Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah....non si hanno risorse per cercare almeno di trattenere Banks, De Nicolao se ne va, Polonara credo abbia già le valigie pronte a casa, le uniche voci sul nostro mercato parlano di Portannese, Soragna, di un play di lega2 silver e una richiesta fatta a Galanda per chiudere la carriera qui a Varese, gli sponsor latitano ancora.....la situazione non mi sembra tanto positiva al momento.

cmq il contratto offerto a Banks nn era male, lui poi ha avuto offerte maggiori e ha salutato

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cmq il contratto offerto a Banks nn era male, lui poi ha avuto offerte maggiori e ha salutato

allora speriamo che questi soldi vengano spesi in modo adeguato per altri, magari affidabili come Banks in campo...

Posted

Mah....non si hanno risorse per cercare almeno di trattenere Banks, De Nicolao se ne va, Polonara credo abbia già le valigie pronte a casa, le uniche voci sul nostro mercato parlano di Portannese, Soragna, di un play di lega2 silver e una richiesta fatta a Galanda per chiudere la carriera qui a Varese, gli sponsor latitano ancora.....la situazione non mi sembra tanto positiva al momento.

l'offerta a Galanda è una cazzata immane inventata da Benzoni della Provincia.
Posted

Già...la provincia ormai oscilla tra il grottesco e il comico (in)volontario
Posted

In effetti era bella grossa e anche per me era una pirlata, ma avendola letta il dubbio c'era...

Posted

ma dai... offrire un contratto a uno ritirato dall'attività agonistica che è già nei quadri societari di un'altra squadra...

troppo per chiunque.

Posted

Beh, le foto della serata dal becero sono uno spettacolo.

La foto di gruppo con Mangusta :(;) ....

Me lo ricorderò così.

Buona fortuna Adrian!

quella dove mangia le chiacchiere dichiarando"gioeùbia"resterà una delle pagine più esileranti della Pall.Varese :ahappy:

Posted

quella dove mangia le chiacchiere dichiarando"gioeùbia"resterà una delle pagine più esileranti della Pall.Varese :ahappy:

QCQ !!

:bye:

Posted

E intanto Polonara ritwitta un messaggio di un tifoso di Varese... Mah!!!

Grande partita ieri Achi! Spero che tu le possa fare qui anche l'anno prossimo!! @ilpupazzo33

Posted

non saprei proprio dove scriverla ma la metto qui ... ma la figlia del sindaco di NY che si presenta a Roma in maglia Foxtwon Cantù!??!!? ...

Posted

Bravo Mark, giusto.

Soprattutto per Giovani e SuperGiovani.

Quindi escludendo me, Roo., ed il Piva...

;):P

Per la cronaca, Roosters parla con MG su Twitter di Clash of clans...

Ci sono giovani, supergiovani e P.V.....

Ahahahah

Posted (edited)

l'avrà comprata al foxtown di mendrisio...

sono appena arrivati..viste alcune foto

immagino che sia un omaggio di FoxTown recapitato a NY per far sì che i DeBlasio allunghino il giro in Italia fino a Mendrisio,,,,

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/07/20/foto/l_arrivo_del_sindaco_di_new_york_de_blasio_a_fiumicino-92000284/1/?ref=fbpl#1

Edited by marisa
Posted

PS: tra l'altro oggi "pare che qui si sia riversato tutto il Nord Italia" (cit Leasir)

Posted

PS: tra l'altro oggi "pare che qui si sia riversato tutto il Nord Italia" (cit Leasir)

Ho incrociato sia quella coda, sia quella per l'Iper... Paura....