Jump to content

Recommended Posts

Posted

allora, guardia, ala grande e pivot ben visibili, mancano l'ala piccola e il play :D

non ho capito bene: la mamma di polonara sarebbe l'ala grande o il pivot? :P

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E il play chi sarebbe?

I Cumenda?

l'ala piccola ha così commentato in altra discussione: il cumenda è il miglior play della guida Michelin (cit) :P:lol::lol:

Posted

Posso fare io il play ?

in effetti, se MS si spaccia per pivot, anche il cumenda, in quel ruolo, farebbe la sua grassa figura!

Ok, Virgus play

Posted

in effetti, se MS si spaccia per pivot, anche il cumenda, in quel ruolo, farebbe la sua grassa figura!

Ok, Virgus play

Se c'è da fare una grassa figura, io ci sono.

Posted

Io in panchina sventolo l'asciugamano con la mano destra e con la sinistra bevo dalla borraccia una birra doppio malto... :rofl:

Tu un Crodino con una Mentos :P
  • 2 weeks later...
Posted

caro ragazzo era una settimana che avevamo detto che andavamo...

Ma io sono un gallina, mangio e bevo alle 19 poi alle 21 devo rientrare nel pollaio!!!

Posted

Becero pub=covo biancorosso.

Queste sono le vere soddisfazioni che ripagano le ore di duro lavoro..

piadina 31 strepitosa.....

p.s. L'americano di Firenze era JJ Anderson... :thumbsup:

Posted

Becero pub=covo biancorosso.

Queste sono le vere soddisfazioni che ripagano le ore di duro lavoro..

Ocio che presto ti farò una visita meridiana... martedì o venerdì no problem vero ?

Posted

Apri un franchising a Varese, il Binario zero-uno.

Potrebbe anche tenere una sola cucina a Busto. Tanto il trasporto non impatterebbe piú di tanto sui tempi del servizio :P

Posted

B.................................................e..... ............ ............c..................... ................e.......................... R ..... ..... ....o...............r............................a...............d............. .......... U........................................... ........................NO!

:rofl:

Posted

B.................................................e..... ............ ............c..................... ................e.......................... R ..... ..... ....o...............r............................a...............d............. .......... U........................................... ........................NO!

:rofl:

Si?

Posted

è un messaggio subliminale...se ha una sedia girevole davanti al PC è meglio....

No, davanti al pc ora ho una bicicletta. Va bene lo stesso?