RobertoPG Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Sapete dirmi come siamo messi col nostro settore giovanile ? Non ci sono giovani promettenti da far crescere ? Abbiamo pochi mezzi e risorse da investire anche lì ?
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Sapete dirmi come siamo messi col nostro settore giovanile ? Non ci sono giovani promettenti da far crescere ? Abbiamo pochi mezzi e risorse da investire anche lì ? E' in ricostruzione, forse fra un paio d'anni qualcosa comincerà a venire fuori.
RobertoPG Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Perciò per avere un altro Pozzecco o Galanda/A.Meneghin ecc. dovremo attendere 2 o 3 anni eh Vabbè - aspetteremo fiduciosi !
Silver Surfer Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 questo fa onore all' intelligenza del ragazzo. Attenzione: non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che il Partizan partecipi all'EL, vetrina molto importante sia x poi firmare sontuosi contratti in Europa, sia x mettersi in mostra non solo sulla carta per l'NBA. Non conosco i termini dell'accordo, ma, nell'eventualità, potrebbe anche esserci una bella fetta della torta anche x l'Asvel...mi sbaglio? Poi. A proposito di italiani da firmare: dipende. Dipende dalla voglia di crescere dei singoli individui (sbagliato generalizzare sempre). Ma soprattutto dipende dalla tipologia di sovrapprezzo rispetto ad un pari-livello EU o USA. Se fosse anche solo il 40% in più (tipo 200k contro un reale Valore al mercato estero dei cambi di 140k)...beh, onestamente lascerei perdere, nonostante il fatto che il giocatore ITA conosca quasi sicuramente meglio lo stile di vita, la filosofia del Paese, le modalità di interfacciamento ai tifosi, la cucina, la rompiballaggine di Roberto...
Roberto Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Da Depol in poi, non me ne fotte più nulla di quelli che si baciano le magliette andando a sbavare sotto la curva. Non me ne fotte più nulla.
luca Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Bello questo ottimismo... Ma Mps cadaverica non direi grazie alla conferma di 13 M di € di sponsorizzazione biennale, anche Venezia é sopra a Varese oltre a cantú e mai sottovalutare Sabatini, mentre Sassari é una bella realtà e, almeno per il prossimo anno, si confermerà. Varese la vedo come una realtà solida ed accettabile dove si offrono stipendi non sontuosi ma sicuri ed in grado di lottare per i play off, stabilmente fra le prime 4 mi pare difficile a meno di una serie di congiunzioni astrali a lei favorevole. Beh Siena lo lascia andare, Venezia ha preso Kuba, Sabatini con Poeta e Gigli non è detto vada su un altro italiano, secondo me escluso Cantù non son o poi tante le squadre disponibili per Aradori. Io concordo pienamente e aggiungo che se vuoi costruire hai bisogno di un paio di italiani forti che ti diano continuità. Alla fine con gli stranieri e gli ingaggi di VARESE ogni anno devi cambiare squadra, riflettiamoci... Io spero arrivi almeno un italiano buono..
Guest Paul The Rock Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 (edited) Qualche news "al volo": Malik Hairston ha dichirato di voler rimanere a Milano anche per la prossima stagione rifiutando le offerte di CSKA, Barcellona e Fenerbahce. Si attende l'ufficialità da parte anche dell'Olimpia. L'agente di Zisis conferma che il suo assistito è in dirittura d'arrivo per la firma con Bilbao. L'agente Dario Santrolli conferma due offerte italiane per Mike Green ed una per Chris Warren, ma non dichiara quali siano le società interessate. Edited July 3, 2012 by Paul The Rock
Giobbo Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Ma Venezia sa che si gioca 5 per volta? Con Becirovic, avrebbe una batteria esterni esagerata anche per una squadra che gioca qualche coppa europea. Cosa che i lagunari non fanno.
Virgus Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Non succede, ma se succede.... Cinciarini a Varese? Se succede Cinciarini a Varese ? con Ganeto Garri e la signorina Slvani ? Firmiamo subito anche mason Rocca , dico io . Dream team .
Roberto Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Se succede Cinciarini a Varese ? con Ganeto Garri e la signorina Slvani ? Firmiamo subito anche mason Rocca , dico io . Dream team . Pensaci bene....il Cincia potrebbe arrivare grazie ai magheggi dell' asse Brunetto- megascoutinginternazionale....
Federico Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Non succede, ma se succede.... Cinciarini a Varese? Mi cadrebbero le balle. Senza giri di parole....
joe Posted July 3, 2012 Author Posted July 3, 2012 (edited) Mi cadrebbero le balle. Senza giri di parole.... Come non darti torto? Date un'occhiata alle sue percentuali di tiro...da brividi... http://195.56.77.208/player/?id=CIN-AND-86 Poi oh a MTG non era malaccio partendo dalla panchina...ma preferirei un'altra tipologia di giocatore Edited July 3, 2012 by joe
Roberto Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Come non darti torto? Date un'occhiata alle sue percentuali di tiro...da brividi... http://195.56.77.208.../?id=CIN-AND-86 Poi oh a MTG non era malaccio partendo dalla panchina...ma preferirei un'altra tipologia di giocatore Il primo nome uscito mi pare sia stato Tabu. Fra uno e l' altro...
joe Posted July 3, 2012 Author Posted July 3, 2012 Il primo nome uscito mi pare sia stato Tabu. Fra uno e l' altro... Infatti a Truciolandia han preferito il belga
Roberto Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Infatti a Truciolandia han preferito il belga Come preferire il morbillo alla scarlattina...
Silver Surfer Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Pensaci bene....il Cincia potrebbe arrivare grazie ai magheggi dell' asse Brunetto- megascoutinginternazionale.... Sei disattento. Leggi bene anche gli altri thread...! :lol: Ahahahah
Roberto Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Sei disattento. Leggi bene anche gli altri thread...! :lol: Ahahahah Io mi rifaccio alle parole di ieri del Maestro. Del Maestro dei punti di domanda...!
Roberto Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Ok, allora segui qs.: Cincia a Reggio? :lol: Ieri Tu e " quell' altro" lo davate per certo. Siete due quaquaraqua'...
Maurizio Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Ok, allora segui qs.: Cincia a Reggio? :lol: Speriamo......
Piva Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Cinciarini a Varese ... sarebbe un buon motivo per non rifare l'abbonamento dopo 24 anni di onorata militanza! Dopo G&G il ciancia non lo potrei sopportare. Virg, quanto costa lo stagionale a Champoluc?
alberto Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Ma Cinciarini assolutamente mai considerato, anyway... ci hai messo troppo ad intervenire, ma grazie per averlo fatto.
Silver Surfer Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 (edited) Ieri Tu e " quell' altro" lo davate per certo. Siete due quaquaraqua'... Hai una certa età. DovresTi ormai saperlo. Nulla è certo in qs.valle di lacrime... (cit.) :lol: Edited July 3, 2012 by Silver Surfer
Recommended Posts