joe Posted May 28, 2012 Author Posted May 28, 2012 Ma si dai Fabio......Who cares ?? Si son fatti buttar fuori , in casa in gara 5 Non posso smettere di ridere ! dai non ci credo, han perso gara5 in casa?!?!!? :D :D
La Jen Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Benvenuto/a La Jen.....l' ilarita' e' contagiosa eh ? Grazie e ciao a tutti!!!! Beh, difficile non sbellicarsi di fronte a cotanta benevolenza regalataci!
alfa Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Sembrerebbe (così mi ha riferito un collega canturino) che dopo la partita con pesaro i canturini (eagle e altri spettatori) siano venuti alle mani ( in pratica si sono menati o quasi fra di loro). Gli eagles hanno intonato un "forza Pesaro" non gradito da tutti gli spettatori canturini che fa hanno fischiato... Da li e' iniziato il finimondo...
fabioRE Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Sembrerebbe (così mi ha riferito un collega canturino) che dopo la partita con pesaro i canturini (eagle e altri spettatori) siano venuti alle mani ( in pratica si sono menati o quasi fra di loro).Gli eagles hanno intonato un "forza Pesaro" non gradito da tutti gli spettatori canturini che fa hanno fischiato... Da li e' iniziato il finimondo... verissimo! copiato pari pari dal forum falegname...... "Le provocazioni sono il meno dei mali. La cosa brutta è la scena esplosa tra canturini dopo la fine. Io ero sulle gradinate di fronte alle panchine subito dietro i numerati. E' partito il coro "Forza Pesaro" dagli Eagles e buona parte del palazzo, me compreso, ha fischiato usando gli stessi fischietti donati da loro. Uno vestito di bianco ha forse esagerato urlando (ma poca roba) contro la nostra curva. Apriti cielo. E' partita una caccia all'uomo; una decina di eagles si è lanciata sulle tribune cercando chissà di far cosa. Io ero con i miei bambini che erano spaventatissimi e non capivano (loro adorano gli eagles ormai li hanno mitizzati). Ancora ieri il piccolo di sei anni mi chiedeva perchè gli eagles erano arrabbiati con noi! Ma la cosa digustosa è stata la scena finale. Non ci sono state botte perchè tanta gente (di sessantanni) si è messa in mezzo. Una volta ripresasi la scena gli eagles hanno rintonato il coro Forza Pesaro lanciandolo dalle tribune (non dalla loro curva); come a dire ai pesaresi: "vedete nel palazzetto comandiamo noi e chi si mette contro le prende". DISGUSTO TOTALE"
fabioRE Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 litigano fra di loro continua sempre dallo stesso forum falegname: Nessun ululato! io dal mio posto li ho sentiti, tanto è vero che i tifosi di pesaro si sono anche girati e qualcuno stava per uscire dal settore. Poi come fai a dire nessun ululato? senti e vedi quello che fanno tutti i presenti al palazzo? Io no, quindi non mi permetterei di dirlo. Io invece ne ho sentiti e lo dico. CITAZIONE (Lucio! @ 28/5/2012, 10:48) Le stelle filanti sono state il NOSTRO estremo tentativo di portarla a casa...loro erano in totale controllo, e abbiamo provato (senza successo...ma finche' non provi, non lo puoi sapere) a cambiare l'inerzia. Beh, cosa devo dirti che siete stati grandi a tirare le stelle filanti in campo? Per me è stata una stronzata colossale. Arrogarsi il diritto di sospendere una partita per me è da incivili, qualunque sia il pretesto. Ovviamente così la penso io, voi la penserete in modo diverso. Pazienza. CITAZIONE (Lucio! @ 28/5/2012, 10:48) Per i fischietti...in proporzione a quelli "dati", ne sono volati pochissimi. Gesto sbagliato, ma non cosi' drammatico... Su questa stendo un velo pietoso. Gesto non così drammatico?!? Ma stiamo scherzando? Per me è stata una vergogna. E me ne sono vergognato. Chi ha tirato il fischietto in campo è un ignorante represso, non ha scusanti. Poi il fatto che siano stati pochi rispetto a quelli dati cosa vuol dire? che visto che non l'hanno fatto tutti è una cosa di poco conto? Non credo proprio. Per me è stato uno dei peggiori epiloghi sportivi di sempre. Per finire, non ce l'ho assolutamente con la curva o con gli Eagles in particolare. Per me senza di voi il tifo non sarebbe la stessa cosa, ne sono sicuro. Però alcune cose non le ho digerite e le ho scritte. Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole (a parte gridare merda pesaro, sennò è rischio linciaggio ).
fabioRE Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 sempre dal forum falegname: Sfortunatamente (o fortunatamente?) quando questa scene da circo sono andate in onda ero già al palababele, incazzato, depresso, al limite delle lascrime di rabbia, disgustato da quello che ho visto e sentito in campo e sugli spalti. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto dar ragione a Gabetti, ma non posso. Posso dirlo, ok lo dico: siamo un pubblico immaturo per certi palcoscenici, non sappiamo perdere, o meglio decidiamo noi con chi è giusto ipotizzare di perdere e con chi no, e allora escono dalle tombe tutti quegli scheletri che in tempi di buona abbiamo fatto finta di non sapere che esistessero, e così - succede che tra chi non sopporta i "forza pesaro" ci sia qualche esagitato che piscia fuori dal vaso, e tra chi canta "forza pesaro" ci sia qualche arrogante che ritiene di essere più uguale degli altri all'interno del pianella ed allora si arriva perfino allo scontro fisico fratricida come nelle peggiori curve da stadio. Meno male che non c'ero, mi sarei vergognato come un cane e dopo 40 anni di tifo per la A.P. Cantù francamente sarebbe stato troppo.
fabioRE Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 e per concludere: Circa l'ambiente, - accetto il pandemonio con i fischietti, - fantastico il tifo del Pianella per tutta la partita, da brividi! - le stelle filanti (coreografico) per fermare il loro ritmo e sperare di ritornare in partita, magari serve, vinci, ti multano.... però siamo in Semifinale.... - non accetto gli insulti ai giocatori avversari, ma tanto è prassi comune in tutti gli stadi e in tutti gli sport. E' da incivili, non condividendo me li sorbisco. - non accetto che giocatori professionisti scendano al livello dei tifosi ignoranti che li insultano. Spero che gli arbitri abbiano visto e che sanzionino i giocatori di Pesaro protagonisti di scene da asilo. - non accetto il lancio dei fischietti ai giocatori avversari, è da incivili - invece da applausi, il reciproco scambio di stima, amicizia e onore tra le tifoserie (gemellate) Invece devo confermare le parole di Gabetti, poche file davanti a noi un ragazzo con maglia bianca che viene aggredito da una decina di tifosi eagles, colpevole di aver espresso un dissenso al coro di Forza Pesaro lanciato dalla curva. Difficile da spiegare ad un bambino che adora il basket e lo pratica a livello minibasket, che si è divertito alla partita, che accetta la sconfitta come componente del gioco, vedere che i tuoi tifosi bianco-blu cercano di menare un altro tifoso bianco-blu!! E' una vergogna!!
fabioRE Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 comuque è bellissimo andare a leggere sul loro forum quanto sono rimasti di m.... :D ce ne vorrebbero più spesso di partite come questa :
ROOSTERS99 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Grazie fabio...... mi hai fatto iniziare la giornata con godimento e divertimento !! .....sconfitti e giù a scannarsi tra loro !!! "COME CAZZO SI FA' A TIFARE CANPTU' ?? "
MarkBuford Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Comunque ora sappiamo che interrompere più volte una partita in momenti cruciali (allungando di un paio di minuti un timeout chiesto dal tuo coach o fermando un giocatore in lunetta a tirare i liberi) costa solo 1600 euro più che qualche vaffa ai grigi. E vengono via gratis anche un tot di sputi. Questo attirerà sempre più gente intelligente alle partite di basket.
Virgus Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Ciò che è fantastico è che nonostante si stiano allenando da tempo immemore non abbiano ancora imparato a perdere . SFIGATI !
Long Leg Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 verissimo!copiato pari pari dal forum falegname...... " Io ero con i miei bambini che erano spaventatissimi e non capivano (loro adorano gli eagles ormai li hanno mitizzati). :lol: ...e aggiungo :lol: :lol:
Ponchiaz Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Personalmente mi impegnerò affinchè i miei figli idolatrino un altro tipo di persona. Senza offesa per nessuno.
Maurizio Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Personalmente mi impegnerò affinchè i miei figli idolatrino un altro tipo di persona.Senza offesa per nessuno. Quoto.
Mangusta Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Personalmente mi impegnerò affinchè i miei figli idolatrino un altro tipo di persona.Senza offesa per nessuno. Moggi ?
Mangusta Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Ci sarà anche una vita oltre lo sport. e già...il papà allora
tatanka Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Ci sarà anche una vita oltre lo sport. Si, ma prima deve imparare i 4 stili
Ponchiaz Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Si, ma prima deve imparare i 4 stili Ma quello è equiparato alla scuola dell'obbligo. E' considerato alla voce "Istruzione". :D
joe Posted June 4, 2012 Author Posted June 4, 2012 up non giocarsi la semifinale vs una Milano non certo irresistibile....chissà come brucia ancora -_- :lol: :lol:
ROOSTERS99 Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Cantuccini ai preliminari di Eurolega Vinceranno. Quando non conta un cazzz lo fanno sempre. Rinnovo intanto gli AUGURI per la prossima trionfale stagione !
clyde Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Vinceranno. Quando non conta un cazzz lo fanno sempre. Rinnovo intanto gli AUGURI per la prossima trionfale stagione ! anch'io li rinnovo a voi...il I° acquisto il giocatore piu discontinuo del planisfero.......bene, avanti cosi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now