Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma dall'emozione ho sbagliaro venti parole pensando di arrivare due e mi avete anticipato grazie fratelli

Biancorossi

Pensate come godo dalla provincia di como .....e davvero salutatemi clyde e trucioloni vari

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma ci pensate...questa settimana è stata esaltante!

è iniziata con gara 3 (mi emoziono ancora adesso)

ed è finita con questa goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Posted

che quelle facce tristi Trinka e la presidentona sono ancora più brutti :D :D :D:lol: :lol: :lol:

Posted

L'ho gia detto e rivedendo le immagini finali lo ripeto: la curva degli eagles è formata da delle bestie! Hacket è stato un signore anche nell'esultare in modo composto durante il minuto finale.

Posted

Cantù ha perso ? ma come ? ma non doveva vincere tutto ? ma come si fa con in squadra sciermacusalè...pirlov...PERKINS...il secondo play che è anche il primo...brasil...nonno marconetto...lucidalabbra lundyk...occhistorti di coach... :D:D:D:lol::lol:

Posted

ragazzi, sono veramente preoccupato per Clyde

è scomparso, non si fa più sentire..... :D :D

non vorrei che si fosse buttato dal tetto del Palatruciolo

qualcuno vada a controllare, per cortesia :D:lol:

Posted

@Silver...che scrive su altro Forum:

Non ho potuto vedere nulla, essendo tornato da un weekend lavorativo fuori-casa + cinema a Varese al ritorno (bellissimo il film del bimbo, bravissimo, con la Sindrome di Asperger con un cammeo notevole di Max Von Sidow).

Complimenti a Pesaro. Non me l'aspettavo assolutamente dopo l'iniziale 0-2.

ma a chi la dai a bere? ti inventi tutti stì giri, quando sappiamo tutti benissimo che sei stato al Paladilatta ospite in parterre(?!)... :lol:

e adesso che son stati amabilmente accompagnati fuori dai PO, non sai che dire e che raccontare :D :D :D

Posted (edited)

scusatemi ma.......

:D :D :D:lol: :lol: :lol: :lol: :lol::D

Edited by joe
Posted

Dispiaciuto davvero che una squadra di merda,con un presidente più brutta della Marisa Laurito e con un allenatore che sta diventando obeso,sia andata a casa.

Spiace però il Bennet lo aveva capito prima.

Posted
ragazzi, sono veramente preoccupato per Clyde

è scomparso, non si fa più sentire..... :ermm: :ermm:

non vorrei che si fosse buttato dal tetto del Palatruciolo

qualcuno vada a controllare, per cortesia :P :P

Nemmeno Roberto e Silver a ben guardare :P

Posted

E meno male che la presidentessa ha la sua carriera di fotomodella a darle soddisfazioni se non sai che tristezza.

Prossimamente nella collezione autunno inverno di Richard Ginori.

Posted

Ma che bella l'intervista al trinca dopo la partita con sottofondo i cori dei dei giocatori pesaresi che festeggiano...

P.S. Ma dove hanno la sala stampa i cantuccini ? nel cesso degli spogliatoi ospiti :ermm::ermm:

Posted
E meno male che la presidentessa ha la sua carriera di fotomodella a darle soddisfazioni se non sai che tristezza.

Prossimamente nella collezione autunno inverno di Richard Ginori.

Infatti la Richard Ginori sta fallendo!! :ermm:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...