Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quello non è Enzo Sindoni?

Immagino siano parenti :P

Ma sul profilo twitter si definisce "GM".

Meglio che esser parenti di Sindona, comunque...

Posted

Ma io considero tali anche quelli su Vitucci e Avellino, dunque non faccio testo.

Posted

Ma io considero tali anche quelli su Vitucci e Avellino, dunque non faccio testo.

Guarda GS che questa volta il BeceroRaduno si fa di SABATO.....
Posted

Anche Proprietario di CdO, giusto?

ma non erano una specie di consorzio con un centinaio di associati (tra cui un notabile di Gallarate)?!
Posted

ma non erano una specie di consorzio con un centinaio di associati (tra cui un notabile di Gallarate)?!

Rettifica: il BeceroRaduno è venerdì 20 giugno....:rofl:
Posted

Guarda GS che questa volta il BeceroRaduno si fa di SABATO.....

Ma non si puòòòòò venire in un locale dove hanno tolto la Chouffe da 75, cuspide!
Posted

Comunque, se fossi un tifoso Upea, manderei a quel paese pozzecco in un nanosecondo.

Ma perchè? Sono professionisti. Ha avuto un'offerta e l'ha fatta presente alla sua società

Non è che nel mondo reale se qualcuno ci fa un'offerta di lavoro ci tappiamo le orecchie gridando "Non voglio saperne nienteeee"

E secondo me vale anche per Vitucci. Ha fatto bene a valutare la proposta di Avellino. Altro è il modo con cui ha giustificato la sua decisione di accettarla

Posted

Tricky.... siamo sinceri.

Pozzecco è da un mese che sta mettendo le mani avanti in modo molto paraculo.

A me stanno bene i contatti (che ci devono essere perche sono professionisti) ma il tutto DEVE rimanere sottotraccia soprattutto in un momento cosi speciale per l'Upea.

Posted

Forse che Boateng e la Satta ti hanno già prenotato?

Ma io sono veramente fuori dal mondo, non avevo riconosciuto né lui né Behrami che era di fianco (per quel che mi interessa lo sport minore, almeno 20-25 anni fa, facendo la raccolta delle figu Panini, le facce dei calciatori mi erano più note).
Posted

Dirò di più: Vitucci è stato molto più signore (lo dico col senno di poi).

E comunque a me il Poz piace e piacerà sempre.

No, ma guarda che ho capito che non è una questione di Poz se piace o no

Secondo me rimanere sottotraccia è complicato. Quando ci sono contatti tra società e atleti o allenatori spesso sono i procuratori ad avvisare il giornalista. Serve per fare parlare e anche per alzare il prezzo

Posted

Ma io sono veramente fuori dal mondo, non avevo riconosciuto né lui né Behrami che era di fianco (per quel che mi interessa lo sport minore, almeno 20-25 anni fa, facendo la raccolta delle figu Panini, le facce dei calciatori mi erano più note).

Il fatto che tu non abbia notato lei è la cosa di cui dovresti preoccuparti maggiormente, IMHO.

Posted

Se Pozzecco ha firmato un contratto lo scorso anno con clausola di uscita per Varese, è diverso che essere Papa a Varese e firmare con Avellino nonostante un contratto in essere con Varese

Vitucci più signore no dai, se proprio situazioni non carine in entrambi i casi ... Pozzecco paraculo cosa dovrebbe fare sta allenando al meglio Capo d'orlando e dice a fine stagione ne parleremo concretamente, credo che vista la situazione nulla sia già deciso

Posted

Se Pozzecco ha firmato un contratto lo scorso anno con clausola di uscita per Varese, è diverso che essere Papa a Varese e firmare con Avellino nonostante un contratto in essere con Varese

Vitucci più signore no dai, se proprio situazioni non carine in entrambi i casi ... Pozzecco paraculo cosa dovrebbe fare sta allenando al meglio Capo d'orlando e dice a fine stagione ne parleremo concretamente, credo che vista la situazione nulla sia già deciso

Ricordo che è gia la seconda volta che Pozzecco in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra tira in ballo Varese.

Se dopo gara 6 con siena Vitucci avesse detto le stesse cose lo avremmo mangiato vivo.

Se un giornalista poi ti fa la domanda esplicita io avrei risposto: "sono allenatore dell'upea e sto facendo dei play off meravigliosi: al momento mi interessa solo questo". Stop.

Poi in privato stringi tutte le relazioni che vuoi.