Ale Div. Posted August 27, 2012 Posted August 27, 2012 Evidentemente è più maturo della sua età, il che andrebbe bene per una nota forumista che mi sta sbausciando tutto FSACbook con le sue osservazioni sul virgulto. Che tra l'altro, par di capire dalla fotografia, appare più un VirguS-to.....
Long Leg Posted August 28, 2012 Posted August 28, 2012 Evidentemente è più maturo della sua età, il che andrebbe bene per una nota forumista che mi sta sbausciando tutto FSACbook con le sue osservazioni sul virgulto. dov'è la faccina con la bava?????
Long Leg Posted August 28, 2012 Posted August 28, 2012 ragazzi, è dai tempi di De Pol che non si vedeva un topone del genere. Anzi, a dirla tutti, De Pol non gli lava manco i piedi.... Se solo postasse sulla sua pagina Facebook un po' meno foto smelense con la fidanzata sarebbe meglio....
Ale Div. Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 ragazzi, è dai tempi di De Pol che non si vedeva un topone del genere. Anzi, a dirla tutti, De Pol non gli lava manco i piedi.... Se solo postasse sulla sua pagina Facebook un po' meno foto smelense con la fidanzata sarebbe meglio.... ecco, a noi ci interessa la fidanzata, se tanto (vitello) ci da tanto....
joe Posted August 29, 2012 Author Posted August 29, 2012 ecco, a noi ci interessa la fidanzata, se tanto (vitello) ci da tanto.... Sotto questo punto di vista forse non sai cosa ci siamo persi col mancato arrivo di Aradori!!!
Long Leg Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 ecco, a noi ci interessa la fidanzata, se tanto (vitello) ci da tanto.... un sciacquetta qualsiasi!
A.D. Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 un sciacquetta qualsiasi! Che sia questa? http://t.co/j8G5BevG
La Jen Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Che sia questa? http://t.co/j8G5BevG Beh...se è lei mi sa un pò di palla al piede visto che è l'unica donna presente alla cena di squadra....che peso...
fillmore Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Che sia questa? http://t.co/j8G5BevG Tutti alla botte!
Long Leg Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Beh...se è lei mi sa un pò di palla al piede visto che è l'unica donna presente alla cena di squadra....che peso... ti stimo!
Jerda Posted August 29, 2012 Posted August 29, 2012 Chicca su twitter...botta e risposta tra il sottoscritto e banks che alla domanda "do you play tomorrow?" risponde "yes but I don't know where" (!!!) Gli ho ricordato luogo e avversari e mi ha risposto "cool thanks" Idolo indiscusso!!!
joe Posted August 29, 2012 Author Posted August 29, 2012 Chicca su twitter...botta e risposta tra il sottoscritto e banks che alla domanda "do you play tomorrow?" risponde "yes but I don't know where" (!!!) Gli ho ricordato luogo e avversari e mi ha risposto "cool thanks" Idolo indiscusso!!! Domani gli piazza un 20ello
Ale Div. Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 ti stimo! ti ricordo che alle cene/ritrovo del forum sei l'unica ... Moglie al seguito ............
MarkBuford Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Chicca su twitter...botta e risposta tra il sottoscritto e banks che alla domanda "do you play tomorrow?" risponde "yes but I don't know where" (!!!) Gli ho ricordato luogo e avversari e mi ha risposto "cool thanks" Idolo indiscusso!!! Adriano è uno a cui piace studiare l'avversario e preparare la partita nei minimi dettagli
Long Leg Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 ti ricordo che alle cene/ritrovo del forum sei l'unica ... Moglie al seguito ............ al seguito di chi??? Io vivo di vita propria, esistevo già nel forum prima di conoscere mio marito, tzè!!!!!
Ponchiaz Posted August 30, 2012 Posted August 30, 2012 Alle cene del forum, siamo tutti al seguito di LL.
joe Posted September 1, 2012 Author Posted September 1, 2012 Aveste visto come si è presentato Minard a Bologna? Peggio del miglior RonRon Slay!!!
marisa Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Adrian Banks 18 ore fa tramite cellulare I know, I know, I'm the bad guy... Adrian Banks 24 minuti fa tramite cellulare I'm in Italy speaking Hebrew lol my bad...
gabruz06 Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 achille polonara @ilpupazzo33 Seconda amichevole e seconda vittoria...vincere non fà mai male!!!
Jerda Posted September 3, 2012 Posted September 3, 2012 (edited) “@ilpupazzo33: Ask to @iadrianbanks if pasta al ragu is good today...pic.twitter.com/1cLAFwj9” the best I'm officially Italian 'adriano' lol Comincia ad ambientarsi... Edited September 3, 2012 by Jerda
Federico Posted September 3, 2012 Posted September 3, 2012 “@ilpupazzo33: Ask to @iadrianbanks if pasta al ragu is good today...pic.twitter.com/1cLAFwj9” the best I'm officially Italian 'adriano' lol Comincia ad ambientarsi... Certo che pranzare bevendo integratori...... non ci siamo ancora.
Ponchiaz Posted September 3, 2012 Posted September 3, 2012 Ma i neri usufrusicono di sconti per i tatuaggi?
Giobbo Posted September 3, 2012 Posted September 3, 2012 Anche mangiare solo la mollica del pane lasciando lì le "croste" non è il massimo. Imparerà.
Recommended Posts