Jump to content

Recommended Posts

Posted

Evidentemente è più maturo della sua età, il che andrebbe bene per una nota forumista che mi sta sbausciando tutto FSACbook con le sue osservazioni sul virgulto.

Che tra l'altro, par di capire dalla fotografia, appare più un VirguS-to.....
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Evidentemente è più maturo della sua età, il che andrebbe bene per una nota forumista che mi sta sbausciando tutto FSACbook con le sue osservazioni sul virgulto.

dov'è la faccina con la bava?????

Posted

ragazzi, è dai tempi di De Pol che non si vedeva un topone del genere. Anzi, a dirla tutti, De Pol non gli lava manco i piedi....

Se solo postasse sulla sua pagina Facebook un po' meno foto smelense con la fidanzata sarebbe meglio.... :devil:

Posted

ragazzi, è dai tempi di De Pol che non si vedeva un topone del genere. Anzi, a dirla tutti, De Pol non gli lava manco i piedi....

Se solo postasse sulla sua pagina Facebook un po' meno foto smelense con la fidanzata sarebbe meglio.... :devil:

ecco, a noi ci interessa la fidanzata, se tanto (vitello) ci da tanto....
Posted

Sotto questo punto di vista forse non sai cosa ci siamo persi col mancato arrivo di Aradori!!!

Posted

un sciacquetta qualsiasi! :cheer:

Posted

Beh...se è lei mi sa un pò di palla al piede visto che è l'unica donna presente alla cena di squadra....che peso...

ti stimo!

Posted

Chicca su twitter...botta e risposta tra il sottoscritto e banks che alla domanda "do you play tomorrow?" risponde "yes but I don't know where" (!!!)

Gli ho ricordato luogo e avversari e mi ha risposto "cool thanks"

Idolo indiscusso!!!

Posted

Chicca su twitter...botta e risposta tra il sottoscritto e banks che alla domanda "do you play tomorrow?" risponde "yes but I don't know where" (!!!)

Idolo indiscusso!!!

Domani gli piazza un 20ello

Posted

Idolo indiscusso!!!

Adriano è uno a cui piace studiare l'avversario e preparare la partita nei minimi dettagli ^_^

Posted

ti ricordo che alle cene/ritrovo del forum sei l'unica ... Moglie al seguito ............

al seguito di chi??? Io vivo di vita propria, esistevo già nel forum prima di conoscere mio marito, tzè!!!!!

Posted

Aveste visto come si è presentato Minard a Bologna? Peggio del miglior RonRon Slay!!!