Franz#12 Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Stipcevic ufficiale a Milano con un 1+1. Buona sfortuna
Maurizio Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Bene Rocco, ora potrai batterti il petto al Forum, solo, permettimi, evita l'inchino......
Binzaghino Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Che è notoriamente un lottatore continuo Non sarà un Gladiatore,ma in quanto a talento batte nettamente Viggiano.....inoltre trovo che Gigi,coccolato e amato dal pubblico di Masnago possa rendere ben al di sopra di qunto fatto finora!!!
Roberto Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Non sarà un Gladiatore,ma in quanto a talento batte nettamente Viggiano.....inoltre trovo che Gigi,coccolato e amato dal pubblico di Masnago possa rendere ben al di sopra di qunto fatto finora!!! L' importante e' che a coccolarlo & ad amarlo, ti faccia avanti tu..!
4-jjredick Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 http://www.dailybasket.it/serie-a/ufficiale-jerry-smith-due-anni-a-cantu/
Silver Surfer Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 JJ, non Ti stai però impegnando...dai, quali sono gli atleti che il dinamico duo varesino sta seguendo? MG, Tu Holloway, Kevin MUrphy, e...?
4-jjredick Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Due minuti fa l'amico Mike Green mi ha detto che sta per prendere una decisione...
joe Posted July 11, 2012 Author Posted July 11, 2012 Tutta questa anti-rok-ite non la capisco......... Ma io sono di parte....
Giobbo Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Avrà sbagliato i tempi, son d'accordo, ma capisco più uno Stipcevic che va a Milano per giocarsi Scudetto ed Eurolega piuttosto che un Diawara. Al netto di pugni sul petto e saltelli.
Sir Joe Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Tutta questa anti-rok-ite non la capisco......... Ma io sono di parte.... Di che parte?
joe Posted July 11, 2012 Author Posted July 11, 2012 Staimo mettendo in dubbio l'impegno di un giocatore che è arrivato che stavamo a 2 punti dalla zona retrocessione e ci ha fatto fare 2 PO consecutivi!? (certo non da solo, ma è sempre stato tra i migliori)
alberto Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 mi pare che ci siano troppi forumisti convinti che romanticismo faccia rima con professionismo.
Sir Joe Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 (edited) Staimo mettendo in dubbio l'impegno di un giocatore che è arrivato che stavamo a 2 punti dalla zona retrocessione e ci ha fatto fare 2 PO consecutivi!? (certo non da solo, ma è sempre stato tra i migliori) Con me sfondi una porta aperta... io l'ho sempre difeso, anzi di più, e magari anche a torto! Assieme a Rannikko è stato l'unico vero, serio, completo professionista di Varese... e, fossi stato nella dirigenza di Varese avrei fatto molta attenzione nel non perderlo: sia come giocatore che come "simbolo" della Varese che cresce l'avrei tenuto sino a fine carriera.. Ma in tutta questa storia ci sono molti punti oscuri, come noto a tutti: l'atteggiamento del nostro club, l'atteggiamento di Milano, per non dir di Gorenc... firme annunciate e mai poste, offerte fuori tempo utile, posizioni ambigue di agenti a cui interessano solo le % sugli ingaggi... Quasi, quasi l'ambiente mi comincia a far schifo... non dico l'attaccamento alla squadra, che non esiste da anni in nessun ambito sportivo per i troppi soldi guadagnati troppo facilmente un po' da tutti (e normalmente senza alcun merito)... ma non esiste neppure una punta di dignità per un contratto siglato, una parola data... un mondo di quaqquaraquà! E non so quanto il nostro ex play ne sia fuori... Edited July 11, 2012 by Sir Joe
Binzaghino Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Due minuti fa l'amico Mike Green mi ha detto che sta per prendere una decisione... Dacci la tua sincera opinione sull'acquisto di Mike Green da parte nostra? Cosa ne pensi in generale del giocatore e in particolare messo nella nostra squadra? Grazie in anticipo.
joe Posted July 11, 2012 Author Posted July 11, 2012 Con me sfondi una porta aperta... io l'ho sempre difeso, anzi di più, e magari anche a torto! Assieme a Rannikko è stato l'unico vero, serio, completo professionista di Varese... e, fossi stato nella dirigenza di Varese avrei fatto molta attenzione nel non perderlo: sia come giocatore che come "simbolo" della Varese che cresce l'avrei tenuto sino a fine carriera.. Ma in tutta questa storia ci sono molti punti oscuri, come noto a tutti: l'atteggiamento del nostro club, l'atteggiamento di Milano, per non dir di Gorenc... firme annunciate e mai poste, offerte fuori tempo utile, posizioni ambigue di agenti a cui interessano solo le % sugli ingaggi... Quasi, quasi l'ambiente mi comincia a far schifo... non dico l'attaccamento alla squadra, che non esiste da anni in nessun ambito sportivo per i troppi soldi guadagnati troppo facilmente un po' da tutti (e normalmente senza alcun merito)... ma non esiste neppure una punta di dignità per un contratto siglato, una parola data... un mondo di quaqquaraquà! E non so quanto il nostro ex play ne sia fuori... Infatti non me la prendo con te Mi spiace leggere di insulti e buona sfortuna Imho ci mancherà un giocatore così e spero che queste siano solo reazioni a caldo...
Guest Paul The Rock Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Secondo me Rok ha capito che a Varese non era più considerato un giocatore portante della squadra, magari su indicazione anche di Vitucci. Alla fine infatti gli hanno proposto un ruolo da sesto uomo, con un altro come prima scelta nel ruolo di play, ed una diminuzione di ingaggio (pur con un allungamento del contratto). In primis aveva accettato perché sarebbe rimasto a Varese volentieri per la piazza, poi magari con Gorenc che gli ha prospettato un ingaggio in una squadra che fa Eurolega e lotta per lo scudetto giustamente ha valutato e scelto altrimenti.
4-jjredick Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 (edited) Dacci la tua sincera opinione sull'acquisto di Mike Green da parte nostra? Cosa ne pensi in generale del giocatore e in particolare messo nella nostra squadra? Grazie in anticipo. Eccellente giocatore se non gli si chiede di essere la prima punta (come hanno fatto al Barcellona PdG), confermo quello che poco prima ha scritto silver surfer (anche perchè sono le cose che gli ho detto io ieri sera ), l'anno scorso poi ha avuto problemi ambientali e non ha legato col suo coach invece a cantú fu perfetto sul piano comportamentale. Se cercate un vero play, affidabile, buon leader va benissimo. Se invece cercate un piccolo che fa i numeri da circo allora c'é ancora libero Justin Dentmon A cantú ha lasciato tante vedove, un motivo ci sarà. Ultima cosa: a me fa ridere questa cosa del sistema di trinchieri. Il sistema era Micov, stop. Gli altri andavano dietro al serbo (ed in misura minore a leunen), l'allenatore si adatta ai giocatori e non viceversa a meno che si tratti di un santone del gioco e trinchieri non lo é (magari lo sarà fra 20 anni ma ad oggi non lo é) Edited July 11, 2012 by 4-jjredick
MarkBuford Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Sara' una gioia insultarlo. Sempre che non si sia già troppo impegnati a insultare il nostro play titolare...
MarkBuford Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Due minuti fa l'amico Mike Green mi ha detto che sta per prendere una decisione... Anche molti di noi... se fare l'abbonamento o meno. E il nome di Green fa pendere la bilancia verso il no...
MarkBuford Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Eccellente giocatore se non gli si chiede di essere la prima punta (come hanno fatto al Barcellona PdG) Per l'ennesima volta partiamo a costruire la squadra dai comprimari.
Roberto Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Due minuti fa l'amico Mike Green mi ha detto che sta per prendere una decisione... Speriamo sia una decisione tratta dalle gesta del protagonista del film Memento....
4-jjredick Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 (edited) Speriamo sia una decisione tratta dalle gesta del protagonista del film Memento.... Voi vi meritate un Dentmon qualunque... Edited July 11, 2012 by 4-jjredick
joe Posted July 11, 2012 Author Posted July 11, 2012 Diawara interessa al Panathinaikos?, ha tempo fino al 20 per uscire dal contratto di Venice Sul "nostro" Mike Green anche Biella e RE
Recommended Posts