Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fry Oreo!!! Feed me more :D

Nel mio piccolo, per la Burns night, ho portato a scuola gli scozzesi e gli ho fatto vedere come si frigge una barretta di mars!

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nel mio piccolo, per la Burns night, ho portato a scuola gli scozzesi e gli ho fatto vedere come si frigge una barretta di mars!

Eh???
Posted

Mi è salito il colesterolo solo a provare a immaginarlo ^_^

Posted

A Bologna era prevista una thender storm, ma è stata disattesa :P

Posted (edited)

Stoglin stasera ha regalato scarpe a tutti!!!!!!

Banks ha fatto foto con 3/4 di Varese e provincia

Edited by DRIZZY
Posted

Ahia...

Peppe Sindoni @peppesindoni 2h

Leggere che si parla del futuro di Pozzecco più della partita di ieri mi fa ampiamente girare i coglioni. Scusate il francesismo.

Non è che a questo giro siamo noi i fessi che pagano un buyout per l'allenatore?

E' vero che il business è il business.....

ma stiamo facendo come avellino lo scorso anno.

Posted

Ahia...

Peppe Sindoni ‏@peppesindoni 2h

Leggere che si parla del futuro di Pozzecco più della partita di ieri mi fa ampiamente girare i coglioni. Scusate il francesismo.

Non è che a questo giro siamo noi i fessi che pagano un buyout per l'allenatore?

Beh scusate, ma sarebbe sacrosanto.

Come è sacrosantissimo il commento di Peppe Sindoni, che se solo sapessi chi minchia è gli farei i complimenti.

Sarebbe il caso che da parte nostra dessimo una bella raffreddata alle trattative fino a dopo i playoff, negli interessi di tutti.

Posted

Beh scusate, ma sarebbe sacrosanto.

Come è sacrosantissimo il commento di Peppe Sindoni, che se solo sapessi chi minchia è gli farei i complimenti.

Sarebbe il caso che da parte nostra dessimo una bella raffreddata alle trattative fino a dopo i playoff, negli interessi di tutti.

Il GM di CdO.

Lo stesso Pozzecco ha detto di essere stato contattato da Varese.

Posted

Beh, ma è anche vero che in tutto questo la Pallacanestro Varese è stata forse l'unica a non proferire parola, se non quando interpellata...

Posted

Non avremmo dovuto proferire parola neanche col Poz, visto che non tiene giù neanche un the.

Posted

Beh, ma è anche vero che in tutto questo la Pallacanestro Varese è stata forse l'unica a non proferire parola, se non quando interpellata...

in effetti dalla Pall Va dicono solo e soltanto di aspettare metà giugno, dopo la raccolta del grano. Il circo è tutto intorno.. Comunque Sindoni ha totalmente ragione!