Franz#12 Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 http://www.sportando...sa-alfredo.html Colpa d'Alfredo
Abracadabra Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Si chiama Arizona Reid ve lo ricordate? Sono a vedere vacallo friborgo e l'ex varese gioca con friborgo
Maurizio Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Si chiama Arizona Reid ve lo ricordate? Sono a vedere vacallo friborgo e l'ex varese gioca con friborgo Come potremmo dimenticarlo.....
Maurizio Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Era stato cacciato? Arrivato in prova nella speranza che si rivelasse un buon giocatore, prime uscite deludenti, poi, se non ricordo male, si infortunò alla caviglia e il conseguente taglio.
La Jen Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 se me lo dicevi prima, quest'estate ci facevo un salto....e magari non andavo alla Schlenkerla!!! Schlenkerla uber alles!!! Comunque è vero...di italiani che vanno all'estero e mangiano solo in ristoranti "italiani" per poi lamentarsi è fin troppo pieno....Poveri loro, non sanno cosa si perdono!
Abracadabra Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Arizona Reid non fa la differenza nemmeno qua
Maurizio Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Arizona Reid non fa la differenza nemmeno qua Non avevo dubbi.
Maurizio Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Schlenkerla uber alles!!! Comunque è vero...di italiani che vanno all'estero e mangiano solo in ristoranti "italiani" per poi lamentarsi è fin troppo pieno....Poveri loro, non sanno cosa si perdono! Apperò, la nostra Jennifer, anche te piace il buon cibo.
La Jen Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Apperò, la nostra Jennifer, anche te piace il buon cibo.
marisa Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 in lista per la prossima polentata valtellinese di Maurizio, i funghi della trattoria da Marisa e l'immancabile crema al mascarpone di Roby!!!!!
homersimpson Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 (edited) Questo è il punto di vista di Vacirca: http://basketkitchen...-parte-con-cdr/ Comunque CDR è pari pari a un sacco di italiani che "in * si mangia male" (dove potete sostituire l'asterisco con un paese a piacere, europeo o no). E poi scopri che hanno visitato solo pizzerie di emigrati di dodicesima generazione e si sono ritratti inorriditi davanti ai piatti locali perchè non c'era la pasta o c'erano le salse o si mangiavano con il riso al posto del pane... va bene tutto ma fare intendere, come fa CDR, che la vera pasta è quella americana (condita fra l'altro con una salsa dal nome italiano) e non italiana è come bestemmiare in chiesa e chiedere cosa si è fatto di male Edited October 20, 2012 by homersimpson
Spaten Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 va bene tutto ma fare intendere, come fa CDR, che la vera pasta è quella americana (condita fra l'altro con una salsa dal nome italiano) e non italiana è come bestemmiare in chiesa e chiedere cosa si è fatto di male ho letto l'intervista a CDR sul sito della gazza... sentendo alcuni virtussini mi pare di capire che per certe cose ha ragione, ad esempio riguardo un certo pressapochismo della società, però per il resto ritengo che CDR sia stato un ignorante e un supponente, ricalcando tutti gli stereotipi dell'americano medio che non è mai uscito fuori dagli States e che pensa che tutto il mondo viva in funzione dell'America. Perchè lamentarsi che in Italia prendono in giro quella parodia di piatto che chiamano pasta, è da decerebrati. Cosi come lamentarsi perchè la gente non parla inglese, facendo dei distinguo: se ti lamenti perchè lo staff virtussino parla solo italiano ok hai ragionissima; se ti lamenti che la cassiera del supermercato non ti capisca, ritorniamo al discorso fatto sopra.
Claudio Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 ho letto l'intervista a CDR sul sito della gazza... sentendo alcuni virtussini mi pare di capire che per certe cose ha ragione, ad esempio riguardo un certo pressapochismo della società, però per il resto ritengo che CDR sia stato un ignorante e un supponente, ricalcando tutti gli stereotipi dell'americano medio che non è mai uscito fuori dagli States e che pensa che tutto il mondo viva in funzione dell'America. Perchè lamentarsi che in Italia prendono in giro quella parodia di piatto che chiamano pasta, è da decerebrati. Cosi come lamentarsi perchè la gente non parla inglese, facendo dei distinguo: se ti lamenti perchè lo staff virtussino parla solo italiano ok hai ragionissima; se ti lamenti che la cassiera del supermercato non ti capisca, ritorniamo al discorso fatto sopra. Pensa che negli States c'è chi sostiene che la pizza sia americana... Peggio ancora di chi sostiene che l'attuale crisi economica sia dovuta agli europei e non agli americani (L&B 2008)...
Ale Div. Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 Non è che uno può essere simpatico e intelligente allo stesso tempo.. Ma gli hanno dato una casa popolare per clandestini?!
La Jen Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 in lista per la prossima polentata valtellinese di Maurizio, i funghi della trattoria da Marisa e l'immancabile crema al mascarpone di Roby!!!!! Pronta!
La Jen Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 Non è che uno può essere simpatico e intelligente allo stesso tempo.. Ma gli hanno dato una casa popolare per clandestini?! Forse si sono dimenticati di dirgli che per avere l'acqua calda era sufficiente girare il rubinetto dalla parte del rosso...magari lui stava cercando il secondo rubinetto....
meteora Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 A sua discolpa c'è da dire che la frase sulla pasta è stata tradotta e interpretata male . Gli italiani "distruggono" la pasta americana nel senso che (giustamente) la schifano. Che trovi strano che qui si mangi la pasta tutti i giorni non mi stupisce, visto che è tradizione esclusivamente italiana, poi non so dove abbia mangiato pasta con il pollo, a meno che non intendesse "pasta and grilled chicken". First of all, we ate pasta every day. EVERY day. That's what it is over there. Pasta with grilled chicken. I was like, 'Man, you don't have alfredo sauce? The white sauce?' They're looking at me like I'm crazy. So one of my teammates, Peppe (Poeta), an Italian, said American pasta is like Finnish rap music. You know. And that was great for me. They destroy our American pasta. 'You all don't have real pasta,' they say. And my boy Patrick from Finland would listen to Finnish rap in the weight room, and I was all over that, telling him it was terrible. So Pepe made me relate to it. They like the mainstream classic rap over there, and they aren't into the gangster rap lyrics. They want Alicia Keys or the Jay-Z that's on the radio ... no mix tapes. Like Meek Mill, someone that I like that's in over here, they won't listen to.
ROOSTERS99 Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 Pronta! Buongustaia ! Ti assicuro che non te ne pentirai !!!
Theus Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 nonononononono. Non l'ho mai visto live , ma se quello che scrivete voi donnine è vero anche solo a metà quella foto non gli rende giustizia per nulla . Io dal vivo l'ho visto, lo dico da "super partes" e senza mettere in dubbio le mie preferenze sessuali. E' un bel ragazzo, da copertina. Detto ciò a me interessa che rientri dall'infortunio senza che la sua esplosività sia compromessa, altrimenti rischia di essere un "bel vedere" per le signore ma poco utile per la causa ;-)
hammer70 Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 La Giornata Tipo di Alfredo. O di Chris Douglas Roberts. E' uguale. ORE 6:00 Il sole sorge a Bologna, Chris Douglas Roberts sa che dovrà correre più veloce della gazzella se vorrà sfamare la sua famiglia ORE 6:45 Chris accende il fuoco con due pietre focaie, dà da mangiare agli animali nella stalla e intanto fa una frugale colazione a base di pane raffermo, croste di formaggio e gallette, il tutto condito con abbondante salsa Alfredo ORE 10:00 esce per andare ad allenarsi, ma rimane tuttavia contrariato: nessuno in quella città parla ingese, ma in un idioma ad egli sconosciuto. Chiama il suo agente "ma in quale diavolo di città mi hai mandato? Toronto? Qui parlano un dialetto strano, non sembra neanche inglese…..", l’agente risponde "Perché sei in italia pirla, e lì parlano italiano…." - "Italia?? Ma io credevo di andare a giocare a Little Italy, perché cazzo non mi hai fatto rimanere a giocare in America?” - “Perché in America c’è il Lock Out idiota, e poi ti è andata bene che potevi finire in Finlandia, li fanno del rap davvero di merda” ORE 11:00 allenamento. Poeta arriva di gran carriera coi capelli al vento, quindi li rincorre per riattaccarli col Bostik. Kopponen arriva con lo stereo in spalla e l'ultima hit di Fabry Fybronen "Applausi per Fybronen" a tutto volume. Douglas , come al solito, tende a non farsi notare: Lamborghini Aventado J (unico esemplare al mondo) e musica rap a palla: gangsta rap del Ghetto mixato con urla di animali squartati e erre mosce di Trucebadazzi ORE 13:30 Pranzo con tagliatelle alla bolognese e pollo alla griglia, ma Chris è in disappunto: "Scusate, ma che razza di pasta è mai questa? Cos'è sta roba qui?? Dov'è Alfredo???!!" Poeta risponde “Deficiente, Cazzola non c'è più da oltre 10 anni!" - "Cazzola... ecco ti arrabbi pure tu Pepe.. Ma come cazzola mangiate qui, io voglio la mia salsa bianca!" - "Vuoi anche il Pepe?" - "Ma no Pepe sei tu!" - "Ah, allora Poeta gioca nella Juve?" ORE 16:00 finiscono gli allenamenti ed i ragazzi hanno il pomeriggio libero. CDR è in galleria Cavour da Armani: 3 abiti, 2 maglie, 1 maglioncino, 4 camicie, 2 cinture e 1 barattolo di Salsa Alfredo autografato da Re Giorgio in persona, totale 12 mila euro. ORE 18:00 Douglas torna a casa, apre la dispensa ma ci sono solo pacchi di pasta e sfilatini. “Cara scusa, ma che bisogno c’è di andare tutto i giorni dal fornaio? Abbiamo già quintali di pasta a casa, non sarebbe meglio di tanto in tanto mangiare, che so, una bella salsiccia?” - "Oh fidati, il fornaio ha anche quella…..” risponde la moglie. ORE 19:30 è l'ora del bagnetto per la figlia Zè Alexandria nata in egitto in un ospedale brasiliano. Papà riaccende il fuoco sfregando due legnetti e mette a scaldare una pentola d'acqua della sorgente del Reno. La bimba può fare il suo bel bagnetto immerso nell'acqua calda profumata col bagnoschiuma Re Giorgio Armani doccia-shower limited edition gold da 875 euro a barattolo. Douglas vista l'ora, corre verso la Unipol Arena, tra un'ora c'è l'importante match contro Siena. ORE 21:30 Terzo quarto, Siena conduce 60-53. CDR subisce l'ennesimo contatto ma gli arbitri non fischiano fallo. "Coach qui nessuno mi regala falli, perchè? Che ho fatto di male?" - "La settimana prossima fanno il gay pride, lì secondo me qualche fallo te lo regalano". CDR si deprime e fà una delle sue solite partite tutta energia e cuore: 30 minuti 1/6 al tiro, 0 rimbalzi, 2 palle perse, 0 recuperate 4 falli fatti e ovviamente 0 falli subiti. ORE 23:00 la partita è finita e, ovviamente, Siena ha vinto. CDR torna a casa ma la moglie non c'è. Si affaccia dal balcone e scorge una luce accesa dentro al negozio del fornaio (un africano sulla trentina...). Di lì a poco esce sua moglie che dà mezzo metro di lingua al fornaio dopodichè salgono nell'appartamento sovrastante di proprietà del fornaio. Douglas pensa fra sè e sè "HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA E' ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TROIA! MI SON DISTRATTO UN'ATTIMO... COLPA D'ALFREDO
maxsciu Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 notizia fresca fresca...sparare cavolate nelle interviste non porta fortuna: chris douglas roberts è appena stato tagliato dai los angeles lakers
hammer70 Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 Ha portato bene la giornata tipo di Chris Douglas Roberts. A Los Angeles mangiano solo pasta al ragù.
Silver Surfer Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 Qualcuno ha provato ad usare al palazzetto il nuovo Servizio WiFi Internet1? Gratuito non significa che non necessiti di username e password, giusto? Sapete quali sono le giuste chiavi di accesso? Grazie...
Recommended Posts