tento Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Se un giornalista poi ti fa la domanda esplicita io avrei risposto: "sono allenatore dell'upea e sto facendo dei play off meravigliosi: al momento mi interessa solo questo". Stop. Poi in privato stringi tutte le relazioni che vuoi. Vero vero vero.
Spaten Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Ma io sono veramente fuori dal mondo, non avevo riconosciuto né lui né Behrami che era di fianco (per quel che mi interessa lo sport minore, almeno 20-25 anni fa, facendo la raccolta delle figu Panini, le facce dei calciatori mi erano più note). la questione e`: con chi scambi le doppie?!
Ale Div. Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 No, ma guarda che ho capito che non è una questione di Poz se piace o no Secondo me rimanere sottotraccia è complicato. Quando ci sono contatti tra società e atleti o allenatori spesso sono i procuratori ad avvisare il giornalista. Serve per fare parlare e anche per alzare il prezzo Giesse (mi) dice sempre che non è vero anche se un famoso procuratore mio ex cliente una volta mi disse: se Fuck-a interessa al Barcellona, diciamo al giornalista spagnolo che è pronto il rinnovo alla furtitudo..Ma potrei anche aggiungere che quando la Gazza uscì con il titolo "Dunston a mmilano", loro non ne sapevano nulla..........
Ale Div. Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Dirò di più: Vitucci è stato molto più signore (lo dico col senno di poi). E comunque a me il Poz piace e piacerà sempre. no, questo no. A vitucci nessuno rimprovera di aver cambiato squadra, come nessuno lo rimprovera a Green e Dunston e a Banks se accetterà l'offertona pazzesca che gli è stata sottoposta... Vitucci ha tenuto il piede in due scarpe mentre Vescovi aspettava il bonifico da Avellino. Questo è il motivo di rabbia nei suoi confronti. Oltre a quelle "verità non dette" che ha continuato a (non) dire nelle interviste successive. Si fosse limitato a dire: vado ad Avellino perché anche lì mi amano e mi faranno diventare l'allenatore più pagato della serie A", lo avrei rispettato..
Ale Div. Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Detto questo, Ale...vai in basso a destra. già fatto, devo sbloccare la carta di credito però.........
DRIZZY Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 già fatto, devo sbloccare la carta di credito però......... usa la postepay
Guest Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 no, questo no. A vitucci nessuno rimprovera di aver cambiato squadra, come nessuno lo rimprovera a Green e Dunston e a Banks se accetterà l'offertona pazzesca che gli è stata sottoposta... Vitucci ha tenuto il piede in due scarpe mentre Vescovi aspettava il bonifico da Avellino. Questo è il motivo di rabbia nei suoi confronti. Oltre a quelle "verità non dette" che ha continuato a (non) dire nelle interviste successive. Si fosse limitato a dire: vado ad Avellino perché anche lì mi amano e mi faranno diventare l'allenatore più pagato della serie A", lo avrei rispettato..Sinceramente a me non pare proprio che abbia tenuto il piede in due scarpe mentre Vescovi aspettava il bonifico...anche perché nel momento in cui aspetti il bonifico è chiaro ed evidente che la scelta l'hai già fatta... Poi ad Avellino è andata come è andata, ma è altrettanto chiaro ed evidente che la differenza - più che i soldi per sé - la facevano i soldi per la squadra. Detta come va detta: se il budget non fosse calato del 10-15 per cento a fronte della stagione che tutti sappiamo, Vitucci sarebbe andato egualmente ad Avellino?
joe Posted May 21, 2014 Author Posted May 21, 2014 Il fatto è che almeno il Pozz ha un VareseEscape (da quel che ho capito) mentre l'ex Papa aveva un biennale secco.
maxsciu Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 il Pozz ha un VareseEscape (da quel che ho capito) . dalla sicilia però negano...
MarkBuford Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 dalla sicilia però negano... Se non sbaglio si è parlato di un "gentlemen's agreement" tra il Poz e la proprietà, ma se non c'è nulla di scritto ci sarà da scoprire quanto sono davvero galantuomini...
Ponchiaz Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Ha un Escape anche per la Benetton Treviso per caso?
MarkBuford Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Ha un Escape anche per la Benetton Treviso per caso? No, ma a noi ne ha chiesto uno per la Mens Sana Siena.
SteBo Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 grande soragna...ahahahah Matteo Soragna @MatteoSoragna · 49 min Preoccupazione sul volto di Armani, il cinese di Sassari sta prendendo le misure delle maglie di Milano. #SerieAtipo
Silver Surfer Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 https://it-it.facebook.com/photo.php?v=638859149528835&set=vb.324583360956417&type=2&theater
marisa Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 https://it-it.facebook.com/photo.php?v=638859149528835&set=vb.324583360956417&type=2&theater ehi Silver! ma da quando sei feibukkato???????????????? anche tu come Roo????
Silver Surfer Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 No no, si trova tranquillamente con google ed è aperto anche a chi non è iscritto. Pagina aperta.
DRIZZY Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Dai samardo, il bonus sta arrivando #SerieAtipo #imieiplayoff Espandi Risposta Retweet Preferito Altro cristian ferioli @Cri90Ferioli 26 min @MatteoCimardi @parallelecinico da siena nn avete il diritto di criticare nessuno. O quantomeno chi nn paga in nero..... Espandi Risposta Elimina Preferito Altro Matteo Cimardi @MatteoCimardi 24 min @Cri90Ferioli ps:i bonus sono tutti in nero.. Stay tuned Nascondi Risposta Retweet Preferito Altro 12:53 - 9 giu 2014 · Dettagli Testo del Tweet Rispondi a @MatteoCimardi Chi c'è in queste foto? cristian ferioli @Cri90Ferioli 22 min @MatteoCimardi allora voi pagavate solo cosi', perdonami Espandi Risposta Elimina Preferito Altro cristian ferioli @Cri90Ferioli 19 min @MatteoCimardi viva i bonus senesi... io non ho nulla con te ci mancherebbe, ma sarai d'accordo che prima sparite meglio e' Espandi Risposta Elimina Preferito Altro Matteo Cimardi @MatteoCimardi 15 min @Cri90Ferioli siamo stati truffati da minucci Espandi Risposta Retweet Preferito Altro cristian ferioli @Cri90Ferioli 2 min @MatteoCimardi passo e chiudo
Recommended Posts