Freskino Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 (edited) Davvero. E mò abbasta però ! Edited March 22, 2014 by Freskino
Piva Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Mike Green @MrMikeGreen10 14 h Watching our first regular season game against Siena last year!!! Packed house!!!! #MissIt Adesso faccio incaxxare il Ponchiaz Ma so che mi perdonerà.......
ROOSTERS99 Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Ragazzi....buone notizie !! Il Piva sta lavorando per noi !! https://twitter.com/alecremon/status/447377898505515008
Piva Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 (edited) Ragazzi....buone notizie !! Il Piva sta lavorando per noi !! https://twitter.com/alecremon/status/447377898505515008 :DN.B. Va che bel faccione paciarotto hahahahahahaha Edited March 22, 2014 by Piva
DRIZZY Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 (edited) in Russia bisogna entrare in contatto con i pezzi grossi della Gazprom e convincerli a investire a Varese cifre che per loro sarebbero irrisorie, questo è il nuovo obbiettivo Edited March 22, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 in Russia bisogna entrare in contatto con i pezzi grossi della Gazprom e convincerli a investire a Varese cifre che per loro sarebbero irrisorie, questo è il nuovo obbiettivo Il Piva piscia in testa alla Gazprom !
Silver Surfer Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 (edited) Ale, Roo., Voi che avete Twitter: forza, inoltrare a MG...vediamo che risponde... Comunque è normale: ha ammesso da sempre che la miglior amalgama di squadra ed il miglior trattamento come Società, macchina ed appartamento l'ha avuto a Varese. Bene, Mike, bene. E adesso chiama pure Max&Cecco e firma sto cavolo di contratto per il 2014/15...! Edited March 22, 2014 by Silver Surfer
tricky Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 :D N.B. Va che bel faccione paciarotto hahahahahahaha I believe in Piva
Piva Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Se Ale mi autorizzo,lo ritwitto a MG... Si si, così domani, se mi procurano i biglietti, vado a vedere il derby con il "Triumph" Lyubertsy", una cantù........ moscovita ed essendo il più magro mi riconoscerà di sicuro!
Ponchiaz Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Guardate che se al Piva girano i coglioni, chiude i rubinetti e la Gazprom si deve cambiare il nome in Prom.
hammer70 Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Ale, Roo., Voi che avete Twitter: forza, inoltrare a MG...vediamo che risponde... Comunque è normale: ha ammesso da sempre che la miglior amalgama di squadra ed il miglior trattamento come Società, macchina ed appartamento l'ha avuto a Varese. Bene, Mike, bene. E adesso chiama pure Max&Cecco e firma sto cavolo cazzo di contratto per il 2014/15...!
Piva Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 (edited) Si si, così domani, se mi procurano i biglietti, vado a vedere il derby con il "Triumph" Lyubertsy", una cantù........ moscovita ed essendo il più magro mi riconoscerà di sicuro!Giocava alle 13,00, niente biglietti.Vista in streaming sul vassoio. E il terzo mondo sarebbero Loro...... Lega Italiana, mavaffancuuuuuulo va. Con simpatia, ovvio. MG, 23 minuti non brillantissimi, 5 punti, 3 rimbalzi, ....... 13 assist. Koponen e Loncar, sentitamente ringraziano Serve dire che hanno vinto la diciassettesima gara su..... diciassette!!! Bio parco urbano moscovita!! Edited March 23, 2014 by Piva
Ponchiaz Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Piva adesso smettila di fare il pirla. Ridai la Crimea all'Ucraina, dai.
Piva Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Piva adesso smettila di fare il pirla. Ridai la Crimea all'Ucraina, dai. La sto facendo morire lentamente così quando mi compro la Gazprom mi compero anche l'Ucraina e quei bifolchi non mi ricatteranno più con l'interruzione del gas come fanno adesso con quel barbone di Roman....Faccio bene?
Ponchiaz Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Fai benissimo, però stai attento alla pressione e non ti incazzare.
Fantatrader Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Pare che quest'anno la pallacanestro Varese pubblicherà: "Le migliori azioni tra centro e play". Lo rilasceranno su twitter. In un tweet solo. Vuoto. Che MBuford e' meglio degli autori di Zelig e' stato detto
DRIZZY Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Scekic su twitter: "Voglio ringraziare a tutti per il vostro sostegno! Gli amici non si dimenticano mai, ma ne anche questa volta! Forza Varese Bocca lupo Cantu, INSIEME per la prossima vittoria !!! VARESE ma il Sign Pietro Simonetta che scrive : grande Marko ! Uomo e giocatore ! Forza Varese ! E' UN CANTURINO
ROOSTERS99 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Scekic su twitter: "Voglio ringraziare a tutti per il vostro sostegno! Gli amici non si dimenticano mai, ma ne anche questa volta! Forza Varese Bocca lupo Cantu, INSIEME per la prossima vittoria !!! VARESE ma il Sign Pietro Simonetta che scrive : grande Marko ! Uomo e giocatore ! Forza Varese ! E' UN CANTURINO[/size] Ehm.....bambino....ocio a quello che dici !! E ribadisco: solidarietà a Scekic !
Recommended Posts