Ale Div. Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Eh no....non esattamente....soprattutto non uso un bel niente... disse così la sciura Div. .....
Ponchiaz Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Eh no....non esattamente....soprattutto non uso un bel niente... Sesse....
ROOSTERS99 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Sesse.... Ma...pazienza gli altri....ma tu che mia moglie la conosci....mi darebbe mai la pwd per accedere al suo profilo ??? :blink:
hammer70 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Ma...pazienza gli altri....ma tu che mia moglie la conosci....mi darebbe mai la pwd per accedere al suo profilo ??? :blink: Magari quella di profilo no,ma....
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 certo che aprire la pagina twitter di mike green è sempre una mazzata. come sfondo tiene tre foto e due sono di suo figlio con maglia cimberio #10...
marisa Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 (edited) certo che aprire la pagina twitter di mike green è sempre una mazzata. come sfondo tiene tre foto e due sono di suo figlio con maglia cimberio #10... ma anche il sito uffuiciale di Banks.....con Drizzy in Cimberio #9........................................ Edited July 6, 2014 by marisa
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 ma anche il sito uffuiciale di Banks.....con Drizzy in Cimberio #9........................................ quello non l'ho mai cercato... meglio così... :/
marisa Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 quello non l'ho mai cercato... meglio così... :/ bello da vedere sopratutto ultimamente sistemato dalla fidanzata Rachel.... http://www.iadrianbanks.com/
Piva Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 bello da vedere sopratutto ultimamente sistemato dalla fidanzata Rachel.... http://www.iadrianbanks.com/ Beh, le foto della serata dal becero sono uno spettacolo. La foto di gruppo con Mangusta .... Me lo ricorderò così. Buona fortuna Adrian!
edmundo Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 ma il tweet di Mike Green "Italian fans >" ? ... fa almeno che non sia avellino, sarebbe davvero troppo
Giobbo Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 ma il tweet di Mike Green "Italian fans >" ? ... fa almeno che non sia avellino, sarebbe davvero troppo E invece pare la pista più probabile.
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 (edited) E invece pare la pista più probabile. se avessimo avuto qualche fish da investire Green tornava a Varese, lui vuole tornare in Italia Edited July 7, 2014 by DRIZZY
edmundo Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 E invece pare la pista più probabile. ottimo ... quindi sappiamo già dove andrà a finire anche Polonara ... ebbravo Frank ... poi qualcuno dovrà spiegarmi cosa gli abbiamo fatto di tanto male
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 ottimo ... quindi sappiamo già dove andrà a finire anche Polonara ... ebbravo Frank ... poi qualcuno dovrà spiegarmi cosa gli abbiamo fatto di tanto male è un opportunista
Ponchiaz Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 ottimo ... quindi sappiamo già dove andrà a finire anche Polonara ... ebbravo Frank ... poi qualcuno dovrà spiegarmi cosa gli abbiamo fatto di tanto male Beh...stiamo facendo i saldi e lui ha da spendere.
-Iovi92- Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Su Polonara: un amico era andato al MediaDay della Nazionale ed è entrato in quanto fa programmi radio/tv con l'università e ha avuto modo di parlarci.Era ottimista, per Varese, dell'arrivo del Poz soprattutto in quanto uno capace di "attirare qualche sponsor, e dell'entusiasmo, c'é bisogno di un allenatore o di un tipo come lui". Ha detto che ha tempo fino al 30 luglio per uscire dal contratto, e che è presto per parlarne. L'impressione era di uno che si stava guardando attorno: se resta a Varese sarà per gran parte merito di Pozzecco.
Andrew Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Su Polonara: un amico era andato al MediaDay della Nazionale ed è entrato in quanto fa programmi radio/tv con l'università e ha avuto modo di parlarci. Era ottimista, per Varese, dell'arrivo del Poz soprattutto in quanto uno capace di "attirare qualche sponsor, e dell'entusiasmo, c'é bisogno di un allenatore o di un tipo come lui". Ha detto che ha tempo fino al 30 luglio per uscire dal contratto, e che è presto per parlarne. L'impressione era di uno che si stava guardando attorno: se resta a Varese sarà per gran parte merito di Pozzecco. Le parole rispecchiano quelle di De Nicolao.....che però dopo due giorni ha levato le tende
Giobbo Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Le parole rispecchiano quelle di De Nicolao.....che però dopo due giorni ha levato le tende Con una motivazione ben precisa.
Andrew Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Con una motivazione ben precisa. ...più che altro un sogno il suo....gli auguro di riuscire a fare il titolare, ma forse con motivazione ben precisa intendevi uno stipendio più alto... che poi alla fine un minimo dovremo spendere almeno per un paio di giocatori di livello o la squadra sarà tutta una scommessa dall'1 al 5?
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 ...più che altro un sogno il suo....gli auguro di riuscire a fare il titolare, ma forse con motivazione ben precisa intendevi uno stipendio più alto... che poi alla fine un minimo dovremo spendere almeno per un paio di giocatori di livello o la squadra sarà tutta una scommessa dall'1 al 5? la tua ultima considerazione è venuta anche a me, abbiamo la possibilità di fare un paio di contratti per giocatori finiti e cmq affidabili??? giusto????
Andrew Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 la tua ultima considerazione è venuta anche a me, abbiamo la possibilità di fare un paio di contratti per giocatori finiti e cmq affidabili??? giusto???? Mah....non si hanno risorse per cercare almeno di trattenere Banks, De Nicolao se ne va, Polonara credo abbia già le valigie pronte a casa, le uniche voci sul nostro mercato parlano di Portannese, Soragna, di un play di lega2 silver e una richiesta fatta a Galanda per chiudere la carriera qui a Varese, gli sponsor latitano ancora.....la situazione non mi sembra tanto positiva al momento.
Recommended Posts