Spaten Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Fry Oreo!!! Feed me more Nel mio piccolo, per la Burns night, ho portato a scuola gli scozzesi e gli ho fatto vedere come si frigge una barretta di mars!
Bluto Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Nel mio piccolo, per la Burns night, ho portato a scuola gli scozzesi e gli ho fatto vedere come si frigge una barretta di mars!Eh???
Little John Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Basta usato sicuro !!!!! Con Clark abbiamo già dato.
MarkBuford Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Nel mio piccolo, per la Burns night, ho portato a scuola gli scozzesi e gli ho fatto vedere come si frigge una barretta di mars! Mi è salito il colesterolo solo a provare a immaginarlo
joe Posted May 14, 2014 Author Posted May 14, 2014 A Bologna era prevista una thender storm, ma è stata disattesa
DRIZZY Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 (edited) Stoglin stasera ha regalato scarpe a tutti!!!!!! Banks ha fatto foto con 3/4 di Varese e provincia Edited May 14, 2014 by DRIZZY
Guest Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 http://www.prealpina.it/sport/basket/2014/5/14/la-cimberio-dice-arrivederci/3214916/2011845/
Ponchiaz Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Lo dico da tempo io, quella ragazza sta crescendo TROPPO TIMIDA.
MarkBuford Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Ahia... Peppe Sindoni @peppesindoni 2h Leggere che si parla del futuro di Pozzecco più della partita di ieri mi fa ampiamente girare i coglioni. Scusate il francesismo. Non è che a questo giro siamo noi i fessi che pagano un buyout per l'allenatore?
homersimpson Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Ahia... Peppe Sindoni @peppesindoni 2h Leggere che si parla del futuro di Pozzecco più della partita di ieri mi fa ampiamente girare i coglioni. Scusate il francesismo. Non è che a questo giro siamo noi i fessi che pagano un buyout per l'allenatore? E' vero che il business è il business..... ma stiamo facendo come avellino lo scorso anno.
Ponchiaz Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Ahia... Peppe Sindoni @peppesindoni 2h Leggere che si parla del futuro di Pozzecco più della partita di ieri mi fa ampiamente girare i coglioni. Scusate il francesismo. Non è che a questo giro siamo noi i fessi che pagano un buyout per l'allenatore? Beh scusate, ma sarebbe sacrosanto. Come è sacrosantissimo il commento di Peppe Sindoni, che se solo sapessi chi minchia è gli farei i complimenti. Sarebbe il caso che da parte nostra dessimo una bella raffreddata alle trattative fino a dopo i playoff, negli interessi di tutti.
tricky Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Ogni vittoria che il Poz porta a casa nei playoff sono 10mila euro di buyout in più
MarkBuford Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Beh scusate, ma sarebbe sacrosanto. Come è sacrosantissimo il commento di Peppe Sindoni, che se solo sapessi chi minchia è gli farei i complimenti. Sarebbe il caso che da parte nostra dessimo una bella raffreddata alle trattative fino a dopo i playoff, negli interessi di tutti. Il GM di CdO. Lo stesso Pozzecco ha detto di essere stato contattato da Varese.
Franz#12 Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Beh, ma è anche vero che in tutto questo la Pallacanestro Varese è stata forse l'unica a non proferire parola, se non quando interpellata...
Ponchiaz Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Non avremmo dovuto proferire parola neanche col Poz, visto che non tiene giù neanche un the.
Ale Div. Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Beh, ma è anche vero che in tutto questo la Pallacanestro Varese è stata forse l'unica a non proferire parola, se non quando interpellata... in effetti dalla Pall Va dicono solo e soltanto di aspettare metà giugno, dopo la raccolta del grano. Il circo è tutto intorno.. Comunque Sindoni ha totalmente ragione!
Recommended Posts