Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora ti spiego quello che ho capito io:

Adrian ha scritto questo:

@iadrianbanks Got some good news from my agent today, I gots to keep grinding!!!!

Un tizio gli ha risposto così, modificando in parte il duo testo ed aggiungendo FIXED:

@dottagrMarin: FIXED @iadrianbanks Got some good news for Varese fans from my agent today, I gots to keep grinding!!!! LOL"

Adrian a retweettato il testo del tipo specificando che lui non ha detto questo:

"@iadrianbanks: "@dottagrMarin: FIXED @iadrianbanks Got some good news for Varese fans from my agent today, I gots to keep grinding!!!! LOL"I didnt say this"

A mio parere l'ha fatto solo perchè chiumque può retweetare ad altri quello che lui scrive ;)

Resta il dubbio su quale sia la buona notizia :o

mi sa che ha ricevuto una buona offerta e non da noi purtroppo :bye:

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Mi sa che starà ricevendo offerte a nastro (sicuramente anche nostra). Di che stupirsi?! A giugno vedremo....

Di nulla, ma parlando per assurdo:

Accettare un super buyout a campionato in corso da una big che lo volesse? Diciamo sui 500k? Vista anche la mancanza di due sponsor di maglia..

Rifiutereste a spron battuto?

Ripeto parlo per assurdo, e non è una cosa che mi auguro!!! Adesso insultatemi :P

Edited by joe
Posted

Mi sa che starà ricevendo offerte a nastro (sicuramente anche nostra). Di che stupirsi?! A giugno vedremo....

Non è detto, anche se avesse ricevuto un'offerta di rinnovo non potrebbe parlarne apertamente su twitter, da cui la rettifica.

Fino ad oggi si è sempre fermato due anni nello stesso paese: due in Belgio (in squadre diverse) e due in Israele (nella stessa squadra), vedarem...

Posted

Accettare un super buyout a campionato in corso da una big che lo volesse? Diciamo sui 500k? Vista anche la mancanza di due sponsor di maglia..

Ripeto parlo per assurdo, e non è una cosa che mi auguro!!! Adesso insultatemi :P

Ma sulla maglia non abbiamo nemmeno i nomi dei giocatori per metterci uno sponsor in più, Dove mancano gli sponsor di maglia?

Posted

OK ritieniti insultato! ;)

Posted

Grazie della spiegazione, Clod!

Molto esauriente, chiarificante, direi.

Bene, di primo acchito avrei mantenuto la mia 1a versione, condividendo l'opinione di chi ha scritto:

...o al limite con qs., con però una % di possibilità onestamente inferiore...

Non è detto, anche se avesse ricevuto un'offerta di rinnovo non potrebbe parlarne apertamente su twitter, da cui la rettifica.

Fino ad oggi si è sempre fermato due anni nello stesso paese: due in Belgio (in squadre diverse) e due in Israele (nella stessa squadra), vedarem...

ma poi mi sono soffermato su qs. Tua ulteriore spiegazione...

X Silver che non frequenta ;)

Retweet è come se condividessi ciò che ha detto qualcun' altro, infatti sul tuo profilo apparirà la sua immagine e il suo tweet. Rispondere invece è quando rispondi a un' altro tweet citando la persona che l' ha inviato per inviargli una notifica.

...ovvero: Ti chiedi perchè NON abbia risposto a @DottagrMarin, bensì abbia retweettato...giusto? Quindi condividendo quanto appena ventilato dal follower...giusto?

Mah.

Forse solo una finezza.

Quindi, cara Clod...quando TelAviv chiama... :o:(

:lol: :lol:

Poi, @Joe: ma stiamo scherzando? Qs.anno SI GODE! E si vince! Col cavolo che si lasciano andare i pezzi migliori!

Posted

Grazie della spiegazione, Clod

ma poi mi sono soffermato su qs. Tua ulteriore spiegazione...

...ovvero: Ti chiedi perchè NON abbia risposto a @DottagrMarin, bensì abbia retweettato...giusto? Quindi condividendo quanto appena ventilato dal follower...giusto?

Mah.

Forse solo una finezza.

Quindi, cara Clod...quando TelAviv chiama... :o:(

:lol: :lol:

Prego :lol:

Silver io non l' ho interpretata così, secondo me ci teneva a chiarire che non erano parole sue perché la modifica apportata dal tizio cambiava di molto il senso di quel che lui aveva detto.

Poi i pezzi migliori, e LUI lo è :lol: non devono andare via!!!! :P

Posted

Mettiamola così: se dovessimo centrare l'EL, se a Varese dovessero arrivare anche soldi e sponsor oltre all'entusiasmo già in forte presenza e crescita, allora forse, forse, potremmo pareggiare le offerte di eventuali Team forti richiedenti i nostri migliori pezzi con contratti annuali. E magari i Nostri potrebbero anche accettare cifre inferiori (certo, non notevolissimamente inferiori...) per poter rimanere in un ambiente positivo, vincente e tranqwuillo per le loro Famiglie.

My two cents.

Quindi...FORZA!

Posted

Ma non fasciamoci la testa, di Banks (inteso come guardie ) è pieno il mondo il difficile è andarli a trovare ma c'è Giuffrè per questo o sbaglio ? Molto più difficile sostituire un DunSTORM...

Posted

Ma non fasciamoci la testa, di Banks (inteso come guardie ) è pieno il mondo il difficile è andarli a trovare ma c'è Giuffrè per questo o sbaglio ? Molto più difficile sostituire un DunSTORM...

Di Banks ce n'è uno solo :lol:

X Dunston ti quoto

Posted

Ma sulla maglia non abbiamo nemmeno i nomi dei giocatori per metterci uno sponsor in più, Dove mancano gli sponsor di maglia?

ne mancano due, così disse Vescovi.
Posted

può essere, di guardie che sventolano le retine ce ne sono tante, ma un giocatore con quell'arresto e tiro, fondamentale che credevo estinto e di cui piangevo lacrime amarissime, ne ricordo pochi ma pochi pochi pochi. Se poi pensiamo alla feccia che ha calcato gli italici parquet negli anni duemila........ Fammi pensare...... Sto pensando..... Ehm.........

Senza contare che non è un mangia palloni e tira solo ed esclusivamente quando deve o è on fire oltre a un primo passo bruciante: la prima volta che l'ho visto partire in palleggio (vs. Alba Berlino) mi ha subito conquistato!

Intanto sto pensando........ Mumble mumble...........

Posted

Forse.

Ma che possiamo permetterci?

Un altro Banks scovato nei campionati minori...non è questo il progetto di Varese basket ? mi sembra di si e mi sembra che molti di voi lo hanno apprezzato quest'anno...sicuramente non un top player da 1milione di eruo è ovvio...

Posted

Quindi quando andrà via (perchè capiterà vero?) chiuderemo il basket a Varese...

certo che no però trovarne uno di questo livello alle nostre cifre sarà dura

Posted

può essere, di guardie che sventolano le retine ce ne sono tante, ma un giocatore con quell'arresto e tiro, fondamentale che credevo estinto e di cui piangevo lacrime amarissime, ne ricordo pochi ma pochi pochi pochi. Se poi pensiamo alla feccia che ha calcato gli italici parquet negli anni duemila........ Fammi pensare...... Sto pensando..... Ehm.........

Senza contare che non è un mangia palloni e tira solo ed esclusivamente quando deve o è on fire oltre a un primo passo bruciante: la prima volta che l'ho visto partire in palleggio (vs. Alba Berlino) mi ha subito conquistato!

Intanto sto pensando........ Mumble mumble...........

Ma non ho mica discusso le qualità sublimi di Banks...il problema è che quando giocano così bene arriva poi la Siena o Milano di turno (senza arrivare al M;accabi o Pana o altro...) con i soldoni ed i giocatori ovviamente vanno...questo succederà probabilmente, certo sostituirlo potrebbe passare da errori di scelte sui nuovi giocatori (come in passato ma speriamo meno...) ma sicuramente credo vi sia più scelta nel ruolo di guardia che non un Pivot come Dunstorm il quale ho idea sia più difficile da sostituire...

Posted

certo che no però trovarne uno di questo livello alle nostre cifre sarà dura

Vero...ma hanno trovato Banks o no ? perchè pensare non si possa più fare ? a volte mi perdo però...se, giustamente si è giudicato positivamente la nuova organizzazione societaria dove attraverso delle persone, a detta di molti qui dentro giudicate altamente competenti, perchè pensare che non ci possa essere continuità nelle scelte buone...ovvio una eventuale fuoriuscita di qualsiasi dei giocatori da quintetto di questa squadra sarà un dispiacere ma ciò avverrà proprio perchè Varese non ha e non avrà possibilità economiche importanti...

Posted

I grilli sono quasi dieventati cechi...

:lol::P:lol::P

Posted

Vero...ma hanno trovato Banks o no ? perchè pensare non si possa più fare ? a volte mi perdo però...se, giustamente si è giudicato positivamente la nuova organizzazione societaria dove attraverso delle persone, a detta di molti qui dentro giudicate altamente competenti, perchè pensare che non ci possa essere continuità nelle scelte buone...ovvio una eventuale fuoriuscita di qualsiasi dei giocatori da quintetto di questa squadra sarà un dispiacere ma ciò avverrà proprio perchè Varese non ha e non avrà possibilità economiche importanti...

La società, cosi come Giuffre, è stata brava, non c'è che dire, ma tanto lo ha fatto una bella botta di culo.... questo vorrei sia chiaro.

Inoltre gli "idoli" Giuffre e Vescovi sono gli stessi che ci hanno propinato delle pippe indecenti come Hurtt, Weeden e mi fermo qui.

Non eravamo dei mentecatti allora ma neanche dei maghi oggi.