Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi se ho letto bene, ha firmato un contratto ma può uscire entro il 20 luglio? Ma che senso ha???

NBA o chiamata da squadra da Eurolega, penso.

Posted

Leggendo qua e là in alcuni forum, gran parte dei veneziani storce il naso all'arrivo di Diawara.

Non tanto per il giocatore in sè, ma per i dubbi sollevati anche qui nei giorni scorsi sull'effettiva possibilità di coesistenza dei vari galli nel pollaio lagunare.

Posted

lo Stato aiuta MPS Banca

tutti noi siamo lo Stato

:lol: di logica allora noi siamo comproprietari della MPS basket sovvenzionata da MPS Banca a sua volta sovvenzionata dallo Stato :P

Azzz ho vinto il campionato e non ho esultato ;)

Mary, per spiegare meglio la mia risposta circa la conferma del sig. "G" leggi le ultime righe dell'articolo....

http://www.dailybasket.it/serie-a/la-cimberio-dei-multiruolo/

Posted

Dopo il Canarias, anche l'altra neo promossa nella massima serie spagnola, il Menorca, ha rinunciato a partecipare al campionato.

Di più, scomparirà del tutto.

Insomma, la situazione da altre parti non è migliore.

Io, da assoluto ignorante in materia, mi chiedo: ma i soldi che Lega (o FIP, non ho ben chiaro) chiede ogni anno a tutte le squadre (mi pare si parli di 350.000 euro all'atto dell'iscrizione, più altro durante l'anno) non sono esagerati?

Capisco che ci sono dei costi da coprire (per la maggior parte stipendi di gente che fa cagate una dietro l'altra), ma visto la stato attuale del basket nostrano, fare un passo verso le società non sarebbe sbagliato. Anzi.

Senza dimenticare la spesa esorbitante che devono sobbarcarsi le neopromosse, che oltre all'iscrizione hanno da pagare anche il passaggio di serie (o ammissione, che dir si voglia); squadre che già presumibilmente non hanno sti gran soldi.

Chiedo a chi ne sa di più su questo aspetto, di aprirmi ulteriormente gli occhi.

Posted

Dopo il Canarias, anche l'altra neo promossa nella massima serie spagnola, il Menorca, ha rinunciato a partecipare al campionato.

Di più, scomparirà del tutto.

Insomma, la situazione da altre parti non è migliore.

Io, da assoluto ignorante in materia, mi chiedo: ma i soldi che Lega (o FIP, non ho ben chiaro) chiede ogni anno a tutte le squadre (mi pare si parli di 350.000 euro all'atto dell'iscrizione, più altro durante l'anno) non sono esagerati?

Capisco che ci sono dei costi da coprire (per la maggior parte stipendi di gente che fa cagate una dietro l'altra), ma visto la stato attuale del basket nostrano, fare un passo verso le società non sarebbe sbagliato. Anzi.

Senza dimenticare la spesa esorbitante che devono sobbarcarsi le neopromosse, che oltre all'iscrizione hanno da pagare anche il passaggio di serie (o ammissione, che dir si voglia); squadre che già presumibilmente non hanno sti gran soldi.

Chiedo a chi ne sa di più su questo aspetto, di aprirmi ulteriormente gli occhi.

La Spagna sta scivolando verso una situazione simile alla grecia e lo sport (in primis il calcio, ma non solo) ha fino ad oggi prosperato allegramente con prestiti generosi delle stesse banche che ora stanno fallendo e da cui i risparmiatori avveduti ritirano i depositi. Se non ricordo male il debito delle squadre della liga è l'1% del PIL, con squadre come Real e Barca indebitate per più di mezzo miliardo di euro. Nel basket credo che l'andazzo sia simile e molte squadre sparirano o si ridimensioneranno appena le banche chiuderanno i cordoni della borsa.

Posted

Azzz ho vinto il campionato e non ho esultato :bye:

Mary, per spiegare meglio la mia risposta circa la conferma del sig. "G" leggi le ultime righe dell'articolo....

http://www.dailybask...dei-multiruolo/

magari hai anche qualche anticipazione :whistle: ...oltre a quello che noi tutti leggiamo....

io ho solo riportato quanto affermato nell'intervista al soggetto in questione....

cmq ...dico io...come si fa a rinunciare così bellamente ad un "nazionale sperimentale"???

PS le faccine mettile tu ...a piacimento....

Posted

No,no nessuna anticipazione, leggo e credo alle parole del nuovo condottiero e alla logica che l'anno scorso è parzialmente mancata.

Posted (edited)

Diawara esattamente come tutti gli altri. Viene sotto la curva si batte il petto con una mano all'altezza del cuore e con l'altra firma già un contratto con un'altra squadra....

Senza scandalizzarmi visto che sono professionisti e giustamente fanno i loro interessi economici. Ma sopporto sempre meno quelli che si fanno scendere le lacrimucce. Sono sempre i primi che se ne vanno

Edited by tricky
Posted

Diawara esattamente come tutti gli altri. Viene sotto la curva si batte il petto con una mano all'altezza del cuore e con l'altra firma già un contratto con un'altra squadra....

Senza scandalizzarmi visto che sono professionisti e giustamente fanno i loro interessi economici. Ma sopporto sempre meno quelli che si fanno scendere le lacrimucce. Sono sempre i primi che se ne vanno

Tricky, non hai capito, non si batteva la mano all'altezza del cuore nel senso che intendi tu, semplicemente faceva notare che aveva il portafoglio gonfio, dai pagamenti regolari, e faceva capire che si impegnava per quel motivo......

Posted

ex-sindaco? E' già finita la legislatura? :blink:

fa lo zar ora........dio bon dicono che arrivi datome...mamma mia :o

Posted

se vi puo interessare.-.......ex sindaco.........CSKA

Anche a Cantù devono fare molta attenzione al budget (ridotto)... E senza eurolega (che aiuta moltissimo in termini economici) sarà ancora peggio

Posted

Meglio che partano dopo una buona stagione, piuttosto che restare e fare la fine di Hafnar

Posted

Non sarà facile sostituire un giocatore valido come Micov.

Contro di noi è stato spesso determinante per spostare l'equilibrio a Vs.vantaggio.

Diciamo che sostituirlo é pure impossibile date le sue caratteristiche uniche ma, vista la situazione ambientale che si era creata e l'offerta irrinunciabile dal cska, é giusto che sia andata cosí. Si volta pagina. Giocatore splendido che mi ha fatto impazzire ma cosí vanno le cose della vita...

Posted

Non sarà facile sostituire un giocatore valido come Micov.

Contro di noi è stato spesso determinante per spostare l'equilibrio a Vs.vantaggio.

Ci pensavano ganeto e garri a spostare l'equilibrio a nostro favore.

Ce ne faremo una ragione, troveremo un nuovo modo di giuocare.

Ne abbiamo visti così tanti crescere da noi e poi andare altrove a monetizzare che siamo abituati, amen

Posted (edited)

.

Ne abbiamo visti così tanti crescere da noi e poi andare altrove a vincere che siamo abituati, amen

Certo se vogliono vincere devono lasciare woodland :devil::spiteful[1]:

Edited by Sir Zap
Posted

Avremmo fatto tutti come lui. Ha fatto bene, tutto il resto è retorica.

Un grazie per quello che ha fatto a Varese