Silver Surfer Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Non so se sia vero o meno. Circolano voci su Andrè Smith a VA...
Maurizio Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Non so se sia vero o meno. Circolano voci su Andrè Smith a VA... Speriamo sia vero.
Roberto Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Non so se sia vero o meno. Circolano voci su Andrè Smith a VA... Anche se non e' un giocatore bisognoso di rilancio, lo inchiostrerei al volo.
Giobbo Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Non so se sia vero o meno. Circolano voci su Andrè Smith a VA... Voci che partono da? Sarebbe un bel colpo.
parish76 Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Non so se sia vero o meno. Circolano voci su Andrè Smith a VA... magara ...
Guest Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Abbiamo preso anche la marmotta che incartava la cioccolata, però
homersimpson Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Basile-->Brindisi? Linton Johnson vicino a firmare un biennale con Avellino, cosa che probabilmente porterà anche il Marchese a firmare con loro e continuare un sodalizio ormai molto lungo (ma non si diceva che Avellino non pagava? Allora siamo ad un passo da una Sindrome di Stoccolma conclamata?). Malik Hairston ufficiale ancora in squadra a Milano: rinnovato. Rudy Fernandez al Real Madrid. Avellino fallirà solo quando lo vorrà avellino perche il fatto che non paga (o ufficialmente non paga) è sempre stata una gran sola. Lo scrissi gia diversi mesi fa e Giesse rispose che ormai avellino aveva un piede nella fossa e noi invece che paghiamo gli stipendi puntuali siamo "appettibili"...... gran caxxate Ditemi un giocatore uno che ha scelto varese per questo motivo. Ad avellino i soldi li han sempre presi, che siano bianchi o neri (non i giocatori:-)
ROOSTERS99 Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Abbiamo preso anche la marmotta che incartava la cioccolata, però No....questo è troppo criptico per me.....
Guest Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Avellino fallirà solo quando lo vorrà avellino perche il fatto che non paga (o ufficialmente non paga) è sempre stata una gran sola. Lo scrissi gia diversi mesi fa e Giesse rispose che ormai avellino aveva un piede nella fossa e noi invece che paghiamo gli stipendi puntuali siamo "appettibili"...... gran caxxate Ditemi un giocatore uno che ha scelto varese per questo motivo. Ad avellino i soldi li han sempre presi, che siano bianchi o neri (non i giocatori:-) In mezzo però ci sarebbe stato un passaggio di proprietà con relativo saldo di tutti i pregressi, ma tant'è: ognuno creda pure quel che gli pare.
joe Posted July 4, 2012 Author Posted July 4, 2012 No....questo è troppo criptico per me..... Idem con scarlattina e cimurro.
Roberto Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Abbiamo preso anche la marmotta che incartava la cioccolata, però Va bene, sara' una cazzata alla Cinciarini, ma sarebbe imprendibile?
Silver Surfer Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Abbiamo preso anche la marmotta che incartava la cioccolata, però Ok, quindi Gran sola. Peccato. Mi pareva.
Roberto Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Ok, quindi Gran sola. Peccato. Mi pareva. Tu devi smetterla di dar retta a " quelli la'..!" :yes:
SteveNashaVarese Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 S.Surfer carissimo, prima mi tocca leggere che forse arriva Smith e poi arriva GS e finisce la festa...non si fa così!
Maurizio Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 S.Surfer carissimo, prima mi tocca leggere che forse arriva Smith e poi arriva GS e finisce la festa...non si fa così! Quoto. Giesse, basta!!!!!!
Silver Surfer Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 (edited) E' bello anche sognare, dai Comunque mi pare corrisponda al profilo del 4 bidimensionale descritto dai molteplici articoli di qs.giorni. Certo, poi arriverà un giocatore tipo-Smith, ma ok lo stesso... Edited July 4, 2012 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 E' bello anche sognare, dai Comunque mi pare corrisponda al profilo del 4 bidimensionale descritto dai molteplici articoli di qs.giorni. Certo, poi arriverà un giocatore tipo-Smith, ma ok lo stesso... Eh no dai.....non im puoi iludere in questo modo.....
Silver Surfer Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Eh no dai.....non im puoi iludere in questo modo..... Oh, ragazzi, che Vi devo dire...a proposito della voce Andrè Smith...Relata Refero!
4-jjredick Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Oh, ragazzi, che Vi devo dire...a proposito della voce Andrè Smith...Relata Refero! E ma tu referi le parole del Max! Io, dopo consulto col mega scout, avevo scritto che era una bufala
Silver Surfer Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Infatti poi dopo l'esposizione di GS e Tua ho corretto...
Virgus Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 E ma tu referi le parole del Max! Io, dopo consulto col mega scout, avevo scritto che era una bufala Uno che ha preso Hurtt come giocatore di basket non riconoscerebbe un Andre Smith nemmeno se se lo ritrovasse nel letto .
Roberto Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 E ma tu referi le parole del Max! Io, dopo consulto col mega scout, avevo scritto che era una bufala A bhe', allora abbiamo ancora delle possibilita'...
homersimpson Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 In mezzo però ci sarebbe stato un passaggio di proprietà con relativo saldo di tutti i pregressi, ma tant'è: ognuno creda pure quel che gli pare. Giesse, con tutto il rispetto e l'ammirazione per quanto scrivi, ma dimmi il nome di un giocatore (dico uno) che ha scelto varese invece di altri lidi in virtù, fra le altre variabili, della solidità finanziaria del consorzio. Oppure parliamo anche di quei giocatori buoni-discreti che hanno dato picche a varese nonostante le buone offerte di vescovi.
joe Posted July 5, 2012 Author Posted July 5, 2012 A bhe', allora abbiamo ancora delle possibilita'... mica tanto: Smith firma a Samara!!!
Roberto Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 mica tanto: Smith firma a Samara!!! Ecco, fuori un altro..
Recommended Posts