Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 (edited) 1-non mi hanno messo lì a far la hostess o la velina... 2-la foto è per me stessa ...ma avendo approfittato del fotografo ufficiale non posso avere l'esclusiva 3-c'era troppa luce e ho gli occhi quasi chiusi 4-la nonnetta va fiera della sua facciazza cmq..... 5-quanto ti manca a compiere 64 anni??..ecco ci rivediamo a quel compleanno! PS: le donne normalmente criticano solo altre donne... gli uomini invece sanno criticare molto bene sia gli uomini sia le donne! :whistle: @Roby: sai che in ogni caso ti voglio molto bene :flowers: Ahahahahahahah....! Minchia, sei proprio una donna..! Ta vori ben..! Edited October 17, 2012 by Roberto
Binzaghino Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 FOTO 56 Sbaglio o è mitico Caielli con la Francesca Amendola? Complimenti alla Marisa per la foto(anche se resta sempre mia miglior nemica),nulla da ridire! Ora ha anche un volto per me la "mia nemica",e perciò d'ora in avanti sarò più buon!!!
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 FOTO 56 Sbaglio o è mitico Caielli con la Francesca Amendola? Complimenti alla Marisa per la foto(anche se resta sempre mia miglior nemica),nulla da ridire! Ora ha anche un volto per me la "mia nemica",e perciò d'ora in avanti sarò più buon!!! Ahahahahahahah...! Non penso proprio...
Ale Div. Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 :lol: :lol: la faccia del Rob che guarda quel culanda di Tranquillo da dietro la porta è IMPAGABILE !!! :frantics: Roberto va dallo stesso parrucchiere di Recalcati :-)
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Roberto va dallo stesso parrucchiere di Recalcati :-) Guarda che non sono quello di fianco al bauscia...! Io i capelli, non li tingero' mai!
Leasir Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 (edited) in effetti...non sorride mai! ma chi l'ha scelta?? E' LEI!!! E' LEEEI!! http://www.dailymotion.com/video/xjyi4g_i-bulgari_shortfilms Edited October 17, 2012 by Leasir
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 (edited) Quindi il più figo in maniche corte sono io!!! Edited October 17, 2012 by joe
Ale Div. Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Quindi il più figo in maniche corte sono io!!! te c'hai una panza che è peggio della mia :-)
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 te c'hai una panza che è peggio della mia :-) Embhè? Noi ne andiamo fieri vero? Omo de panza omo de sostanza
marisa Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 FOTO 56 Sbaglio o è mitico Caielli con la Francesca Amendola? Complimenti alla Marisa per la foto(anche se resta sempre mia miglior nemica),nulla da ridire! Ora ha anche un volto per me la "mia nemica",e perciò d'ora in avanti sarò più buon!!! ulteriore rischio... ho battagliato tanto con Hannibal ai tempi di Magnano..lui aveva qualche ideuzza contraria alla mia poi ci siam conosciuti e da allora non riesce più a litigare con me! anzi ci vediamo le partite fianco a fianco, non trova mai argomento per begare e tifiamo insieme alla grandissima!!!
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 E' LEI!!! E' LEEEI!! http://www.dailymotion.com/video/xjyi4g_i-bulgari_shortfilms Quello che ride invece e' Stipcevic con gli occhiali. Viene a Varese in incognito e, dopo aver subito" trenini milanesi" d' ogni tipo, ci prova con la prima che incontra ( si vede benissimo che vuole attirare l' attenzione dell' euforica bionda..).
Franz#12 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 FOTO 56 Sbaglio o è mitico Caielli con la Francesca Amendola? Caielli è più brutto
ROOSTERS99 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Quindi il più figo in maniche corte sono io!!! I miei figli ti acclamano per la t-shirt ......
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 I miei figli ti acclamano per la t-shirt ...... :D Sono uno di loro!!!
Long Leg Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Adrian Banks © My son Adrien a.k.a. #drizzy is coming to Italy, ya'll don't know how much I need this, the countdown begins...... Adrian Banks © A nigga bout to cry I'm so happy #drizzy ... e dopo questo direi che le signore sul forum saranno tutte pazze di lui, io in primis semplicemente IDOLO Ha vinto il concorso: Facia smorta f..a forta...... te sì che sei un poeta
La Jen Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 No, ma parliamone!!!! Questa roba è ILLEGALE!!!!!
Long Leg Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 No, ma parliamone!!!! Questa roba è ILLEGALE!!!!! per portare in giro uno così ci vuole il porto d'armi
Virgus Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Non l'ho visto dal vivo e sicuramente dal vivo è meglio . Però se è come appare in questa foto direi che è abbastanza anonimo e pure un po' sfigatello .
Maurizio Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Guarda, io non me ne intendo di uomini, però l'abbiamo incontrato lunedì sera, anche mia moglie è rimasta folgorata.....
Virgus Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Ecco le foto di BACIA LA COPPA, primo minievento pensato per condividere con tutti i tifosi la nostra storia gloriosa http://on.fb.me/SYTTEP la 74 , imho , è la foto più bella . Franzetti e joe sicuramente i più figaccioni mentre la 24 non si può vedere . Marisa un po' costipata . Perchè il dinamico duo del forum non si è fatto fotografare con la coppa ma si è limitato a far gli occhi dolci al fidanzato di Leasir ?
Maurizio Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 A me sembra Franz 79... Tu, con il tuo grado alcolico, non sei affidabile......
joe Posted October 18, 2012 Author Posted October 18, 2012 la 74 , imho , è la foto più bella . Franzetti e joe sicuramente i più figaccioni mentre la 24 non si può vedere . Marisa un po' costipata . Perchè il dinamico duo del forum non si è fatto fotografare con la coppa ma si è limitato a far gli occhi dolci al fidanzato di Leasir ? Miglior post 2012!!! :D
alberto Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 per portare in giro uno così ci vuole il porto d'armi visto così, mi tocca dar ragione alla mavi...
Recommended Posts