Jump to content

Recommended Posts

Posted

La serietà paga e pagherà.

Castiglioni olè.

non fare ironia che già il Casty jr è offeso...

qualcuno ha letto la sua intervista sulla provincia di un paio di settimane fa?

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Assolutamente.

E Green "rincara" la dose:

Mike Green@MrMikeGreen10

It's official. This has been my best apartment and best car since I been in Europe! Hopefully my best season too. #ForzaVarese

Credo che anche curando questi "dettagli" si convincano i giocatori che Varese è una piazza dove val la pena di giocare.

Però adesso sono curioso di sapere deve alloggia e con che mezzo si muove Green! :ahappy:

Posted

Però adesso sono curioso di sapere deve alloggia e con che mezzo si muove Green! :ahappy:

Il mezzo credo sia una BMW X qualchecosa (3?), la stessa che ha anche Banks. Banks ha postato delle foto in cui, dal suo balcone, si gode un bel panorama sul lago, quindi credo zona Lissago, ma non ci giurerei.

Posted

non fare ironia che già il Casty jr è offeso...

qualcuno ha letto la sua intervista sulla provincia di un paio di settimane fa?

può stare offeso fin che vuole...noi siamo offesi dal 30 marzo 2008 e lui non si è mai scusato con noi! :angry: :angry: :angry:

Posted

Assolutamente.

E Green "rincara" la dose:

Mike Green@MrMikeGreen10

It's official. This has been my best apartment and best car since I been in Europe! Hopefully my best season too. #ForzaVarese

considerato la roba che guidano in america e le case fatte di cartone, probabilmente avrebbe dovuto scrivere "my best car and apartment... ever!"

Posted

Il mezzo credo sia una BMW X qualchecosa (3?), la stessa che ha anche Banks. Banks ha postato delle foto in cui, dal suo balcone, si gode un bel panorama sul lago, quindi credo zona Lissago, ma non ci giurerei.

ho letto qualche settimana dei post dei falegnami......hanno visto le macchine dei nostri giocatori e così ci invidiano Green e anche la sua macchina! se poi scoprono anche il superappartamento.... :P

non credo che da quelle parti girino soldi sufficienti per alloggiare i giocatori sulla collina di MonteOlimpino con vista lago mozzafiato...quella è zona riservata ai giocatori/allenatori dell'Inter!

al massimo saranno alloggiati dalle parti del Lago di Montorfano....

Posted

considerato la roba che guidano in america e le case fatte di cartone, probabilmente avrebbe dovuto scrivere "my best car and apartment... ever!"

Mah, l'ultima volta che ho noleggiato un'auto negli USA mi hanno dato una Mustang, e mi sono divertito :P

E le case non sono così male, soprattutto se abiti in zone ricche. Se vai nella orange county, a Santa Monica o negli Hampton altro che cartone...

Green è cresciuto in un quartieraccio di Philadelphia, quindi credo che in assoluto non si possa lamentare, nemmeno a Varese.

Posted (edited)

Green è un grande, poche balle, e anche la nostra Pallacanestro Varese !!

ieri sera ho potuto vedere da vicino la squadra e scambiare qualche parola con questi ragazzi....davvero FANTASTICI !

Clod.....Banks è di una simpatia e disponibilità eccezionali !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Green è un grande, poche balle, e anche la nostra Pallacanestro Varese !!

ieri sera ho potuto vedere da vicino la squadra e scambiare qualche parola con questi ragazzi....davvero FANTASTICI !

Clod.....Banks è di una simpatia e disponibilità eccezionali !

... Rosico... Rosico... Rosico....

Anche io voglio parlarci.... Uffa!

.... Roo..... Non è che ti sei ricordato di chiedergli un wristband x me.... ? ;)

Posted

... Rosico... Rosico... Rosico....

Anche io voglio parlarci.... Uffa!

.... Roo..... Non è che ti sei ricordato di chiedergli un wristband x me.... ? ;)

Nooooo Clod....sorry ... Mi son scordato perdonami !

Mi riscatterò con un omaggio alternativo....

Posted

ho letto qualche settimana dei post dei falegnami......hanno visto le macchine dei nostri giocatori e così ci invidiano Green e anche la sua macchina! se poi scoprono anche il superappartamento.... :P

non credo che da quelle parti girino soldi sufficienti per alloggiare i giocatori sulla collina di MonteOlimpino con vista lago mozzafiato...quella è zona riservata ai giocatori/allenatori dell'Inter!

al massimo saranno alloggiati dalle parti del Lago di Montorfano....

si ma i legnamèe han una stragnocca di presidentessa,roba da infarto! avessimo noi femmine stratosferiche come la Cremascoli......
Posted

Nooooo Clod....sorry ... Mi son scordato perdonami !

Mi riscatterò con un omaggio alternativo....

.... a ho capito....

Mi fai trovare direttamente AB sotto l'albero ;)

Posted

può stare offeso fin che vuole...noi siamo offesi dal 30 marzo 2008 e lui non si è mai scusato con noi! :angry: :angry: :angry:

Ma sei era sui Kart....

Posted

Ma sei era sui Kart....

sì appunto....lui sui kart a Dubai e noi Du-bal con l'areoplanino in testa! :angry: :angry: :angry:

Posted

Via Ciro menotti, casette appena ristrutturate abitano uno a fianco all'altro e spesso vanno all'allenamento insieme.. Macchine sempre BMW prima erano x3 poi banks deve averla cambiata e ne ha un altra..

Posted

Via Ciro menotti, casette appena ristrutturate abitano uno a fianco all'altro e spesso vanno all'allenamento insieme.. Macchine sempre BMW prima erano x3 poi banks deve averla cambiata e ne ha un altra..

Stalking :lol:

Posted

Era a Vallelunga, mica a Dubai...

vabbè ma allora dillo che mi vuoi male!

fai il pignolino su cose che nessuno ricorda e mi rovini anche le battute!

cattivone :angry: :angry: :angry:

Posted

vabbè ma allora dillo che mi vuoi male!

fai il pignolino su cose che nessuno ricorda e mi rovini anche le battute!

cattivone :angry: :angry: :angry:

Ma noooo è perché avevo appena riletto il mio articolo a riguardo!

TVB :flowers:

(E poi così impari a spammare su FB le scarpette rosse....!!!)

Posted

Ma noooo è perché avevo appena riletto il mio articolo a riguardo!

TVB :flowers:

(E poi così impari a spammare su FB le scarpette rosse....!!!)

non solo cattivone ma anche vendicativo...non si fa :nono[1]:

suddai sorvola sorvola....

concedi alla nonnetta di VFB qualche amnesia ... :whistle:

apperò un lato positivo c'è>>>>>>>>>>>>>>> se mi rispondi vuol dire anche che mi leggi...almeno uno c'è :P :tongue: :P

PS1: ma per una squadra con i colori biancorossi mi vuoi dire di che colore dovrebbero essere le scarpe???

PS2; a proposito di scarpe...attendo con trepidazione di vedere quelle che dovrebbe (dubitativo perchè voci di corridoio) calzare Ebi Ere nella partita con MM

Posted

PS1: ma per una squadra con i colori biancorossi mi vuoi dire di che colore dovrebbero essere le scarpe???

Ma non lo so... per esempio un bel grigio-argento con finiture e stemmi biancorossi....

Di certo le scarpe della Pallacanestro Varese non possono e non devono avere la tomaia rossa. Di questo sono sicuro....

Cosa bolle in pentola per Ere???

Posted (edited)

Ma non lo so... per esempio un bel grigio-argento con finiture e stemmi biancorossi....

Di certo le scarpe della Pallacanestro Varese non possono e non devono avere la tomaia rossa. Di questo sono sicuro....

Cosa bolle in pentola per Ere???

si accettano scommesse per marca e colore :P

Edited by marisa
Posted (edited)

Green partito x Philadelphia

Edited by clod
Posted

Buon viaggio amici!

Tornate presto!!!!

Riposati e carichi x il 23 ;)