DRIZZY Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Se per voi Kouba è un giocatore di basket....prendetelo subito!Non sia mai che torni a Venezia..... non ha lasciato buoni ricordi?
DRIZZY Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Io lo vedrei bene in NFL.... ma Smith è ancora in laguna? aveva già dato indizi di essere un cretino del genere quest'anno?
Sasha68 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 ma Smith è ancora in laguna? aveva già dato indizi di essere un cretino del genere quest'anno?no,no sta venendo da voi....comunque si era già capito che tipo fosse....
homersimpson Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 E come mai abbiamo deciso che Diawara ha poche motivazioni? Vero che ha 32 anni, ma fisicamente (se quest'anno non ha avuto incidenti) mi sembrava integro. Viene per l'ultima stagione della carriera? Puó darsi, ma è stato fermo da febbraio e vorrà rifarsi, credo. E poi in società lo conoscono bene. Onestamente mi sembrava avere molti difetti, ma non quello di scendere in campo demotivato. Come detto, si incastra bene con Polonara (sarebbe una coppia di ali atletica, veloce e pericolosa sia da tre che da sotto). Si è sempre cercato un giocatore in cerca di riscatto. Kangur (mollato da Bologna dopo i playoff), lui, Ere e, l'anno scorso, Coleman e il nanetto. Non sempre è andata bene, ma mi aspetto una mossa del genere anche quest'anno. Questo è il momento delle "sciacallate", da chiudere in fretta approfittando di chi è distratto (ahinoi) dai playoff. Possiamo portare a portare a casa qualche Italiano da crescere, come Polonara e DeNik due anni fa. La strategia di saccheggiare le squadre smantellate ha pagato in quel caso. Curnooh potrebbe essere ottimo, anche tenendo DeNik, perchè puó cambiare play e guardia ed ha, rispetto ai due potenziali titolari, una buona stazza. Proverei anche con Campani, che è ancora giovane. Molto in subordine con Mazzola, che ormai non credo possa migliorare piú di tanto. E tutti e tre probabilmente avanzano qualche mensilità arretrata, motivo per cui probabilmente preferiranno una squadra che ha fama di pagare quello che promette. Massssaaaaaiiii..... solo il diretto interessato sa se ha motivazioni valide oppure no. Quindi inutile starne a parlare. A me i giocatori come lui pero non mi sfagiolano granchè perche sono quelli che per rendere al meglio devono avere la palla in mano un'azione si e l'altra anche.
Ponchiaz Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Vedo che a cadavere ancora caldo, non parlando di Scekic, siamo già entrati nel tunnel dell'usato sicuro. E nel solco della tradizione partiamo da quanto di meno sicuro c'è. Gianbattista Vico, chi era costui.
MarkBuford Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Vedo che a cadavere ancora caldo, non parlando di Scekic, siamo già entrati nel tunnel dell'usato sicuro. E nel solco della tradizione partiamo da quanto di meno sicuro c'è. Gianbattista Vico, chi era costui. Si è partiti dai tweet del diretto interessato che sembrano avvalorare un interesse reciproco tra lui e Varese. E, comunque, piú che l'usato sicuro, in passato noi si è recuperata la roba da rottamare, prendendo giocatori che arrivavano da stagioni negative e provando a rilanciarli. Con Kangur (lasciato libero dalla Virtus che l'aveva preso per i P.O.), Kuba (retrocesso con Brindisi) e Ere (pessima stagione in Spagna) ha funzionato. Pure con Fajardo (a spasso) e Ranniko (non certo corteggiato dalle top di Eurolega). Con Righetti, Serapinas, Sekic, Coleman è andata male. Ma tutti sono arrivati a condizioni economiche vantaggiose. L'unico "usato sicuro" era Clark, che veniva da una stagione comunque per lui positiva (aveva giocato i play-off e tenuto le sue medie). Credo che anche quest'anno toccherà scavare nella monnezza altrui per provare a pescare qualcosa di utile. Poi sono il primo a cui non piacciono le minestre riscaldate (nemmeno quando passano dalla regia alla panca, per dire...).
alberto Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 diawara voglioso di giocare in mezzo a banks e polonara ci sta benissimo. portarlo a casa e veder partire gli altri due, anche no. cournooh, o come si scrive, al posto di denik, non male. almeno ha fisico. dato che non credo riprenderanno un tiratore basso senza visione di gioco in play, il problema grossissimo sarà la scelta del lungo.
Giobbo Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) diawara voglioso di giocare in mezzo a banks e polonara ci sta benissimo. portarlo a casa e veder partire gli altri due, anche no. cournooh, o come si scrive, al posto di denik, non male. almeno ha fisico. dato che non credo riprenderanno un tiratore basso senza visione di gioco in play, il problema grossissimo sarà la scelta del lungo. Uno che mi ha impressionato è Cameron Moore di Caserta. Un pò leggerino, ma le volte che l'ho visto giocare ha fatto vedere cose ottime. Edited May 12, 2014 by Giobbo
fillmore Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Non vi preoccupate, andranno alla summer league e visioneranno un sacco di giocatori già sapendo che non potremo permetterceli!
SteBo Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 cose belle: https://twitter.com/sportando/status/465838019543453696
DRIZZY Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 cose belle: https://twitter.com/sportando/status/465838019543453696
edmundo Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 cose belle: https://twitter.com/sportando/status/465838019543453696 cazzo imbarazzanti ... notare lo sguardo di Moss, invoco l'antidoping
MarkBuford Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 cazzo imbarazzanti ... notare lo sguardo di Moss, invoco l'antidoping A me Moss pare quello sobrio e intelligente della combriccola
Dragonheart Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Balotelli potrebbe perdere la Finale di Champions sbagliando il rigore decisivo e, comunque, andare a festeggiare meno di un'ora dopo.
marisa Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 cose belle: https://twitter.com/sportando/status/465838019543453696 assortimento di varia umanità............. totale di neuroni= 3 di cui 2 li assegnerei a Moss per quel minimo di intelligenza cestistica che si ritrova..... chi ne ha 1? e i cervelli disabitati...a chi appartengono?
Virgus Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Che il gentile scemo ha lo stesso cappello di Roo è stato detto ? :lol:
ROOSTERS99 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Sto per vomitare....... Vi....no no no !!! Mica era da ricchione il mio !
Spaten Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Imho Diawara si incastra benone in un contesto con Polonara da 4 e Banks. Ma da Sienamerda non viene via nessuno in saldo? ma non c'e` il rischio bollitura, per Diawara? Tenendo conto che Ere e` un 81 e lui un 82.
Spaten Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 cose belle: https://twitter.com/sportando/status/465838019543453696 ma quella merda di moss, oltre che stupratore pure evasore, ancora non si vergogna a farsi vedere in giro?!
MarkBuford Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Sto per vomitare....... Vi....no no no !!! Mica era da ricchione il mio ! Esistono cappelli così anche da eterosessuale?
MarkBuford Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 ma non c'e` il rischio bollitura, per Diawara? Tenendo conto che Ere e` un 81 e lui un 82. Sicuramente si. Ma se lo segui su Twitter e vedi cosa magna, se arriva in peso forma vuol dire che si é allenato bene
zagoguitarhero Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Mi sa che a Gentile poi gli tocca raccogliere la saponetta ai tre bei maschioni (^o^)
joe Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 Sicuramente si. Ma se lo segui su Twitter e vedi cosa magna, se arriva in peso forma vuol dire che si é allenato bene Fry Oreo!!! Feed me more
Recommended Posts