kobain Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Scusate ma dall'emozione ho sbagliaro venti parole pensando di arrivare due e mi avete anticipato grazie fratelli Biancorossi Pensate come godo dalla provincia di como .....e davvero salutatemi clyde e trucioloni vari
marisa Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 ma ci pensate...questa settimana è stata esaltante! è iniziata con gara 3 (mi emoziono ancora adesso) ed è finita con questa goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
joe Posted May 26, 2012 Author Posted May 26, 2012 che quelle facce tristi Trinka e la presidentona sono ancora più brutti :D :lol:
Sir Zap Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 No solo non sanno perdere ..... Proprio non sanno VINCERE
homersimpson Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 L'ho gia detto e rivedendo le immagini finali lo ripeto: la curva degli eagles è formata da delle bestie! Hacket è stato un signore anche nell'esultare in modo composto durante il minuto finale.
Mangusta Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Cantù ha perso ? ma come ? ma non doveva vincere tutto ? ma come si fa con in squadra sciermacusalè...pirlov...PERKINS...il secondo play che è anche il primo...brasil...nonno marconetto...lucidalabbra lundyk...occhistorti di coach...
fabioRE Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 ragazzi, sono veramente preoccupato per Clyde è scomparso, non si fa più sentire..... :D non vorrei che si fosse buttato dal tetto del Palatruciolo qualcuno vada a controllare, per cortesia
marisa Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 @Silver...che scrive su altro Forum: Non ho potuto vedere nulla, essendo tornato da un weekend lavorativo fuori-casa + cinema a Varese al ritorno (bellissimo il film del bimbo, bravissimo, con la Sindrome di Asperger con un cammeo notevole di Max Von Sidow). Complimenti a Pesaro. Non me l'aspettavo assolutamente dopo l'iniziale 0-2. ma a chi la dai a bere? ti inventi tutti stì giri, quando sappiamo tutti benissimo che sei stato al Paladilatta ospite in parterre(?!)... e adesso che son stati amabilmente accompagnati fuori dai PO, non sai che dire e che raccontare :D
joe Posted May 27, 2012 Author Posted May 27, 2012 (edited) scusatemi ma....... :D :lol: :lol: Edited May 27, 2012 by joe
Binzaghino Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Dispiaciuto davvero che una squadra di merda,con un presidente più brutta della Marisa Laurito e con un allenatore che sta diventando obeso,sia andata a casa. Spiace però il Bennet lo aveva capito prima.
MarkBuford Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 ragazzi, sono veramente preoccupato per Clydeè scomparso, non si fa più sentire..... :ermm: non vorrei che si fosse buttato dal tetto del Palatruciolo qualcuno vada a controllare, per cortesia :P Nemmeno Roberto e Silver a ben guardare
Ponchiaz Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 E meno male che la presidentessa ha la sua carriera di fotomodella a darle soddisfazioni se non sai che tristezza. Prossimamente nella collezione autunno inverno di Richard Ginori.
Mangusta Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Na nel dettaglio cosa hanno combinato i conigli curvaioli del palatrucciolo ? leggo addirittura di mano addosso alle famiglie ?
Mangusta Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Ma che bella l'intervista al trinca dopo la partita con sottofondo i cori dei dei giocatori pesaresi che festeggiano... P.S. Ma dove hanno la sala stampa i cantuccini ? nel cesso degli spogliatoi ospiti
joe Posted May 27, 2012 Author Posted May 27, 2012 E meno male che la presidentessa ha la sua carriera di fotomodella a darle soddisfazioni se non sai che tristezza.Prossimamente nella collezione autunno inverno di Richard Ginori. Infatti la Richard Ginori sta fallendo!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now