Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 (edited) Finirà che mi registro... Puoi farcela Roo.... almeno su twitter Edited January 6, 2013 by clod
ROOSTERS99 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Puoi farcela Roo.... almeno su twitter SOLO su Twitter...
Maurizio Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Daje Joe, tirnici informati. Sei tuttti noi. Notizie di Roberto PG ?
ROOSTERS99 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 (edited) Daje ROO Eh daje......nun se vede na mazza !!! Edited January 6, 2013 by ROOSTERS99
joe Posted January 6, 2013 Author Posted January 6, 2013 Daje Joe, tirnici informati. Sei tuttti noi. Notizie di Roberto PG ? scusatemi ragazzi ma durante la partita non ce la facevo proprio a scrivere.... E' STATO BELLISSIMO SAPETE? :hyper: :hyper: :hyper: :hyper:
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 bene Joe, la trasferta vincente e' sempre goduriosa... ci dai qualche sensazione su AB?
meltemi Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 scusatemi ragazzi ma durante la partita non ce la facevo proprio a scrivere.... E' STATO BELLISSIMO SAPETE? :hyper: :hyper: :hyper: :hyper: Si ma di banks che impressioni hai avuto?
joe Posted January 6, 2013 Author Posted January 6, 2013 (edited) mi è caduto proprio davanti per me ha appoggiato il suo piede sopra quello di Cavaliero dopo il canestro segnato, distorsione netta, l'ho visto molto dolorante, portato a spalla negli spogliatoi ma poi di nuovo in panca per vedere l'ultimo quarto...speriamo di una distorsione semplice e non siano interessati legamenti ecc ecc. all'uscita non mi sembra di aver visto stampelle. Edited January 6, 2013 by joe
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 mi è caduto proprio davanti per me ha appoggiato il suo piede sopra quello di Cavaliero dopo il canestro segnato, distorsione netta, l'ho visto molto dolorante, portato a spalla negli spogliatoi ma poi di nuovo in panca per vedere l'ultimo quarto...speriamo di una distorsione semplice e non siano interessati legamenti ecc ecc. all'uscita non mi sembra di aver visto stampelle. grazie joe
joe Posted January 6, 2013 Author Posted January 6, 2013 Quel cesso di Cavaliero... non credo che lo abbia fatto apposta, ma per tutta la partita ha bastonato alla grande e quei caxxo di arbitri non fischiavano MAI Poi è arrivato MUSERUOLA DENICOLAO e lo ha spento.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 non credo che lo abbia fatto apposta, ma per tutta la partita ha bastonato alla grande e quei caxxo di arbitri non fischiavano MAI Poi è arrivato MUSERUOLA DENICOLAO e lo ha spento. Son sicuro che non ha fatto apposta, ma comunque...
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 mi è caduto proprio davanti per me ha appoggiato il suo piede sopra quello di Cavaliero dopo il canestro segnato, distorsione netta, l'ho visto molto dolorante, portato a spalla negli spogliatoi ma poi di nuovo in panca per vedere l'ultimo quarto...speriamo di una distorsione semplice e non siano interessati legamenti ecc ecc. all'uscita non mi sembra di aver visto stampelle. Grazie Sperem
MarkBuford Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Son sicuro che non ha fatto apposta, ma comunque... Facciamo come per Ario Costa con Sacchetti?
Claudio Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Facciamo come per Ario Costa con Sacchetti? Purtroppo lo ricordo benissimo...in quel caso mi pare anche che Ario Costa neanche lo toccò il grande Meo
SteveNashaVarese Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 non credo che lo abbia fatto apposta, ma per tutta la partita ha bastonato alla grande e quei caxxo di arbitri non fischiavano MAI Poi è arrivato MUSERUOLA DENICOLAO e lo ha spento. Ieri sera Green über alles, ottimi Polonara e Dunston, ma veramente convincente anche il DeNik, davvero una partitazza di sostanza, questo ragazzo potrà incarnare l'anima futura della squadra, mi è piaciuto sinceramente.
joe Posted January 7, 2013 Author Posted January 7, 2013 Ieri sera Green über alles, ottimi Polonara e Dunston, ma veramente convincente anche il DeNik, davvero una partitazza di sostanza, questo ragazzo potrà incarnare l'anima futura della squadra, mi è piaciuto sinceramente. In attacco si è visto poco, ma la difesa su Cavaliero è stata esaltante
Roberto Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 ma veramente convincente anche il DeNik, davvero una partitazza di sostanza, questo ragazzo potrà incarnare l'anima futura della squadra, mi è piaciuto sinceramente. Ti esalti per un Denik da -5 di valutazione e smerdi un Rush da valutazione positiva con il secondo +/- di tutta la squadra. Mi sembri Scariolo.
SteveNashaVarese Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ti esalti per un Denik da -5 di valutazione e smerdi un Rush da valutazione positiva con il secondo +/- di tutta la squadra. Mi sembri Scariolo. Cosa fai, guardi solo il tabellino? DeNik ieri ha sbagliato un paio di tiri e ha perso qualche palla, ma ha prodotto una quantità di 'intangibles' che ci hanno permesso di tenere Pesaro a 69; Rush in 33 minuti ha prodotto solo 6 punti e 4 rimbalzi, non difendendo mai e dandomi (a me) l'impressione di non sapere mai bene cosa fe, nè con la palla nè in movimento.
Roberto Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Cosa fai, guardi solo il tabellino? DeNik ieri ha sbagliato un paio di tiri e ha perso qualche palla, ma ha prodotto una quantità di 'intangibles' che ci hanno permesso di tenere Pesaro a 69; Rush in 33 minuti ha prodotto solo 6 punti e 4 rimbalzi, non difendendo mai e dandomi (a me) l'impressione di non sapere mai bene cosa fe, nè con la palla nè in movimento. Evidentemente abbiamo visto due partite diverse. Poi che sia materiale su cui lavorare, siamo daccordo, ma Rush ieri sera il suo compitino lo ha fatto applicandosi anche in difesa ( ricordo solo io una gran stoppata ad un pesarese in entrata?) Cosa fai, ti affidi solo alle tue altalenanti impressioni? Edited January 7, 2013 by Roberto
Maurizio Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Cosa fai, guardi solo il tabellino? DeNik ieri ha sbagliato un paio di tiri e ha perso qualche palla, ma ha prodotto una quantità di 'intangibles' che ci hanno permesso di tenere Pesaro a 69; Rush in 33 minuti ha prodotto solo 6 punti e 4 rimbalzi, non difendendo mai e dandomi (a me) l'impressione di non sapere mai bene cosa fe, nè con la palla nè in movimento. Non sono d'accordo su Rush. Per me non ha giocato male, bisogna tener conto che ha giocato più di 30 minuti, cosa inusuale per lui. Ha avuto qualche passaggio a vuoto, ma ha anche prodotto cosw pregevoli, un arresto e tiro da 2, una stoppata notevole sull'entrata del loro play. Certamente non è Ere, ma per ora basta e avanza.
Zeus Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ti esalti per un Denik da -5 di valutazione e smerdi un Rush da valutazione positiva con il secondo +/- di tutta la squadra. Mi sembri Scariolo. Sono d'accordo con Roberto. Per far la pace, potreste concordare sull'operato di quel giocatore che ha avuto l'unico +/- negativo della squadra ed ha prodotto uno zero tondo di valutazione nei suoi 14 minuti.
SteveNashaVarese Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Evidentemente abbiamo visto due partite diverse. Poi che sia materiale su cui lavorare, siamo daccordo, ma Rush ieri sera il suo compitino lo ha fatto applicandosi anche in difesa ( ricordo solo io una gran stoppata ad un pesarese in entrata?) Cosa fai, ti affidi solo alle tue altalenanti impressioni? A me Rush ricorda come atteggiamento il Giustino dell'anno scorso, con la sola diferenza-fortuna di non essere titolare in quintetto: sprazzi di tecnica, mezzi fisici interessanti, ma lentezza di elaborazione. Mia impressione, vero, ma.......(leggi sotto) Non sono d'accordo su Rush. Per me non ha giocato male, bisogna tener conto che ha giocato più di 30 minuti, cosa inusuale per lui. Ha avuto qualche passaggio a vuoto, ma ha anche prodotto cosw pregevoli, un arresto e tiro da 2, una stoppata notevole sull'entrata del loro play. Certamente non è Ere, ma per ora basta e avanza. In 33 minuti pochino, scarsa attitudine a proporsi e poca lucidità in difesa per 20 minuti, poi Green, Dunston e Polonara hanno messo il turbo e anche lui si è messo a difendere decentemente. Non sto bocciando Rush in assoluto, solo che adesso non è pronto per fare più di 10_15 minuti a buon livello.
Recommended Posts