Silver Surfer Posted July 1, 2012 Posted July 1, 2012 Keith Langford a Milano? Malik Hairston al CSKA? Pietro Aradori sondato da Cantù?
ROOSTERS99 Posted July 1, 2012 Posted July 1, 2012 Avremmo fatto tutti come lui. Ha fatto bene, tutto il resto è retorica. Un grazie per quello che ha fatto a Varese Mah !!
Silver Surfer Posted July 1, 2012 Posted July 1, 2012 Chiotti a Milano al posto di Mason Rocca? Quindi: Fernandez*-->prestito? * http://espn.go.com/mens-college-basketball/player/_/id/45182/juan-fernandez
tricky Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Avremmo fatto tutti come lui. Ha fatto bene, tutto il resto è retorica. Un grazie per quello che ha fatto a Varese Non proprio. Io non avrei mai baciata una maglia sapendo che da professionista l'avrei indossata per otto mesi. I tifosi si rispettano soprattutto così. Poi l'andare a cercare più soldi (non ambizioni visto che parliamo di Venezia mica del Cska) non è questione su cui mi metto a discutere
Dave Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Non proprio. Io non avrei mai baciata una maglia sapendo che da professionista l'avrei indossata per otto mesi. I tifosi si rispettano soprattutto così. Poi l'andare a cercare più soldi (non ambizioni visto che parliamo di Venezia mica del Cska) non è questione su cui mi metto a discutere concordo, fosse andato in una squadra che dovrà giocatre una qualche coppa lìanno prossimo l'avrei capito, andare a venezia solo per aver 4 lire in più è da mercenari, nulla più. viene da pensare che varese venga vista come luogo dove prendere uno stipendio sicuro fin tanto che non si hanno offerte migliori, certo può essere una cosa buona visto il momento che sta passando il basket in italia, ma se questi vengono già con l'idea di andarsene appena riescono a fare un'annata buona ti girano un po i maroni
Virgus Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Bullshits . E' andato a guadagnare di più in una città più bella . E' un professionista e ha fatto bene . Si è baciato la maglia ? E' andato a salutare la curva ? Non avrebbe dovuto farlo ? Ripeto , BULLSHITS ! Compito di ogni buon professionista è , anche , farsi ben volere dai propri clienti .
Giobbo Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Bullshits . E' andato a guadagnare di più in una città più bella . E' un professionista e ha fatto bene . Si è baciato la maglia ? E' andato a salutare la curva ? Non avrebbe dovuto farlo ? Ripeto , BULLSHITS ! Compito di ogni buon professionista è , anche , farsi ben volere dai propri clienti . Quoto al cubo.
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Bullshits . E' andato a guadagnare di più in una città più bella . E' un professionista e ha fatto bene . Si è baciato la maglia ? E' andato a salutare la curva ? Non avrebbe dovuto farlo ? Ripeto , BULLSHITS ! Compito di ogni buon professionista è , anche , farsi ben volere dai propri clienti . ...e anche di ogni buonA professionista. Comunque quoto.
tricky Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Bullshits . E' andato a guadagnare di più in una città più bella . E' un professionista e ha fatto bene . Si è baciato la maglia ? E' andato a salutare la curva ? Non avrebbe dovuto farlo ? Ripeto , BULLSHITS ! Compito di ogni buon professionista è , anche , farsi ben volere dai propri clienti . Come compito di ogni tifoso è di non cascarci ad ogni giocatore che bacia la maglia. Su questa tipologia di giocatore io diffido sempre. Sia chiaro io non discuto sulle sue scelte di vita, ci mancherebbe Mi fa solo ridere che basta una maglietta baciata e molti tifosi decidono subito che sei un idolo. Puoi anche fare cagare (e non è il caso di Diawara) ma resti un idolo... Poi se ne vanno e gli danno del mercenario Io ragiono in maniera diversa. Non è un mercenario, ma un professionista. Però non prendermi per il culo baciando la maglia. Fai soldi a palate, ma non prendermi per il culo!!!!! In questo senso mi resta un ricordo migliore (e stima) del freddo Kangur rispetto al caldo Diawara. Liberi di non quotare al cubo, sia chiaro
homersimpson Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Come compito di ogni tifoso è di non cascarci ad ogni giocatore che bacia la maglia. Su questa tipologia di giocatore io diffido sempre. Sia chiaro io non discuto sulle sue scelte di vita, ci mancherebbe Mi fa solo ridere che basta una maglietta baciata e molti tifosi decidono subito che sei un idolo. Puoi anche fare cagare (e non è il caso di Diawara) ma resti un idolo... Poi se ne vanno e gli danno del mercenario Io ragiono in maniera diversa. Non è un mercenario, ma un professionista. Però non prendermi per il culo baciando la maglia. Fai soldi a palate, ma non prendermi per il culo!!!!! In questo senso mi resta un ricordo migliore (e stima) del freddo Kangur rispetto al caldo Diawara. Liberi di non quotare al cubo, sia chiaro Dico la mia: se io lavoro da dipendente per una azienda dò il massimo per fare le cose al meglio e con il mio capo posso anche dire che mi trovo molto bene e che mi piace lavorare in questa azienda. Se domani mi viene offerto un lavoro in svizzera dove mi offrono il doppio dello stipendio prendo e ci vado e non vuol dire che le cose che ho detto il giorno prima al mio capo siano false e ipocrite. Ripeto: sfido chiunque a dire "io non avrei fatto come lui".
Dave Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 bah, beati voi che non provate piu emozioni e comunque a me frega nulla di diawara, libero di far quello che vuole, ma se dobbiamo far la figura delle battone, mi girano, è successo 2 volte in 2 anni vorrei far notare
tricky Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Dico la mia: se io lavoro da dipendente per una azienda dò il massimo per fare le cose al meglio e con il mio capo posso anche dire che mi trovo molto bene e che mi piace lavorare in questa azienda. Se domani mi viene offerto un lavoro in svizzera dove mi offrono il doppio dello stipendio prendo e ci vado e non vuol dire che le cose che ho detto il giorno prima al mio capo siano false e ipocrite. Ripeto: sfido chiunque a dire "io non avrei fatto come lui". Ma chi dice che ha fatto male? Io dico solo che non entro in azienda e bacio la maglia tutti i giorni per dimostrare che sto bene. Secondo il tuo ragionamento vuol dire che Kangur qui stava male solo perché non baciava la maglia... Rispetto per i tifosi vuol dire anche non illuderli fingendo un amore infinito. SI può essere attaccati a una causa ma proprio perché sai che da professionista l'anno prossimo la tua causa potrebbe essere un'altra, basta con questa moda del bacio della maglia... A me personalmente non frega nulla, ma c'è chi ancora decide che un idolo è tale solo se fa quel gesto...
Dave Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 ma che poi, ha mai baciato la maglia? onestamente non ricordo di averlo visto
Virgus Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Ma infatti il problema è SOLO e SOLTANTO dei tifosi . Kuba ha fatto bene a far le scelte che ha fatto e , secondo me , ha fatto bene anche ad ingraziarsi il pubblico tutto l'anno . Ma , soprattutto , mi preme far notare come in società non è che ci sia strappati le vesti per la perdita del francese .... com'è che disse non molto tempo fa GS ? Mi pare " the jury is still out " , e mi pare facesse riferimento solo e soltanto a questioni tecniche .
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Come compito di ogni tifoso è di non cascarci ad ogni giocatore che bacia la maglia. Su questa tipologia di giocatore io diffido sempre. Sia chiaro io non discuto sulle sue scelte di vita, ci mancherebbe Mi fa solo ridere che basta una maglietta baciata e molti tifosi decidono subito che sei un idolo. Puoi anche fare cagare (e non è il caso di Diawara) ma resti un idolo... Poi se ne vanno e gli danno del mercenario Io ragiono in maniera diversa. Non è un mercenario, ma un professionista. Però non prendermi per il culo baciando la maglia. Fai soldi a palate, ma non prendermi per il culo!!!!! In questo senso mi resta un ricordo migliore (e stima) del freddo Kangur rispetto al caldo Diawara. Liberi di non quotare al cubo, sia chiaro Io ricordo Kangur che si soffiiava il naso con la Salvietta Ufficiale. Cosa ci voleva comunicare.....?
tricky Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Io ricordo Kangur che si soffiiava il naso con la Salvietta Ufficiale. Cosa ci voleva comunicare.....? Voleva dire: "Per voi mi sono anche preso il raffreddore"
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Un mondo che cambia: Leo Westermann, il francesino classe '92 che ha rubato il posto a Goss all'Asvel, lascia la ricca Villeurbanne (proprietà di Tony Parker ) per approdare.....al Partizan...! Mi ha molto colpito questa notizia.
Silver Surfer Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Da Vujiosevic, noto amplificatore di Talenti...? Beh...dipende...
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Voleva dire: "Per voi mi sono anche preso il raffreddore" ...o anche "siete nei miei capperi e l'odore di Masnago non lascerà mai le mie (gelide) narici"....
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Da Vujiosevic, noto amplificatore di Talenti...? Beh...dipende... questo fa onore all' intelligenza del ragazzo.
tricky Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 ...o anche "siete nei miei capperi e l'odore di Masnago non lascerà mai le mie (gelide) narici".... Che brutta immagine.... :lol:
Binzaghino Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Aradori è un colpo che sarebbe assolutamente da fare,magari con un intervento extra del Sciur Cimberio. Sarebbe un'ottima base per impostare i successi futuri. Sia lui che Polonara sono il futuro e il presente del basket nostrano. Spero proprio che non vadano a Cantù,altrimenti sono cacchi acidi. E' il momento giusto per prendere questi talenti,perchè Milano non è interessata,MPS è cadaverica,BoVirtus gli italiani li rovina e basta,Pesaro è messa male come Avellino,Treviso,Teramo,Roma,Biella,Montegranaro,Caserta e Sassari non è brillante per niente,altrimenti Datome non se lo lasciava sfuggire,resta solo Cantù,che ha si ridotto il budget,ma è sempre al di sopra del nostro di parecchio. Speriamo di recuperare in breve nuove risorse perchè è un momento decisivo per la nostra società,perchè basterebbe poco per insediarsi stabilmente nelle prime 4.
joe Posted July 2, 2012 Author Posted July 2, 2012 Mancinelli in uscita da Milano che oltre Chiotti prende Langford e saluterà Hairston Su Sportando leggo il nome di Chris Warren, bella guardietta!!! Ma Venezia ha preso anche SaniBoy?
4-jjredick Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Aradori è un colpo che sarebbe assolutamente da fare,magari con un intervento extra del Sciur Cimberio. Sarebbe un'ottima base per impostare i successi futuri. Sia lui che Polonara sono il futuro e il presente del basket nostrano. Spero proprio che non vadano a Cantù,altrimenti sono cacchi acidi. E' il momento giusto per prendere questi talenti,perchè Milano non è interessata,MPS è cadaverica,BoVirtus gli italiani li rovina e basta,Pesaro è messa male come Avellino,Treviso,Teramo,Roma,Biella,Montegranaro,Caserta e Sassari non è brillante per niente,altrimenti Datome non se lo lasciava sfuggire,resta solo Cantù,che ha si ridotto il budget,ma è sempre al di sopra del nostro di parecchio. Speriamo di recuperare in breve nuove risorse perchè è un momento decisivo per la nostra società,perchè basterebbe poco per insediarsi stabilmente nelle prime 4. Bello questo ottimismo... Ma Mps cadaverica non direi grazie alla conferma di 13 M di € di sponsorizzazione biennale, anche Venezia é sopra a Varese oltre a cantú e mai sottovalutare Sabatini, mentre Sassari é una bella realtà e, almeno per il prossimo anno, si confermerà. Varese la vedo come una realtà solida ed accettabile dove si offrono stipendi non sontuosi ma sicuri ed in grado di lottare per i play off, stabilmente fra le prime 4 mi pare difficile a meno di una serie di congiunzioni astrali a lei favorevole.
Recommended Posts