Spaten Posted September 4, 2012 Posted September 4, 2012 Visto un'ora fa davanti al MCDonalds. Peggiora dovevi afferrarlo per le caviglie urlando "non entrare, se proprio vuoi rovinarti il fegato da vero badmadafucka sbronzati come phil goss!"
MarkBuford Posted September 4, 2012 Posted September 4, 2012 Pare abbia assunto Cotani come dietologo
Ponchiaz Posted September 4, 2012 Posted September 4, 2012 L'idolo nella foto in effetti c'è! Peccato sia parzialmente coperto dal tizio in primo piano.
ROOSTERS99 Posted September 4, 2012 Posted September 4, 2012 Ma piantatela...... Poi, oh....mai visto un giocatore della pall. va. così "intercettato".... Manco fosse una società di Moratti....
joe Posted September 4, 2012 Author Posted September 4, 2012 la cover dell'Iphone arancione è troppo stilosa!!!
tatanka Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Ma piantatela...... Poi, oh....mai visto un giocatore della pall. va. così "intercettato".... Manco fosse una società di Moratti.... la cover dell'Iphone arancione è troppo stilosa!!! Non l'ho riconosciuto per l'IPhone. Se uno va in giro 24H con quel cappellino difficilmente non lo noti.
Roberto Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Non l'ho riconosciuto per l'IPhone. Se uno va in giro 24H con quel cappellino difficilmente non lo noti. Ma soprattutto sempre con la stessa maglietta bianca....
MarkBuford Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Ma soprattutto sempre con la stessa maglietta bianca.... Quella la usa per nascondere i tatuaggi e non farsi riconoscere
joe Posted September 5, 2012 Author Posted September 5, 2012 (edited) @ilpupazzo33: Appena finito allenamento...ora pranzo con los Argentinos...e stasera amichevole vs Brescia!!! http://t.co/OTeiH3Gd LL pronta a colpire? Edited September 5, 2012 by joe
Ponchiaz Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Non so se trovare più assurdo che Polonara, stiamo a dì Polonara, abbia un profilo Tweetter o che ci sia un capostazione che lo segua.
joe Posted September 5, 2012 Author Posted September 5, 2012 Non so se trovare più assurdo che Polonara, stiamo a dì Polonara, abbia un profilo Tweetter o che ci sia un capostazione che lo segua.
Jerda Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Questo non finisce di stupire... http://instagram.com/p/PMM7yLpdWZ/
MarkBuford Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 @ilpupazzo33: Appena finito allenamento...ora pranzo con los Argentinos...e stasera amichevole vs Brescia!!! http://t.co/OTeiH3Gd LL pronta a colpire? Confermo che Cerella è stato un ottimo acquisto. Gran gnocca.
MarkBuford Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Non so se trovare più assurdo che Polonara, stiamo a dì Polonara, abbia un profilo Tweetter o che ci sia un capostazione che lo segua. E' solo invidia perchè i tuoi nuovi beniamini non sanno manco scrivere. Altro che Twitter. Che quando a Carrozzieri hanno detto che su twitter si possono scrivere messaggi di 160 caratteri ha detto che lui non ha mai scritto così tanto in tutta la sua vita!
Roberto Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Confermo che Cerella è stato un ottimo acquisto. Gran gnocca. Silver ha portato l' impermeabile beige in lavanderia .
Piva Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Silver ha portato l' impermeabile beige in lavanderia .
Ponchiaz Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 E' solo invidia perchè i tuoi nuovi beniamini non sanno manco scrivere. Altro che Twitter. Che quando a Carrozzieri hanno detto che su twitter si possono scrivere messaggi di 160 caratteri ha detto che lui non ha mai scritto così tanto in tutta la sua vita! Sarà, ma Carrozzieri in compenso ha a sua volta una passione e io mi tengo lui tutta la vita. Ma se a te piace Twitter oh...se te piasce cossì...
MarkBuford Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Tu non segui twitter e non hai visto la Cerellina
Roberto Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Sarà, ma Carrozzieri in compenso ha a sua volta una passione e io mi tengo lui tutta la vita. Ma se a te piace Twitter oh...se te piasce cossì... La passione per i cessi, evidentemente...
Long Leg Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 @ilpupazzo33: Appena finito allenamento...ora pranzo con los Argentinos...e stasera amichevole vs Brescia!!! http://t.co/OTeiH3Gd LL pronta a colpire? ribadisco...sciacquetta! "lui" merità di più!
Roberto Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 ribadisco...sciacquetta! "lui" merità di più! Avvisaci quando " lui" troverà di più. Siamo tutti in coda per farci sciacquare....
ROOSTERS99 Posted September 5, 2012 Posted September 5, 2012 Sarà, ma Carrozzieri in compenso ha a sua volta una passione e io mi tengo lui tutta la vita. Ma se a te piace Twitter oh...se te piasce cossì... Sarà, ma Carrozzieri in compenso ha a sua volta una passione e io mi tengo lui tutta la vita. Ma se a te piace Twitter oh...se te piasce cossì... Vacca che schifo !!!
Recommended Posts