Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si, l'ho visto.

Dato per certo Banks per Coleman con probabili ulteriori news in settimana sia per Trudi che per Frates ( indicati i nomi di Calvani e Djordjevic ) .

Note a margine:

Chi ha dato la news è un possibile insider dunque può avere più certezze di altri anche prima dei documenti ufficiali

Premesso che il taglio di Frates mi sembra la situazione meno verosimile delle altre ipotizzate, ricordo solo io Djordjevic molto presente alle ns partite l'anno scorso? Addirittura era presente a Malnate all'amichevole precampionato contro Biella!

Posted

bene... fdp...

Che ci deve rendere scarpe maglie e quant'altro...è stato detto???

Posted

Pallacanestro Cimberio Varese Buongiorno a tutti, in questa pagina abbiamo sempre voluto e sempre cercato di mettere a disposizione un principio sovrano del nostro essere, una parola chiamata Democrazia. Non è mai stata applicata la censura a commenti anche gravemente offensivi di nostri tesserati per non fare la figura di quelli che approfittano dei momenti buoni e fanno i censori nei momenti meno buoni. E così sempre sarà nonostante voi possiate immaginare quanto ci addolorino certi posti e quanta contrarietà vi sia, per noi, nel leggerli. Però, scusate, quello che mette nello stesso post il nostro coach e il comandante della Costa Concordia ci sembra colmi una certa misura e ci ferisce molto profondamente.

Posted

e vorrei vedere.

cazzo, è un gioco, alla fine...

quoto. veramente fuori luogo, anche perché fatto non come battuta ...

Posted

ma va????!!!!!!avevo un leggerissimo sospetto,eh?!!!

mai nascosto :angel:

è il mio idolo ;)

Posted

mai nascosto :angel:

è il mio idolo ;)

Clod, a questo punto mi sento di dirtelo.

Mandami Emmegi, te lo curo io fino a fine stagione :ahappy:

Se non ci aiutiamo tra di noi.... :yes::whistle::angel:

Posted

vi segnalo su instagram:

- il nostro capitano posta simpatici :D filmati di Parigi piena di luci natalizie (clima divertente, speriamo bene!)

- bellissime foto del primo allenamento di Adrian :wub: postate dalla PallaVa e Simone Raso

- quel paraculo di Lazzaro posta una serie di foto delle sue gemelline (a ... ma è solo un caso .....) ;)