Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

in Russia bisogna entrare in contatto con i pezzi grossi della Gazprom e convincerli a investire a Varese cifre che per loro sarebbero irrisorie, questo è il nuovo obbiettivo

Edited by DRIZZY
Posted

in Russia bisogna entrare in contatto con i pezzi grossi della Gazprom e convincerli a investire a Varese cifre che per loro sarebbero irrisorie, questo è il nuovo obbiettivo

Il Piva piscia in testa alla Gazprom !

Posted (edited)

Ale, Roo., Voi che avete Twitter: forza, inoltrare a MG...vediamo che risponde...

Comunque è normale: ha ammesso da sempre che la miglior amalgama di squadra ed il miglior trattamento come Società, macchina ed appartamento l'ha avuto a Varese.

Bene, Mike, bene.

E adesso chiama pure Max&Cecco e firma sto cavolo di contratto per il 2014/15...! :P;)

Edited by Silver Surfer
Posted

Se Ale mi autorizzo,lo ritwitto a MG...

Si si, così domani, se mi procurano i biglietti, vado a vedere il derby con il "Triumph" Lyubertsy", una cantù........ moscovita :D ed essendo il più magro mi riconoscerà di sicuro!

Posted

Guardate che se al Piva girano i coglioni, chiude i rubinetti e la Gazprom si deve cambiare il nome in Prom.

Posted

Ale, Roo., Voi che avete Twitter: forza, inoltrare a MG...vediamo che risponde...

Comunque è normale: ha ammesso da sempre che la miglior amalgama di squadra ed il miglior trattamento come Società, macchina ed appartamento l'ha avuto a Varese.

Bene, Mike, bene.

E adesso chiama pure Max&Cecco e firma sto cavolo cazzo di contratto per il 2014/15...! :P;)

Posted (edited)

Si si, così domani, se mi procurano i biglietti, vado a vedere il derby con il "Triumph" Lyubertsy", una cantù........ moscovita :D ed essendo il più magro mi riconoscerà di sicuro!

Giocava alle 13,00, niente biglietti.

Vista in streaming sul vassoio. E il terzo mondo sarebbero Loro......

Lega Italiana, mavaffancuuuuuulo va. Con simpatia, ovvio.

MG, 23 minuti non brillantissimi, 5 punti, 3 rimbalzi, ....... 13 assist. Koponen e Loncar, sentitamente ringraziano

Serve dire che hanno vinto la diciassettesima gara su..... diciassette!!!

Bio parco urbano moscovita!!

Edited by Piva
Posted

Piva adesso smettila di fare il pirla.

Ridai la Crimea all'Ucraina, dai.

La sto facendo morire lentamente così quando mi compro la Gazprom mi compero anche l'Ucraina e quei bifolchi non mi ricatteranno più con l'interruzione del gas come fanno adesso con quel barbone di Roman....

Faccio bene?

Posted

Pare che quest'anno la pallacanestro Varese pubblicherà: "Le migliori azioni tra centro e play".

Lo rilasceranno su twitter.

In un tweet solo.

Vuoto.

Che MBuford e' meglio degli autori di Zelig e' stato detto

Posted

Scekic su twitter: "Voglio ringraziare a tutti per il vostro sostegno! Gli amici non si dimenticano mai, ma ne anche questa volta! Forza Varese Bocca lupo Cantu, INSIEME per la prossima vittoria !!! VARESE

ma il Sign Pietro Simonetta che scrive : grande Marko ! Uomo e giocatore ! Forza Varese ! E' UN CANTURINO

Posted

Scekic su twitter: "Voglio ringraziare a tutti per il vostro sostegno! Gli amici non si dimenticano mai, ma ne anche questa volta! Forza Varese Bocca lupo Cantu, INSIEME per la prossima vittoria !!! VARESE

ma il Sign Pietro Simonetta che scrive : grande Marko ! Uomo e giocatore ! Forza Varese ! E' UN CANTURINO[/size]

Ehm.....bambino....ocio a quello che dici !!

E ribadisco: solidarietà a Scekic !