SteveNashaVarese Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Messaggio sibillino di Banks: Adrian Banks © @iadrianbanks Got some good news from my agent today, I gots to keep grinding!!!! Proposta di rinnovo o offerta da una big? (lo scrivo solo per tenere sulle spine Silver ) Proposta di rinnovo. Ne sono quasi sicuro, anche perchè altre offerte in questo momento non sarebbero pubblicizzate. Adesso speriamo che accetti innescando una concatenazione virtuosa.......
homersimpson Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Invece sulla pagina FB dedicata a Vitucci (e gestita dal cugino) è apparso questo messaggio: Mi permetto di ritagliarmi un piccolo spazio per dire a Voi di questa pagina una cosa: Varese, si sa, é una cittá orientativamente di centro destra. Ed é una cittá in cui si vive da dio, con gente meravigliosa e, soprattutto, rispettosa di tutti. E, in questo senso, il basket é uno sport assolutamente di integrazione, visto che molti sono stranieri e di colore. Ecco quel che volevo dirvi: prendete esempio dal basket, nella vita di tutti i giorni. Prendete le distanze dai razzisti, continuate ad essere orgogliosi di essere Varesini come siete, gente speciale come Voi se ne trova poca !!! Non si capisce se sia Frank o il cugino a scrivere, ma il messaggio resta condivisibile. Scusa un attimo: cosa c'entra il fatto che Varese è di centro destra?????
Silver Surfer Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Messaggio sibillino di Banks: Adrian Banks © @iadrianbanks Got some good news from my agent today, I gots to keep grinding!!!! Proposta di rinnovo o offerta da una big? (lo scrivo solo per tenere sulle spine Silver ) La prima parte grassettata mi farebbe pensare al 2° grassetto...Maccabì? Clod, che ne dici?
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Proposta di rinnovo. Ne sono quasi sicuro, anche perchè altre offerte in questo momento non sarebbero pubblicizzate. Adesso speriamo che accetti innescando una concatenazione virtuosa....... Veramente a chi chiedeva se le buone nuove erano anche per i fan di Varese lui ha risposto di non averlo detto...
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Scusa un attimo: cosa c'entra il fatto che Varese è di centro destra????? La lega?
homersimpson Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 (edited) La lega? Centro destra è uguale solo a lega? Non mi risulta. A me sembra un po' offensiva la citazione del cugino di Vitucci un po' come a dire: siete dei razzisti perche siete di centro destra pero..... Inoltre non mi sembra che i razzisti degli stadi o nei palazzetti siano di matrice leghista. Edited January 3, 2013 by homersimpson
Silver Surfer Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Tratto da Dailybasket, intervista al Trinka, estrapolando: ... ...al momento il campionato è nelle mani di Varese e Siena, sono loro le favorite e non credo affatto che Varese sia destinata a calare. E’ una stagione strana: Varese mi ricorda la Verona di Pierino Fanna e mister Bagnoli, possono vincere lo scudetto anche se il campionato è aperto e ci si può infilare…” ...
homersimpson Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 “@dottagrMarin: FIXED @iadrianbanks Got some good news for Varese fans from my agent today, I gots to keep grinding!!!! LOL”I didnt say this
Guest Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 La prima parte grassettata mi farebbe pensare al 2° grassetto...Maccabì? Clod, che ne dici? Potrei uccidere qualcuno se fosse vero ... tu che ne dici Silver ?
Maurizio Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Basta con questo Maccabi. Adrian rinnova per Varese: Punto, punto e virgola, due punti!!!!!!!!!
Guest Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Basta con questo Maccabi. Adrian rinnova per Varese: Punto, punto e virgola, due punti!!!!!!!!! QCQ
Guest Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 "@BigDreamer1981: I want to be GREAT! When I finish I want people to say he was one the best I have ever seen play the game" Capitano!
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 “@dottagrMarin: FIXED @iadrianbanks Got some good news for Varese fans from my agent today, I gots to keep grinding!!!! LOL”I didnt say this Ora Silver potrà cimentarsi con l'esegesi
MarkBuford Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Centro destra è uguale solo a lega? Non mi risulta. A me sembra un po' offensiva la citazione del cugino di Vitucci un po' come a dire: siete dei razzisti perche siete di centro destra pero..... Inoltre non mi sembra che i razzisti degli stadi o nei palazzetti siano di matrice leghista. Non so se il testo è stato scritto da Vitucci o dal cugino (che frequenta sporadicamente il forum, mi pare). Al limite rispondigli su FB.
Silver Surfer Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Comunque oggi passando da Masnago mi sono fermato al Palazzetto sperando di fermarmi per visionare l'allenamento odierno. Purtroppo non ricordavo più che anche di giovedì gliu allenamenti sono a porte chiuse...vabbè. Ho approfittato allora per salutare il Dragone e Roosters e per ringraziare Ebe Ere per il gran favore che mi ha fatto domenica sera (la moglie si era accorta che mi ero dimenticato il vassoio sul seggiolino, l'ha consegnato ad Ebi che poi attraverso Davide me l'ha consegnato...), ed ho osservato solo 5' dall'esterno...ragazzi, a parte l'intensità e la voglia di giocare palese espressa, ho notato un DunkStorm in strepitosa forma: NON-SI-PASSAVA, sotto al Suo canestro! 3 Stoppate in 3 azioni consecutive, tanta intimidazione, tanta roba. Ero un pochino malinconico, ma mi è passata velocemente...
tatanka Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Varese era leghista ( Giunta monocolore leghista) Adesso è di centro-destra ( giunta PDL - Lega ) Domani vedremo .... Comunque frase imprecisa, voleva dire che questi Arditi non gli piacciono ma non ha potuto essere esplicito. Edited January 4, 2013 by tatanka
SteveNashaVarese Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Veramente a chi chiedeva se le buone nuove erano anche per i fan di Varese lui ha risposto di non averlo detto... Avrà saputo che ci sono molte formazioni interessate a lui. Vabbè, poteva anche non fixare i messaggi di chi lo voleva qui al 100 % anche l'anno prossimo! Ragazzi abbiamo solo una speranza: vincere il titolo e trovare un paio di sponsor milionari che ci cambino radicalmente l'outlook (vedi Luxottica che sgancia 3 milioni a stagione a Milano, e non è nemmeno il main sponsor....) Edited January 4, 2013 by SteveNashaVarese
Silver Surfer Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Ora Silver potrà cimentarsi con l'esegesi Non frequento i Social Forum (Twitter è considerato un SF, vero?). Quindi non posso cimentarmi. Mai estrapolare dal contesto.
joe Posted January 4, 2013 Author Posted January 4, 2013 Avrà saputo che ci sono molte formazioni interessate a lui. Vabbè, poteva anche non fixare i messaggi di chi lo voleva qui al 100 % anche l'anno prossimo! Ragazzi abbiamo solo una speranza: vincere il titolo e trovare un paio di sponsor milionari che ci cambino radicalmente l'outlook (vedi Luxottica che sgancia 3 milioni a stagione a Milano, e non è nemmeno il main sponsor....) 3 miioni in 5 anni veramente
SteveNashaVarese Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 3 miioni in 5 anni veramente Meglio così.
MarkBuford Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Meglio così. Che per ora sono serviti a comprare Marques Green... quindi poco danno
Guest Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Non frequento i Social Forum (Twitter è considerato un SF, vero?). Quindi non posso cimentarmi. Mai estrapolare dal contesto. Allora ti spiego quello che ho capito io: Adrian ha scritto questo: @iadrianbanks Got some good news from my agent today, I gots to keep grinding!!!! Un tizio gli ha risposto così, modificando in parte il duo testo ed aggiungendo FIXED: @dottagrMarin: FIXED @iadrianbanks Got some good news for Varese fans from my agent today, I gots to keep grinding!!!! LOL" Adrian a retweettato il testo del tipo specificando che lui non ha detto questo: "@iadrianbanks: “@dottagrMarin: FIXED @iadrianbanks Got some good news for Varese fans from my agent today, I gots to keep grinding!!!! LOL”I didnt say this" A mio parere l'ha fatto solo perchè chiumque può retweetare ad altri quello che lui scrive Resta il dubbio su quale sia la buona notizia Edited January 4, 2013 by clod
Guest Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 X Silver che non frequenta Retweet è come se condividessi ciò che ha detto qualcun' altro, infatti sul tuo profilo apparirà la sua immagine e il suo tweet. Rispondere invece è quando rispondi a un' altro tweet citando la persona che l' ha inviato per inviargli una notifica.
Recommended Posts