Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

936052_636046809787664_2131029769_n.jpg

203490_609190792473266_424042766_q.jpg
· 2 ore fa

Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate+Consorzio Varese nel cuore+ Cooperativa Latte Varese: tre eccellenze del nostro territorio unite per promuovere una raccolta di fondi a favore della sezione AIL di Varese. Non solo stelle di Natale ma anche stelle del basket!
Grazie ai giocatori della PALLACANESTRO CIMBERIO VARESE, campioni per AIL per una notte!
  • 2 weeks later...
Posted

Quello che pensi ad un certo momento quando l'orologio ''per coincidenza'' ti fa vedere lo stesso 1 o 2 numeri dell'ora, in sequenza oppure specchiati è VERO e si confermerà ! in quel momento non esiste nessuna coincidenza, sei semplicemente CONNESSO. Il più potente è 11:11. Provate per credere !!! (estratto da uno dei libri di Kryon)

• 2 weeks later...
Posted

Beer #3

AB

Andem ben .......adesso però un bella gassosina e nanna.....

Che bacchettone!!!

Posted

beh...

ma...

cui prodest??

tolto lui, s'intende...

Prodest a noi.

A netto del fatto che Kuba a Varese non ci torna, il fatto di aver giocatori che si sono trovati benissimo a Varese, restano in contatto con la società (sopratutto con il buon Max) e tifano per Varese è tutta pubblicità positiva. Quando un giocatore deve firmare sente gli amici o gli amici degli amici che sono passati nella stessa squadra e credo che pochi di quelli passati nell'era Vescovi possano parlare male della società. Sicuramente non dal punto di vista della capacità di onorare gli impegni in modo puntuale.

Perchè pensi che Avellino quest'anno abbia fatto cosí tanta fatica a convincere i suoi potenziali acquisti? Cosa pensa che dirà Collins a un amico che ha un'offerta da Montegranaro?

Diawara è arrivato al minimo della sua carriera, ha giocato una (secondo me) buonissima stagione e ha trovato un ottimo ingaggio in laguna (per cui gli amici Veneziani ancora piangono, visto che non era molto adatto al loro gioco). In carriera un giocatore come lui che ha giocato in Francia, Italia e NBA conosce centinaia di altri giocatori. Fidati che è tutta pubblicità positiva.

Posted

... se posso permettermi... cosa stai preparando con la sua foto?

Ciao Clod.... certo che puoi permetterti, ci mancherebbe mica è un segreto!! :yes:

Lo scorso anno avevo fatto questa maglietta per i miei bambini che adorano AB. Un giorno andando al palazzetto ad un allenamento Banks l'ha vista addosso ad uno dei miei bimbi e mi ha chiesto di farne una anche per Drizzy. http://instagram.com/p/dZ0npVpdSk/

http://instagram.com/p/dZ0npVpdSk/

Quando è tornato a Varese, mi ha chiesto se potevo farne una aggiornata a quest'anno in modo tale da poterne regalare una a suo figlio e una alla sua compagna. Ieri abbiamo finalmente trovato una foto carina (quella di twitter) ed ora sto elaborandola con le mie pessime capacità grafiche (ho un'inventiva pari ad un malato terminale con encefalogramma piatto!! :P ).

Eccoti spiegato!!

Ciaooooo!!!!

Posted

Ciao Clod.... certo che puoi permetterti, ci mancherebbe mica è un segreto!! :yes:

Lo scorso anno avevo fatto questa maglietta BHkshqlCMAEsPcK.jpg per i miei bambini che adorano AB. Un giorno andando al palazzetto ad un allenamento Banks l'ha vista addosso ad uno dei miei bimbi e mi ha chiesto di farne una anche per Drizzy. http://instagram.com/p/dZ0npVpdSk/

http://instagram.com/p/dZ0npVpdSk/

Quando è tornato a Varese, mi ha chiesto se potevo farne una aggiornata a quest'anno in modo tale da poterne regalare una a suo figlio e una alla sua compagna. Ieri abbiamo finalmente trovato una foto carina (quella di twitter) ed ora sto elaborandola con le mie pessime capacità grafiche (ho un'inventiva pari ad un malato terminale con encefalogramma piatto!! :P ).

Eccoti spiegato!!

Ciaooooo!!!!

bello!!!!! ^_^

hai scelto la foto più bella! IMHO ;)