaggio di 2-0. Loro, che, sempre avanti 2-0, sono stati i primi in assoluto a perdere gara 5 in casa. Loro, che programmavano le finali a Desio. Loro, che hanno finito con il lanciare carta e oggetti in campo appena subodoravano la sconfitta. Loro, che si cantano da soli, nelle ore di giubilo, "come cazzo si fa a tifare Cantù!?", e invece dovrebbero chiederselo sul serio. Loro, che non vincono mai e hanno ancora la forza per incazzarsi delle sconfitte. Godo.
Actarus Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 I falegnami ammettono "Abbiamo sbagliato a prendere le misure della cucina"... La Finocchiaro, sorpresa all’IKEA con la scorta, commenta: “Temevo rappresaglie dei falegnami canturini contro i grandi marchi concorrenti”
fabioRE Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 I provvedimenti disciplinari Campionato Serie A – Playoff - Quarti di finale - gare del 26-5-2012 BENNET CANTU' ammenda di Euro 2.600,00 per uso di strumenti sonori e altri comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso di fischietti e lancio di fischietti di plastica, palle e strisce di carta), fatto, quest'ultimo, che ha provocato più volte la temporanea sospensione della gara, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato , per lancio di oggetti non contundenti (fischietti di plastica), verso arbitri, ufficiali di campo e tesserati colpendo, per lancio di sputi ,collettivo e sporadico senza colpire in direzione di tesserati avversari.
fabioRE Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 è un'autentica vergogna! 1000 euro di multa a noi per gara4 e solo 2600 a loro per tutto il casino che hanno combinato???? no, no, F.I.P:, proprio non ci siamo :lol:
ROOSTERS99 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 (edited) è un'autentica vergogna!1000 euro di multa a noi per gara4 e solo 2600 a loro per tutto il casino che hanno combinato???? no, no, F.I.P:, proprio non ci siamo Ma si dai Fabio......Who cares ?? Si son fatti buttar fuori , in casa in gara 5 Non posso smettere di ridere ! Edited May 28, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Vedo che il correttore automatico del vassoio ti ha colpito. Oh Ponch....il correttore del vassoio ha imparato i vocaboli palatetano e palamerda...
RobertoPG Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Ho appreso che nel girone A della serie D dilettanti di Calcio è retrocessa una squadra, che quindi giocherà il prossimo campionato in quello di Eccellenza regionale ( lombarda ); tale squadra si chiama CANTU' SAN PAOLO. Certo che se si tratta di quella cittadina del Comasco ( woodland !? ) tra Calcio e Basket hanno avuto un' annata mica male ! Di quelle da ricordare !!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Benvenuto/a La Jen.....l' ilarita' e' contagiosa eh ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now