Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sesse....

Ma...pazienza gli altri....ma tu che mia moglie la conosci....mi darebbe mai la pwd per accedere al suo profilo ???

:blink::blink: :blink: :ph34r::ph34r:

Posted

Ma...pazienza gli altri....ma tu che mia moglie la conosci....mi darebbe mai la pwd per accedere al suo profilo ???

:blink::blink: :blink: :ph34r::ph34r:

Magari quella di profilo no,ma....

Posted

certo che aprire la pagina twitter di mike green è sempre una mazzata.

come sfondo tiene tre foto e due sono di suo figlio con maglia cimberio #10...

Posted (edited)

certo che aprire la pagina twitter di mike green è sempre una mazzata.

come sfondo tiene tre foto e due sono di suo figlio con maglia cimberio #10...

ma anche il sito uffuiciale di Banks.....con Drizzy in Cimberio #9........................................ :(

Edited by marisa
Posted

ma anche il sito uffuiciale di Banks.....con Drizzy in Cimberio #9........................................ :(

quello non l'ho mai cercato...

meglio così... :/

Posted

bello da vedere sopratutto ultimamente sistemato dalla fidanzata Rachel....

http://www.iadrianbanks.com/

Beh, le foto della serata dal becero sono uno spettacolo.

La foto di gruppo con Mangusta :(;) ....

Me lo ricorderò così.

Buona fortuna Adrian!

Posted

ma il tweet di Mike Green "Italian fans >" ? ... fa almeno che non sia avellino, sarebbe davvero troppo

E invece pare la pista più probabile.

Posted (edited)

se avessimo avuto qualche fish da investire Green tornava a Varese, lui vuole tornare in Italia

Edited by DRIZZY
Posted

ottimo ... quindi sappiamo già dove andrà a finire anche Polonara ... ebbravo Frank ... poi qualcuno dovrà spiegarmi cosa gli abbiamo fatto di tanto male

Posted

ottimo ... quindi sappiamo già dove andrà a finire anche Polonara ... ebbravo Frank ... poi qualcuno dovrà spiegarmi cosa gli abbiamo fatto di tanto male

è un opportunista

Posted

Beh...stiamo facendo i saldi e lui ha da spendere.

Posted

Su Polonara: un amico era andato al MediaDay della Nazionale ed è entrato in quanto fa programmi radio/tv con l'università e ha avuto modo di parlarci.
Era ottimista, per Varese, dell'arrivo del Poz soprattutto in quanto uno capace di "attirare qualche sponsor, e dell'entusiasmo, c'é bisogno di un allenatore o di un tipo come lui". Ha detto che ha tempo fino al 30 luglio per uscire dal contratto, e che è presto per parlarne. L'impressione era di uno che si stava guardando attorno: se resta a Varese sarà per gran parte merito di Pozzecco.

Posted

Su Polonara: un amico era andato al MediaDay della Nazionale ed è entrato in quanto fa programmi radio/tv con l'università e ha avuto modo di parlarci.

Era ottimista, per Varese, dell'arrivo del Poz soprattutto in quanto uno capace di "attirare qualche sponsor, e dell'entusiasmo, c'é bisogno di un allenatore o di un tipo come lui". Ha detto che ha tempo fino al 30 luglio per uscire dal contratto, e che è presto per parlarne. L'impressione era di uno che si stava guardando attorno: se resta a Varese sarà per gran parte merito di Pozzecco.

Le parole rispecchiano quelle di De Nicolao.....che però dopo due giorni ha levato le tende :g[1]:

Posted

Con una motivazione ben precisa.

...più che altro un sogno il suo....gli auguro di riuscire a fare il titolare, ma forse con motivazione ben precisa intendevi uno stipendio più alto...

che poi alla fine un minimo dovremo spendere almeno per un paio di giocatori di livello o la squadra sarà tutta una scommessa dall'1 al 5?

Posted

...più che altro un sogno il suo....gli auguro di riuscire a fare il titolare, ma forse con motivazione ben precisa intendevi uno stipendio più alto...

che poi alla fine un minimo dovremo spendere almeno per un paio di giocatori di livello o la squadra sarà tutta una scommessa dall'1 al 5?

la tua ultima considerazione è venuta anche a me, abbiamo la possibilità di fare un paio di contratti per giocatori finiti e cmq affidabili??? giusto????

Posted

la tua ultima considerazione è venuta anche a me, abbiamo la possibilità di fare un paio di contratti per giocatori finiti e cmq affidabili??? giusto????

Mah....non si hanno risorse per cercare almeno di trattenere Banks, De Nicolao se ne va, Polonara credo abbia già le valigie pronte a casa, le uniche voci sul nostro mercato parlano di Portannese, Soragna, di un play di lega2 silver e una richiesta fatta a Galanda per chiudere la carriera qui a Varese, gli sponsor latitano ancora.....la situazione non mi sembra tanto positiva al momento.