La Jen Posted July 6, 2012 Posted July 6, 2012 Ti svelo un segreto. Il mio sogno bagnatissimo sarebbe vedere in campo Garri da 4 e Rocca da 5. Ganeto da tre e la signorina Silvani 2 . Cosa chiedere di più ? Passera play ? Non mi fate paura....sono terrorizzata...
Silver Surfer Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 Dionte Christmas dato come vicino alla firma con Avellino. http://www.usbasket.com/player.asp?Cntry=USA&PlayerID=89415
joe Posted July 7, 2012 Author Posted July 7, 2012 Sarebbe proprio una bella presa!!! Hosley è ancora libero?
SteveNashaVarese Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 Dionte Christmas dato come vicino alla firma con Avellino. http://www.usbasket.com/player.asp?Cntry=USA&PlayerID=89415 Questo era uno che mi sarebbe piaciuto sul serio, ma era già stato accapponito da GS
SteveNashaVarese Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 Sarebbe proprio una bella presa!!! Hosley è ancora libero? Libero sì, perché per Ss é caro.......e figuriamoci per noi, hai voglia....
Silver Surfer Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Ignerski a Sassari? http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=12485:sassari-arriva-il-4-titolare&catid=1:mercato&Itemid=9
4-jjredick Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Una é Brindisi... E l'altra? Sarà mica Varese? http://www.dailybasket.it/serie-a/marcus-denmon-interessa-a-due-club-italiani/
SteveNashaVarese Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Una é Brindisi... E l'altra? Sarà mica Varese? http://www.dailybasket.it/serie-a/marcus-denmon-interessa-a-due-club-italiani/ l'ala forte un rookie? Spererei di no.....
4-jjredick Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 l'ala forte un rookie? Spererei di no..... No direi che é una guardia, molto promettente peraltro
joe Posted July 9, 2012 Author Posted July 9, 2012 l'ala forte un rookie? Spererei di no..... Guardia
SteveNashaVarese Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 La guardia un rookie? Se po' fá. Poi abbiamo sempre avuto fortuna con le guardie-rookie, noi.....
Silver Surfer Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 JJ, fuori dai denti: Tu Holloway mi pare dalle cifre leggermente meno selfish di Marcus Denmon, e meno orientato verso il tiro da 3 come arma principale. Però onestamente, da quando ho visto soffrire immensamente Kalin Lucas e Ty Lawson in Europa, non mi fido più molto dei prospetti Ncaa...che mi dici? Mah.
4-jjredick Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 (edited) JJ, fuori dai denti: Tu Holloway mi pare dalle cifre leggermente meno selfish di Marcus Denmon, e meno orientato verso il tiro da 3 come arma principale. Però onestamente, da quando ho visto soffrire immensamente Kalin Lucas e Ty Lawson in Europa, non mi fido più molto dei prospetti Ncaa...che mi dici? Mah. A parte che onestamente non so quale sia la seconda italiana interessata, potreste essere pure voi o magari no. Sono due giocatori differenti: Tu é un play che ama prendersi responsabilità e dal fisico potente, Denmon é una combo ma molto piú guardia tiratrice che play, infatti ha un grande raggio di tiro ma come ball handling e sapersi creare un tiro dal palleggio siamo molto indietro rispetto al primo, in Europa é un due, ruolo al quale é piú portato. Buon giocatore anche se il sistema di gioco di Mizzou tende a esaltare le cifre statistiche. Lawson, che veniva peró dalla NBA, é venuto qua col piglio del colonizzatore annoiato e questo in Lituania non viene perdonato, Lucas é un giocatore molto sopravvalutato imho come tanti Spartans, remember Mateen Cleaves, coach Izzo riesce a rendere migliori giocatori semplicemente coraggiosi e poco piú. Edited July 9, 2012 by 4-jjredick
Guest Paul The Rock Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Voci e news di oggi: Chessa piace ad Avellino come possibile cambio di Green Brindisi sta tentando di chiudere per Viggiano Creamona ha intavolato le trattative per confermare Caja e Milic Cantù sarebbe sulle tracce di Jerry Smith, play di 1.88 degli Springfield Armor
Binzaghino Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Voci e news di oggi: Chessa piace ad Avellino come possibile cambio di Green Brindisi sta tentando di chiudere per Viggiano Creamona ha intavolato le trattative per confermare Caja e Milic Cantù sarebbe sulle tracce di Jerry Smith, play di 1.88 degli Springfield Armor Chessa lo prenderei al volo,Jerry Smith non lo conosco proprio m deve esser per forza meglio di Luca Vitali,Jeff Viggiano non mi fa impazzire,troppo discontinuo e poco lottatore,io al suo posto proverei a prendere(se Aradori è davvero fuori portata) Gigi Datome.
MarkBuford Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Chessa lo prenderei al volo,Jerry Smith non lo conosco proprio m deve esser per forza meglio di Luca Vitali,Jeff Viggiano non mi fa impazzire,troppo discontinuo e poco lottatore,io al suo posto proverei a prendere(se Aradori è davvero fuori portata) Gigi Datome. Che è notoriamente un lottatore continuo
SteveNashaVarese Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Che è notoriamente un lottatore continuo Oddio....non mi strapperei i peli dalla gioia, ma Datome 3 titolare non mi farebbe nemmeno schifo. Il problema é il solito: ce lo possiamo permettere? Intanto mandiamo una badilata di ringraziamenti a Stip per averci permesso di fiondarci con tempismo sul neo canturino Aradori
Guest Paul The Rock Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Le voci e firme di stamattina: Brindisi sembrerebbe interessata a Robert Fultz e Fabio Di Bella per coprire lo spot di riserva del play Renfroe Caserta ha ufficializzato l'ala forte/centro serbo Stevan Jelovac, l'anno scorso in Turchia all'Antalya Buyuksehir (11,8 punti e 4,7 rimbalzi con il 60,4% da 2, il 26,8% da 3 e l’83,5% nei liberi)
joe Posted July 11, 2012 Author Posted July 11, 2012 Jason Rich firmato in Russia. Lo avrei visto bene con Ere
Guest Paul The Rock Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Cinciarini risolve il contratto con Catù, quasi certo un suo approdo a Reggio Emilia Sassari ha firmato l'italo-americano Dane Diliegro, ala centro di 205cm la scorsa stagione in LegaDue ad Ostuni.
Roberto Posted July 11, 2012 Posted July 11, 2012 Stipcevic ufficiale a Milano con un 1+1. Sara' una gioia insultarlo.
Recommended Posts