monica Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 allora, guardia, ala grande e pivot ben visibili, mancano l'ala piccola e il play non ho capito bene: la mamma di polonara sarebbe l'ala grande o il pivot?
Piva Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 E il play chi sarebbe? I Cumenda? l'ala piccola ha così commentato in altra discussione: il cumenda è il miglior play della guida Michelin (cit)
Piva Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Posso fare io il play ? in effetti, se MS si spaccia per pivot, anche il cumenda, in quel ruolo, farebbe la sua grassa figura! Ok, Virgus play
Maurizio Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 in effetti, se MS si spaccia per pivot, anche il cumenda, in quel ruolo, farebbe la sua grassa figura! Ok, Virgus play Se c'è da fare una grassa figura, io ci sono.
Cingoisback Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Io in panchina sventolo l'asciugamano con la mano destra e con la sinistra bevo dalla borraccia una birra doppio malto...
marisa Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 inquietante! https://www.facebook.com/photo.php?v=496460343796683
Bluto Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Io in panchina sventolo l'asciugamano con la mano destra e con la sinistra bevo dalla borraccia una birra doppio malto... Tu un Crodino con una Mentos
Cingoisback Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Tu un Crodino con una Mentos Poi shekero bene e ti passo la borraccia!
Guest Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 https://imageshack.com/i/f5gwc4j Non c'entra nulla ma...andare da Ale è sempre un piacere!!
ROOSTERS99 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 https://imageshack.com/i/f5gwc4j Non c'entra nulla ma...andare da Ale è sempre un piacere!! Che siete dei gran goderecci è stato detto !! Bravi !!
joe Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 https://imageshack.com/i/f5gwc4j Non c'entra nulla ma...andare da Ale è sempre un piacere!! A saperlo vi aspettavo!!!
maio Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 A saperlo vi aspettavo!!! caro ragazzo era una settimana che avevamo detto che andavamo...
joe Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 caro ragazzo era una settimana che avevamo detto che andavamo... Ma io sono un gallina, mangio e bevo alle 19 poi alle 21 devo rientrare nel pollaio!!!
Ale Div. Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Becero pub=covo biancorosso. Queste sono le vere soddisfazioni che ripagano le ore di duro lavoro..
Ponchiaz Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Apri un franchising a Varese, il Binario zero-uno.
maio Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Becero pub=covo biancorosso. Queste sono le vere soddisfazioni che ripagano le ore di duro lavoro.. piadina 31 strepitosa..... p.s. L'americano di Firenze era JJ Anderson...
ROOSTERS99 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Becero pub=covo biancorosso. Queste sono le vere soddisfazioni che ripagano le ore di duro lavoro.. Ocio che presto ti farò una visita meridiana... martedì o venerdì no problem vero ?
MarkBuford Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Apri un franchising a Varese, il Binario zero-uno. Potrebbe anche tenere una sola cucina a Busto. Tanto il trasporto non impatterebbe piú di tanto sui tempi del servizio
Bluto Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 B.................................................e..... ............ ............c..................... ................e.......................... R ..... ..... ....o...............r............................a...............d............. .......... U........................................... ........................NO!
joe Posted February 19, 2014 Author Posted February 19, 2014 B.................................................e..... ............ ............c..................... ................e.......................... R ..... ..... ....o...............r............................a...............d............. .......... U........................................... ........................NO! Si?
Bluto Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Si? è un messaggio subliminale...se ha una sedia girevole davanti al PC è meglio....
joe Posted February 19, 2014 Author Posted February 19, 2014 è un messaggio subliminale...se ha una sedia girevole davanti al PC è meglio.... No, davanti al pc ora ho una bicicletta. Va bene lo stesso?
Recommended Posts