Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non so se sia vero o meno.

Circolano voci su Andrè Smith a VA...

Anche se non e' un giocatore bisognoso di rilancio, lo inchiostrerei al volo.

Posted

Abbiamo preso anche la marmotta che incartava la cioccolata, però

Posted

Basile-->Brindisi?

Linton Johnson vicino a firmare un biennale con Avellino, cosa che probabilmente porterà anche il Marchese a firmare con loro e continuare un sodalizio ormai molto lungo (ma non si diceva che Avellino non pagava? Allora siamo ad un passo da una Sindrome di Stoccolma conclamata?).

Malik Hairston ufficiale ancora in squadra a Milano: rinnovato.

Rudy Fernandez al Real Madrid.

Avellino fallirà solo quando lo vorrà avellino perche il fatto che non paga (o ufficialmente non paga) è sempre stata una gran sola.

Lo scrissi gia diversi mesi fa e Giesse rispose che ormai avellino aveva un piede nella fossa e noi invece che paghiamo gli stipendi puntuali siamo "appettibili"...... gran caxxate

Ditemi un giocatore uno che ha scelto varese per questo motivo. Ad avellino i soldi li han sempre presi, che siano bianchi o neri (non i giocatori:-)

Posted

No....questo è troppo criptico per me.....

Posted

Avellino fallirà solo quando lo vorrà avellino perche il fatto che non paga (o ufficialmente non paga) è sempre stata una gran sola.

Lo scrissi gia diversi mesi fa e Giesse rispose che ormai avellino aveva un piede nella fossa e noi invece che paghiamo gli stipendi puntuali siamo "appettibili"...... gran caxxate

Ditemi un giocatore uno che ha scelto varese per questo motivo. Ad avellino i soldi li han sempre presi, che siano bianchi o neri (non i giocatori:-)

In mezzo però ci sarebbe stato un passaggio di proprietà con relativo saldo di tutti i pregressi, ma tant'è: ognuno creda pure quel che gli pare.

Posted

No....questo è troppo criptico per me.....

Idem con scarlattina e cimurro.

Posted

Va bene, sara' una cazzata alla Cinciarini, ma sarebbe imprendibile?

Posted

S.Surfer carissimo, prima mi tocca leggere che forse arriva Smith e poi arriva GS e finisce la festa...non si fa così! :bye:

Quoto. Giesse, basta!!!!!! :P

Posted (edited)

E' bello anche sognare, dai ^_^:P

Comunque mi pare corrisponda al profilo del 4 bidimensionale descritto dai molteplici articoli di qs.giorni.

Certo, poi arriverà un giocatore tipo-Smith, ma ok lo stesso... :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

E' bello anche sognare, dai ^_^:P

Comunque mi pare corrisponda al profilo del 4 bidimensionale descritto dai molteplici articoli di qs.giorni.

Certo, poi arriverà un giocatore tipo-Smith, ma ok lo stesso... :lol:

Eh no dai.....non im puoi iludere in questo modo..... :no:

Posted

Oh, ragazzi, che Vi devo dire...a proposito della voce Andrè Smith...Relata Refero!

E ma tu referi le parole del Max! Io, dopo consulto col mega scout, avevo scritto che era una bufala
Posted

E ma tu referi le parole del Max! Io, dopo consulto col mega scout, avevo scritto che era una bufala

Uno che ha preso Hurtt come giocatore di basket non riconoscerebbe un Andre Smith nemmeno se se lo ritrovasse nel letto .

Posted

A bhe', allora abbiamo ancora delle possibilita'...

Posted

In mezzo però ci sarebbe stato un passaggio di proprietà con relativo saldo di tutti i pregressi, ma tant'è: ognuno creda pure quel che gli pare.

Giesse, con tutto il rispetto e l'ammirazione per quanto scrivi, ma dimmi il nome di un giocatore (dico uno) che ha scelto varese invece di altri lidi in virtù, fra le altre variabili, della solidità finanziaria del consorzio. Oppure parliamo anche di quei giocatori buoni-discreti che hanno dato picche a varese nonostante le buone offerte di vescovi.

Posted

A bhe', allora abbiamo ancora delle possibilita'...

mica tanto: Smith firma a Samara!!!