Jump to content

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A volte certe scelte non le ho proprio capite, ma con Charlie siamo tornati a fare i playoff... e non era cosa tanto scontata a settembre

GRAZIE CHARLIE....

La gratitutidine non è di questo mondo, ma nel mio cuore esiste. Sarai sempre il mio coach della stella. Impossibile non volerti bene

Posted

Recalcati è stato un pezzo molto importante del basket Italiano e Varesino, sostituirlo non sarà facile per nessuno.

Posted

Grande Charlie.

Grazie di tutto.

Non è facile trovare persone che si rimettono in gioco, che pensano diversamente.

E' stato un Onore condividere 2 importanti tappe della Tua Vita: in ambedue i casi dopo i 2 momenti per Te più difficili (la serie B negli anni '90, le tante polemiche dopo la Nazionale, 10 anni dopo).

Buona Fortuna :lol::rolleyes:

Posted
A me personalmente dispiace, molto.

Ma ora guardiamo avanti e diamo fiducia a chi, insieme a Recalcati, ha costruito queste due belle stagioni.

Belle stagioni......sei un tizio :rolleyes: che si accontenta di poco, mi piace questo tuo lato nascosto da un' apparenza ambiziosa. :lol:

Il ciao al Carlo mi fa' pensare alla mia squadra finalmente corta e talentuosa, adeguata al nostro budget da inversamente Ranzani.

Bene, chi ben comincia e' a meta' dell' opera, ora sotto con la ghigliottina sui contratti dei giocatori con la G maiuscola.

Posted

io credo sia giusto così...

un grazie di cuore a Charlie e ora avanti a testa bassa x alzare l'asticella!

Posted

Non è uomo da BMF e su questo punto io non transigo.

5 BMF allenati ed all'occasioni sberlati dal Meo sono quanto di più vicino alla perfezione io possa immaginare.

Posted

Ciao Charly e grazie di tutto , che è stato tanto.

Però era giusto cambiare ed iniziare la decanturinizzazione della Pallacanestro Varese . Adesso sotto con l'altro , seghiamo anche il megaipermaxidirettoreglobbaleespaziale prima che ci propini qualche altra chiavica immonda .

Il terzo step riguarderà un certo qual dentista DJ con tutta la sua crew di frequentatori di brutte compagnie : è una settimana che il mio antivirus mi segnala mail contenteneti il file infetto " sfigati&perdenti.exe" ... :angry:

Posted (edited)
Belle stagioni......sei un tizio :angry: che si accontenta di poco, mi piace questo tuo lato nascosto da un' apparenza ambiziosa. :lol:

Il ciao al Carlo mi fa' pensare alla mia squadra finalmente corta e talentuosa, adeguata al nostro budget da inversamente Ranzani.

Bene, chi ben comincia e' a meta' dell' opera, ora sotto con la ghigliottina sui contratti dei giocatori con la G maiuscola.

Sì in effetti vedermi il basket frizzantino seguito dalle delizie della legadue seguite da una salvezza all'ultima giornata contro Cremona mi fanno proprio dire che le ultime due stagioni sono state uno schifo...dai, per favore

L'ambizione deve essere realista, altrimenti è 'na strunzata

Edited by quindici
Posted
Sì in effetti vedermi il basket frizzantino seguito dalle delizie della legadue seguite da una salvezza all'ultima giornata contro Cremona mi fanno proprio dire che le ultime due stagioni sono state uno schifo...dai, per favore

Nessuno vuole parlare male di Recalcati, su. E nessuno vuole dire che è sua la colpa degli incauti acquisti, perlomeno non tutta.

Però, di questa ultima stagione non sarà possibile tenere quasi nulla per cui si pone una opportunità di ricreare partendo da un concetto di squadra diverso. Da cui la necessità di un nuovo allenatore, il Charlie con i 5 BMF non sarebbe rimasto.

Il che non minimizza certo il lavoro che Charlie ha fatto. Non buttiamo tutto in un referendum "Charlie santo contro Charlie incapace".

Posted

Togliamo qualche partita casalinga, la Varese di questi due anni da quella Lega due deliziosa, non sembra esserne uscita.

Non solo per demeriti propri intendiamoci ( acquisti deleteri), ma anche per un campionato di A1 che assomoglia sempre piu' al campionato di A2 di qualche anno fa'.

Per parlare di belle annate, il tifoso dovrebbe riuscire a vivere le stesse emozioni vissute quest'anno in gara 3/ gara 4 playoff.

E questo non solo per due-tre partite.

Non so se riesci a capirmi....emozioni che ti danno la percezione a torto, di potertela giocare con tutti.

Posted (edited)
L'ambizione deve essere realista, altrimenti è 'na strunzata

Appunto, se sei un ambizioso realista non puoi parlare di "due belle stagioni", ma di due stagioni alla nostra portata che, tutto sommato, potevano essere meglio se non si facevano errori grossolani.

Se no dici 'na strunzata! :angry:

Edited by Roberto
Posted
Nessuno vuole parlare male di Recalcati, su. E nessuno vuole dire che è sua la colpa degli incauti acquisti, perlomeno non tutta.

Però, di questa ultima stagione non sarà possibile tenere quasi nulla per cui si pone una opportunità di ricreare partendo da un concetto di squadra diverso. Da cui la necessità di un nuovo allenatore, il Charlie con i 5 BMF non sarebbe rimasto.

Il che non minimizza certo il lavoro che Charlie ha fatto. Non buttiamo tutto in un referendum "Charlie santo contro Charlie incapace".

Non si può fare, parafrasando il dr. Frankenstein (pronuncia Frankenstiin).

Perché siamo poveri e dobbiamo fare le nozze coi fichi secchi, come dice sempre un mio amico di Palemmo.

Non abbiamo un impianto di scout di grande livello, e anche di questo si deve tenere conto, perché trovare 5 bastardoni che sanno giocare bene a basket, ben amalgamati e che costino poco (soprattutto ), é un' impresa, un colpo da maestro che non riesce facilmente nemmeno a uno come Arrigoni, e che a Vacirca non é ancora mai riuscito. E ai nostri "scout" nemmeno.

Quindi piano a buttare, la parola d'ordine deve essere "riciclare", e per questo non vedrei male Saibene magari affiancato da un vecchio marpione come Zorzi.

Posted
Non so se riesci a capirmi....emozioni che ti danno la percezione a torto, di potertela giocare con tutti.

questa la incido sulla nuda pietra!

Posted

QUOTONE

Si può apprezzare il coach (anche e soprattutto per quella stella :angry: )pur ammettendo che cambiare non è scandaloso

Posted

Vitucci in arrivo.

La decisione comunicata al cda riunito al Palazzetto

Frank Vitucci lascia Avellino, è ufficiale

La società: ha detto che si è chiuso un ciclo. Lo ringraziamo

Dopo due anni sulla panchina Biancoverde, Frank Vitucci non è più il coach della Scandone. A darne notizia la vicepresidentessa nonché consigliere con delega alla comunicaizone, Annamaria Malzoni. La decisione del coach di lasciare Avellino è stata comunicata nel pomeriggio nel corso del Consiglio di Amministrazione. «A deciso di non accettare la proposta che gli ha lanciato Gianandrea De Cesare – ha riferito Malzoni – come società non abbiamo potuto far altro che prenderne atto e ringraziare il coach per il lavoro svolto in questi due anni».

Nessun dissapore con la società o con la città che lo ha incornato sindaco onoris causa. Vitucci ha ritenuto, con la fine del campionato, di aver chiuso un ciclo. «Magari cercherà motivazioni altrove – continua Malzoni – forse proprio a Varese visto quello che si legge. Magari vuole avvicinarsi anche alla famiglia, essendo lui veneziano. Ad ogni modo questa è la decisione nonostante la proposta che gli era stata fatta era di tutto rispetto». E nell’offerta c’era l’allestimento di una squadra competitiva che potesse ambire ai vertici di classifica.

Questo è quanto. Malzoni non vuole sbilanciarsi né su chi sarà il coach che sostituirà Vitucci, dice solo che entro il 15 giugno ci sarà il nome nuovo, né su possibili decisioni da parte dei cestisti Biancoverdi di seguire il coach nella nuova esperienza. Giornata triste per il basket avellinese. Unica nota positiva della giornata è il rinnovo della fiducia ad Antonello Nevola nel ruolo di direttore generale. Sarà lui, quindi, ad avere l’incarico di cercare il nuovo coach per la Sidigas Avellino.

Posted

Io avrei un' idea ma non so se è condivisa della maggioranza di noi tifosi:

si potrebbe affittare una pagina o mezza pagina di uno o due quotidiani (locali e/o non) dove far pubblicare parole di ringraziamento.

Potrebbero bastarne 2 - " GRAZIE RECALCATI !" I TIFOSI DI VARESE

Più siamo meglio è ! :angry:

Posted
Ma un miracoloMeo no?

magari! magari dopo l'uscita di stasera gli viene voglia di cambiare aria! ma sassari è una bella piazza e anche stasera gran festa sugli spalti...

il corriere dello sport stamattina in una brevissima parlava di vitucci già firmato!

Posted
Entusiasmo a mille a Sassari.

Oramai siamo alla perversione pura.

meglio sassari o l'eccitante pubblico di siena? o il soporifero pubblico di milano?