Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se un giornalista poi ti fa la domanda esplicita io avrei risposto: "sono allenatore dell'upea e sto facendo dei play off meravigliosi: al momento mi interessa solo questo". Stop.

Poi in privato stringi tutte le relazioni che vuoi.

Vero vero vero.

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma io sono veramente fuori dal mondo, non avevo riconosciuto né lui né Behrami che era di fianco (per quel che mi interessa lo sport minore, almeno 20-25 anni fa, facendo la raccolta delle figu Panini, le facce dei calciatori mi erano più note).

la questione e`: con chi scambi le doppie?!

Posted

No, ma guarda che ho capito che non è una questione di Poz se piace o no

Secondo me rimanere sottotraccia è complicato. Quando ci sono contatti tra società e atleti o allenatori spesso sono i procuratori ad avvisare il giornalista. Serve per fare parlare e anche per alzare il prezzo

Giesse (mi) dice sempre che non è vero :D anche se un famoso procuratore mio ex cliente una volta mi disse: se Fuck-a interessa al Barcellona, diciamo al giornalista spagnolo che è pronto il rinnovo alla furtitudo..

Ma potrei anche aggiungere che quando la Gazza uscì con il titolo "Dunston a mmilano", loro non ne sapevano nulla..........

Posted

Dirò di più: Vitucci è stato molto più signore (lo dico col senno di poi).

E comunque a me il Poz piace e piacerà sempre.

no, questo no. A vitucci nessuno rimprovera di aver cambiato squadra, come nessuno lo rimprovera a Green e Dunston e a Banks se accetterà l'offertona pazzesca che gli è stata sottoposta... Vitucci ha tenuto il piede in due scarpe mentre Vescovi aspettava il bonifico da Avellino. Questo è il motivo di rabbia nei suoi confronti. Oltre a quelle "verità non dette" che ha continuato a (non) dire nelle interviste successive. Si fosse limitato a dire: vado ad Avellino perché anche lì mi amano e mi faranno diventare l'allenatore più pagato della serie A", lo avrei rispettato..
Posted

no, questo no. A vitucci nessuno rimprovera di aver cambiato squadra, come nessuno lo rimprovera a Green e Dunston e a Banks se accetterà l'offertona pazzesca che gli è stata sottoposta... Vitucci ha tenuto il piede in due scarpe mentre Vescovi aspettava il bonifico da Avellino. Questo è il motivo di rabbia nei suoi confronti. Oltre a quelle "verità non dette" che ha continuato a (non) dire nelle interviste successive. Si fosse limitato a dire: vado ad Avellino perché anche lì mi amano e mi faranno diventare l'allenatore più pagato della serie A", lo avrei rispettato..

Sinceramente a me non pare proprio che abbia tenuto il piede in due scarpe mentre Vescovi aspettava il bonifico...anche perché nel momento in cui aspetti il bonifico è chiaro ed evidente che la scelta l'hai già fatta...

Poi ad Avellino è andata come è andata, ma è altrettanto chiaro ed evidente che la differenza - più che i soldi per sé - la facevano i soldi per la squadra.

Detta come va detta: se il budget non fosse calato del 10-15 per cento a fronte della stagione che tutti sappiamo, Vitucci sarebbe andato egualmente ad Avellino?

Posted

Il fatto è che almeno il Pozz ha un VareseEscape (da quel che ho capito) mentre l'ex Papa aveva un biennale secco.

Posted

dalla sicilia però negano...

Se non sbaglio si è parlato di un "gentlemen's agreement" tra il Poz e la proprietà, ma se non c'è nulla di scritto ci sarà da scoprire quanto sono davvero galantuomini...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

1. Dai samardo, il bonus sta arrivando 1f4b0.png#SerieAtipo #imieiplayoff

2. Preferito

Altro

@MatteoCimardi @parallelecinico da siena nn avete il diritto di criticare nessuno. O quantomeno chi nn paga in nero.....

Altro

Altro

12:53 - 9 giu 2014 · Dettagli

Testo del Tweet

Rispondi a @MatteoCimardi

Chi c'è in queste foto?

Altro

@MatteoCimardi viva i bonus senesi... io non ho nulla con te ci mancherebbe, ma sarai d'accordo che prima sparite meglio e'

Altro

Altro