Silver Surfer Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 http://www.sportando.com/it/mondo/asia/117283/tadamon-firmato-garnett-thompson-ai-dettagli-con-mustafa-shakur.html
DRIZZY Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Linton Johnson III @justfacereality 8 min @iadrianbanks practice at 5? da Varese, Varese BENEEEEE
alberto Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Linton Johnson III @justfacereality 8 min @iadrianbanks practice at 5? da Varese, Varese BENEEEEE c'è da dire che sta attento quando gli danno gli orari degli allenamenti...
DRIZZY Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 (edited) c'è da dire che sta attento quando gli danno gli orari degli allenamenti... Ha chiesto l'ora quando doveva gia' essere in palestra........aahhhhh maahhaaa??? Edited April 17, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Bobby Brown @BBROWNLAU 24 h Can't wait to see my people in Siena.... See u soon #forzamenssana http://twitpic.com/e1cp6t Foto Vieni, vieni merdoso, che la Finanza ti aspetta !!
Ale Div. Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Bobby Brown @BBROWNLAU 24 h Can't wait to see my people in Siena.... See u soon #forzamenssana http://twitpic.com/e1cp6t Foto Vieni, vieni merdoso, che la Finanza ti aspetta !! mazzate sui denti, uomo di merda!
alberto Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Terrell Stoglin @tstoglin12 3m No excuse for my Failures, my mistakes no apologies. Keep it 100; thats what they ALL say......
MarkBuford Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Il Trink riceve il premio come "coach of the year" in Eurocup (sponsorizzato dal parmacotto) e celebra con la sua proverbiale modestia: andrea trinchieri @andreatrinkieri 14h Eurocup coach of the year: Thank you to ALL my players for listening and for trying to go over your limits most of the times.. In pratica: alleno una squadra di seghe, il piú delle volte li porto a superare i loro limiti, ma se perdiamo non è colpa mia
MarkBuford Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 mazzate sui denti, uomo di merda! Bobby Brown è cosí figlintrocchia che puó entrare in uno stadio e chiamarlo papà.
MarkBuford Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Diawara dice che probabilmente tornerà a giocare in Italia.
maio Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Diawara dice che probabilmente tornerà a giocare in Italia. secondo me viene a Varese...mi sbagliero' ma ho questo presentimento...
alberto Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 calcolando che giofré mi ha detto molto tempo fa che non sarebbe mai successo... é probabile. la mia visione di qualche giorno fa potrebbe materializzarsi...
joe Posted May 11, 2014 Author Posted May 11, 2014 Diawara tanta roba per noi, ricordo che Cecco voleva offrigli un pluriennale ai tempi..
Bluto Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Imho Diawara si incastra benone in un contesto con Polonara da 4 e Banks. Ma da Sienamerda non viene via nessuno in saldo?
homersimpson Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Imho Diawara si incastra benone in un contesto con Polonara da 4 e Banks. Ma da Sienamerda non viene via nessuno in saldo? Però abbiamo già visto che se uno arriva con poche motivazioni.......
Giobbo Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Imho Diawara si incastra benone in un contesto con Polonara da 4 e Banks. Ma da Sienamerda non viene via nessuno in saldo? Di giocatori interessanti Siena ne ha. Che ci possiamo permettere pochi pochi, mi sa. Cournooh, per esempio, è giovane interessante; dovesse andare via De Nik non sarebbe male. Di stranieri buoni grosso modo tutti, ma tutti con stipendi fuori portata credo.
Sir Joe Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Imho Diawara si incastra benone in un contesto con Polonara da 4 e Banks. Ma da Sienamerda non viene via nessuno in saldo? L'unico che prenderei è Cournooh in caso se ne andasse DeNik
DRIZZY Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Però abbiamo già visto che se uno arriva con poche motivazioni....... secondo me Diawara se arriva a Varese le motivazioni le ha
Sir Joe Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 secondo me Diawara se arriva a Varese le motivazioni le ha Quali?
DRIZZY Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Quali? perchè diawara arriva a Varese cosi' tanto per giocare? non penso proprio. E' un ottimo professionista, ha dimostrato di tenerci a Varese, ma poi ripeto, perchè dovrebbe venire tanto guadagnare la pagnotta? non facciamoci troppo influenzare dai giocatori di quest'anno
MarkBuford Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Però abbiamo già visto che se uno arriva con poche motivazioni....... E come mai abbiamo deciso che Diawara ha poche motivazioni? Vero che ha 32 anni, ma fisicamente (se quest'anno non ha avuto incidenti) mi sembrava integro. Viene per l'ultima stagione della carriera? Puó darsi, ma è stato fermo da febbraio e vorrà rifarsi, credo. E poi in società lo conoscono bene. Onestamente mi sembrava avere molti difetti, ma non quello di scendere in campo demotivato. Come detto, si incastra bene con Polonara (sarebbe una coppia di ali atletica, veloce e pericolosa sia da tre che da sotto). Si è sempre cercato un giocatore in cerca di riscatto. Kangur (mollato da Bologna dopo i playoff), lui, Ere e, l'anno scorso, Coleman e il nanetto. Non sempre è andata bene, ma mi aspetto una mossa del genere anche quest'anno. Questo è il momento delle "sciacallate", da chiudere in fretta approfittando di chi è distratto (ahinoi) dai playoff. Possiamo portare a portare a casa qualche Italiano da crescere, come Polonara e DeNik due anni fa. La strategia di saccheggiare le squadre smantellate ha pagato in quel caso. Curnooh potrebbe essere ottimo, anche tenendo DeNik, perchè puó cambiare play e guardia ed ha, rispetto ai due potenziali titolari, una buona stazza. Proverei anche con Campani, che è ancora giovane. Molto in subordine con Mazzola, che ormai non credo possa migliorare piú di tanto. E tutti e tre probabilmente avanzano qualche mensilità arretrata, motivo per cui probabilmente preferiranno una squadra che ha fama di pagare quello che promette.
Sasha68 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Se per voi Kouba è un giocatore di basket....prendetelo subito!Non sia mai che torni a Venezia.....
MarkBuford Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Se per voi Kouba è un giocatore di basket....prendetelo subito!Non sia mai che torni a Venezia..... Basta non farlo giocare con Clark A Varese ha fatto bene. Certo da lui non ti puó aspettare giocate poetiche e numeri di tecnica. Ma a schiaccioni e culate ci ha portato ai playoff con un organico non certo di primissimo ordine.
Recommended Posts