Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ti svelo un segreto.

Il mio sogno bagnatissimo sarebbe vedere in campo Garri da 4 e Rocca da 5.

Ganeto da tre e la signorina Silvani 2 .

Cosa chiedere di più ?

Passera play ?

Non mi fate paura....sono terrorizzata...

Posted

Sarebbe proprio una bella presa!!!

Hosley è ancora libero?

Posted

JJ, fuori dai denti: Tu Holloway mi pare dalle cifre leggermente meno selfish di Marcus Denmon, e meno orientato verso il tiro da 3 come arma principale.

Però onestamente, da quando ho visto soffrire immensamente Kalin Lucas e Ty Lawson in Europa, non mi fido più molto dei prospetti Ncaa...che mi dici?

Mah.

Posted (edited)

JJ, fuori dai denti: Tu Holloway mi pare dalle cifre leggermente meno selfish di Marcus Denmon, e meno orientato verso il tiro da 3 come arma principale.

Però onestamente, da quando ho visto soffrire immensamente Kalin Lucas e Ty Lawson in Europa, non mi fido più molto dei prospetti Ncaa...che mi dici?

Mah.

A parte che onestamente non so quale sia la seconda italiana interessata, potreste essere pure voi o magari no.

Sono due giocatori differenti: Tu é un play che ama prendersi responsabilità e dal fisico potente, Denmon é una combo ma molto piú guardia tiratrice che play, infatti ha un grande raggio di tiro ma come ball handling e sapersi creare un tiro dal palleggio siamo molto indietro rispetto al primo, in Europa é un due, ruolo al quale é piú portato. Buon giocatore anche se il sistema di gioco di Mizzou tende a esaltare le cifre statistiche.

Lawson, che veniva peró dalla NBA, é venuto qua col piglio del colonizzatore annoiato e questo in Lituania non viene perdonato, Lucas é un giocatore molto sopravvalutato imho come tanti Spartans, remember Mateen Cleaves, coach Izzo riesce a rendere migliori giocatori semplicemente coraggiosi e poco piú.

Edited by 4-jjredick
Guest Paul The Rock
Posted

Voci e news di oggi:

• Chessa piace ad Avellino come possibile cambio di Green
  • Brindisi sta tentando di chiudere per Viggiano
  • Creamona ha intavolato le trattative per confermare Caja e Milic
  • Cantù sarebbe sulle tracce di Jerry Smith, play di 1.88 degli Springfield Armor

Posted

Voci e news di oggi:

• Chessa piace ad Avellino come possibile cambio di Green
  • Brindisi sta tentando di chiudere per Viggiano
  • Creamona ha intavolato le trattative per confermare Caja e Milic
  • Cantù sarebbe sulle tracce di Jerry Smith, play di 1.88 degli Springfield Armor

Chessa lo prenderei al volo,Jerry Smith non lo conosco proprio m deve esser per forza meglio di Luca Vitali,Jeff Viggiano non mi fa impazzire,troppo discontinuo e poco lottatore,io al suo posto proverei a prendere(se Aradori è davvero fuori portata) Gigi Datome.

Posted

Chessa lo prenderei al volo,Jerry Smith non lo conosco proprio m deve esser per forza meglio di Luca Vitali,Jeff Viggiano non mi fa impazzire,troppo discontinuo e poco lottatore,io al suo posto proverei a prendere(se Aradori è davvero fuori portata) Gigi Datome.

Che è notoriamente un lottatore continuo :P

Posted

Che è notoriamente un lottatore continuo :P

Oddio....non mi strapperei i peli dalla gioia, ma Datome 3 titolare non mi farebbe nemmeno schifo. Il problema é il solito: ce lo possiamo permettere? Intanto mandiamo una badilata di ringraziamenti a Stip per averci permesso di fiondarci con tempismo sul neo canturino Aradori

Guest Paul The Rock
Posted

Le voci e firme di stamattina:

• Brindisi sembrerebbe interessata a Robert Fultz e Fabio Di Bella per coprire lo spot di riserva del play Renfroe
  • Caserta ha ufficializzato l'ala forte/centro serbo Stevan Jelovac, l'anno scorso in Turchia all'Antalya Buyuksehir (11,8 punti e 4,7 rimbalzi con il 60,4% da 2, il 26,8% da 3 e l’83,5% nei liberi)

Posted

Jason Rich firmato in Russia.

Lo avrei visto bene con Ere

Guest Paul The Rock
Posted

• Cinciarini risolve il contratto con Catù, quasi certo un suo approdo a Reggio Emilia
  • Sassari ha firmato l'italo-americano Dane Diliegro, ala centro di 205cm la scorsa stagione in LegaDue ad Ostuni.