Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

ma questo parla ancora di noi?

I know that I'm an agent and so it's just supposed to be about the money but this is what really motivates me. Thank you for that Aubrey and I'm sorry Pallacanestro Varese but you guys got it wrong last season. It was not any one person's fault, just failure to communicate and failure to relate. Preventing those failures was supposed to be my job, so if anyone failed it was me. www.actoofast.com

https://www.facebook.com/photo.php?v=10153023192819517&set=vb.603419516&type=2&theater

Edited by marisa
  • 2 weeks later...
Posted

So che ci sono anche illustri forumisti che partecipano alla competizione della pall.va per le foto delle vacanze biancorosse, ma credo che questa:

https://www.facebook.com/pallvarese/photos/ms.c.eJwdx8ERACAIA7CNPCgt0P0X8zS~;OMqg6EbmxPG~;s7Gz8U5qCo2i5AvlwwmT.bps.a.893510283995930.1073741949.113047338708899/904457326234559/?type=1

meriti il voto di tutti.

Per il coraggio di essere andati in vacanza in un posto cosí :P

Posted

Che qualcuno mandi il filmato dei tre diversamente ggiovani che cantano MILANO MILANO VAFFANCULO davanti alla sede della Provincia di mmilano !

Posted

So che ci sono anche illustri forumisti che partecipano alla competizione della pall.va per le foto delle vacanze biancorosse, ma credo che questa:

https://www.facebook.com/pallvarese/photos/ms.c.eJwdx8ERACAIA7CNPCgt0P0X8zS~;OMqg6EbmxPG~;s7Gz8U5qCo2i5AvlwwmT.bps.a.893510283995930.1073741949.113047338708899/904457326234559/?type=1

meriti il voto di tutti.

la ditta di surgelati dove ho lavorato è più bella da vedere di quel rottame

Posted

meriti il voto di tutti.

idolo! :D
Posted

meriti il voto di tutti.

Ma era in vacanza o in reclusione???

Posted

meriti il voto di tutti.

:rofl::lol::lol: :lol:

Posted

Niente. Il fatto che non lo abbiano cagato di pezza in A1 non gli è servito a niente. Lui deve giocare e per farlo devono cambiare le regole. Non gli passa per la testa che gli italiani devono migliorare, lui DEVE giocare..

Posted

Niente. Il fatto che non lo abbiano cagato di pezza in A1 non gli è servito a niente. Lui deve giocare e per farlo devono cambiare le regole. Non gli passa per la testa che gli italiani devono migliorare, lui DEVE giocare..

Non ha tutti i torti cambiamo le regole 8 italiani con stipendio massimo 100k lordi e due stranieri forti molto forti così sono tutti contenti ?
Posted

Non ha tutti i torti cambiamo le regole 8 italiani con stipendio massimo 100k lordi e due stranieri forti molto forti così sono tutti contenti ?

Ma magari! Limite di 3 stranieri come nel calcio di una volta. Ma 3 stranieri veri compresi comunitari e altre diavolerie legate ai giochini con i passaporti

?

Posted

io continuo a pensare che abbia fatto una scelta coerente

vedremo se e quanto migliorerà

Non discuto la scelta io sono stufo di leggere che bisogna cambiare le regole per far giocare di più i panda italici.

Posted

Scelta coerente..mah..alla fine è andato nell'unica società che l'ha voluto veramente e per di più in categoria inferiore, visto che nella categoria superiore nessuno se l' è cagato..cmq oramai fatti suoi..
Posted

... le squadre che cambiano ogni anno, piene di stranieri di cui poi non ricordo nemmeno il nome, non è che questa cosa mi faccia impazzire

scusate ma un po' di nostalgia degli anni 80/90 io ce l'ho

e sul campo che il livello si alza e si può crescere, in Italia tra campionati in cui giocano o gli stranieri o i vecchi, i giovani di spazio ne trovano poco, limite al loro stipendio magari ?!?!

Posted

Anche io penso che potrebbe aver fatto bene e che sia una scelta che può premiare.

Dovesse andare male un posto da riserva in LegaA (che è quello che gli si offriva) lo trova comunque l'anno prossimo.

Non mi piacciono invece tutti questi discorsi sul privilegiare gli italiani e il dire di avere pochi stranieri, ma forti. Anni fa gli stranieri che prendavamo erano forti non perchè erano pochi, ma perchè eravamo quelli che pagavano di più.

Posted

... le squadre che cambiano ogni anno, piene di stranieri di cui poi non ricordo nemmeno il nome, non è che questa cosa mi faccia impazzire

scusate ma un po' di nostalgia degli anni 80/90 io ce l'ho

e sul campo che il livello si alza e si può crescere, in Italia tra campionati in cui giocano o gli stranieri o i vecchi, i giovani di spazio ne trovano poco, limite al loro stipendio magari ?!?!

Può essere una idea quella del limite di stipendio.

D'altronde se tu garantisco un certo numero di posti posso anche imporre di calmierare I prezzi. Altrimenti ho drogato il mercato.

Quindi inventiamo il 7+3. Sette con salary cap e 3 con salario libero. Vediamo dove vanno gli italiani.