Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Infatti non me la prendo con te ;)

Mi spiace leggere di insulti e buona sfortuna :(

Imho ci mancherà un giocatore così e spero che queste siano solo reazioni a caldo...

Ma ci stanno anche gli insulti e gli auguri di buona sfortuna... in fin dei conti sono pagati anche per questo! Garri, per esempio, non capisce un cazzo ne di basket ne di alcun'altra materia e guadagnia come 8/10 persone normali che, solo per il fatto che riescono a far quadrare i conti di casa col mutuo, i figli a scuola, le bollette ecc... meriterebbero il Nobel per l'economia.

E non dovrei insultarlo? Non lo farei se ci fosse il licenziamento per giusta causa! Ma lui continua a percepire un salario assolutamente immeritato... io, al suo posto, mi vergognerei come un ladro vedendomi accreditare mensilmente tutti quei soldi sul conto corrente e domandandomi cosa cazzo avrei fatto per riceverli... e non dovrei insultarlo?!

Mi fermo perchè mi sto arrabbiando davvero... e non vorei tornare sui soliti tasti di quanto, cioè, abbia apprezzato un Recalcati che l'ha fortemente voluto (assieme a Ganeto, oltre a tutto) e a Vescovi che ha benedetto tutte queste operazioni... altro che insulti...

Mi sarebbe piaciuto vedere se i Garri e i Ganeto li avessero pagati loro, con i loro soldini... altro che insulti... saremmo probabilmente arrivati al garricidio, oltre che al ganeticidio...

Ripeto quello che ho già detto qualche giorno fa a proposito di qualunque sportivo professionista:

"A giocatore testa serve solo per cappello!"

Mai verità più esatta fu proferita!

E ciò vale per tutti..compreso, purtroppo (sic!) il nostro ex eroe Stip!

Edited by Sir Joe
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eccellente giocatore se non gli si chiede di essere la prima punta (come hanno fatto al Barcellona PdG), confermo quello che poco prima ha scritto silver surfer (anche perchè sono le cose che gli ho detto io ieri sera ;) ), l'anno scorso poi ha avuto problemi ambientali e non ha legato col suo coach invece a cantú fu perfetto sul piano comportamentale. Se cercate un vero play, affidabile, buon leader va benissimo. Se invece cercate un piccolo che fa i numeri da circo allora c'é ancora libero Justin Dentmon ^_^

A cantú ha lasciato tante vedove, un motivo ci sarà.

Ultima cosa: a me fa ridere questa cosa del sistema di trinchieri. Il sistema era Micov, stop. Gli altri andavano dietro al serbo (ed in misura minore a leunen), l'allenatore si adatta ai giocatori e non viceversa a meno che si tratti di un santone del gioco e trinchieri non lo é (magari lo sarà fra 20 anni ma ad oggi non lo é)

Sarà anche solo Micov ma per me Markoishvili è il vero fuoriclasse di Cantù.... Ah! Se lo avessimo noi...!

Posted

Per l'ennesima e ultima volta.

Io non contesto la scelta, che è comprensibile e porta il giocatore a una migliore condizione.

Contesto i modi e i tempi. Contesto il fatto che tra due soggetti (giocatore - club nel caso) tra cui c'è un rapporto onesto e costante come in questo caso, si faccia dietrofront all'ultimissimo minuto utile (il 20 giugno) e non si affronti onestamente prima la questione.

"Cecco, grazie ma non posso accettare di prendere meno l'anno prossimo, per di più in una squadra non da titolo. Ho offerte importanti, preferisco di no" (e, aggiungo io, ti faccio guadagnare due lire di buyout per il disturbo, visto che tutto sommato abbiamo lavorato bene insieme). Questo a mio avviso è un comportamento professionale, non quello tenuto da Stipcevic che ha giocato a nascondino all'ultimo istante probabilmente perché aveva già dietro Milano. E forse, così impegnato a battersi il petto, non si è accorto che Milano per i tifosi di Varese non è propriamente "un'altra squadra".

Saluti

franz

Posted (edited)

Voi vi meritate un Dentmon qualunque... :super:

...che, se ben ricordo l'intervista di DailyBasket sui migliori giocatori della D-League/Nbdl dell'anno scorso, fu inserito tra i migliori Desiderata da parte del nostro Mega-Scout... :rolleyes:

Comunque è vero: ieri sera JJ mi ha tessuto lodi e complimenti a proposito di MG anche superiori a quelle da me riportate/i poi nella mattinata odierna. Io ho qualche (illecito?) dubbio in più, però...vabbè, diciamo che ovviamente dipende poi dal contesto della squadra e dal costo dello stesso MG: insieme ad un gruppo dotato di Talento offensivo ci potrebbe stare. Non ne sono convinto, invece, in caso di costi eccessivi e necessità poi di circondarsi di comprimari al Suo fianco.

Facezie a parte, Ti dovevo una risposta dopo il discorso dell'altro giorno a proposito di Kalin Lucas, JJ: per me, per quanto avevo visto in Ncaa negli Spartans, era molto forte, ed avrei scommesso su di lui come ottimo elemento per l'Europa. Lo ammetto...non avrei MAI pensato che avrebbe fatto così fatica in squadre come Oly e Banvit, davvero. Manco fosse un Kyle McAlarney qualsiasi (che tra l'altro a Limonges ha fatto tutt'altro che male!)... ;):P

Idem con ulteriore amplificazione x Ty Lawson.

Morale: il cambio $-->€ non sempre procede in modo direttamente proporzionale tra Usa-->Europa.

Edited by Silver Surfer
Posted

JJ: mi è arrivata una soffiata su Scott Machado...quanto ci potrebbe essere di vero? :o

Un play rookie? Bah... Auguri! ( peraltro Machado é bravino, molto bene ad Iona)
Guest Paul The Rock
Posted

Voci e notizie di oggi:

• Stipcevic ufficiale a Milano (si sapeva già)
  • McCalebb tra Unics Kazan e Fenerbahce
  • Siena firma Sanikidze
  • Caserta firma Stefano Gentile
  • Alex Tyus, ala-centro americana lo scorso anno in Israele, vicino alla firma con Cantù

Posted

OT Nba

Pablo Prigioni firma un annuale con i NYK!!!!!! Rookie a 34 anni ^_^

Con Prigioni, Kidd e Melo anche io vincevo l'anello

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Altre news:

• Milano conferma che Mancinelli andrà via e Fernandez sarà dato in prestito, molto probabilmente in Italia
  • Vitali per ora resta a Bologna che avrà tempo sino al 31/07 per eventualmente rescindere il contratto
  • Ufficiale Cinciarini a Reggio Emilia
  • Caserta ufficializza il playmaker USA di 178cm Nick Wise, lo scorso anno a Le Havre con 15 punti e 5,6 assists a partita
  • Bologna sarebbe interessata a Xavier Silas, play-guardia USA di 195cm

Edited by Paul The Rock
Posted (edited)

Alex Tyus, tra l'altro USA-ISR, biennale a 525k$ totali.

Penso sia ufficiale.

525k $ totali per 2 anni......fanno poco più di 200k €/anno......beh mi pare una cifra più che onesta se questo è davvero buono........

nuovo bel colpo di Brunetto ??

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Da worldbasket.com

Siena: rischiano anche Carraretto e Ress

Con Hackett ed Eze, poco posto per altri italiani

Tardano e potrebbero anche sfumare le trattative per i rinnovi a Siena di Tomas Ress e Marco Carraretto. Con sette stranieri e gli arrivi di Hackett (ufficiale) e di Eze (da ufficializzare) resta poco posto per altri italiani, relegati al ruolo di decimo uomo e seguenti. Di qui le difficoltà a trovare un accordo tra le parti.

Edited by pxg14
Posted

Va beh, Stipsi da noi ha giocato bene...ma si avra' ancora il diritto di sfanculare chi va a Milano a questo mondo?

Io mi abbono settimana prossima!