simon89 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Bene così achille polonara @ilpupazzo3315m Cenetta al Piedigrotta con i ragazzi offerta da Mr @Ebiere25 'cause he's always on late!!!
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Bene così achille polonara @ilpupazzo3315m Cenetta al Piedigrotta con i ragazzi offerta da Mr @Ebiere25 'cause he's always on late!!!
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Bene così achille polonara @ilpupazzo3315m Cenetta al Piedigrotta con i ragazzi offerta da Mr @Ebiere25 'cause he's always on late!!! frates c'era? o era a Milano a casa?
franz79 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Per Frates non c'era posto... Si Sa che se non prenoti da Antonello non ti siedi! Ho visto li fuori questo striscione dalla sintassi inconfondibile: Al piedigrotta non hai prenotato, come un infame sei scappato, Frates vattene!
joe Posted December 2, 2013 Author Posted December 2, 2013 Tantissima roba Antonello, me lo sposerei!! Tra l'altro potrebbe entrare nel consorzio
Guest Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 "@iadrianbanks: I'm balling I can't tell you how I feel, I just wanna mill, drizzy gotta stay fly so I'm a sign another deal!"
marisa Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 troppo comico.... http://www.youtube.com/watch?v=BGufR9VNPHI&feature=share
Ale Div. Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 "@iadrianbanks: I'm balling I can't tell you how I feel, I just wanna mill, drizzy gotta stay fly so I'm a sign another deal!" uno studia l'inglese per anni per poi scoprire che quella che ha imparato si parla come il latino a ladispoli..
MarkBuford Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 uno studia l'inglese per anni per poi scoprire che quella che ha imparato si parla come il latino a ladispoli.. Banks sta all'inglese come Rocco Siffredi sta alla recitazione. Tutti e due praticano un po' a cazzo.
Ponchiaz Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 uno studia l'inglese per anni per poi scoprire che quella che ha imparato si parla come il latino a ladispoli.. Ma veramente.
Andrew Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 troppo comico.... http://www.youtube.com/watch?v=BGufR9VNPHI&feature=share ....forte....domenica provo a chiederlo anche a KK se sa cos'è sto pick&roll...
maio Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 ieri sera ho provato a guardare un po chi l'ha visto su rai tre...volevo avere informazioni su Roberto...e'sparito....
Ale Div. Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 ieri sera ho provato a guardare un po chi l'ha visto su rai tre...volevo avere informazioni su Roberto...e'sparito.... è rimasto piegato a 90 mentre si allacciata le scarpe
maio Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 è rimasto piegato a 90 mentre si allacciata le scarpe questa e'bellissima....
MarkBuford Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 è rimasto piegato a 90 mentre si allacciata le scarpe Win!
Guest Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 qualcuno ha capito cosa sta combinando il nostro capitano?!? è da un pò che posta strani filmati su IG ... ha fatto una donazione di cervello a Lazzaro?!?!
MarkBuford Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 qualcuno ha capito cosa sta combinando il nostro capitano?!? è da un pò che posta strani filmati su IG ... ha fatto una donazione di cervello a Lazzaro?!?! Per sbaglio ha portato a casa la borsa di Banks
Guest Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Per sbaglio ha portato a casa la borsa di Banks bella la battuta....ma comunque il capitano fa cose strane....
joe Posted December 6, 2013 Author Posted December 6, 2013 (edited) Devo dire che i suoi mini video mi inquietano Edited December 6, 2013 by joe
simon89 Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Anche a me! Comunque il video prepartita di domenica in cui evita i palloni stile Matrix era geniale
Guest Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 si ok ma qualcuno capisce che ca@@o dice? io ho capito solo quello sul ritorno di AB
Ale Div. Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 si ok ma qualcuno capisce che ca@@o dice? io ho capito solo quello sul ritorno di AB io capisco l'inglese a tratti, anche se divento madrelingua dopo due birre, il problema ce l'ho con il Jay-Zzese
Recommended Posts